When I Meet An Angel
di Piccola_Stella_Senza_Cielo

07/09/09, ore 22:30

MA CIIIIIIAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOO..come va?? benissimo ho appena letto il capitolo ed è fenomenale...anche se una cosa mi ha lasciata perplessa...tu mi hai detto ke ed nn ha preso botte, almeno per lui...qst nn vuol dire ke le ha prese bella vero? voglio dire noi abbiamo visto solo ke lei è scesa giu perchè chiamata da suo padre...(ed io in quel momento mi sn nascosta xk avevo paura della reazione di babbo swan)e poi siamo passate al pov di edward... ora me timorosa kiede nn l'ha picchiata vero?? ç_ç poverina però...e ke dolce edward si sta innamorando e me gongola felice di qst.. kisssssssssss posta prest, anche io mi farò sentire presto ciau =)

07/09/09, ore 22:02

CIAO!!!! Capitolo stupendissimamente stupendo!!! Oddio, avevo un'ansia tremenda! Mi batteva forte il cuore, ti giuro! Avevo paura della reazione del Capo Swan! Poi mi sono tranquillizzata. Poi leggendo la parte finale...aaaaah, mi sentivo gli occhi sbrillucicosi, e volevo che il capitolo non finisse più...^^ Bellissimo!!! Stupendo! AAAAAAh....sto ancora gongolando...

01/09/09, ore 22:39

ciao! eccomi di nuovo qui a scrivere una recensione x te... ormai è un'abitudine! mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo perchè, come avrai capito, mi piacciono molto questi emmett e rosalie. non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo su jasper e alice per vedere come si evolve la loro storia.. alla prossima!!

01/09/09, ore 21:55

davvero una bellissima storia...sai descrivere perfettamente le emozioni dei personaggi...volevo chiederti:per caso è stato Charlie ad abusare di Rosalie?Perchè se così fosse sarebbe un bel casino....vabbè dopo i mie vaneggiamenti ti saluto,se no sembro più cretina di quello che sono e là si che ti spaventi...iii...Vabbè,io vado. kiss kiss eMiLy BlOoD

01/09/09, ore 21:49

capitolo bellissimo, Rose perchè diavolo hai deto di no? insomma non mi sembrava ua brutta iea quella di Emmett , comunque bellissimo capitolo! Solo ti chiedo un favore basta ringraziamenti o compliment O////////O così arrosisco! A quando la vendetta della mia alliev preferita? aggiorna presto!baci8

01/09/09, ore 21:41

Stavolta sono io in ritardo con la lettura ma ho avuto problemi di connessione :) Comunque il capitolo merita davvero. Come hai detto è molto importante perchè finalmente, anche se si era già intuito, c'è l'esplicita spiegazione di quello che è successo a Rosalie. Certo che il mio orsacchiotto è propio tenero, come si preoccupava al telefono.. *.* ok basta. Vabbè a parte i miei vaneggiamenti, è vero, anche se con Edward Jasper non si è comportato bene (questa volta) con Rosalie dimostra sempre un grande affetto ed una grande maturità. So che non mi deluderà neanche con Edward nei capitoli futuri, quindi non mi preoccupo. Allora al prossimo aggiornamento!! Ciao cara!! P.s. mi piacciono molto i capitoli lunghi ;)

01/09/09, ore 19:12

la tua fic è fenomenale,per me tutto quello che scrivi è oro!!!mi si è stretto il cuore e lo stomaco si stava rivoltando quando ho letto l'incubo di Rose!sperisamo che Emmet l'aiuti presto-piccolo desiderio personale,ma non farti influenzare!!!-ora sono curiosa di vedere come i 3 moschettieri faranno a nascondere il piccolo Ed amareggiatoXD vai Bella!ora toccherà a loro spiegare la loro situazione????bo,ci sentiamo al prossimo capitolo!!baci IrlyXD

01/09/09, ore 18:09

Salve sweet staaar!! (dato che you like it, ora ti chiamo così ^^) Owwww... Capitolo bellobellobellissimo!! Apetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti, perchè I love so much your story *me fissata con l'inglese ;)* e perchè non vedo l'ora di recensire!!! Alluuuura.. povera Rosalita! Mi dispiace tanto per lei, poverina.. costretta a portarsi dietro quel fardello.. e ha pure gli incubi!! ç.ç e Jazzy?? Qualche senso di colpa si è fatto largo nella sua mente contorta (e da capra)?? *hahaha* My God... mi è venuto anche a me un colpo qualdo Alice invita li a dormire Edward.. Bella sarà contenta, immagino *pure io lo sarei se si fermasse a dormire da me Edward-dai-capelli-rossi!!!* ma come fanno con il pazzoide-sclerato di padre che si ritrovano? Mah.. mistero della fede :) And nooooow *rullo di tamburi* discutiamo un pò della faccenda con la Zingarelli, sweet! Allora, io direi che possiamo tranquillamente vendere il nostro termine (il nostro tesssssoro *alla gollum*) a tre milioni di euro §.§ A testa però!! XD Quelli della zanichelli ci sputeranno in un occhi e ci sbatteranno fuori dall'ufficio a calci (come minimo) per la proposta indecente, ma tentar non nuoce! :P Poi, stavo pensando.. hai per caso il numero di Alice Cullen?? No, sai... meglio avere una consulente esperta di moda come lei, che ci procuri degli abiti stupendosi e adatti al luogo (ovvero la sede della zanichelli XD) dove andremo a vendere il nostro "prodotto" ;) ;) ;) Ohibò.. oggi ho fatto l'esame di mate e... mi danno i risulati al 7...! Ho pauraaaa... spero di essere promossa, non possono quei sciagurati bocciarmi per solo una materia !! è.é aargh... mi metto a ringhiare come Jacob Black!! :) ;) Grazie per il sostegno per l'esame, sweetie... :) :) Mi raccomando.. aggiorna prestissimissimo eh?? Quasi dimenticavo: la settimana prossima sono via con la scuola, perun viaggio di studio -.- Quindi, se trovo un pc, tenterò di leggere e recensire eventuali tuoi chap.. altrimenti, béh, sai perchè sono sparita all'improvviso!! :) ;) un bacione, sweet star!! :* yle
(Recensione modificata il 01/09/2009 - 06:14 pm)

