When I Meet An Angel
di Piccola_Stella_Senza_Cielo

02/03/10, ore 16:52

stupenda questa ff, complimenti **
spero presto in un nuovo capitolo emm/rose, bellissimi *-*

27/02/10, ore 18:41

Ciao.
Ben tornata e soprattutto, grazie per averci donato questo splendido aggioranamento. Non è semplice amalgamare il tutto, scuola e vari imprevisti, ergo, grazie per esserci riuscita^^.
Dunque, il capitolo in alcuni tratti è risultato molto descrittivo e introspettivo, ho amato Bella alle prese con la conta dei sorrisi celati, mentre in altri, mi riferisco al finale, molto romatico e soprattutto, dolcissimo.
Finalmente, tra Edward e Bella sta cambiando qualcosina e questo, nonostante la presenza della fidanzatina di Eddino, è veramente qualcosa di positico e di gradito. Ovviamente, attendo con ansia la reazione di tutti... compreso, del Capo Swam; mi sorge chiedermi... come si comporterà la neo-ufficiosa-coppia(?)
Beh, alla prossima e possibilmente, sarà che sono adorabili, con Emmett e Rose... per favore, ^_^.
Ciao!!!

26/02/10, ore 21:09

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ben tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma non ti devi scusare!! tutti abbiamo i nostri impegni con la scuola!!!!
oddio che bel capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
troppo bello!!!!! pensavo che edward doveva faticare ancora a lungo per farsi perdonare da bella!!!! inveca possiamo dire che tutto sommato gli è andata bene!!!!!!!!! ma perchè non lascia kristen e si mette definitivamente con bella??????????????????????????????????????????????????????? e perchè ho come l'impressione che kristen non lo lascerà andare via tanto facilmente??????? spero che farà uscire il suo lato da vero uomo!!!!!!!!!!! e tutti gli sguardi che lanciava a bella mentre era con kristen!!!!!!!!! oddio!!!!!!!:o
ma non è che jake prova un pò di..... come dire.......... simpatia per kristen???????????? la mia è solo curiosità...!!!!!!!!!!!
ancora complimenti per la scelta degli abiti!!!!!!!!
un bacione
robby
p.s. la profumeria più vicina a me è a 20 km di distanza........ non è giusto!!!!!!!!!!! :(

25/02/10, ore 22:05

Ben tornata!!!!
Sai, pensavo che ti fossi dimenticata del giuramento solenne... Sì, sì lo so, che in realtà non avresti mai rotto la parola data! Poi ti capisco, la scuola prima di tutto, basta che poi ritorni come sempre a scrivere capitoli bellissimi come questo.
Finalmente il piccolo "Diddy" ha messo da parte la vigliaccheria e si è dichiarato... è stata una bellissima dichiarazione!
Però povera Kristen... A me dispiace tanto per lei!
Ora ti saluto fiduciosa in un aggiornamento che prima o poi arriverà.
Un bacione grande grande.
Norine

25/02/10, ore 21:40

ero disperata senza tue notizie! ho avuto un attacco di cuore quando ho visto ke avevi aggiornato! =) spero ke lo farai ankora e presto ciao ciao!

25/02/10, ore 17:32

Ciao, sono contenta che tu abbia deciso di continuare la storia. Finalmente è successo qualcosa tra Edward e Bella, certo questo capitolo è un parto, ma alla fine viene fuori qualcosa di buono, Edward è un cretino, ma speriamo che si decida a lasciare Kirsten al più presto, peché così sta male lui, sta male Bella, sto male io ... e in quel modo invece starà male solo Kirsten. Allora ci sentiamo quando ci sentiamo, aspetto il prossimo capitolo Ciao

25/02/10, ore 17:07

sa andando avanti molto bene la cosa tra Edward e Bella!!
Gran bel capitolo, hai mostrato bene i sentimenti di Edward... certo che è troopo gentile, mi impersonalizzo molto in lui però devo ammettere che gli sto chiedendo mentalmente di trovare il coraggio di dire la verità a Kisten, quando scoprirà l'amore Bella-Edward si sentirà ancora peggio che se Ed l'avesse mollata subito. Forse potrebbe nascere la coppia Jake-Kristen anche se non mi sembrano molto simili tra di loro.
A quanto pare Jasper è ancora in stato catatonico dalla gelosia e Rose è felice.
Al prossimo cap, posta presto
kiss :*

25/02/10, ore 16:18

caraaaaaaa! *_* oh, sono così felice, sei tornata!! ^__^ è il miglior regalo che potevi farmi in un momento come questo....la scuola stressa pure me, non riesco nemmeno ad aprire il computer! =( comuuunque...
uh, ma povero Eddy! no ok, povero un tubo...cavolo Ed! devi tirare fuori le palle e dire a quella gallina che è FINITA. BASTA. STOP. ...invece non lo fa, e continua a stare tra Bella Kristen...no, questo proprio non va bene. mmm sai cosa? come sempre ha ragione Jazz =D e ti pareva se non lo tiravo dentro! ^^'
eh eh che casino la cena! poi la parte di loro due al buio è molto bella, e...uffa Bella, potevi fargli finire la frase no? mah! vabbè, in ogni caso si è risolto tutto *me tanto felice*
...ok va bene, loro sono sistemati, adesso c'è Jazz vero? *_* amoreeee! non hai idea quanto mi sono mancati lui e il suo carattere in questi giorni!! tanto tanto ^_^ beh, al prossimo capitolo! ti adoro tesora!! ciaoo! ^__^

