Family (revisionata)
di PrincessintheNorth

16/05/19, ore 21:54

Katherine che minaccia di esaurire le scorte di Ilirea è la cosa più divertente che abbia mai letto (dopo le battute di Castigo, ovviamente *il fatto che mi stia guardando male in questo momento non c'entra niente*)
Katherine si è fatta valere, esattamente come ci si aspettava da lei e sono sicura che se Derek avesse assistito sarebbe stato molto orgoglioso.
Io intanto sto già affilando forconi e rasoi per una nostra vecchia conoscenza.
E una menzione speciale a Sigurd e la sua osservazione sulla "tappetta che si scopa l'uomo più ambito di Alagaesia"
Battute epiche e dove trovarle. 😂

09/05/19, ore 19:11

Non si da quanto tempo non leggevo un POV di Murtagh. E ovviamente quando L'Ho letto ho subito pensato "che bello adesso parla con Morzan" e invece niente.
Almeno sono sicura che stia pensando al da farsi e visto che Katherine ha pensato di andare a farsi un giro turistico a Ilirea, Murtagh ha un giro per decidersi a parlargli una volta per tutte. O almeno spero.
Ovviamente Murtagh non ci ha messo niente a capire cosa frullava per la testa ad Eragon ed è veramente tanto che non lo abbia ucciso su due piedi.
Volevo solo chiederti se per favore, la prossima volta che fai un dialogo mentale puoi mettere qualche segno per far capire quando cambia chi sta parlando, perché ho avuto un attimo di difficoltà a capire che Murtagh stava rispondendo a Katherine all'inizio.
A parte questo prevedo spargimenti di sangue in arrivo a breve 😂, devo solo capire chi sarà il primo a farli.

05/05/19, ore 15:02

Ciao!!
Murtagh ha un tempismo perfetto. È arrivato esattamente quando doveva per evitare la catastrofe.
I draghi sono tutti contro Derek e la cosa da un lato è divertente. Non è da tutti mettersi contro 3 draghi, Derek non si smentisce mai. 😂
Morzan e Derek che litigano sono troppo divertenti, sono sicura che se avessero continuato si sarebbero anche presi a schiaffi.
Noto, inoltre, che Morzan e Murtagh evitano accuratamente di rimanere da soli, però io credo che sia ora che si parlino un po' 😢.
Infine, Eragon è pregato di non combinare guai e di tornare a sbavare dietro una certa regina degli elfi, invece di cercare di rubare la moglie al fratello. Anche perché gli ricordo che c'è una bambina per mezzo.
E concordo con Morzan quando dice che è il nonno più fantastico del mondo, perché lui è il più fantastico del mondo in TUTTO. ❤

02/05/19, ore 15:06

Stavolta sono in ritardo ma ce L'Ho fatta.
Questa cosa di Derek e Morzan che si completano le frasi a vicenda è pericolosa. Non oso immaginare cosa succede quando sono tutti e due incazzati con la stessa persona cosa potrebbe succedere.
In generale direi che hanno tutti bisogno di una camomilla, anche bella forte.
Adesso però Katherine deve prorpio spiegarmi cosa le è passato per la testa. Non si scappa così, senza dire niente. Soprattutto quando c'è Nasuada che non vede l'ora di farti fuori. E spero che Derek non decida di fare fuori Morzan, che però poteva stare un po' più attento. Di sicuro non gli avrebbe fatto male.

16/04/19, ore 15:12

Ciao!!!
Sto morendo dalle risate. Murtagh da piccolo era una piccola peste adorabile, questo lo sappiamo tutti, ma direi che ogni tanto potrebbero evitare di fargli fare sempre brutte figure davanti agli altri. A quello ci pensa già Castigo 😂😂.
Belle ha un tempismo perfetto per farsi venire il mal di pancia, ma almeno dopo ha capito che sarebbe stato più divertente andare a dare fastidio ai nonni e aveva ragione. E complimenti per la mira, qualcosa mi dice che diventerà un ottimo arciere.
I miei due Cavalieri preferiti sono sempre più adorabili, ma continuo a non vedere l'ora in cui si parleranno come si deve.
L'ultima frase non mi piace neanche un po', sto già immaginando le peggiori catastrofi possibili.

