Rosa è il colore dell'amore
di ThelviaBB

28/12/18, ore 16:33

Ciao! Sto leggendo questa tua nuova storia dopo aver letto "tra libri e spartiti". Già la prima mi era piaciuta moltissimo e devo ammettere che anche questa non mi ha affatto delusa nelle aspettative. Sei molto brava a caratterizzare i personaggi e trovo l'idea di fare riferimento all'opera originale tramite l'uso delle vite precedenti semplicemente geniale! Il tuo stile di scrittura poi è molto scorrevole e piacevole e gli intrecci delle storie davvero avvincenti. Spero tanto di poter veder pubblicate qui altre tue storie. Sei molto brava e una delle ormai pochissime autrici che completa le proprie storie. Questo, per quel che mi riguarda, è un segno di rispetto anche verso noi lettori e di questo ti ringrazio. Al prossimo aggiornamento!!!

28/12/18, ore 15:06

Oi bellissima ❤️questa storia mi sta prendendo un casino, e non lo dico solo perché c'è la mia coppia preferita 😙 sappi che ti seguirò come una stalker 😙 i tuoi lavori sono tra i migliori su questo fandom 😋

26/12/18, ore 20:46

Wow con questo capitolo sono quasi puntuale, almeno in confronto al primo ^^' sto migliorando :D E sono ancora una volta sopravvissuta alle celebrazioni natalizie, spero che anche tu sia ancora tra noi😘
Ma parliamo della storia piuttosto. Ace è proprio come me, nel dubbio si consulta internet e Google ha sempre ragione 🤣 E sì, concordo al 100 % Ace è un bellissimo, adorabilissimo peluche da strizzare di abbracci e Marco deve decidersi a darsi una mossa. Ok la differenza di età, capisco il problema, però come si fa a resistergli? Poi se persino il babbo approva! Lui è saggio e sa come gira il mondo 😁 Per loro due comunque credo che la strada sia già abbastanza in discesa, per quegli altri due tonti invece sono dolori😌
Kidd è un vero disastro e non conosce nemmeno le opere fondamentali del cinema XD non che Law sia messo molto meglio, in ogni caso. È uno dei motivi per cui mi piacciono come coppia, sono talmente un caso disperato, presi insieme, che fanno il giro e diventano una coppia perfetta e ci si possono inventare anche mille sadici modi per farli finire insieme :p
Chi sa come ci riuscirai stavolta... Intanto sono felice di rivedere anche Ivankov, il palazzo dove abita Kidd è veramente ben frequentato 😂 So che Mr. Two non sarà molto presente, cioè me lo ero immaginato, e suppongo che non lo sarà nemmeno Iva, però è stato lo stesso divertente leggerli ancora una volta ^^
Mi chiedevi delle fanart, sono bellissime, Perona è proprio stupenda ♥️

25/12/18, ore 19:13

Ciao Thelvia, è sempre bello leggere tuoi aggiornamenti. La storia mi piace e mi fa ridere. Si Kidd avrebbe potuto prendere quei fiori per Law ma comunque è stato carino a prenderli facendo un favore a Ace. Questa comparsa di Ivankov e di questa pozione mi incuriosisce molto!! E tu sei sempre molto brava a descrivere le cose! Spero di leggere presto tuoi aggiornamenti! Ne approfitto per farti gli auguri!😁

24/12/18, ore 12:13

No aspetta, questa storia risale a settembre e io la vedo solo adesso??? Mi sembra impossibile ma forse in quei giorni ero ancora in vacanza perciò me la sono presa. Perdonami per questo ritardo assurdo!!
Ad ogni modo l'idea della pozione magica è molto carina e sono felice di aver ritrovato Mr Two, mi mette sempre allegria XD oltretutto sembra che Kidd abbia bisogno di una, hem, guida spirituale, posso chiamarlo così? E chi meglio di lui 😂
Per la verità anche Ace ne avrebbe un gran bisogno😅. Il povero Sabo ci prova, ma Ace è un osso duro. Almeno lui ha a che fare con Marco che è una persona gentile e già si sta affezionando.
Il "povero" Kidd ha di fronte niente di meno che Trafalgar... e lì mi sembra che la magia sia l'unica soluzione perché se mettiamo le tecniche di corteggiamento del rosso a confronto con la stitichezza emotiva di Law, davvero ci può salvare solo il paranormale 😅😁
Ad ogni modo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero di poterlo fare presto ma questi giorni sento che non avrò facilmente tregua dagli impegni festaioli e familiari 😭