25/02/10, ore 15:18

ma tu quanti casini vuoi creare a questi poveri tizi???!!! poverini,ma che sfigati!bè io opterei:kirsten muore sotto una macchina,alice apre gli occhioni e si mette con il ragazzo-in-coma detto anche jazz,rosalie ed emm...no loro sono a posto,devono mettere a posto qualche dettaglio!è un quadro perfetto...va bene a parte gli scherzi,trovo che tu sia molto sadica-in senso buono(se ne esiste uno)!!! mi sei mancata moltissimo,mi dispiace che tu ti sia bloccata,è sempre una tragedia quando voi scrittrici divine perdete un pò la bussola!aspetto saltellante su un piede solo il seguito...aiuto sono già stanca!!
a presto e in bocca al lupo per tutto irlyXD

25/02/10, ore 15:10

buongiornooooooooooooooooooo sono tornata da scuola e sono corsa a leggere il capitolo... allora mooolto bello e romantico soprattutto la fine sono dolcissimi... anche se l'istinto violento non cambia ma si sposta da Jasper a Edward, dunque il ragazzo deve prendere una decisione LASCIARE KRISTEN!!! non c'è nient'altro da fare, perchè non lo fa? PEEERCHEEE'? comunque Blla è stata una grande a lanciare tutte quelle frecciatine a Ed ahahah che riderer... muahahahahaha potere alle donne comunque ora la leggittima preoccupazione che mi sorge é... se Charlie è a casa, e sono le 11 e mezza, e Bella è fuori...non sarà un tantino nei guai?? che questo sia il momento in cui i Cullen cominciano a scoprire la loro situazione? aspetto il prossimo aggiornamento con molta ansia e grazie per i complimenti dell'ultima recensione sono rimasta veramnete colpita =) posta presto ciaooooooo =)

25/02/10, ore 10:19

ehilà!!che bello questo capitolo...finalmente quel rincoglionito di edward si è deciso a darsi una mossa!!però alla luce dei fatti,ora se non lascia immediatamente kristen è ufficialmente un pezzo di m***a!!per quanto riguarda la scommessa (della quale spero di aver inteso l'argomento...a meno che non sia davvero troppo maliziosa)io punto su emmett e rosalie, sia perchè la loro relazione è molto più avanzata rispetto alle altre due, sia perchè se ben ricordo si parlava già di sogni erotici tra loro 2!!per cui...anche se qualche presentimento lo nutro pure per jasper e alice...2 persone così passionali!!edward e bella non credo proprio, stanno ancora a "c'era una volta"!!spero di azzeccarci..in tal caso qual è il premio??
vabbè, complimenti per il capitolo, bellissimo!a presto!

25/02/10, ore 08:55

Ciao e ben tornata!!!Ribadisco come sempre che Edward è un coglione, passami il termine, non solo non ha il coraggio di mollare la sua ragazza ma adesso ha anche dichiarato a Bella che la ama, mettendola tra l'altro in una situazione poco piacevole. Lei invece mi piace ok aveva deciso di ingnorarlo, ma quando si è innamorati non si può, non ci si riesce, si prende tutto quello che si può ed è esattamente quello che sta facendo lei. Purtroppo però prevedo tempi difficili. Ma a Jake non potrebbe piacere Kris, così li sistemiamo e ci togliamo ste due pietre dai piedi??? Ok era solo un'idea ^__^ Bacioni e alla prossima Lisa

24/02/10, ore 23:10

Ciao!!! Bentornata!!!! XD Sappi che non ho mai perso le speranze, nonostante la tua prolungata assenza ;) Sapevo fosse solo questione di tempo e mi sarei ritrovata un nuovo capitolo della tua fantastica storia ;)
Finalmente siamo ad una svolta!! Certo, Kristen è ancora tra le scatole, ma almeno i due hanno finalmente tovato il coraggio di confessarsi! Dio sia lodato! Era ora! Kristen diventa, ogni capitolo, più odiosa!! E anche molto ingenua devo dire... Cavolo, il tuo ragazzo rivolge 40 sguardi ad un'altra ragazza e tu nn ti accorgi di niente?? E li lasci andare anche in auto assieme!! Sei stupida forte tesoro mio... Ma ringraziamo la stupidità di Kristen :D
Alla prossima!!
Ciao!!

24/02/10, ore 23:04

ben tornata tra noi!!!! che bello aspettavo questo cappy da un pò.... cert che però questo Diddy è un pò stronzo e? cmq mi chiedevo a quando jazz e alice che li adoro, sono troppo forti!! posta presto ti prego....

24/02/10, ore 22:59

sì ma ora eddy sta giocando comunque con i sentimenti di bella..
ok,si è dichiarato e si sono baciati e io dico finalmente!!
ma lui sta ancora con kristen e non riesce a mollarla..
a mio avviso è prendere in giro spero che la situazione si sistemi in fretta..kristen può benissimo stare con jake..
non trovo giusto che bella debba soffrire ancora per via di eddy e del fatto che non abbia il coraggio di lasciare la sua ragazza