Love's Puzzle
di JessL_

19/07/09, ore 11:19

Oddio, Eddino mi fa le bizze...A quale mi riferisco è da capire u.u Mi piace questa storia!!! Bacioni XD

19/07/09, ore 09:46

ciao cara! capitolo stupendooooo! ^^ bravissima! ahahahah Ed e Bella mi fanno morire xD ahahah però sono contenta che si sono baciati xD secondo me Bella vuole fargli perdere la testa xD spero aggiornerai presto! bacioni ^^

19/07/09, ore 01:34

sono.senza.parole.O_O ehi ma dov'è il mio Emmett????? comunque adoro questa nuova ff aggiorna preso besos

19/07/09, ore 00:34

ti ho già detto che adoro questa storia? o meglio, adoro tutte le tue storie, ma questa in particolare! peccato che bella sia tornata lucida proprio sul più bello! non c'è niente da fare...tu edward e bella non li vuoi proprio far concludere! ma se bella non avesse visto il suo poster appeso e quindi non fosse tornata lucida, sarebbe andata avanti? comunque alla domanda che si pone edward sul perchè il piccolo eddy finzioni solo con bellina, ho io la risposta: a quanto pare al piccolino è piaciuto troppo quello che ha sentito a stare con bella, anche se non sono andati fino in fondo, e quindi, finché non prova qualcosa di meglio, non s'attizza più. posta prestissimisimo. un bacione grande grande

19/07/09, ore 00:25

Tesorino che spettacolo!!! Li adoro così, è un'idea fantastica, ma adesso? cioè se lui ha problemi con le altre vuol dire che vuole solo lei, ma lei non può fidare giusto, quindi si preannunciano un sacco di schermaglie e di entrate dalla finestra di notte *o* Non vedo l'ora di leggere il resto posta prestissimo. Bacioni Lisa

19/07/09, ore 00:08

Ma nooooooooooooooo, io voglio che collabori il piccoli Eddino... e io poi come faccio,scusa??? Ti sei messa nei casini anche te... ti serve pure a te o no??? Oooooooooooooooh vedi che ho ragione??? Ho SEMPRE ragione, hihi... Eh, bravo... 'o fesso che sei, ha visto il poster, mongoloide!!! Me lo va ad attaccare proprio là, mah, dimmi, tu... Sai già il mio parere... non li dovevi interrompere... appunto... ma tanto non me lo aspettavo mica, era anche troppo presto dopotutto!!! BELLISSIMO CAP!!! Madoooooooooooooo a mandato a cagare Tanya, che fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiico!!! Ti adolo, teso mio!!!Sì, infatti il linguaggio mi ha lasciata un po' così O.O... ma perché nelle tue ff non lo usi cotanto spesso... Sisì, è proprio la mia ff preferita tra le tue... ma AN e LANHL sono le mie predilette!!! Poster di eddy... lo pretendoooooooooooooooooooooo!!! Sisì, secondo me si alzata apposta... "Se lo viene a scoprire Alex, mi uccide."... Ah... ma allora vuole "sperimentare"... perfeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeetto!!! Ma come mi piace Bella in questa ff, hai fatto benissimo a postarla!!! Ti voglio un universo di bene, tesorina!!! Quando aggiorni, io qui sono... e io se domani posto, ti avviso!!! BACIOTTOLIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

18/07/09, ore 23:51

bellissima storia....leggo quasi tutte le tue storie e devo dire che mi piacciono molto i miei complimenti

18/07/09, ore 23:29

ahah ma questa storia è uno squarto.. ma appendere il poster in camera non è rischioso? cioè magari Alex lo vede e lì mi sa che sarebbero problemi XD comunque veramente carina come storia kiss ciao

18/07/09, ore 23:15

Tesoro!! Come ho fatto a non vedere la tua creazione?? La risposta è che sono completamente partita per un mondo lontano... Vabbè... >.> Bellissima!! Eddino è proprio da sbav, non c'è che dire... Bells dev'essere cieca... Jessy ( Posso chiamarti Jessy, vero?? ^o^ ) ti ho mandato un email... Perchè non riesco a contattare Nevia! le ho mandato un paio di email, ma mi dice che c'è un errore nell'invio... Boh!! Se la senti mi fai sapere?? Risp da qualche parte... e AGGIORNA presto!! Kiss

18/07/09, ore 23:14

Fantasticoooo...sisi hai aggiornato prestissimo tranquilla!! *-* mi piacciono molto le tue ficcy sai?? Scrivi veramente bene, e in un modo scorrevole e anche ben articolato!! e POI dimmi: come fai a scrivere 8 ficcy contemporaneamente?? Io non riesco a scriverne due nello stesso tempo XD Troppo forte Eddino, si è preoccupato molto per l'amico di sotto XD wawè ora vado aggiorna presto, bacione by Cullenuzza

18/07/09, ore 23:13

Ciauuuuu!!! Bellix qst capitolo!!! Volevo congratularmi con te per tutte le tue stupende ff!!! Cmq la storia qui si fa intrigante...Cntinua xke sono curiosa!!! Brava!!! Bye Kiss...

18/07/09, ore 23:13

hahaha, il piccolo Eddino ha fatto cilecca, vuole solo Bella....mi intriga questa ff....mi piace il loro rapporto di amore-odio ke hanno...Brava cm sempre. Kiss

18/07/09, ore 15:54

uahuahuahuahuahauhauahuah :) tesò è sl l'inizio ma io già sn piegata in due dalle risate!! penso proprio k sarà ttt un gran bel botta e risposta qst storia e io nn vedo l'ora d leggerla!!! agiorna presto, anke se devi aggiornare tnt cose ^_^ un beso!!!!

18/07/09, ore 15:24

Ciao! Ovvio che mi piace! Riesci sempre a stupirmi! Poi incuriosisce molto... Aggiorna presto!!

18/07/09, ore 10:48

Si si, molto bello! Mi ispira molto questa storia! E non vedo l'ora che vai avanti! Quindi aggiorna presto!