21/12/18, ore 11:35

Sono ufficialmente morta da ridere quando ho letto la frase di Ace presa da internet << Mi... mi aiuti a... a cercare la testa che ho perso per te? >>, è troppo carino in questa versione di ragazzo impacciato e innamorato cotto.
Aaaah però adesso ho bisogno di sapere come va avanti... Cioè Marco ha deciso di accettare quei sentimenti, Ace come si ripresenterà al Moby Dick? La curiosità mi divora.
Ivankov, già lo adoro.
Kidd lo prenderei a testate, Law tutte le battute che può riportare a suo favore su di un piatto d'argento e lui cosa fa? Troppo timido e troppe seghe mentali lo portano a rispondere tutto l'opposto di quello che pensa. Anche se lo prenderei a testate però è interessante vedere come sia Law a prendere iniziativa ogni volta.

20/12/18, ore 18:32

Ciao Thelvia, eccomi qui a recensire il tuo nuovo capitolo :).
Mi è piaciuto molto, l'ho trovato come sempre carino e divertente, anche se forse gli atteggiamenti di Ace a volte sono un filo inverosimile se mi passi il termine XD! Ma forse quando smetterà di seguire alla lettera tutte le sciocchezze che trova su internet si darà una calmata, intanto mi fa piacere che le cose tra lui e Marco stiano procedendo nel verso giusto.
Le cose tra Kidd e Law invece sono esattamente all'opposto, e sinceramente in questa fanfiction sto tenendo molto più per la MarcAce perché a parte una vena di sdolcinatezza si vede che sono innamorati e sembrano davvero fatti l'uno per l'altra; Kidd e Law invece mi ricordano molto le loro versioni di Tra libri e spartiti, vedo poche differenze a parte la sistemazione del rosso e il suo atteggiamento da bullo. A parte ciò non mi sta entusiasmando troppo il loro rapporto, spero che le cose cambino presto.
Comunque complimenti e a presto :)

19/12/18, ore 18:27

Adoroooo questa storia😍 Kidd è troppo tenero, trovo fantastico che tu scriva quello che vorrebbe dire e non vedo l'ora che dica a Law quello che prova per lui. Comunque davvero bella, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

19/12/18, ore 16:38

Ciao Thelviaaaaa!
Sono di nuovo qui a leggere le tue storie *^*. Ace è troppo tenero quando cerca di fare colpo su Marco xD. Sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la loro relazione, lo stesso vale per il povero Kidd che non riesce proprio a dire ciò che prova a Law ;-;. Spero davvero tanto che queste due bellissime coppie riescano presto a dichiararsi. Grazie sempre per l'ottimo lavoro, buona giornata Thelviaaaaa. \(*^*)/

18/12/18, ore 23:48

Vado su efp e trovol'aggiornamento. Evvai XD
Allora: povero Kidd , mi fa una pena . Davvero , ma come e' cresciuto per avere questi problemi ? Spero davvero che in futuro parleraidel suo passato per saperlo.
Il riferimento a Lily e il vagabondo e' carinissimo , e anche piuttosto azzeccato . Magari Kidd potrebbe prendere esempio da Biagio ;)
La mia aspettativa e' alle stelle . Non vedo l' ora di sapere cosa succedera' .
Grazie per aver pubblicato il nuovo capitolo e per il fatto che continui a pubblicare storie ,anche se hai avuto cattive esperienze .

