Family (revisionata)
di PrincessintheNorth

03/08/19, ore 18:12

Questa storia è... WOW!!
Sei riuscita a farmi odiare uno dei miei personaggi preferiti (Eragon) solo perché si è rizzato nel momento sbagliato!!
A parte di scherzi, la storia è fantastica e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Volevo giusto sapere se hai pubblicato questa storia su altre piattaforme...
Al prossimo capitolo😊

30/07/19, ore 21:00

Finalmente Morzan sta tornando!!!
Si, è la cosa più importante per me in questo momento. Mi manca il mio Cavaliere Rosso preferito e poi non vedo l'ora di vedere il momento in cui Morzan e Derek uniranno le forze per far giocare quelle due piccole pesti. Sono più che sicura che Katherine rimpiangerà i tempi in cui era da sola tranquilla 😂.
Scherzi a parte Belle è sempre più peste e sempre più adorabile.
Non avevo pensato al fatto che avere un altro figlio può cambiare il vero nome di qualcuno, perché ovviamente io le cose semplici mai, devo sempre pensare le cose più complicate che ci siano, che divertimento ci sarebbe se no?
Però rimango dell'idea che Morzan andrà incontro a Murtagh. Non so perché ma ho questo presentimento.

27/07/19, ore 13:28

Ciao!!
Ma perché tutti i figli di Murtagh devono essere così belli e coccolosi? Mi sono già innamorata di Evan e sono sicura che sarà lo stesso anche per Katherine, che fortunatamente sa che quel povero bambino non ha alcuna colpa e quindi le speranze di Murtagh sono ben riposte.
Senza contare Belle. Lei farà i salti di gioia sapendo che potrà finalmente giocare con qualcuno della sua età senza dover aspettare che Killian cresca.
Spero solo che vada tutto bene e Murtagh riesca ad arrivare a Teirm senza problemi e prendere quella nave.
E magari nel mentre trovare Morzan che sotto mentite spoglie gli è andato incontro per dargli una mano, perché sono sicura al 100% che dietro a tutto ciò sia un piano perfetto ideato da tre menti geniali quali quelle di Morzan, Katherine e Derek.
In caso contrario potrei radunare un esercito di non morti e marciare su Uru'Baen facendo una strage che Daeneryspotrebbe solo prendere esempio. Con la differenza che se mi chiedessero perché l'ho fatto risponderei che è perché essere sicura di far fuori un certo verme viscido e perché la gente deve imparare che non si discriminano i bambini! Soprattutto quelli belli e coccolosi come Murtagh e i figli!

22/07/19, ore 20:07

Ciao!!
Come hai potuto far passare due anni?????? 😭😭😭
Va bene che doveva passare del tempo ma non potevi limitarti a uno?
Povero il mio piccolo Murtagh. Sono due anni che è costretto a vivere lontano dalla famiglia e sono più che sicura che Nasuada o meglio, il viscido-verme-schifoso-che-dovrebbe-essere-morto-ma-non-lo-è, si è assicurato di fargli sapere che è di nuovo diventato papà, stavolta di un bellissimo maschietto e che non potrà mai vederlo.
E a proposito, mi hai tolto la possibilità di riscrivere Baby Killian is coming!
Ci tenevo tanto.
Fortunatamente Derek è riuscito a parlare con Katherine senza essere massacrato e/o mutilato, ma anzi è riuscito anche a farsi presentare il piccolo Killian. E io non vedo l'ora che anche lui conosca Morzan perché sono sicura che si adoreranno a vicenda. Ma soprattutto voglio la reunion di Morzan e Belle che sono convinta non darà un attimo di tregua al nonno quando lo rivedrà, e adesso le pazzie saranno triplicate visto che è cresciuta.
Naturalmente Belle è diventata, se possibile, ancora più adorabile di prima e la parte in cui prende il fairth con Murtagh dicendo papi e toccandogli, ovviamente, il naso mi ha fatto scendere una lacrima.
Senza contare il lago che ho creato già mentre leggevo la prima parte, perché il dolore di Katherine per aver perso Murtagh e di Derek e della Corte in generale è chiaro come il sole. 😭😭
E anche io sono a lutto.
Però il fatto che Morzan non dorma più con Selena in fondo non mi dispiace, così posso andare a prendere il suo posto 😈.
Qualcuno dovrà pur fare le coccole al mio Cavaliere preferito no?