10/04/19, ore 15:37

Ciao!!!
Alla fine Murtagh è riuscito a convincerla ad uscire. Certo, ci è voluta una tiara d'oro e rubini, ma ce l'ha fatta.
Ed effettivamente sarebbe ora che si godano una cena in tranquillità adesso che possono. Anche perché questa calma non durerà a lungo.
Selena e Katie che pensano e dicono le stesse cose sono molto inquietanti, non vorrei essere al posto di Murtagh.
Poi non so cosa sia più divertente tra Murtagh che vuole far fare sesso ad Eragon o Derek e Morzan che litigano per chi ha cominciato prima a viziare il figlio dell'altro 😂.
Di sicuro Morzan che chiama Derek bimbetto solo perché ha 3 mesi e 2 giorni in più ha vinto tutto 😂😂.

01/04/19, ore 15:31

Ciaooo!!
Ma quanto è cucciolo Morzan che fa il nonno?? 😍
Ma soprattutto quanto è cucciolo che se ne sta un'ora perso nei suoi pensieri al settimo cielo perché il figlio lo ha salutato?? 😍
È adorabile.
E Belle questo lo sa più che bene, infatti è "corsa" A farsi coccolare dal nonno non appena lo ha visto.
Fossi in lei però mi divertirei di più a tirare i capelli che a mordere il naso, è più facile oltre che più comodo e puoi farlo anche quando stai in braccio a qualcun altro. 😂
Spero che Murtagh torni tutto intero e che Castigo non si diverta a troppo a farlo impazzire, ma conoscendo un certo drago la cosa andrà per le lunghe.
E quindi mi chiedo, quanti ancora dovrò aspettare per avere questo benedetto incontro tra padre e figlio? Si sono contenta che lo abbia salutato, ma adesso spero che si vedano e si parlino almeno 5 minuti!
Anche se dimezzare la rendita a tuo figlio non è proprio il modo migliore di fartelo amico.
E a proposito, Morzan mi deve spiegare come fa a fare la torta con Murtagh grande, perché io la vedo un po' difficile. Però metto la mano sul fuoco che lo farà con Belle appena sarà possibile, rischiando di essere ucciso da più di una persona.

28/03/19, ore 20:39

Ciao!!!!
Cosa ho appena letto?!?!?!?!
Murtagh ha salutato Morzan??? Che belloooo!!!
*salta per tutta la casa al settimo cielo rischiando di rompere qualcosa*
Lo sapevo che non lo avrebbe trattato male, era impossibile. Il mio piccolo è troppo coccoloso e il mio Cavaliere preferito sa farsi amare.
Ogni tanto lo puoi voler prendere a schiaffi, ma non puoi odiarlo.
Castigo e le sue scene divertenti mancavano e come sempre questa è stata super divertente. Ma come ti viene in mente di dire una cosa del genere ad un drago??? A Castigo poi??? Come se non sapesse quanto sia vanitoso un certo drago rosso. (Il riferimento al colore è puramente casuale, non intendevo offendere nessuno)
Chiedo gentilmente a Morzan e Derek di partecipare alle loro bellissime feste notturne, voglio divertirmi un po', ultimamente sono un po' annoiata. (Se accettate porto da bere a volontà e anche un bel tiramisù).
E niente, adesso la smetto di fare la pazza, promesso.
Però per favore cambiate soprannome a baby Murtagh perché Bavosino non si può sentire 😂.
Piccola peste è più che appropriato e in più se ha sbavato addosso a Morzan è stato solo per dimostrare quanto gli vuole bene.