18/12/18, ore 21:26

Ciao cara ^^
Mi avevi detto che avresti aggiornato qualcosa ed ecco quindi un nuovo capitolo di questa long.
Che dire? La dolcezza scorre a fiumi in questa storia e la cosa non mi dispiace affatto perché sono una romanticona in fondo in fondo.
La dolcezza la vedo soprattutto nelle parti MarcAce in cui abbiamo Ace come sempre un po' imbarazzato ma stavolta anche super deciso a dichiararsi a Marco.
Mi piace che si sia confidato con Sabo, del resto non si sarebbe certo potuto rivogere a Rufy XD, e anche il modo in cui Sabo lo incoraggia mi piace molto sia perché si vede che crede in lui anche in questa occasione e oltretutto sa che anche Marco prova qualcosa per Ace quindi per questo cerca di sostenerlo in ogni caso.
Un suo consiglio che ho particolarmente apprezzato è stato quando ha detto "sii te stesso" perché sa che Ace è una bellissima persona che sa farsi amare da tutti e non ha bisogno di particolari tattiche per conquistare qualcuno ma essendo alla sua prima vera cotta si trova in difficoltà e cerca consigli su Internet anche se non sempre i consigli che trova sono azzeccati xD
Carinissimo quando va a dire a Marco quella cosa a proposito della testa che ha perso per lui xD
Quando lui crolla addormentato poi dalla reazione di Marco quando Bay dice quelle cose si capisce chiaramente che anche lui prova qualcosa quindi faccio il tifo per loro!!
Kidd e Law sono in una situazione più complicata decisamente e mi dispiace per loro.
Da una parte Kidd segue Law dappertutto e vorrebbe dirgli tante cose, invitarlo a cena e privarsi di tutte quelle maschere che Law ha notato ma dall'altra non riesce ad essere sincero probabilmente perché ha paura della reazione di Law.
Secondo me ha paura che Law possa ridere dei suoi sentimenti e farlo soffrire ed questo a frenarlo soprattutto perché è la orima volta che si innamora quindi che sia spaventato è lecito.
Se si fermassero per un attimo a parlare scoprirebbero che hanno tante cose da dirsi e che i sentimenti che provano l'uno per l'altro sono gli stessi.
Spero che le cose migliorino tra loro due e i continui riferimenti alla Perona strega moderna mi fa pensare che presto la vedremo e che uno dei protagonisti, presumibilmente Kidd, usufruirà di una delle sue pozioni. Ma magari mi sbaglio ma comunque la curiosità verso i prossimo capitoli c'è quindi chi leggerà saprà!
Da parte di Kidd comunque ho sicuramente apprezzato il fatto che, nonostante il suo caratteraccio e i modi di fare bruschi, alla fine ha comprato i fiori per conto di Ace e questo gesto è stato molto importante sia per dare a Marco l'ennesima conferma dei sentimenti di Ace ma anche per renderlo ancora più adorabile agli occhi della famiglia del Moby Dick :D
Intanto un capitolo molto godibile e simpatico come sempre con il tuo stile sempre divertente e dolcissimo.
Attendo con ansia il prossimo e nel frattempo come al solito complimenti ;)

08/12/18, ore 20:03

L'ho già letta tre volte, spero sempre di poter leggere anche i prossimi capitoli. Mi piace Ace nella versione di ragazzo innamorato cotto che persevera nella conquista di Marco, mi sono piegata in due a leggere la discussione sua e di Sabo.
Kidd e Law innamorati ma che continuano a litigare sono una meraviglia, poi c'è di nuovo anche il mio adorato mr Two, questa storia ha tutti i giusti elementi per piacermi, manca solo la mia adorata ship Sanji/Zoro ma mi rifaccio con le tue altre opere.