18/07/19, ore 13:54

Ciao!!
Diciamo che nella prima parte del capitolo la mia reazione era esattamente quella di Katherine. Capisco che ci sono in gioco anche le uova di Saphira, ma il problema è che il vero motivo per cui l'ha fatto non è stato quello.
E qui abbiano l'ennesima prova di quanto un certo verme viscido che dovrebbe essere morto ma non lo è sappia giocare con la mente delle persone.
Però devo ammettere che si è fatto perdonare almeno un po' quando si è reso conto dell'enorme stupidaggine che ha fatto, anche se in ritardo. Perché ovviamente ascoltare Saphira era troppo impegnativo.
Il mio piccolo povero Murtagh ha bisogno di tante coccole in questo momento. Sa a cosa sta andando incontro ma la cosa importante per lui è che Belle e Katherine vadano il più possibile lontano da li.
Va bene, lo ammetto, stavo per piangere in quel punto.
E poi Murtagh che dice "lo dirò a mio padre" fa tanto Draco Malfoy.😂
Un altro che ha bisogno di coccole è il mio bellissimo cucciolone rosso di Castigo (che probabilmente mi ucciderebbe per averlo chiamato cucciolone, ma non importa) e ovviamente anche Morzan.
Perché lo so che anche se si è mostrato tranquillo in realtà vorrebbe fare una strage tanto quanto Katherine e probabilmente anche lui ha già capito tutto. Se ha bisogno di sfogarsi con qualcuno io sono disponibile in ogni momento.
Anzi, spero che uno dei prossimi capitoli abbia il suo pov perché così posso fargli le coccole come si deve e dargli una mano a gestire quella situazione. Tra Katherine che è in modalità Daenerys-ammazza-tutti e Selena che per il momento è più disperata che altro dovrà lavorare molto per calmare le acque.
Era un po' che non facevo una recensione tanto lunga credo, ma credo di aver finito.

12/07/19, ore 14:10

Ciao!!
Standing ovation per Katherine e la sua risposta a Selena quando l'ha accusata di fare sesso con il cugino. Stavo per morire dal ridere. 😂😂
Per colpa di Morzan adesso devo andare a rileggere la sua storia perché non ricordo quando ha messo in cantiere baby Murtagh e la cosa non va assolutamente bene.
E Murtagh curioso di sapere come fosse successo mi ha uccisa. Vorrei davvero che glielo avesse detto, giusto per farmi due risate.
Nasuada (anche se non per sua volontà) è sempre più stronza (scusa la volgarità ma quando ci vuole ci vuole). E a quanto pare ha anche un ottima leva da usare su quel poverino di Eragon, che già so nel prossimo capitolo si beccherà le peggiore maledizioni in ogni lingua da parte mia, anche se non è colpa sua.
Intanto però sto già facendo affilare le lame a Ramsay che è già da troppo tempo che è in vacanza e si sta annoiando.

10/07/19, ore 15:09

Ciao!!
A quanto pare sono in ritardo anche io 😂. Ad ogni modo adesso eccomi qua, pronta a difendere Morzan e a dire a Murtagh che si, Castigo è piccolo, ma non dovrebbe prendersela così tanto visto che ha tutto il tempo del mondo per crescere.
Ovviamente se Nasuada ha una parvenza di senno doveva esserci qualche altra cosa che avrebbe rovinato l'atmosfera.
Io mi aspettavo l'ennesimo litigio scatenato da Selena e invece a quanto pare, si tratta di qualcosa di peggio, perché lo sappiamo tutti chi è l'autore della manomissione.
Ismira nel frattempo da brava cuginetta si tiene Belle e già immagino Roran dopo qualche minuto in crisi per i guai che quelle due sono capaci di fare. Perché in fondo anche se Belle non ha neanche un anno, non ha niente da invidiare alla cuginetta di 3 nell'essere una piccola peste.