19/03/19, ore 15:00

Ciao!!
Ammetto di essere a corto di cose da dire su questo capitolo, quindi credo che per una volta riuscirò ad essere breve.
Belle fortunatamente si è svegliata quando la mamma era lì pronta a prenderla oppure credi che Murtagh non sarebbe stato contento del risveglio.
Qualcuno, inoltre dovrebbe dire ai nonni che i festini si fanno quando non ci sono figli e nipoti in giro. Ecco perché sono invitati a casa mia Dove possono fare tutto il rumore che vogliono.
E Murtagh penso possa considerarsi fortunato di essere ancora vivo dopo aver dato la notizia sul salame a Kate 😂.
E niente, credo davvero di aver finito le cose da dire, ma sono sicura che non appena ci saràla reunion padre e figlio farò una recensione talmente lunga da recuperare quello che non ho scritto qui 😂.

10/03/19, ore 17:22

Ciao!!!
Certo che questa reunion me la stai proprio facendo sudare. Ogni volta mi dico, alla prossima ci siamo e invece ogni volta mi devo ricredere.
Almeno so che Morzan è nei paraggi e non mi manca più.
Derek ha sempre delle priorità particolari. Kate sta rischiando la vita, ma la cosa importante è che Morzan ha preferito cambiare Shepherd con cui fare coppia.
Belle adesso dorme perché sa che la sua missione è quella di non dare pace al nonno. Solo che loro ancora non lo sanno.
Non a caso è una piccola peste.
Qualcuno però dica a Murtagh di non mangiare troppo salame altrimenti non arriverà al giorno dopo e soprattutto rischia di mettere su qualche chilo e a quel punto dovrà difendersi dalle prese in giro di Castigo e Katherine 😂.
E soprattutto, non si fanno scommesse sulle partite a carte. Poi si prendono il vizio 😂.

01/03/19, ore 22:55

Ciao!!!
Buon appetito agli squali. Spero che non si siano riempiti troppo, non si sa mai quando ci sarà di nuovo bisogno di loro. E credo che da questo momento in poi ci penseranno di più prima di dire che Katherine è una "bella e fragile principessina".
E spero che dalla riva non si sia visto troppo altrimenti credo che a qualcuno sarà venuto da vomitare. Non deve essere un bello spettacolo vedere gli squali che si abbuffano felici 😂.
E adesso aspetto la "felice" riunione di famiglia. O almeno, spero tanto che sia felice. Di sicuro lo sarà per qualcuno, per qualcun'altro forse meno.
Intanto Morzan è invitato a pranzo da me. GLi preparo tutto quello che vuole da mangiare.
E spero che la connessione smetta di fare i capricci perché so quanto può essere brutto, odio quando fa così.

18/02/19, ore 16:37

Finalmente il mio bellissimo Cavaliere è tornato!!!! 🎊🎊🎊
Mi era mancato tantissimo ma la sua entrata in scena non poteva essere migliore. Di sicuro non poteva far fare a Nasuada figura peggiore visto che è riuscito a scappare senza che lei si accorgesse di niente se non quando era ormai troppo tardi.
Qualcuno dovrebbe insegnare a quei pirati che devono portare rispetto a Morzan e non ignorarlo come se fosse un tizio qualunque. E sarà meglio che imparino alla svelta oppure dovranno vedersela con me.
Morzan mi ha fatta morire dal ridere quando ha chiamato il capitano. Non c'è metodo migliore che chiamarlo "coso" 😂 il bello è che l'altro ha anche risposto.
Sono molto contenta che Katherine abbia legato subito con Morzan, Derek ci aveva visto giusto, hanno fatto esattamente quello che lui aveva previsto. C'è da dire che quei due insieme farebbero paura a chiunque, soprattutto perché pensano allo stesso modo.
Adesso però se da una parte non vedo l'ora dell'incontro tra padre e figlio, dall'altra ho paura. Non voglio che Murtagh si arrabbi 😢 Morzan vuole solo spiegare come sono andate le cose e spero tanto che Murtagh glielo permetta. Di sicuro,invece,la reunion con Derek sarà molto divertente, mentre già sappiamo che baby Belle adorerà "molto tanto" suo nonno, perché ha degli ottimi gusti. Senza nulla da togliere a Derek, ma Morzan è Morzan.
Credo di aver finito, ma tanto se ho dimenticato qualcosa lo scriverò nella prossima recensione, tanto ora ho tutte le occasioni del mondo per sclerare su Morzan ❤.