14/10/18, ore 15:28

Ah ah! Pensavi di fregarmi!
Law: ...?
Ma invece io sono riuscita a scovare (per caso poi) questa nuova, bella storia! * ^ *
Law: ...
XD
Oh! Ma è la storia della magia! * - *
Almeno credo. Cioé, boh. Vabbeh, ho capito di non aver capito. XD
Sì, io faccio parte di quei lettori che non leggono la descrizione. XD
In realtà, la leggo, ma ho visto il tuo nome e sono partita in quarta ignorando il resto. Scusa. *rotola dal ridere.*
Law: *sospira e se ne va con Crocodile coniglio che lo segue.*
XDDDDDDDDDDDD
Uoh! C'È ACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! * - *
Mr.2: Ah! Ero preparato! :3 *sta con i tappi nelle orecchie e fa lo stesso a ThelviaBB.*
XD
Amore! Ma è ovvio che sia dolce e buffo in senso buono! Se non lo capiva Barbabianca lo avrei massacrato. * ^ *
*Uccide Thatch*
È inutile che fai tanti complimenti, lo sai che ti odio ormai. -.-
"Trattenne a stento un sorriso."
Ma che sorridi! A stento poi! Bacialo! O ti uccido come con Thatch!
Thatch: :''C
"Ancora ricordava quando Ace lo aveva visto lavorare da oltre la vetrata per la prima volta, si era incantato a guardarlo fino a che non si era addormentato lì fuori, verso sera erano arrivati i suoi due migliori amici che lo avevano trovato e portato a casa. Dopo quel giorno aveva continuato a spiarlo da oltre la vetrata, a volte nascondendosi dietro cespugli evidentemente finti (come se volesse fargli credere che i cespugli crescessero sui marciapiedi come margherite in un giardino, o qualcosa del genere) o mettendosi dei baffi finti (lui e i suoi migliori amici), cambiando vestiti e camuffandosi in modi così ridicoli che nemmeno i cartoni animati potevano surclassare."
Awww! Amore sei davvero addorabile! Marco invece tu sei un'idiota... *respira a stento.*
Mr.2: *scappa*
TU HAI LASCIATO ACE A DORMIRE PER UN'INTERA GIORNATA! MI FAI SCHIFO! MA IO ORA TI PICCHIO MALE! *viene trattenuta da Mr.2.*
Marco: *decise saggiamente di fare le valigie e partire.*
Lo ha lasciato con la pioggia e la grandine...
GRANDINE, CAPISCI?
Mr.2: Aiuto! *la trattiene ancora.*
Marco: *finisce misteriosamente da Sady chan, nella stanza delle sue torture.*
TI RAGGIUNGO! TU COMINCIA, SADY! *tenta di liberarsi da Mr.2.*
"e ripensava a come ancora gli si bloccava il respiro quando puntava lo sguardo nel suo provava una fitta di tenerezza per quel ragazzo."
Tu dovevi, potevi uscire, demente! Drgli di entrare! E baciarlo! Scemo! *prende una bombola di gas e gli e la fa esplodere in faccia.*
Marco: *muore.*
^^
Ora sto meglio.
Mr.2: :C
Quante domande dolciose, amore. * ^ *
"Purtroppo se ne usciva con battute così scontate e buffe da essere un adorabile idiota ai suoi occhi, il suo adorabile idiota, ma anche quello era il bello di Ace."
Amalo, maledetto! >:/
Un foglietto. Amore, quante apprensioni. <3 * - *
Marco, ascoltato o ti ammazzo!
Marco: Lo hai già fatto...
Ti posso riammazzare anche da lì, che ti credi, eh!
Marco: ...
"un esempio, gli aveva chiesto se poteva offrirgli da bere, e lui lavorava in un bar tra l'altro, ma mai nulla di troppo spinto."
E che ti frega? Solo perché lavori in un bar non bevi? Muori dissettato? Non capisco! *alza le mani al cielo esasperata.*
Dovevi farti offire, cavolo! *lo va ad ammazzare di nuovo ma Mr.2 mi trattiene insieme a ThelviaBB.*
