Beauty and the Beast: Un Magico Natale
di Teo5Astor

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/02/20, ore 19:41

Ciao Teo! Ho appena finito di leggere la tua risposta alla mia precedente recensione ed eccomi qui a fare l'ultima di questa storia 😭 sono sul treno e, ahimè, ho finito di leggere anche l'ultimo capitolo. Come annunciato, il festival della scopata è andato avanti per Là e Rad, ma anche per Lapis e Lunch da quello che ho capito 😁 Bardackone probabilmente alla fine quando è rientrato a riprendere Gine poi si è dato da fare pure lui 🤣 adoro Bardack e i suoi discorsi da uomo duro, soprattutto se iniziati con un pugno improvviso, allora a Santo Stefano li fa allenare i due pischelli? 🤣 Mi è piaciuto molto il gesto di Rad di andare da Videl, ma soprattutto il fatto che ha imposto a Gohan di provarci con lei, Gohan pianista è una cosa inedita 😍 poi vabbè, mi ha fatto morire che gli ha dato della mezza Sega e cose così per svegliarlo 😂 per non parlare della storia della bacchetta magica ritirata fuori davanti a Goku e alla povera Chichi 🤣 Là e Bulma sono diventate buone amiche, Vegeta e Rad hanno invece concluso il tutto incontrandosi simbolicamente sulla collinetta prima di tornare dalle proprie donne a suon di insulti reciproci che però ci fanno capire quanto si vogliano bene in fondo❤️ è stata bellissima questa storia Teo, mancherà molto anche a me. Adesso devo trovarne un'altra per passare i miei noiosi viaggi 😭 tu continua a scrivere mi raccomando, devi tenermi compagnia ancora per molto. Un bacione 😘

01/02/20, ore 19:27

Ciao Teo! Eccomi qui per il consueto appuntamento del sabato pomeriggio ;) mi spiace recensire tardi perchè la storia la leggo durante la settimana e probabilmente mi perdo dei pezzi, ci sono cose che noto che vorrei dirti ma poi a causa della mia memoria simile a quella di un pesce rosso quando faccio la recensione giorni dopo mi dimentico. Veniamo alla storia, Freezer finalmente ha mostrato la sua essenza, inveendo e impazzendo quando ha capito che il suo Vegeta (si fa un pò strano dirlo) non aveva più occhi solo per lui, se mai ne avesse avuti, ma per Bulma. Ha rischiato di far rimanere secchi tutti gli abitanti del castello, oltre che di far rompere la teca della rosa prontamente salvata da Rad. Mi spiace un pò per la brutta fine che ha fatto, tuttavia so anche che doveva andare così altrimenti avrebbe distrutto il castello oltre che ucciso i suoi abitanti. Più per tutti però, mi spiace per la squadra Genew che l'ha servito con fedeltà rimanendo fregata, soprattutto il povero Genew che è stato deriso. Tutto è bene quel che finisce bene, Veggy, Rad e Mr Satan si alzano di buon ora per prendere un abete degno del giorno di Natale per poi unirsi con tutti gli altri nella bellissima festa natalizia. Infine, giusto per proseguire in bellezza, non potevamo non assistere al sequel del festival della scopata con Veggy che trascina Bulma nella stanza perchè come dice Rad risente de "il richiamo della foresta" nonostante si sia già avventurato proprio nella stessa foresta prima di arrivare alla festa 🤣🤣🤣 perchè la storia è lunga e non ci ricordiamo, ma prima che Gine si mettesse a raccontare tutto, sappiamo benissimo cosa abbiano fatto le nostre coppiette. Ora nella seconda parte mi aspetto di vedere all'opera anche Rad e Là, oltre che tutti gli altri compresi Lapis e Lunch 😉 Bene Teo, a malincuore sono quasi giunta al termine di questa meravigliosa storia. Ci sentiamo presto per l'ultima recensione. Un bacione 😘
Tranquillo che adesso passo a commentare Remember Me, non è mica finita qui 😉

