Patto col diavolo
di Anshiko

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/05/14, ore 14:05

ciao! questa storia inizia a piacermi parecchio :D solo una cosa, scrivi un pò più grande, altrimenti si fa fatica a leggere in miniatura; i capitoli sono scritti bene ma ti conviene allungarli un pò di più altrimenti è troppo corto. Comunque ho aggiunto la tua storia nelle seguite ;) un saluto Emily

25/03/14, ore 13:55

Ciao, ho adorato questa storia, e ogni tanto torno a rileggerla con la speranza di vedere un nuovo capitolo, lo so che sono anni che non aggiorni, ma la speranza è l'ultima a morire, no?! =D mi piace Axel e vorrei sapere come come va avanti...!!! Andrew per adesso mi piace, sembra un bimbo! anthea mi sta' sulle scatole e spero faccia la fine che merita... UN BACIO ^_^

24/11/10, ore 22:40

wow avincente stupendo ok nn ho altre parole da dire solo ti prego posta presto voglio sapere ke c' entra pedos con lei e xke tutti i diavoli sono atratti da lei??????

13/09/10, ore 09:28

bellissima storia!!! bello l'intrigo demoni e amore!!

15/01/10, ore 15:06

Bellissima storia, mi piace molto, davvero. Adoro il personaggio di Anthea (se si scrive così) e spero che tu abbia qualcosa di bello in servo per lei, anche se non sembra essere fra i principali
Kiss-kiss
Leiden

bebyangeldark
24/07/07, ore 16:37

come e bella!!! trama non originale ma e stata messa bene.amore e demoni un mix super!!

04/05/06, ore 19:18

Bellixxima questa storia!!!complimenti fxfx sei brava a raccontare complimenti^^...mi raccomando aggiorna presto!^^ciao ciao smak^^

19/03/06, ore 14:01

Ho appena scoperto questa storia, mi piace tantissimo! Magari non è una trama originalissima ma... non so, forse anche per il modo di raccontare... mi paice tantissimo! All'inizio non molto, ma poi, con la storia strappalacrime del fratello, è entrata nel mio cuoricino... aggiornala presto please! E viva Andrew!!! Tifo per lui XD p.s. mi piacerebbe che Axel provasse a conoscere la vita reale (ehm... insomma, gli amici, la scuola e tutto) di Elie. Lo farai vero? Sarebbe bello vedere che farebbe un diavolo davanti ad interrogazioni di storia e professoresse perfide... eh eh!

18/03/06, ore 02:25

Bella fanfic, molto interessante. Il ritmo è ben calzante. Limerei solo un po' di più ma è molto bella,la storia è ben rivisitata. Un bacio sawa

Ele Diggory
17/02/06, ore 13:44

Complimenti è davvero una gran bella storia poi Axel è il mio preferito mettilo molto spesso e non fare che uccide Ellie e non uccidere Lucas per favore

Amlet
29/01/06, ore 23:24

waw che figata nn vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!!! ciao Amlet

23/01/06, ore 18:13

Ciao! Wow, capitolo, non me l'aspettavo proprio. E chissà cos'hai ancora in mente... Aggiorna presto. Ciao!!

haven
23/01/06, ore 04:40

bella bellissima :-)

20/01/06, ore 18:09

ciao ciao, bellissimo anche questo capitolo!!!^^ wow, certo che ha fatto proprio proprio una strage al ristorante!!^^ aspetto il prossimo capitolo!! ^______^ ciao ciao bax bax

20/01/06, ore 12:30

Bel capitolo. Il tuo stile è notevolmente migliorato. Complimenti! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]