Sento che non c'è la farò a non incavolarmi con Marco e Thatch ogni volta che leggerò questa storia. :')
Thatch: Che ho fatto io, ora? *ancora morto.*
*Gli spara.* LO SAI CHE LO HAI FATTO PIANGERE, MOSTRO!
Thatch: Ma... :'( Meglio se taccio...
"Thatch scoppiò a ridere in un modo così sguainato da aver attirato tutta l'attenzione su di sé. Iniziò a battere una mano sul bancone con fare ripetuto e esagerato, "
E così hai anche avuto il coraggio di dirmi che qui non facevi nulla di male, Thatch...
Thatch: *scappa da Re Enma.*
È INUTILE! TANTO TI TROVERÒ E ALLORA CAPIRAI COSA SUCCEDE A CHI RIDE DEL MIO DOLCE ACE, BASTARDO!
Mr.2&ThelviaBB: *Continuano a trattennerla.*
Mr.2: Non resisterò per tutta la storia. :'C
Meglio!
Era una frase così dolce, così perfetta... E HA RISO QUELLO! GRRRRRRRRRRRRRRRR!
NON ERA UNA BARZELLETTA, CAVOLO!
Crocodile: Calmati, che mi stai rompendo i timpani anche a me...
TACI!
Crocodile: ...
Mr.2: È riuscita a tanto? O.o
Cosa sta succedendo?
Cosa significa che ridono tutti?
E cosa significa questo: "Marco arricciò le labbra per cercare di non ridere come se non peggio rispetto ai suoi fratelli, poi si morse il labbro inferiore accorgendosi di fare sempre più fatica a rimanere serio. Dietro di lui, Edward Newgate stava ridacchiando mantenendo la spalla appoggiata allo stipite della porta che conduceva alla cucina."
Devo commettere un genocidio... *avvanza stile ragazza di The Ring dentro quel bar, con Mr.2 e ThelviaBB che vengono trascinati intanto che i suoi occhi sembrano fiamme ardenti.*
CIOÈ! ANCHE BARBABIANCA! ORA MI FAI SCHIFO ANCHE TU!
E MARCO! QUANTE VOLTE DOVRÒ UCCIDERTI ANCORA PER FARTI CAPIRE COME LO DEVI TRATTARE, EH! COSA CA**** MI RIDI! STA CERCANDO DI DIMOSTRARTI E MOSTRARTI IL SUO CUORE, POGREILJHF IODJGV EOFJCEOVJGWPG RIOJGIFK BNIFN FKJGFO!
Law: Ormai è andata...
RGRTHRBRH rBH TBGB BR!
"Ace si fissò le punte della scarpe chiedendosi se quelle risate erano dovute alla sua presenza o meno, si sentiva leggermente a disagio."
Lo so, tranquillo. Ora li ammazzo tutti dopo averli torturati e poi li corrodo anche con l'acido a sti bastardi!
Mr.2: *si mette al riparo.*
"<< Dimmi che non l'hai ancora letto, dimmi che sono arrivato giusto in tempo! >> supplicò."
No. :'C
Meno male che ci sei tu, Sabo. Ora aiutami e uccidiamoli. ^^
"pozioni d'amore (sì, aveva cercato come creare una pozione d'amore)"
Mhm...
Okay... *va a preparare una pozione per ucciderli tutti con sofferenze attroci.*
"Luffy ovviamente si era aggregato perché se c'era da salvare Ace (anche da se stesso) loro due erano sempre in prima linea, e quindi avevano raggiunto l'amico in tutta fretta." <3 <3 <3 <3
"<< Mio Marco, devi precisare! >> ricordò Ace"
Giusto. v-v
Marco, apprezzalo che ti strozzo! E sono già incavolata nera con te solo a pronunciare il tuo nome del cavolo!
"<< Mio Marco, okay, ma lascia internet fuori da questa storia! >> puntualizzò Sabo."
... Non ti ci mettere anche tu a fare l'idiota...
"<< No, idiota! Non devi dire Mio Marco quando parli di te! >> sbraitò Ace mentre diventava più aggressivo sia negli atteggiamenti che nel tono di voce.
<< Tuo! Tuo Marco, ma fidati di me! >> corresse Sabo."
Ecco. ^^
(Sto morendo dal ridere per questa scena, comunque. X'D)
