Love's Puzzle
di JessL_

27/04/10, ore 22:05

che dire! riesci a fare dei capitoli che sono nello stesso tempo passionali fino all'inverosimile e dolci da farti sciogliere. la "cosetta" del cioccolato mi è piaciuta un sacco e quando edward ha detto "facciamo colazione come una normale famiglia americana" avevo gli occhi a cuoricino. davvero fantastico. posta presto. un bacione

27/04/10, ore 21:42

molto hoooooooooooooot come capitolo...ma la fine è troppo troppo troppo dolce...che carucciiiiiiiiii....ancora complimentoni!!!!!...kiss

27/04/10, ore 21:18

Oddio che notte infuocata!!! Ci credo però dopo tanto ci vuoleva proprio ahahah
La famiglia di Edward mi fa morire e anche Alex ahahahaha bellissimi!!! E poi il risveglio e la colazione: dolcissimi!! Bravissima tesora!!! Un bacione!!

27/04/10, ore 20:51

Wow fantastico! non sei stata per niente volgare, anzi sei riuscita a descrivere tutto l'amore e tutta la passione che ardeva in loro in maniera eccezzionale.. complimentissimi!!
cmq, adesso cosa succederà?! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo :D posta presto, mi raccomando ^^
un bacio, Marci :)
ps, scs se sn un po' insistente..ma volevo chiederti se potresti rimettere i link delle immagini, xk nn si vedono + (dal cap 1 al 22) ...appena hai un po' di tempo fallo ti preeeego! sn trp curiosa xDD

27/04/10, ore 18:49

Wo! Capitolo bollente, molto! Però scritto bene, e senza essere volgare!!!
C'è poco da dire, speriamo che questo bel periodo duri, dopo tutto quello che hanno passato!!!
Kiss Kiss
Sara

27/04/10, ore 15:54

Non sei stata affato volgare tesoro...anzi...un capy eccezionale...complimenti!continua così mi raccomando...ti aspetto al prox...bacioni yle

27/04/10, ore 13:40

Ciao tesorino, come sempre sono di ultra corsa, questi due sono fantastici anche se il mio preferito rimane Alex. a prestissimo un bacio

27/04/10, ore 10:41

ah...
non ho parole...quando ne avrò, ne scriverò qualcuna di decente ma ora...non servono,capitolo speciale, davvero.
Brava

27/04/10, ore 10:11

WOW il cioccolato al latte! Capitolo moltooooo intenso, intimità ritrovata per i due piccioncini. Mi è piaciuto molto, sei stata davvero brava. Complimentiiiiii!!!!!!!!!!!

27/04/10, ore 10:01

wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow....
se qst sono i risultati puoi guardare tutti gli episodi sia di sex and the city e sia di grey's anatomy ;D
capitolo stupendo e la scena hot non è assolutamente volgare e non è nemmeno esagerata, anzi ha fatto partire gli ormoni x terre sconosciute.
e il cioccolato ha dato un tocco hot ke ci sta sempre bene.
finalmente edward e bella adesso si sono ritrovati anche sul piano fisico con una consapevolezza in più.
la famiglia cullen come sempre è matta, in primis alice ke vive in una famiglia di maschilisti ed emmett ke fa battute stupide.
esme ke si imbarazza con edward è troppo tenera.
Alex invece è molto divertente, prima con bella e poi con il dialogo con edward. si è divertito un mese da solo, doveva x forza lasciare il campo libero alla sorella. :)
un capitolo bellissimo e tu sei stata bravissima.
a presto.
un bacione. Rosa.

27/04/10, ore 01:15

no no tesoro belliiisssiiimo chapppy......c'era davvero bisogno di qsto.....dovevano ritrovare la loro complicità......e ks meglio della cioccolata x addolcire il tt???? hihihihihi esme è un mito!!! a prestooooo un bacione e davvero nn c'era niente di volgare!!!

27/04/10, ore 00:08

è stato bellissimo!lodati Sex&theCity e GA se ispirano capitoli così belli!!!!!!
ps posso chiederti un favore?mi dici come fai a scrivere una parola che rimanda ad un link? (ad es. intimo o la canzone) grazie mille!!!!! baci

26/04/10, ore 23:36

I botta e risposta fra Bella, Edward e i rispettivi familiari sono stati divertentissimi. Mentre leggevo pensavo 'che famiglia di matti!', però si capisce che si vogliono un mondo di bene.
I due hanno finalmente ritrovato la loro sintonia, addirittura migliorata come hanno notato loro stessi.
Bellissimi e per nulla volgari nel loro momento hot, l'idea della cioccolata è stata geniale.
Mi sono piaciuti tantissimo anche al mattino in un momento di normale vita quotidiana come la colazione.
Questa storia conserva ancora tutta la sua magia. A presto, ciao.

26/04/10, ore 23:19

Un capitolo davvero fantastico!!!
complimenti!!!
Aggiorna presto!!!
Un Bacione
Marika

26/04/10, ore 23:18

Wow che capitolo sto cercando prendere aria con la mano. Pure io voglio il cioccolato su di me Edward che mi mangia. Aria aria per favore svengo.
Complimenti mi è piaciuto molto se mi mandi Edward con il cioccolato sono più contenta.
Bello il dialogo a casa Cullen e la mammina mi ha stupito.
Povera Alice in una casa di maschilisti
Speee che mi è tornata la calura per il cioccolato, ma basta sempre là va la mia testa.
Non scrivere più capitoli così che svengo.
Scerzoooooooooooo capitolo bellissimooooooooooo
Vedi le mie manine applaudono.
Wow cioccolatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Sono in overdose di cioccolato sulla pelle XD XD XD XD
Ciao Lou
(Recensione modificata il 26/04/2010 - 11:21 pm)