When I Meet An Angel
di Piccola_Stella_Senza_Cielo

27/08/09, ore 16:23

Ciao, scusa se ti lascio un commento sconclusionato ma ho un gran mal di testa! Il capitolo mi è piaciuto, non ti dico altro perchè nello stato in cui sono direi un sacco di sciocchezze, comunque non ti demoralizzare, l'ispirazione arriverà ;). Se vuoi un consiglio, prova a fare accadere qualcosa che smuova un pò le acque, perchè mi sembrano troppo calme. Come fare intuire a uno degli Swan qualcosa sulla storia di Rose, magari attraverso uno commento protettivo di uno dei fratelli. Viceversa potresti far sorgere sospetti sulla reale situazione casalinga di Bella e co., insomma una volta che Edward si presenta a casa Swan senza avvisare mi sembra anche il caso di farli conoscere un pò meglio. Ma magari l'idea ti era già venuta visto che hai deciso di far andare Ed a sfogarsi: di cosa parleranno tutta a sera? E se arrivasse lo sceriffo? Possono sembrare un pò banali come idee, ma visto che sei brava a scrivere sono sicura che saresti in grado di renderli memorabili =). Ho parlato più di quanto avrei dovuto, ma spero di averti aiutata, il mal di testa mi rende loquace U_U! PS: Questi erano solo consigli, se decidi non rispetterli, tranquilla che non mi offendo! A presto...

27/08/09, ore 16:02

Ciao. Ovviamente, mi è piaciuto. Come, sempre mi ha sorpreso tantissimo la particolarità comportamentale: vedi, Jasper leggermente deficiente ed Edward che decide di reagire... ottimo. Credo, che con questa sottile lita, tu abbia dato una svolta alla narrazione in modo, ovviamente, positivo. A, questo punto una domandina... piccola-piccola. E, se ci fosse qualche POV anche di Jake? Sarebbe, carino se avesse un ruolo maggiormente partecipe... ma, la vedo difficile... no? Ciao e alla prossima!!!

27/08/09, ore 15:35

Ciao cara! Bellissimo il nuovo capitolo...Jazz mi ha quasi spaventato per un momento! E Edward che gli ha graffiato la su bellissima BMW??? Beh, dovrà andare per forza da Emmet per farsela sistemare un po'! Eddy va a confidarsi dagli Swan...Poverini, mi fanno molta tenerezza! Aggiorna presto. Baci. Norine
(Recensione modificata il 29/08/2009 - 06:01 pm)

27/08/09, ore 15:11

sisisi certo che mi è piaciuto....è molto bello anche questo capitolo!!!...mmm hanno proprio avuto una litigata colossale!!!...io tifo ovviamente per eddino!!!!!...xd....spero che posterai al più presto...voglio proprio vedere come continua questa storia....Bacioniiiii...

27/08/09, ore 15:08

ma certo che mi è piaciuto!sei bravissima!la litigata colossale poi!troppo forte,avevamo già cominciato a scommettere!purtroppo Ed era in svantaggio,ma la sua intelligente uscita ha salvato molti portafogliXD da quello che mi hai scritto ,fai infittire ancora di più il mistero-Swan...benebene le indagini sono ufficialmente aperte ed abbiamo come ipotesi:1)un rapimento da parte degli alieni,2)infettato da una forma strana di rabbia canina,3)lenta ed inesorabile trasformazione genetica-la meno quotata-e per ultima,ma la più accreditata4)ha subito violenze da piccolo da parte di genitori ubriachi e maneschi ed ora si scarica sui propri figli e family!però ora che scrivevo mi è venuta in mente la 5°:si sta trasformato in lycan! mi sembrano molto piste da controllare,quindi ora vado e ti lascio tranqua fino al prossimo capitolo!!! baciii IrlyXD

27/08/09, ore 14:46

wow... wow... wow... sono rimasta senza parole... un attimo che mi riprendo... respira... mi sa che ho bisogno del dottor cullen... non è che visto che è colpa tua e del tuo capitolo saresti così gentile da chiamarlo tu?????????????... OH MY GOD...... ma sei troppo brava!!!!!!!!!!!! EDDY BRAVO!!!!!!!!!!!!! CONTINUA COSì!!!!! devo dire che per jazzy ci voleva proprio!! allarme scottatura per bella!! urge crema solare protezione 50!!!!!!!! anche io adoro giocare a uno sai? solo che mio fratello per barare è peggio di alice!! voglio anche ringraziarti per le parole che mi hai detto... non sono affatto frasi da circostanza.. mi hanno fatto capire che hai ragione tu!! e poi il tuo capitolo mi ha veramente fatta sentire bene!! spero continuerai presto!!!!!!!!!! ciaooooooooooooooooooooo tanti bacioni!!!!!!!!!! p.s. aspetto carlisle eh?

27/08/09, ore 14:09

Appoggio famiglia Swan a Edward in arrivo!! Una bella litigata tra fratelli, sto dalla parte di Ed, anche se io non sarei mai arrivata a litigare in quel modo, avrei sospirato e lasciato perdere, però io non sono un ragazzo e ho meno anni di loro... Chissà se sarà un problema il ritorno anticipato del capo Swan... forse Edward nota l'ostilità del padre e il taglio e fa un calcolo (sbagliato di per se) e capisce che Swan senior picchia la famiglia... Bel cap!! Al prossimo capitolo... Edward: Trova il coraggio di mollare Kristien!!...kiss :*

27/08/09, ore 14:07

sì sì che mi è piaciuto!!!! Bells fa morire, direi che è già cotta, anche se non se ne è ancora resa esattamente conto... XD Posta presto!!!