"Marco finse un colpo di tosse per far capire che lui era lì e che stava sentendo ogni cosa."
... Nessuno ti ha interpellato!
"<< Ohi, Mario! >> chiamò Luffy voltandosi verso Marco, << Piaci a Ace >> disse candidamente, vide Marco accennare a un sorriso ma poi qualcosa lo colpì facendolo cadere a terra e piagnucolare dal dolore.
<< Sei pazzo! >> accusò Ace con le mani al collo di Luffy, Sabo gli si aggrappò alle spalle cercando di smuovere il maggiore dal minore del gruppo. Nel frattempo qualche cliente stava scappando a gambe levate dopo aver pagato il conto.
<< Gurarara... >> rise Barbabianca, molti dei suoi figli risero con lui. Quando arrivava Ace ecco che al Moby Dick si sentivano tutti più felici, escluso qualche cliente che evidentemente non era abituato a tutta quella follia.
<< E non si chiama Mario! >> riprese Ace cercando di strangolare Luffy.
<< E'-- è uguale... >> provò a dire Luffy che ormai aveva il viso più viola che bianco.
<< No che non è uguale! >> urlò Ace, poi si sentì trascinare all'indietro da Sabo."
Cosa sta succedendo? *rotola dal ridere, morendo.* XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
È uguale! XD
"<< Gli darò una possibilità, presto. >> affermò."
...
Io ti ammazzo. Lo ami e non ci stai? LO FAI RESTARE SULLE SPINE? MA ALLORA DILLO CHE LO FAI APPOSTA A FARMI INCAVOLARE! SE NON TI METTI CON LUI, IO ENTRO NELLA STORIA, GIURO, E TI VENGO A PICCHIARE! MA TANTO, TANTO, TANTO, TANTO! E POI TI CURO E TI LEGO AD ACE A VITA!
Mr.2: ^^'''''''''''''''''''''''''''''
"Aveva sempre avuto la sensazione che Kidd e Killer fossero assassini dormienti che studiavano i loro simili solo per non farsi incastrare dalla polizia non appena i loro istinti omicidi si sarebbero risvegliati, o qualcosa del genere."
Interessante... :)
Comunque ciao Kidd! Ciao Law! ^^
" Ma la verità era che non sapeva come gestire i suoi sentimenti, come manifestare quello che provava con i gesti e con le parole."
Law! Kidd ti ama! Fatto. :)
Law: ...
Kidd: Che? No!
XDDD
Mr.2: Okama way! ;3
"<< Eustass - ya... >> chiamò Law, percepì Kidd rabbrividire sotto la sua presa, come se il suo cognome pronunciato da lui (ed esattamente con quel tono e modo di fare) fosse qualcosa di troppo spaventoso da udire, o magari quello che provava Kidd non era affatto paura ma un sentimento diverso che non riusciva a cogliere del tutto."
Che bello! * ^ *
E lo manda al diavolo... -.-
"Aveva la sensazione che Kidd potesse nascondere qualcosa di profondo dietro la sua aggressività e non era sicuro di volerlo scoprire."
Uh, interessante. :3
"Kidd poteva essere molto più semplice di quanto aveva sospettato essere, o più complesso in base ai punti di vista."
Allora vedi di conoscerlo meglio. -3-
"<< Mi stavi aspettando, Eustass ya? >> domandò. Vide Kidd sussultare prima di tramutare l'espressione facciale in una feroce, se solo non ci fosse stato quel lieve rossore sulle sue guance avrebbe creduto che la sua frase fosse stata fuori luogo ma le reazioni di Kidd non facevano altro che confermare che c'era qualcosa di più profondo dietro quei gesti infantili e dispettosi."
* ^ *
Ma dai! Kidd, puoi farcela! XD
*va a preparare la pozione della verità.*
Mr.2: Ottima idea.
"Sentì il cuore battere più forte mentre si affacciava in lui la possibilità che Kidd avesse aspettato lui, che avesse voluto vederlo un'ultima volta per quel giorno."