25/01/20, ore 12:12

Ciao Teo!!! Eccomi qui per le consuete recensioni del sabato, ormai ci ho preso l'abitudine. Mi piace sempre farle appena finisco di leggerle perchè posso riportare meglio i particolari che ho notato, mi spiace se tralascerò qualcosa. Allora, partiamo con l'ingresso in scena di Videl, ma quanto cavolo è antipatica? L'ho odiata un sacco quando ha fatto la gatta morta con Rad davanti a Là facendola soffrire, mi ha ricordato un sacco Aimi. Questa Videl con la puzza sotto il naso che si isola dagli altri abitanti del castello è insopportabile, così come i suoi commenti acidi sugli addobbi. Non lo credevo possibile ma sono felice che in questo capitolo si sia resa conto dei suoi errori e si sia scusata con Là, in qualche modo la situazione si è risolta. Là le ha dato delle risposte niente male, Videl ha ammesso di essere stata innamorata di Rad ma pare essersi rassegnata all'idea che lui ami solo Là. Ora veniamo al principe, Vegeta pervaso da questa malinconia cronica mi mette molta tristezza poverino. Non vuole festeggiare il Natale però alla fine grazie alle parole di Rad ha cambiato idea, peccato che Bulma finendo col rischiare di morire annegata abbia 'rovinato' tutto. E adesso? Si festeggerà ancora? Ok la colpa non è di Bulma, lei sta facendo di tutto per salvare il Natale e farlo rivivere agli abitanti del castello, il problema è stato scatenato da quello strampalato di Freezer con le sue nenie funebri. Ho goduto un sacco quando gli hanno detto che avrebbe dovuto suonare le canzoni natalizie ahahaha Genew invece lo trovo simpatico, è asservito al suo padrone ma in realtà ha un cuore puro, lo si è capito dai tentennamenti che ha avuto dopo aver conosciuto Bulma e aver capito quanto sia una ragazza in gamba. La scena finale di questo capitolo con Vegeta che salva Bulma e gli dice che per Natale lui avrebbe voluto solo lei mi ha sciolta, sono troppo belli. Non vedo l'ora di andare avanti a leggere i prossimi capitoli, ciao Teo buon weekend!
Vale

14/01/20, ore 22:27

Ciao Teo! Sono stanca morta però la recensione ci tenevo a fartela perchè in questi due giorni ho letto i primi due capitoli. Beh che dire? Abbiamo finito Beauty and the Beast con il festival della scopata e l'abbiamo iniziato allo stesso modo, d'altronde le edizioni si ripetono ogni anno no? 🤣 Comunque lo sai che da me queste scene di 🔥 sono sempre molto apprezzate, vedo che le nostre coppiette dopo un anno sono ancora belle focose come il primo giorno, addirittura Là e Rad dopo 4 anni 😉 Poi va bè, ho amato come sempre le battute di Rad come quella sulla f''a, ora ha pure Bardack come punto di appoggio per la gioia della povera Gine. Sono morta di fronte all'ingenuità fanciullesca di Goku e l'imbarazzo che Rad fa sempre provare alla povera Chichi che già la vedo fra dieci anni con Goku toy boy e Gine disperata (no dai forse esagero stavolta). Il film l'ho visto forse una volta quindi per me questa storia a differenza di quella 'originale' sarà tuta da scoprire, già il fatto che hai scelto Freezer come organo e la squadra Genew come suoi servitori musicali mi ha entusiasmato. Comunque Teo ho letto che anche tu amavi la squadra Genew, chissà perchè ti immagino mentre fai qualche loro posa imbarazzante accanto la Vale che ti picchia ahaha Ok torniamo alla storia, non ci avrei visto nessuno di meglio di Freezer a fare l'antagonista, a parte che immaginare Freezer amico di Vegeta fa un pò strano però la storia era quella e non si poteva certo cambiare. Mi spiace rivederli di nuovo trasformati in oggetti perchè ormai mi ero abituata alla loro forma umana però pazienza, sarà davvero bello leggere una storia inedita con questi personaggi che io amo e di cui mi sono affezionata. Per ultimo, ti ringrazio per citare spesso il Golden Retriever Bee ❤️
Andrò avanti e ti farò sapere nei prossimi giorni.
Vale