27/08/09, ore 13:54

povero il mio carotino depresso...no piccolino non fare così...cucciolo...cavolo però la discussione è stata veramente pesante non pensavo sarebbero arrivati a tanto mi hai scioccata, e forse eddino c'è andato giu pesante dicendogli ke jasper lo cosidera suo fratello solo quando gli fa comodo...cmq grazie per la risposta alla domanda anche se la mia curiosità ha ancora voglia di essere appagata... cmq NOTIZIA SCOOP io.... cioè me medesima ha aggiornato...anche se con enorme ritardo e con un piccolissimo capitolo però ha aggiornato...e poi rullo di tamburi me medesima ha anche deciso di pubblicare un altra storia....e a questo punto si fermano dei passanti ke appena sentita la notizia cominciano a parlottare tra di loro lasciandomi un attimino perplessa...poi avendo deciso di rendermi partecipe delle loro riflessioni mi dicono "ma scusa te l'avevamo chiesto?" e qui ritorno a complessarmi in camera mia in angolino della mia camera disegnando cerchi concentrici per terra...ok fine della scenetta posta presto ciauuuuuuuu un bacione =)

27/08/09, ore 13:45

ehilààà sweet star!! :) oh my god.. Jasperino si è incazzato di brutto..! Farà una vendetta colossale! con il carattere suo e di Alice, spero solo che non ci scappi il morto!!!! ;) E che litigata furiosa con Eddino!!!!!!!!!!! *me in ansia per il povero Edward* E rosalita, ci è rimasta talmente male che non ha spiaccicato parola!! :) Sono contenta per gli Swan.. finalmente hanno una serata per divertirsi! Con il padre che si ritrovano, poverini!! :) And so.. Bellina è sempre più attratta da Ed!! Vaiiiiii :) dai che lui molla la morosa *fidanzata* :) che cara che è quando lo vorrebbe consolare con un'abbraccio!!! Capitolo bellissimissimissimo... non ti preoccupare, non devi venire fino da me :) con il caldo agostale che c'è (la Zanichelli vuole comprare i diritti per pubblicare questo termine... a quanto glielo vendiamo?? XD) mi fai un infarto durante il tragitto!!!!! *me immagina la scena e scoppia a piangere par la pooovera stellina* Scherzo, ovviamente.. :) se per caso non lasciassi una recensione al prossimo chap, don't warry, non ti abbandono, solo devo studiare perchè sono stata rimandata in matematica *me=asinello*... Spero di passare l'esame... Aiutooooooo :) :) posta più preso che puoi, eh?? un bacione, yle

27/08/09, ore 13:39

Ma ciaooooooo!! Bah cara, se continui con capitoli così ti perdonerò ogni volta (questo non vuol dire che sei autorizzata a ritardare ancora... scherzo XD). Beh che dire? Il capitolo mi è piaciuto parecchio, si capisce che Jasper, oltre ad essere un tipo abbastanza strafottente, non dimostra di essere il migliore dei fratelli nei confronti di Edward, anche se non riesco proprio a volergli male, Jasper è Jasper, per me tutti i personaggi sono sacri :P Però la litigata ci dimostrerà quanto Jasper potrebbe cambiare modo di fare no? :) Anche nel libro il legame tra i due non è messo in risalto come quello, per esempio, tra Emmett e Edward, però comunque dimostrano di essere uniti, quindi nella tua storia credo non potrebbe essere altrimenti, sono personaggi troppo interessanti :P Per quanto riguarda Charlie mi fido di te perchè sono curiosa di leggere cosa la tua mente può partorire al riguardo. Mi raccomando, aggiorna presto!!!

27/08/09, ore 13:23

Il capitolo mi è piaciuto, anche se infondo è un po' triste, ma la parte degli Swan è veramente diverte, quindi in sostanza perfetto. Posta prestissimo Baci

26/08/09, ore 23:11

Ciao cara! Sono tornata a casa (anche se un po' in anticipo)...Ho letto tutto quello che hai fatto nel tempo in cui sono stata via: sei stata bravissima! Ma ora tornando all'ultimo capitolo devo dire che sei stata geniale! E brava Ali che complotta con Eddy! La parte dello schiaffo è stata molto azzeccata e divertente! Baci. Norine

26/08/09, ore 21:07

ahahahahhaha mi sono letta tutti i capitoli che mi ero arretrata a casua delle vacanzeeeee .. bellissimi ma sono finiti troppo presto per i miei gusti ma Alice è stata grandeee ahahhaha che bello lo schiaffo ... ha fatto benissimo! hihihihihi posta presto attendo con ansia il seguito

26/08/09, ore 11:49

NANETTAAAAAAAAAAAAAAAAA SEI MAGNIFICA! lo schiaffo è stato perfetto assolutamente magnifico! mi hai commosso sul serio non ho mai visto un'allieva così portata alla vendetta come te,sig sig sig sig me commossaaaaa!!Jasper ahah ti sta bene!!!ti ho aggiunta a msn così tu e io possiamo progettare delle vendetta cn i fiocchi, vero che non è male quella della pallonata?bene mettila in attooo!!!capitolo bellissimo!! aggiorna presto!baci8