When I Meet An Angel
di Piccola_Stella_Senza_Cielo

08/09/09, ore 18:32

sigh...ma xk quell'idiota patentato ke bella si ritrova come padre non va a farsi un giro all'inferno?? eh?!?! cavolo quanto lo odio!!!!!!!! grrr -.- povera bella, molto dolce la parte con eddy ke la consola, mi è piaciuta davvero tnt, ma sinceramente non supera la parte (nel cap precedente) di jazz ke fa, per una buona volta, il fratello grande e dolce =) uuu ancora se ci penso mi fa impazzire... ^_^ nel prossimo cap c'è jasper shi?? shi ti pregooooo lui ke ragiona e comincia a fare il bravo...magari, così evita un altro schiaffo da parte di aly ^^' cara, sei mitica ciaooo!!!!! un oceano di kissoni!!!!! TVTB

08/09/09, ore 17:37

ma certo che è stato gradito!tutta la fic è super-gradita!!!questo visione di una vita normale-anormale dei Swan è sconvolgente!soprattutto sarebbe tutto più semplice se ci mettessimo a torturare/uccidere lentamente Charlie,mi sta letteralmente sulle ..... penso tu abbia capito!be' come sono andate le vacanze?divertita?noooo tra meno di una settimana inizia la scuola!!!voglio che ritorni giugno!!!!aiutooooo!!! ok smetto,bacioni e a presto!!già mi manchi! IrlyXD

08/09/09, ore 17:27

Ciao cara! Mi stavi facendo preoccupare: pensavo che avessi deciso di buttare dentro tutto il lavoro che hai fatto fino ad adesso lasciandolo in sospeso...Quindi per non avere più questa preoccupazione voglio una dichiarazione solenne- ripeti questa frase: "Giuro che non lascerò in sospeso la storia anche se cascasse un asteroide sul mio computer, troverò sempre il modo e il tempo di continuare a scrivere fino alla fine della storia!" Giura!!!!! Va be' tornando al capitolo: che carino Eddino! Ma il capo Swan l'ha picchiata Bella? Io spero di no, ma per averla sconvolta così tanto certo non sarà stato gentile con lei. Aggiorna PRESTO. Baci. Norine

08/09/09, ore 11:14

Bellissimo anche questo capitolo!!! Quindi qualcosa si muove, cominciano un po' tutti a capire che c'è qualcosa, che l'altro in qualche modo gli è indispensabile Rose Emmet Bella Edward. Bene, benissimo non vedo l'ora che facciano 2 + 2!!!! Ma quello che veramente aspetto è la vendetta di Jasper, si perchè se per gli altri è un lento avvicinarsi, per Jaz e Alice è una guerra e la cosa mi intriga tanto. Posta prestissimo Bacioni Lisa

08/09/09, ore 10:19

rieccomi! capitolo molto importante questo: il sentimento che bella e edward provano l'uno per l'altra esce allo scoperto...ho apprezzato soprattutto il fatto che tu ti sia soffermata parecchio sul lato introspettivo dei due personaggi, analizzando disagi e sensazioni...brava!!anche io come niky90( mia grande amica,nonchè colei che mi ha consigliato questa fan fiction!)aspetto un capitolo jasper(decisamente il mio personaggio preferito in questa ff)/alice...alla prossima!!

08/09/09, ore 00:53

sisi...hai reso l'idea...cmq mi è piaciuto anche questo capitolo...enn ti preoccupare...è logico che continuerò a seguirti...nn ho aspettato altro x tutta la settimana...k tu postassi il capitolo...magari è stupido...ma la tua storia mi incuriosiva parecchio...!! spero k il prossimo lo posterai + velocemente...!! baci...

08/09/09, ore 00:38

Mi è piaciuto ma devo andare a dormire :)... Va be' molto tenera l'ultima parte davvero bella... al prossimo cap...kiss :*

08/09/09, ore 00:10

ma voi ragazze con queste storie stupende avete inaugurato questa settimana quella del pianto? e già la seconda storia che mi fa piangere davvero! è bellissima... e mi piace sempre di più. tu sei davvero brva complimenti.

07/09/09, ore 23:37

Ciao, scusa se te lo dico , ma QUESTO è far smuovere le acque. Brava il capitolo mi è piaciuto più degli ultimi che hai postato ( che mi sono piaciuti comunque, ma un pò meno), ben scritto come al solito e, questa volta, è successo qualcosa: Edward che abbraccia e consola Bella, è una visione deliziosa (e io non sono una persona sdolcinata!)e poi finalmente il nostro eroe ha sentito puzza di bruciato! Speriamo bene, adesso ti lascio, mi raccomando non farmi aspettare, posta presto ciao ciao

07/09/09, ore 23:18

cara...il capitolo è fantastico! ma ci hai messo un sacco! :( stavo x andare in crisi di astinenza! XD, cmq nn vedo l'ora di scoprire cosa comninerà la piccola alice al ''povero'' jazz, ma anke di sapere cosa è successo a bella... povera, certo ke emmett poteva anke fare qualcosa invece di stare in bagno cn edward... chissà quando sboccerà l'amore tra le felici coppie... XD aspetto il nuovo chappy quanto prima a presto ciao ciao!

07/09/09, ore 23:07

mi è piaciuto tanto..come tutta la storia del resto...è stato il Capo Swan vero?prò vorrei sapere cosa ha fatto per ridurla in questo stato..poverina..aggiorna presto..aspettiamo le novità ^^

07/09/09, ore 23:00

non c'è pericolo che ti abbandoni! latua storia mi ha completamente rapita! spero che posterai presto! anche questo capitolo era eccezzionale! non vedo l'ora di sapere come si comporterà alice con jazz.... stupendo!

07/09/09, ore 22:53

Ciao. Grazie, per le anticipazioni... se, pur indirette... non dubitavo, dell'irruenza, di Jasper e del suo elfo-birichino. Comunque, per il capitolo... che, dire... essenziale, a mio parere, dato che Edward e Bella si sono notevolmente avvicinati. Alla fine, nel POV di Edward, è come se avessi descritto l'assuefazione del Vampiro verso la sua Cantante: meravigliosamente, fantastico. Poi, per Capo Swam... insomma, essendo un poliziotto dovrebbe sapere che la Violenza sui minori-figli non è un qualcosa di galante... no? Evidentemente, non è l'unica cosa che non sa. Vedi, il pregio di questa storia è la realtà. Mi, spiego. Non ci sono vampiri... licantropi... cantante... impriting... ma, in compenso adolescenti che vivono una quotidianetà che... eh... non è sempre rosea. Riesci, a discutere di temi ostici... come, violenza e padre-padrone... con, grazia e veridicità... e, questo è un pregio^_^. Ciao e alla prossima!!!

07/09/09, ore 22:38

non ti preoccupare, non ti uccido!!! mi è piaciuto molto anche questo capitolo quindi continuerò a leggere la storia. alla prossima

07/09/09, ore 22:30

Sempre meglio, sempre meglio! Un altro bel capitolo bello lunghetto e che mi ha tenuto col fiato sospeso. E' valsa la pena aspettare tutto questo tempo. Spero che non passi troppo tempo tra questo e il prossimo aggiornamento :P Continua così, mi raccomando! Alla prossima!