04/08/19, ore 21:06

Aaaaah!!! Gohan!! 🙌🌟 Quanto sono felice per Videl!! 🌟 Hai mantenuto la parola e le hai dato la felicità, sono troppo contenta! 🌟🌟🌟 È stato un ultimo capitolo meraviglioso, in cui tutto è andato al suo posto e Vegeta e Radish hanno avuto il loro adorabile momento finale di brotherhood! ✨ È vero che non c'era molto spazio per Bulma e Vegeta, ma è anche vero che dopo tutto ciò che è accaduto e le incomprensioni, Lazuli e Radish meritavano questo capitolo incentrato su di loro! 😊✨
A me non piace affatto il Natale perché mi mette sempre e soltanto una gran tristezza e per motivi rognosi non lo posso nemmeno trascorrere con mia sorella (ma con gente di cui non me ne frega nulla sì), ma se campo, a tempo debito penserò alla tua storia e tutto mi sembrerà più bello! 😊🌟 Si vede che ci hai messo il cuore, perché traspare in ogni personaggio e in ogni dettaglio! ✨ Grazie per aver pensato alla felicità di tutti, lettori compresi! 😊✨ Bellissimo il disegno di Radish in versione Rudolph! Complimenti a Micchan come sempre! 🙌🌟🌟🌟🌟 E per quanto riguarda il personaggio preferito, io voto sempre Lapis perché semplicemente lo adoro! 💕💕💕💕💕 E sono felicissima che lui e Lunch siano finiti insieme e nella gioia! 😊💕💕💕💕💕 Grazie di tutto!!!

04/08/19, ore 00:37

Tu prima o poi mi farai morire dalle risate! 😂😂😂

Quote:"
«Tu hai sistemato i tuoi casini con Lazuli?»
«Secondo te?»
«Sono o non sono il genio dell’amore, io?»
«Secondo me sei un coglione»"

Seriamente, ma queste battute da dove ti escono? 😂😂😂 Sto morendo! 😂😂😂
Un capitolo intenso con una battaglia sudata e combattuta da tutti, e un finale divertente e positivo! 🌟 Adoro la positività delle tue storie, mi mettono sempre di buonumore! 😊✨ Ho amato la parte con Lapis e Lunch, si meritano tantissimo di essere felici! 💕 Vegeta e Bulma sono meravigliosi, e un libro da scrivere sulla loro storia insieme è un regalo splendido! 😭💕💕💕 Radish continua a farmi morire dalle risate con le sue battute alle ragazze, è impareggiabile! 😂😂😂😂😂 Peccato che ormai mi rimanga solo un capitolo... Ma sono davvero felice di aver letto questa splendida storia! 🌟

02/08/19, ore 23:46

Una standing ovation per gli eccezionali abitanti di questo castello che ancora una volta mi hanno stupito trasmesso un messaggio di speranza e amicizia! 🌟Leggere della determinazione di tutti ad essere felici e a combattere per la vita ad ogni costo è bellissimo, così come Bulma e la favola che ha scritto per Vegeta. Adorabile!! 💕💕💕💕 Radish che rinunciava al vischio mi ha fatto sputare sullo schermo del cellulare per le risate! Perché rinunciava al vischio ma non al bacio sotto il vischio! 😂 E si è sbaciucchiato Chichi!! 😂😂😂😂 Oddio quanto mi fanno morire dalle risate questi due! 😂😂😂😂 Lazuli è stata una grande donna e ha salvato la vita di Videl oltre che aver creduto non lei fino alla fine, anche quando nessun altro lo stava più facendo. Quando è carina? 💕 E poi c'è Vegeta... Prima distrugge tutto e poi lo ricrea. E chiede aiuto a tutti, a modo suo! 💕 Davvero un capitolo bellissimo, peccato la storia stia finendo...

