Diventare un eroe
di PattyOnTheRollercoaster

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/10/18, ore 03:53

Ahh che bello!!! Bakugou geloso è troppo... troppo.. troppo meraviglioso... e il primo bacio?!? che tenerinii!!! In generale mi piace tanto che Bakugou si preoccupi di queste cose, è cambiato e sta ancora cambiando e non vedo l'ora di scoprire tutto quanto!!!
P.s. Che bello sentirlo chiamare Kacchan !*^*
Aspetto il prossimo capitolo, grazie di tutto
Vale~

06/10/18, ore 16:01

Allora, inizio col dire che amo la Katsudeku, quindi hai già una fan a priori.
Secondo punto: ho dovuto rileggere più volte questo capitolo perché non avevo capito dove Katsuki avesse sbagliato. Hai presentato una situazione per niente atipica e irreale (ok togliendo i supereroi) oggi molti ragazzi fanno pazzie ma posso assicurarti che chiunque avrebbe reagito come Katsuki! La normalità é "Questo fa davvero troppi danni, bisogna fermarlo il prima possibile" se non fosse intervenuto Izuku, Katsuki non sarebbe stato ripreso per niente, lui ha agito come avrebbe reagito realmente chiunque altro. Detto questo hai descritto davvero molto bene la scena e il confronto con il capo di Bakugo.
Per quanto riguardo l'OOC non lo metterei tanto su Bakugo che non ho trovato poi molto diverso, specialmente se si considera che sono ormai adulti, il fatto che lui abbia un po' abbandonato sull'atteggiamento sbruffone é abbastanza logico e anzi penso tu l'abbia reso molto bene soprattutto per i sensi di colpa (Kacchan ne ha una quantità spropositata anche nel manga, e tu li hai resi da dio, questo è moto difficile, complimenti). Chi davvero è stato OOC secondo me é Izuku, é vero che questa è una what if in cui lui non ha poteri ma l'ho trovato esageratamente freddo, esageratamente sicuro di sé di fronte a Kacchan (anche se lo ha bullizzato in tutti i modi possibili Izuku lo ha sempre ammirato...quindi Non so se chiarirai meglio questa cosa dopo).
Anyway il capitolo mi è piaciuto molto, e continuerò a leggerlo.
Continua così

06/10/18, ore 16:00

Ciao! Sto seguendo la storia, e devo dire che mi piace un sacco come la stai sviluppando! Ci vedo il -non più tanto- piccolo Izuku psicologo, trovo che sia una buona continuitá con i personaggi descritti da Horikoshi sensei!
Ho letto anche la recensione prima e la tua risposta ( gomen sono fin troppo curiosa!) e devo dire di trovarmi d’accordo su quanto scritto per Kacchan, ma Izuko è capibile poverino, gliene ha fatte di cotte e crude, e fino ad adesso il cambiamento è tutto nella testa di Katsuki, e deve ancora capire che se non si esprime Izuko non comprende ( almeno per come stanno adesso le cose).
Poi diciamo che anche Deku non ci va leggero con il risentimento e le parole!
Detto questo, e ammesso che le mie sono solo supposizioni campate per aria, attendo con ansia gli sviluppi, e sono super curiosa di vedere come farai evolvere la situazione.
Un bacio, Meryhope

04/10/18, ore 02:37

Eccolo!😍 grazie di cuore!! Quant'è dolcino (geloso da morire) il nostro Kacchan!! Mi ha fatto anche tanta tenerezza, non è un capriccio dettato dalla voglia di sesso, anzi! E si, per ora Deku non ci sta facendo una bellissima figura ahah però è tutto ancora da scoprire, e non vedo l'ora!!
Alla prossima !
Vale~

27/09/18, ore 21:53

Oddiiio voglio un altro capitolo da leggereeee!!!!
Mi piace un sacco, complimenti!
Mi piace sia il modo in cui scrivi sia la trama della storia! È originale, è intrigante, è bella!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Vale

26/09/18, ore 18:09

Posso dire solo una cosa: adoro. Ho amato alla follia il primo capitolo ed ero curiosa di come sarebbe stato il secondo.
Oggi, nel mio ormai quotidiano controllare se le fanfic che adoro sono state aggiornate, quando mi sono resa conto che era aggiornata questa storia, ero troppo contenta.
E sono anche entusiasta del Kacchan e del Deku che stai proponendo in questa FF. Li trovo molto realistici e, beh, adoro vedere Izuku con coraggio da vendere, ma comunque con l'animo da essere celestiale buono e dolce.

19/09/18, ore 01:03

Ehi ciao.

Ho letto la tua storia ora e non è male, come inizio promette bene mi piace.😁
Comunque l'idea di un Deku psicologo è forte, ce lo vedo proprio, già me lo immagino.....super cute 😊.
Inoltre adoro un botto la sua freddezza nei confronti di Kacchan, che poverino si è fatto il figurin di merda quando l'ha salutato uscendo dalla stanza dell'ospedale.
Spero che continuerai a scrivere.

Baci mammifero
Viva i katsudeku 😍❤😍❤
(Recensione modificata il 19/09/2018 - 01:11 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]