01/09/09, ore 15:30

Ciao, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, la parte dell'incubo di Rose è terribile (anche se devo riconoscere che hai saputo rappresentarla con toni non troppo violenti), ma andava raccontata per rendere più completa la storia, e poi la nostra piccolina avrà presto (speriamo) un paio di braccia calde a consolarla! Emmett è ancora convinto che non potrebbe mai piacere a Rose, ti prego, fallo ricredere presto, anche perchè mi sembra che anche lei si stia accorgendo di qualcosa! Ma poi dico: Emmett non è un fratello, è un radar! Si è accorto anche della quasi-cotta di Bella, capisce tutto anche prima delle dirette interessate. Tu dici che le acque si muovono, speriamo, mi fido di te! Aspetto con ansia il prossimo capitolo...

01/09/09, ore 14:32

ciaooo.....mi piace come storia...mi incuriosisce davvero...anche se non riesco ad immaginare charlie swan cattivo...sono impaziente di vedere il prossimo capitolo...!! baci...!! =) =) =)

01/09/09, ore 13:42

ciao!! capitolo veramente stupendo non c'è che dire.... ma emmet non è che molto gentilmente potrebbe indossare un paio di occhialoni da saldatore per farsi un pò gli affari suoi e non quelli delle sorelle?! però anche a me piacerebbe avere un fratello così... (me sospira nostalgicamente) ma devo ammettere che un pò mi spiace per jazzino mio... anche se alla fine si è comportato davvero bene!! ... ah!! carlisle è venuto... mi ha visitata... odio ammetterlo... ma... mi è venuto un altro malore appena me lo sono trovato davanti... (me si vergogna nel confessare una cosa del genere) perciò ti ringrazio per esserti preoccupata della mia salute... d'altronde è stata colpa tua!! era il minimo che potessi fare!! (me ghigna perfidamente!!) ma spero che continuerai molto presto... ciaoooooooooo un bacione

01/09/09, ore 12:54

questo capitolo è molto bello...spiega meglio il passato di rosalie e il rapporto che ha cn jasper e edward...cmq si, io e la mia sorella spesso cerchiamo di strozzarci a vicenda anke se sl cn il pensiero ma ci vogliamo bn a modo nostro...sn felice x emmett che, se nn altro a sentito la voce di rosalie e anke x alice che ha finalmente trovato vendetta..povero edward xò, come ci è rimasto male...sn curiosa della scenata della macchina...XD aspetto il nuovo chappy...nn farmi aspettare tanto ciao!

01/09/09, ore 12:44

Il giudizio è sempre più che positivo, mi piace molto questa storia anche per la tua abilità di alternare momenti lieti a momenti tristi. Certo che questo è triste forte, povera Rose! Comunque mi è piaciuta anche l'attenzione di Emmet ai comportamenti di Bella ed Edward che ormai palesemente si piacciono, e soprattutto la tranquillità che Emm da a Rose, con una sola telefonata, bello proprio bello. Posta presto, Bacioni Lisa

01/09/09, ore 12:31

wow...sono rimasta senza parole nel leggere il pov di rosalie il sogno è stato molto "toccante" nn so se è il termine giusto per definire qll ke ho provato...mi ha fatto venire i brividi, per quanto riguarda il pov di emmet spero nn ci saranno conseguenze visto ke edward è rimasto a dormire da loro...voglio dire nn è ke si è scansato le botte di jasper e se le deve prendere da charlie?? mii auguro di no, nel complesso capitolo secondo me molto profondo bellisssimo, per le mie storie si ho aggiornato e ho messo anche l'altra spero ti piacciano ciao kiss =)

01/09/09, ore 12:02

io ti adoro! adoro come scrivi! sei davvero bravissima! e questo capitolo è davvero toccante. ... meriti tutti i complimenti! hai descritto la sofferenza di Rose in modo impeccabile. sono rimasta totalmente estasiata. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio sam