01/08/19, ore 16:47

Radish e Lazuli hanno fatto paceeeeee!! Evvivaaaaaa!! 😃✨✨✨✨ Adesso mi sento nella pace dei sensi pure io! Stavano soffrendo entrambi e per un malinteso sul passato, quindi sono felicissima che il presente sia stato messo a posto! Così possono guardare al futuro! 🙌 Bellissimo anche il confronto tra Lazuli e Videl! Devo dire che inizialmente ero un po' in ansia per loro due, ma alla fine sono riuscite a capirsi e a trovare un'intesa, e tutto ciò è bellissimo!! 😊💕💕💕 Povera Bulma!! 😭 Meno male che Vegeta è andato a salvarla!! Ci aveva provato anche Radish, ma lui poveretto ha certi limiti in quanto a statura e un corpo da candelabro... Mr, Satan ha fatto del suo meglio anche per salvare Goku! E alla fine Bulma è salva, conta questo... Davvero un sacco di emozioni in questo capitolo, che tensione!! 😵 Un Natale davvero sudato, eh?

Ah, poi sono scoppiata a ridere con la discussione tra Radish e Lapis! 😂😂😂😂 "La brutta notizia" mi ha fatto sputare sul cellulare per le risate!! 😂😂😂😂😂😂

31/07/19, ore 00:25

Io sto seriamente male per Lazuli... 😭💔 Poverina, le è scesa pure una lacrima... Radish non ha colpa di questo fraintendimento e poverino ce la sta mettendo tutta per farle capire che è acqua passata con Videl, ma tutto questo fa soffrire noi lettori che ormai ci siamo affezionati ai tuoi personaggi da un sacco di tempo, poi a Lazuli anche tramite altre storie... 😭 Bulma ha fatto bene a rispondere per le rime a Vegeta! Con lui ci vuole sempre! 🤔 La magia del Natale può raggiungerti soltanto se non sei solo, e lui stavolta ha persino un regalo! Che cosa adorabile!! I momenti di Bulma e Goku sono sempre troppo carini! 😊✨

29/07/19, ore 23:34

Oddio, Videl... Povera Lazuli! 😢 Mi dispiace così tanto vederla triste e frustrata a causa di una questione del passato che adesso si ripropone addirittura a Natale... Be', ma il presente è un'altra cosa, e soprattutto l'amore, quello vero, vince sempre! Quindi tifo per Lazuli! So che non ne ha bisogno perché sa di per sé qual è la verità, ma le mando un abbraccio! Perché povero tesoro, se lo merita! 😢💕

28/07/19, ore 17:05

E dopo essermi riletta il primo capitolo, eccomi a commentare nella decenza il secondo! Eh sì, ammetto che gli oggetti del castello mi erano mancati, ma sapere che nel periodo di Natale questa era l'atmosfera triste che si respirava, mi sento un pochino in colpa... Povero Vegeta.. è comprensibile che odi il Natale. Così come che al momento non abbia alcuna fiducia su come andranno le cose. Radish che "importuna" Chichi mi fa sempre morire dalle risate! 😂😂😂😂😂😂 È davvero troppo simpatico! Ma Lazuli prima o poi lo picchierà? 😂 Lapis è troppo divertente, un miscuglio di bastardaggine e simpatia che mette di buon umore e compara con il dispiacere per il povero Vegeta! Vediamo che succede... 😊

01/07/19, ore 23:32

Certo che ce l'ho a vizio di leggere prima i sequel e poi le storie regolari. Non mi ero accorta che ci fosse una storia prima di questa perché scorrendo la tua pagina l'ho trovata subito dopo Mythos e l'ho cominciata a leggere. Complimenti Alice, la tua stupidità vince sempre. 😑

Vabbè... Adesso so che da domani leggerò The Beauty and the Beast senza Magico Natale, poi riprendo. 😗

Mamma mia quanto ho riso! 😂 Radish è sempre troppo simpatico! E poi c'era Lapis! Che bello vederlo! 🤩 E va pure d'accordo con Lunch, che altro dovrei chiedere??? 🤩✨✨✨ Si preannuncia davvero un bel Natale per tutti, vediamo che ti sei inventato! 😊🌟

