Love's Puzzle
di JessL_

08/03/10, ore 19:21

Jessica!! Sono sempre Ely =) ho letto anche questa tua storia tutta d'un fiato e mi piace da morire!! Non ho parole!! Mi piace da morire!! Che belli che sono insieme!! bravissima!!

28/02/10, ore 13:54

è STUPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!COMPLIMENTI,DAVVEROOOOOOOOOOOOOOOO!

23/02/10, ore 22:52

Ciao Jess!!
Non sono un miraggio, sono davvero riuscita a mettermi in pari e leggere tutti gli arretrati di questa tua storia che adoro fin dal primo capitolo!
Vorrei dirti tutte le cose che mi hanno emozionata leggendo ma farei notte e probabilmente ne dimenticherei anche qualcuna! Però, come ti ho detto anche su msn, mi piace tantissimo il carattere che hai dato ai personaggi, anche quelli "nuovi".
Riesci sempre ad essere originale, a fare divertire ed emozionare; sono contenta di aver potuto parlare con te perchè ti ho ammirata fin da subito come autrice e immaginavo che tu fossi anche una persona splendida e simpaticissima come sei!
Bellissimo anche questo capitolo a Parigi, dolce e divertente, soprattutto finalmente Bella si rilassa un po' e lo chiama anche amore!!
A presto tesoro, tantissimi complimenti!!
Un bacio!
Chiara

23/02/10, ore 22:42

innanzitutto devo dire che amo Parigi ed è una delle città che più mi piacciono e poi questo capitolo è così bello e romantico!!!Bella deve essere stata bellissima!!certo che però con tutte quelle modelle intorno non deve essere stato facile sopportare che Edward le guardasse!!!cmq è un capitolo veramente bellissimo!!!bravissima!!!aggiorna presto!bacioni!

23/02/10, ore 20:42

Dolcissimissimissimi e innatorati persi questo due ragazzi. Ho i gli occhi a cuoricino e teneri coniglietti rosa che saltellano per la casa....che dire, come sempre un buon lavoro. continua così che vai alla grande. Un bacio enorme e al prossimo capitolo. Ran^_^

23/02/10, ore 18:12

Ciao! Bellissimo capitolo, stupendo! Si parte subito al massimo, poi il manoscritto dell'amica di Bella...wow bella amica! xD xD Vabbè non so che dirti!
Kiss Kiss
Sara

23/02/10, ore 11:16

tesorooooo ciaooooooooo ahhhh W.o.W. nn ho parole cioè cavolo mi è piaciuto un saccooooo!!!!!! cavoliiiiii davvero poi la fine romanticisssssiiiima ma attenzione nn banale mooolto romantica e ha trasmesso davvero forti emozioni senza cadere nel banale!!!!!! ahhhhh il bello è ke è molto realistica cioè nonostante tt bella kmq pensa in negativo proprio km è il suo carattere e qndi ha paura km tt ke la felicità nn duri x sempre!!!! bello belllo a presto un bacioneeeeee

22/02/10, ore 23:28

uttiu uttiu uttiuuuu!!!!!!!
S.T.U.P.E.N.D.O.!!!!!
semplicmente una parola x descrivere questo capitolo e le bellissime immagini ke hai messo *-*
voglio andare a parigi anck'ioooooo!!!!!!!!!!
wow tesoro davvero è stato fantastiko!!!!!!!
nn potevo andare a dormire senza aver letto il tuo capitolo... della mia adorata love puzzle!!! (ke poi mia??? ma qnd l'ho comprata?? ahaha)
a prestissimo tesorooooo baciups <3

22/02/10, ore 11:21

bravissima ;)

22/02/10, ore 08:58

Ciao Tesorino!!! Il capitolo mi è piaciuto, si sono un po' pucci pucci, ma ci sta, si stanno aprendo e conoscendo, in più sono a Parigi che fa diventare tutti pucci pucci ;-) La storia del libro dell'amica mi intriga, mentre quella del fotografo non so ma fa presagire un po' di casini. Ma forse è solo la mia mente malata. Vado a guardarmi il blog. Un bacione Lisa

22/02/10, ore 01:10

ke ci posso fare amo km skriviiiii
mamma mia ke kappi bello
mhuahahuahu io l'avrei ucciso kon la storia delle modelle sisi xD

21/02/10, ore 23:16

Per me non sono troppo 'pucci puccci'. Sono giovani, innamorati e a Parigi!
Trovo giusto anche che si interroghino sulle esperienze passate, proprio perchè passate non devono suscitare gelosie e saperle può evitare spiacevoli sorprese future.
Molto bello tutto il capitolo, immagini comprese. A presto, ciao.

21/02/10, ore 21:08

oddio!!!!!!!!!!!!!! edward ha fatto una cosa tre?! già faccio fatica a sopportare l'idea che abbia fatto qualcosa con una ragazza alla volta (che non sia bella ovviamente) figurati con due! soffro. avrei preferito un'esperienza lesbo di bella. in fin dei conti queste cose eccitano i ragazzi, invece alle ragazze non eccita per niente il spere che il proprio ragazzo ha fatto certe cose. anche io ci sarei rimasta di merda. comunque il capitolo è bellissimo. posta presto. un bacione

21/02/10, ore 20:12

wwwwwaaaaaaaaaaw!!!!! è bellissimoooooooooooooo!!!! mi piace tantissimoooo!!! la loro gita a parigi poi!! è molto dolceeeeeee!!!! eheheheh
mi piaceee tantoooooo ihihih

complimentiii!!! ^^

21/02/10, ore 19:27

Wow!!!!questo capitolo mi è piaciuto molto soprattutto perchè edward e bella erano più sdolcinati del solito!!!!sei bravissima continua così!!!!