29/06/19, ore 15:42

Ciao!!!!
Adoro sempre di più i siparietti tra Derek e Morzan, sono troppo divertenti insieme, direi che si aggiudicano il premio come migliore bromance dell'universo 😂.
Fortunatamente non è successo niente di male a Belle, ma semplicemente ha fatto sapere a tutti che anche lei vuole andare ad Hogwarts...ehm, cioè...Ha poteri magici degni dei genitori e dei nonni.
Morzan anche se con la memoria corta è comunque un genio, lo dimostra il semplice fatto che neanche Derek si sia accorto dei libri in più nel suo sotterraneo😂.
Selena arriva giusto nel momento più opportuno a fare i suoi commenti. Qualcuno le dia un calmante per favore. Uno di quelli buoni.
Il commento di Castigo, invece, arrivato proprio nel momento giusto tra l'altro, è stato epico. L'importante è che non prenda troppo esempio da Drogon.
E poi, ovviamente, credo tu possa immaginare la mia reazione alla notizia che Murtagh ha chiamato Morzan papà 😍. Sono troppo dolci 😍😍
Senza contare il modo in cui difende Katie dai commenti di Selena, che non credo gli farà passare tanto facilmente di averla cacciata dalla stanza in quel modo. Al contrario di me, che mi sono divertita un mondo 😂.

21/06/19, ore 19:54

Ciao!!!
Finisco di recensire l'altro capitolo e poi scopro che c'è già quello successivo 🎊.
Morzan ha ufficialmente vinto il premio di miglior nonno della storia, solo per quanto vuole viziare la sua nipotina con un sacco di regalini.
Fortunatamente Morzan era nei paraggi quando Katie è arrivata, almeno così c'è qualcuno che può tenerla sotto controllo, ma almeno per una volta sembra essere abbastanza ragionevole.
Certo promette morte e distruzione a tutti, ma si limita a quello.
Ora però sono curiosa di sapere cosa le abbia detto Murtagh. Non so se essere più preoccupata o sollevata da questa cosa.
Al prossimo cap(di nuovo 😉)!!! 😀

21/06/19, ore 19:29

Non trovavo un attimo per leggere ma finalmente ce l'ho fatta.
Minaccia finale a parte è stato più tranquillo di quello che mi aspettavo, visto il capitolo precedente.
Morzan continua ad essere un nonno tanto coccoloso, però spero che il momento tra Morzan e Murtagh che mi avevi promesso non fosse quello perché non mi basta. Si lo so, sono incontentabile, ma sai quanto io ami Morzan ormai e non posso farne a meno.
Ultima cosa, consiglierei a chiunque abbia fatta questa cosa a quel povero peluche, di non instigare troppo quei due oppure Ilirea fa la fine di Approdo del Re.

12/06/19, ore 21:10

Io mi ero preparato a un capitolo pieno di urla e simili, dopo l'entrata per niente pacifica di Murtagh dell'ultimo capitolo e invece il litigio non c'è stato.
Quindi spero che nei prossimi capitoli ci sia almeno un riassunto, perché io DEVO capire cosa è successo tra Morzan e Murtagh per arrivare a quel livello di intesa, sono rimasta quasi più sconvolta di Katie, oltre ad aver quasi urlato dalla gioia.
Ismira è entrata nella lista di piccole pesti adorabili immediatamente, anche se pera ora è stata abbastanza tranquilla, a parte il fatto che non è stata un attimo zitta.
Ogni tanto anche Murtagh ha i suoi 5 minuti da donna 😂, per buone ragioni, ma Katie ha subito trovato il modo di sistemare la situazione e nel modo più cattivo possibile 😂.

07/06/19, ore 19:34

Selena è partita in modalità assassina e non vuole sentire ragioni. La cosa mi preoccupa.
Una parte di me sta pensando che possa essere qualche tipo di magia, mentre l'altra la pensa esattamente come Morzan. Non vedo niente di male in due cugini che si coccolano un po'.
Ma la cosa che mi preoccupa più di ogni altra è Murtagh che ha sentito tutto e la sua entrata non promette niente di buono.
Mi è salita l'ansia, ho tanta paura.
Spero solo che non finisca male e che non si scannino tra loro.
E niente, stavolta stranamente ho detto già tutto. Lo so, a volte faccio poemi altri invece scrivo appena due righi, dipende dall'ispirazione.