18/05/19, ore 10:29

Ciao Teo☺️,
siamo arrivati alla fine di questa storia e dopo tutto quello che i nostri hanno passato, direi che finalmente possono godersi un po’ di pace!
Ho apprezzato il fatto che Zio Radish sia andato da Videl per consolarla e che abbia deciso di presentarle Gohan, cercando di formare la coppia che tutti conosciamo.
C18 sarà contenta nel vedere che ora Videl ha un pretendente, così potrà smettere di prendersela con Radish per quanto accaduto in passato 🤔.
Mi è piaciuto anche il momento padre/figlio con Bardack che dimostra di avere a cuore il bene di suo figlio, anche se lo fa in modo un po’ duro... Da Saiyan, diciamo 😂!
Anche Vegeta dimostra di essere cambiato molto: ora è consapevole di non essere mai stato solo e che insieme si può uscire dal buio; sa che tutti gli sforzi che ha fatto e che la fiducia che ha riposto negli altri sono stati ricompensati.
Un bel finale, soprattutto nella parte in cui Vegeta e Radish corrono da Bulma e C18, complimenti☺️!
(Recensione modificata il 18/05/2019 - 10:30 am)

16/05/19, ore 06:33

Ciao Teo☺️,
siamo alla resa dei conti tra Freezer e i nostri! Mi è piaciuto questo capitolo corale in cui tutti hanno la possibilità di dare il proprio contributo: tutte le ragazze decidono di andare ad aiutare il Principe, Radish che protegge la Rosa e combatte insieme a Vegeta, mentre C17 respinge gli attacchi di Freezer.
La parte in cui Radish chiede a Bulma di lanciarlo verso F mi ha ricordato il finale del Torneo del Potere, inclusa la caduta nel baratro dei combattenti🔥!
Mentre gli altri sistemano la parte danneggiata del castello e si preparano la festa, finalmente anche Vegeta partecipa (per la felicità di Bulma😂) alla ricerca di un albero di Natale.
Tornati al presente, i nostri si preparano a festeggiare il Natale, quasi come se fosse una continuazione degli eventi dell’anno precedente. Ho notato che tra i componenti dell’Orchestra Ginew c’è anche un ragazzo dai capelli corti e neri... Sarà Gohan🥰?
Bel momento di intimità tra Bulma e Vegeta, dove questi regala alla sua amata La Rosa, che come il loro amore, non appassirà mai.
Mi chiedo cosa accadrà nell’ultimo capitolo, lo leggo il prima possibile!

02/05/19, ore 01:46

Ciao Teo☺️!
Brutto risveglio per Bulma, che si trova a dover fare i conti con un Vegeta a dir poco contrariato e con la consapevolezza di avere rovinato l’atmosfera che si stava creando.
Se sapessero chi è la causa di tutto questo...
Certo che a Vegeta nel periodo di Natale gli succede di tutto: prima ha perso la famiglia, poi la storia della maledizione e ora stava quasi per perdere la sua Bulma.
La solitudine permette al Principe di ripensare a cosa le ha detto e ad ammettere di avere esagerato, ma Freezer si mette in mezzo come al solito! Cercando di convincere Vegeta nel distruggere la Rosa ottiene l’effetto contrario, perché è proprio lì che si trova il regalo fattogli di Bulma.
Le parole del racconto descrivono lo stato d’animo del Principe e lo aiutano a comprendere che, nonostante il suo stato d’animo, lui non è mai stato solo.
Finalmente sembra che tutto si sia sistemato per gli abitanti del castello e pare che Vegeta abbia fatto pace col Natale grazie alla sua innamorata. Appunto, sembra, perché Freezer proprio non ci sta e inizia a strimpellare causando un terremoto: in tutto il caos generato dal tiranno, mi ha sorpreso vedere l’orchestra Ginew schierarsi contro il proprio maestro.
Ora che la Rosa è al sicuro, Vegeta è pronto a fare i conti con Freezer e so già che lo farà volare dalla finestra😂!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]