Io&Mr.2: * w *
"Bentham Von Clay, noto a tutti con il soprannome di Mr. Two,"
Ehi! Ci sei anche tu! :D
Mr.2: Sì, ci sono. * - * *inizia a danzare per l'euforia.*
"<< Ma chi ti conosce? >> sbottò Kidd senza smettere di salire le scale, sapeva che la pioggia che era scivolata sul suo viso aveva rovinato trucco e acconciatura (anche se di poco dato che i suoi capelli tendevano naturalmente verso l'alto) ma era fastidioso sentirselo dire."
Mr.2: Tutti! *continua a danzare.*
Avevi una pozione d'amore? Era una cosa rosa... Non darla ad Ace!
Mr.2: ??
Sento che c'è Ace, in giro... <3 (Più che altro dubito che Kidd possa mai chiedere a uno come Mr.2 una cosa del genere, e dubito voglia usufruire di questo dato che considera i propri sentimenti una debolezza. XD)
"continuò abbracciando la pozione che gli avrebbe permesso di trasformare in Okama il suo datore di lavoro, o così sperava dato che Crocodile faceva sempre la guerra con il suo rivale Doflamingo."
Oh. Lavoro eccellente, vai, Mr.2! Vai e conquista (?) il tuo mondo okama way!
Mingo: Concordo. Fufufu. :3
Però... Quindi non c'è Ace... :C
Ho sbagliato. Nuh, speravo in Ace. :/
>.< Che tristezza! <-<
"Quella mocciosa ci sapeva proprio fare."
Basta che non dà cose strane ad Ace per Marco.
Sabo: *annuisce.*
"Quando aprì la porta si prese un cuscino dritto contro il naso, rimase immobile mentre il cuscino cadeva a terra e davanti a lui si apriva il panorama dei suoi due coinquilini che urlavano e si inseguivano a vicenda,"
XDDDDDDDDDDDDDDDD
Ma allora C'È ACE! * - *
"Anzi, spesso le pagava solo lui quando riusciva a rubare i soldi al padre ricco con cui non riusciva ad andare d'accordo per motivi legati alle opinioni politiche."
Mi spiace. :/
Kidd gentilissimo come al solito. XDDD
"anche se non vinceva quasi mai."
Nessuno può battere Ace. * ^ *
" Ace si era arrabbiato e Luffy aveva preso il tutto per un gioco, cosa che comunque era stato dato che alla fine si erano divertiti parecchio."
<3 <3 <3
"<< Chissà cosa starà facendo il mio Marco... >> sospirò Ace"
Lo sto torturando, amò. ;)
"che siano costosi dato che paga mio padre. >> scherzò facendo l'occhiolino a Luffy che ridacchiò.
<< Vai al Moby Dick? >> trillò Ace scattando in piedi come una molla."
Compra anche un divano, allora, Sabo. XD
Amore! Andiamo alla Moby Dick se vuoi! * ^ *
"il suo Marco dato che era in fissa con gli aggettivi possessivi. Dal bagno si sentiva lo scorrere dell'acqua della doccia, adorava i suoi coinquilini."
È solo suo, Luffy, rispetta questa cosa. v-v
Punto due, ormai è morto. :P
Anch'io vi adoro, e infatti mi sono appena trasfeita, tanto paga il padre di Sabo. ^v^
Quindi ora posso leggere il secondo capitolo della one-shot? :D (Aspetto tua conferma. v-v)
È stato un capitolo fantastico! In parte, insomma... Marco e tutti gli altri mi hanno molto delusa e fatta arrabbiare...
Mr.2: È stato un capitolo che mi ha sfinito... Però sono nella storia! Le fatiche hanno avuto un risvolto bello. * v *
Ci è piaciuto molto, e mi ha fatto anche divertire molto l'intervento di Sabo. Ridevo a non finire, giuro. XD
A presto! :3
P.S.: Belle le immagini. * ^ *
Io_amo_Freezer. <3
(Recensione modificata il 14/10/2018 - 03:30 pm)

