Fuga dalla vita universitaria
di vale ronron

18/05/19, ore 20:05

Sempre un piacere trovare sulla pagina i tuoi aggiornamenti 😍 non puoi pasciarmi così, devo sapere come finiscee! E soprattutto voglio i momenti thomesa 😍😍 li attendo!!

13/05/19, ore 14:57

Ehiiii, finalmente posso leggere il continuo 😍 Come ti ho già detto altre volte la trama è davvero interessante e sta avendo dei risvolti curiosi. Attenzione, ci sono un po' di errori di grammatica, punteggiatura e penso battitura. Tenerissima la newtmas latente, è bello che siano legati così tanto come lo erano nel libro. Aspetto il seguito con impazienza. Se vuoi un consiglio, ma non vederlo come una critica: cerca di soffermati di più sulla caratterizzazione psicoligica dei personaggi e sul tempo della narrazione,inserendo più dettagli per evitare che episodi importanti risultino esse minimali.

07/05/19, ore 14:12

Che carino Peeta che difende Katniss! Effettivamente non poteva andare tutto bene, se fossi stata Brenda però mi sarei arrabbiata con tutti i coinquilini non avrei sicuramente fatto colazione con loro. Sono stracuriosa di vedere come continua

18/04/19, ore 13:00

Adoro questa fic! Mi sono appassionata solo di recente ai film e ai libri di Maze Runner e vederli con Katniss e Peeta è fantastico! Davvero una bella idea mi è strapiaciuto anche il capitolo del pesce rosso, ho riso x tutto il capitolo per non parlare dell’incidente con la bacinella ... fantastico!! Non vedo l’ora di leggere il prossimo!

03/04/19, ore 14:13

Mi stai dicendo che ci sarà una storia tra Newt e Min? Me lo dici così? Mmm.. Non so, nonostante mi piacciano Thomas e Teresa insieme, Newt ama Thomas per antonomasia ahaha. Sono curiosissima di vedere come si evolveranno i fatti. Bel capitolo, attenta solo a qualche ripetizione. A presto

26/03/19, ore 15:49

Ehii, quale onore essere citata direttamente ahahah
Figurati, è un piacere. Pensavo avessi lasciato la storia nel dimenticatoio e quando oggi ho controllato e ho trovato il nuovo capitolo ne sono stata felicemente sorpresa. La trama prende una piega interessante, non mi aspettavo una visita di brenda così presto, pensavo che prima vi sarebbero stati più momenti per chiarire quello che c'è, o che si sta creando, tra Thomas e Teresa. Ma è intrigante, non farmi aspettare troppo per vedere come va a finire :')
Bel lavoro,
Dreamer_13

10/03/19, ore 09:09

Felice che tu abbia aggiornato! Confermo la mia opinione precedente, tre minuti divertenti e leggeri! Aspetto i capitoli incentrati sulla storia per vedere gli sviluppi nelle coppie ;)
P. S.
Ci sono un po' di errori di battitura qui e là.

04/03/19, ore 09:50

Ciao,
La tua storia è veramente carina e divertente, oltre ad essere una delle poche Thomesa. E poi ci sono Peeta e Katniss😍. La seguo da un po' e ogni volta che aggiorni so che saranno 5 minuti divertenti e leggeri. Se fossero un po' più lunghi sarebbero perfetti 😂 aspetto il prossimo 😉