02/06/19, ore 23:45

Sono già qui a sclerare. E il fatto che abbia letto che i prossimi capitoli sono POV di Morzan non c'entra.
So solo che posso l'indovina, visto che volevo Morzan e Morzan è arrivato. ❤
Che dire, è tanto tenero quando si fa i problemi perché secondo lui non merita di essere assolto completamente, anche se io non sono per niente d'accordo. Lui è un piccolo draghetto coccoloso e adorabile che ogni tanto si arrabbia e fa qualche piccola strage, ma non è colpa sua.
Va bene, adesso la smetto 😂, però non sono d'accordo sul fatto che abbia "la sfera emotiva di un lombrico", semplicemente era troppo occupato a sentirsi in colpa per pensare anche a collegarei vari eventi.
Inoltre se prorpio ci tiene a voler essere il servo di qualcuno, può tranquillamente venire da me che lo accontento subito e lo costringono a farmi le coccole tutto il giorno 😂.
Derek che diventa serio durante il momento alcolico è preoccupante, quindi direi che è meglio ascoltarlo, altrimenti sarebbe capace di tornare ad Ilirea solo per andare ad ammazzare Morzan.
E noto anche che fra poco Katherine avrà più nomi di Daenerys, oltre al fatto che in questo capitolo, mi ricorda mi la Dany della 8x05 e anzi, rischia di diventarci se non seguono subito i consigli di Derek.
La differenza tra le due è che, almeno secondo me, Katherine sarebbe più giustificabile se lo facesse.
Credo di aver fatto un poema come non ne facevo da un po', ma non è colpa mia. È colpa di Morzan che è troppo bello e cucciolo e non posso fare a meno di tessere le sue lodi sempre e comunque.
Provo un pronostico per i prossimi capitoli, vediamo se Apollo mi sta ancora ispirando per le profezie: ci sarà (finalmente) quel benedetto discorso padre figlio che sto aspettando da non so più quanto tempo e di cui ho veramente tanto bisogno,perché non ce la faccio a vederli stare così. Manca qualcosa.
Adesso la smetto davvero.

01/06/19, ore 21:39

Mi scuso per l'enorme ritardo ma non ho avuto occasione di leggere in questi giorni.
Sono più che contenta di sapere che il popolo non ha paura di Selena e Morzan ma anzi, si avvicina senza problemi. Ma può essere altrimenti con un Cavaliere bello come Morzan che va in giro tranquillo a stringere mani a tutti? Sfido chiunque a non avvicinarsi per riuscire almeno a sfiorarlo.
Secondo me sarebbe uno spettacolo esilarante per tutti una litigata in piazza tra Katherine e Derek. Se si sono scandalizzati per il semplice fatto che Murtagh l'abbia chiamata per nome, non riesco a immaginare cosa succederebbe in quel caso. Di sicuro sarebbe divertente.
Katherine quando parla di soldi sembra una Lannister, della serie "Toglietevi plebei, io ho il cash" 😂😂
Però in tutto questo un POV di Morzan non lo schiferei, proprio no.
E no, non sto affilando i forconi perché sono in astinenza dal mio Cavaliere Rosso preferito 😇.

24/05/19, ore 14:42

Ciao!!
Sono appena arrivati e già ci sono scintille a destra e a sinistra. Murtagh come prevedibile non ci ha messo niente a capire che effettivamente Nasuada ha qualcosa che non va, ora sono curiosa di sapere chi sarà il primo a rendersi conto di chi c'è dietro tra lui e Morzan.
Io punterei su Morzan per il semplice motivo che è quello che ha passato più tempo insieme a Galbatorix, ma ovviamente anche Murtagh ha buone possibilità.
Intanto continuo ad aspettare che quei due si decidano a parlare una vota per tutte. Questi rapporto non mi basta 😭.