12/09/18, ore 18:36

Ciao gemellina-ina!
Con immenso ritardo arrivo a leggere questa tua nuova storia. Perdonami ma come sai ho davvero tanto da recuperare!
Parto comunque dicendoti che l'idea di una Modern!AU che parla anche di magia è estremamente interessante e la adoro. Solitamente quando si pensa alla magia subito ci viene in mente qualcosa legato al fantasy puro mentre in questa storia hai proposto qualcosa di estremamente originale.
Ma del resto lo sapevo già che sei una grande e che hai una grande fantasia e le tue storie non deludono mai.
Addentrandoci più specificatamente in questo primo capitolo devo dire che la parte MarcAce è come sempre molto dolce e mi piace immaginare Marco alle prese con un bar che ha in Ace uno spasimante davvero divertente.
Non mi riesce difficile immaginare che i fratelli di Marco lo abbiano preso in simpatia proprio per il modo buffo con cui corteggia il biondo.
Ammetto che mi fa strano vedere Ace così timido che cerca modi per corteggiare l'ananas su internet, sarà che sono abituata ad immaginarmelo come uno che non ha paura di nulla e che si getta senza pensare nelle situazioni più disparate, ma non mi dispiace questo tuo modo di rappresentarlo anche perché è vero che Oda non ci ha mostrato come potrebbero essere certi personaggi nelle faccende di cuore.
Mi fa davvero tanta tenerezza il mio caro Ace e nell'ultima parte dedicata a loro si capisce perfettamente che anche Marco non gli è indifferente quindi mi sa tanto che alla fine si dichiarerà prima lui di Ace xD
Sabo e Rufy che vanno in soccorso del moro sono come un'altra ventata di freschezza ed allegria mista ad un po' di caos e come sempre vanno in soccorso l'uno dell'altro! Mi piace!
Non avrei mai pensato a loro come ai coinquilini di Kidd ma la cosa non ci sta affatto male e se penso a tutte le volte in cui il rosso sicuramente perde la pazienza con i due moretti mi viene troppo da ridere XD XD XD La parte KiddLaw mi è piaciuta molto! Innanzitutto Kidd e Killer che studiano criminologia è una genialata! Siamo abituate ad immaginare più Law come un brillante studente universitario e pensare che i due siano suoi colleghi (anche se sono in facoltà diverse passami il termine ^^) ci sta benissimo.
Kidd poi che si è innamorato per la prima volta fa una tenerezza assoluta *^* certo che qualcuno dovrebbe proprio dirgli che per corteggiare una persona non la si dovrebbe bullizzare ma lo sappiamo com'è fatto il nostro rosso preferito. Di certo non è uno che regala cioccolati e mazzi di rose alla persona di ama.
Law capisce nonostante tutto che Kidd sembra attratto da lui e sembra quasi che la cosa gli faccia piacere quindi ora non mi resta che aspettare seduta con i pop-corn per vedere chi sarà tra i due a fare la prima mossa!
Mi piace l'introspezione che hai fatto su loro due e come sempre io tifo per loro <3
Intanto abbiamo anche una fugace apparizione di Mister two e io so già cosa ha combinato xD genialata anche il capitolo di quella raccolta xD
Un capitolo bello intenso e pieno di dolcezza devo dire! Ora sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo <3
Grande lavoro as usual my dear <3
(Recensione modificata il 12/09/2018 - 06:36 pm)

12/09/18, ore 00:10

Ciao Thelvia! È una gioia leggere una tua nuova storia!! Interessante inserire della magia, chissà cosa combineranno se ci sono di mezzo delle pozioni?!😆
La parte con Ace e Marco é stata molto divertente da leggere, ero tutta un "Oh mio dio lo sta dicendo veramente??"😂 io spero vivamente che Marco gli andrà incontro o che faccia qualcosa la magia di Perona... Altrimenti Ace è davvero in difficoltà...😂
I Kidd e Law sono adorabili in ogni modo in cui li proponi, per cui anche qui 😄
E comunque, nonostante ovvie difficoltà di Kidd, li vedo già a buon punto!!
Un po' mi spiace per la repulsione che ha Penguin per Kidd, ma magari cambia idea...
Spero di leggerti presto e complimenti per questa nuova fic!
Alla prossima!!!