Love's Puzzle
di JessL_

15/03/10, ore 18:11

Oddio devo ammettere che quando ho iniziato a leggere il capitolo ho avuto paura che qualcosa iniziava ad andare storto, per fortuna alla fine è andata tutto bene... fiu meno male!! I miei complementi, scrivi benissimo!!
P.S. ti ho aggiunta su msn, spero non ti dispiaccia =) un bacione

15/03/10, ore 10:25

Ciao Tesorino! Penso che il capitolo sia molto reale, cioè sono cose che succedono, uno che si fa prendere dagli amici e l'altro che non riesce a reprimere la voglia e il bisogno di vederlo. Infondo anche Eddy voleva vederla, ma si sa gli uomini sono diversi da noi, e poi la vuole accompagnare proprio per quello. Penso che comunque lui sia stato un po' drastico. Una telefonata non uccideva nessuno e avrebbe reso sicuramente Bella meno triste, spero che la prossima volta ci pensi ;-) Bacioni Lisa

12/03/10, ore 23:14

ciao sono davvero molto contenta che hai aggiornato questa storia perchè gli sono particolarmente affezionata cmq ma cosa sta combinando eddy? c'è tu in 2 giorni non cerci e non hai voglia di sentire la tua ragazza?mah mi sembra strano,capisco che è stato un po preso dagli amici ma almeno un misero messaggio poteva mandarglielo almeno cosi la penso io!mi piace lei è cosi dolce che è andata solo per vederlo mi piacciono proprio tanto insieme anche se lui in questo capitolo non mi ha convinto tanto(non è più sicuro di voler stare con Bella?)baci

12/03/10, ore 19:54

Bello il capitolo come sempre.
Anche io la considero solo innamorata, in fondo vuole solo che Edward si diverta, che si svaghi.
Hai trasmesso molto bene l'angoscia, mi è piaciuto davvero!
Kiss Kiss
Sara

12/03/10, ore 18:01

ma sei pazza? a quale persona sana di mente sembrerebbe che bella sia esagerata? ma stiamo scherzando? capisco che edward debba stare anche con i suoi amici, e io stessa sono convinta che il modo migliore per ternersi stretto un ragazzo sia lasciargli i suoi spazi, ma un conto è permettergli di uscire solo con i suoi amici senza rompergli le palle, un altro è non sentirlo per niente. l'unica persona che voglio ammazzare è edward. cosa gli costa prendere quel cazzo di cellulare e fare anche solo uno squillo alla sua ragazza, dirle un "ti amo", mandarle un messaggio per avvertirla che non sarà in casa se lo dovesse cercare. io al posto di bella sarei stata sconvolta. ovviamnte non glielo avrei fatto pesare, ma dentro di me mi sarei sentita tradita. che senso ha non portarsi dietro il cellulare. non riesce ad immaginare che bella si possa preoccupare? la scusa della suoneria era davvero patetica. RIPETO: non sto dicendo che si debbano vedere tutti i giorni, ma che edward abbia la decenza di far sapere in qualche modo a bella che gliene frega ancora qualcosa, perchè a ragion veduta bella potrebbe davvero pensare che lui sia arrabbiato dato che per due giorni non si è degnato di rispondere ne ai messaggi ne agli squilli. non dico che si sarebbe dovuto far sentire lui, ma almeno rispondere. a me sembra una cosa scontata che quando si sta insieme, ci si senta almena una volta tutti i giorni, anche solo per messaggio. ti giuro che alla fine del capitolo ho desiderato erdentemente che edward rimanesse con i suoi amici e che lasciasse che bella tornasse da sola, perchè sentivo IO il desiderio di piangere e sfogarmi in solitudine, e volevo che lo facesse anche bella. sono delusissima dal comportamento di edward, davvero...dopo tutte quelle belle frasi d'amore si comporta così da stronzo. avrà immaginato che bella l'abbia cercato, no? e non gli è venuto in mente di controllare il cellulare? tra l'altro bella è stata molto carina e discreta, io lo avrei anche chiamato a casa. mi ha deluso quel ragazzo. posta presto. un bacione

12/03/10, ore 14:02

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi sn preso un colpo quando bella era nella sua stanza da sola a pensare...pensavo si fossero lasciati1!! fiuuuuu... :D :D
oliver...waw...cm quello di smallville...ahahaha XDXD
per fortuna hanno fatto pace... =)

complimenti!!! ^^

12/03/10, ore 10:45

Bella non è strana e non è esagerata...si è comportata come qualsiasi ragazza innamorata che non sente il proprio fidanzato da qualche giorno. Perciò stai tranquilla perchè il capitolo è bellissimo e secondo il mio modesto parere è uno dei più belli di tutta la storia!!A presto Baci

12/03/10, ore 08:07

Di troppo sdolcinato e smielato io trovo che c'è solo il tuo nik name. Tante volte questo fattore influenza la scelta delle ff che leggo. Normalmente non amo troppo quelle smielate che ti viene il diabete solo a leggerle. Devo dire che nel tuo caso sono stata piacevolmente sorpresa e felice di sbagliarmi.Finora hai saputo dare un'impronta piacevole a tutto l'insieme.Ho trovato solo qualche analogia,usata anche da altre tue colleghe, che comunque non ha intaccato l'originalità del racconto.Sono solita catalogare e persino dare un voto a quello che leggo(non giudicarmi male lo faccio solo per ricordarmi in base al voto quanto mi sia piaciuta)con il metodo da uno a dieci; al momento ti ho dato un bell'otto, bada non ho mai dato un dieci,però potrebbe aumentare dipende da quanto saprai stupirmi.PS. Non so se ti piacciono le cose forti o se la conosci già, ma ti consiglio di leggere Devil Angel di Hunterdperse. Ciao Annamaria.

11/03/10, ore 23:56

Bella non e' stata affatto esagerata, anzi, anche troppo comprensiva. Lo ama davvero tanto.
Edward ha sbagliato. E' giusto che veda i suoi amici, soprattutto dopo la vacanza con Bella, ma non doveva dimenticarsi di lei. Mi ha dato estremamente fastidio quando lei gli ha chiesto perche' non aveva telefonato e lui le ha risposto che non ci aveva pensato. E' stato come dirle che non ha pensato a lei, che non aveva voglia di vederla; poco importa se da ubriaco voleva arrampicarsi fino alla sua camera.
Comunque la cosa importante e' che si siano chiariti e si siano dati il loro 'benvenuto'.
Alla prossima, ciao.

11/03/10, ore 23:56

Mamma mia mi hai fatto venire un colpo pensavo che la volesse lasciare meno male che non era niente, sei moto brava mi ha fatto provare l’ansia di Bella, so cosa si prova anche a me vengono queste paranoie con mio marito XD
Ciao

11/03/10, ore 23:55

Ciao

11/03/10, ore 23:47

Ciaoooooooooo *.*
bellissimoooooo cap...hihi
si qui mi sn sentita vicino a Bellaaa..xk capita spesso anche a me di avere queste paranoiee..e Edward è stato molto bravoo..la ha fatta tranquillizzare..magari trovare un edward così eh??
A presto..un bacioo

11/03/10, ore 23:24

E' bellissimo!!! *_*
Complimenti, davvero! =)

11/03/10, ore 22:49

Invece è un bel chappy!Questa Bella mi ricorda quella della Meyer, insicura e a volte scontrosa. Brava!Mi piace la tua storia! baci!

11/03/10, ore 22:40

*.* bellissimo questo capitolo!
mi è piaciuto davvero come ha reagito Bella, voleva solo vederlo e nient'altro ..teneraaa!!!