18/02/19, ore 16:14

Ciao!!
Io mi aspettavo un capitolo è invece eccone due!!! Evviva!!
E anche se il prossimo lo leggerò subito ho deciso di lasciarti due recensioni, tanto per non darti troppo fastidio 😂.
Ovivamente le cose non potevano andare bene e Kate doveva farsi male. Giusto perché Murtagh non era già abbastanza preoccupato, però in compenso si è salvata, o almeno, ha ritardato la sgridata di Derek.
Quel viscido verme schifoso deve far sentire la sua presenza anche da morto perché se no non è contento, ma ho adorato Selena quando ha subito pensato all'Aquila di sangue come punizione.
Murtagh che parla norreno è tanto carino, non è colpa sua se deve ancora affinare la tecnica. Con il tempo diventerà più bravo.
Per il momento mi fermo qui, anche perché ho visto il titolo del prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggerlo 😍😍. Lo aspettavo da tanto ❤.

11/02/19, ore 15:30

Fermi tutti, cosa mi sono persa???
Che ci fa Morzan a Teirm che scorrazzare in giro liberamente????
Cosa? Come? Quando? Perché????
Io l'avevo lasciato chiuso in una cella con una condanna a morte sulla testa, come è possibile tutto questo??
Non fraintendere sono stra-contenta, ma sono rimasta scioccata.
Per mezzo secondo ho pensato che il ritardo di Kate fosse a causa di Nasuada che l'aveva catturata o qualcosa del genere, motivo per cui Murtagh sarebbe andato a Ilirea per forza, ma invece non è così. E meno male direi.
In questa mega reunione di famiglia manca solo Brom. C'è persino Jeod, che non mi aspettavo minimamente.
Derek deve imparare a bussare prima di entrare in una camera e soprattutto a urlare di meno. Baby Belle si potrebbe spaventare. Oppure potrebbe mettersi a urlare insieme a lui e fare a gare a chi fa più rumore.
Pensandoci meglio direi più la seconda. 😂😂
E ancora non ha fatto la conoscenza dell'altro nonno. Li saranno i veri guai 😂.
Prevedo litigi tra Derek e Morzan per fare da baby sitter a Belle.
Nel frattempo, Morzan is coming!!!

03/02/19, ore 17:11

È mentre si svolge la riunione di famiglia con Belle che piange e ride tutto il tempo Eragon che fa? Dorme.
Ma dico io, come è possibile? Belle è capace di svegliare qualcuno a chilometri di distanza quando piange ma Eragon continua a dormire tranquillo come se niente fosse. Gli hanno dato un sonnifero?
Morzan può fare il wedding planner, non c'è dubbio. Fategli vedere due bambini e vi dirà se finiranno insieme, non avrete brutte sorprese. 😂
Murtagh è rimasto meno sconvolto di quanto mi aspettassi nel sapere i guai che ha combinato da piccolo con baby Katherine, ma la parte del pugnale mi ha fatta morire. L'Ho proprio visto correre tutto contento con il pugnale in mano come se fosse la cosa più bella del mondo 😂.
E mentre Morzan può fare il wedding planner, Selena può risolvere le dispute in caso di un figlio di cui non si sa il padre. Non c'è rischio che si confonda 😂.
Scherzi a parte è stata molto bella quella parte e Belle ha fatto subito capire che la nonna le sta molto simpatica. Questo sono perché ancora non ha conosciuto il nonno. Sarà amore a prima vista e non vedo l'ora di leggere quella scena.
Spero tanto che adesso che Selena è arrivata e si sono riunite, ci sarà almeno una piccola parte di uno dei prossimi capitoli dedicata a Morzan. Ho bisogno di lui, mi manca tanto 😭.
Nel frattempo mi accontento delle "litigate" tra Murtagh e Belle.