Tua..Fino all'ultimo battito
di Selian

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/08/09, ore 22:28

oddio no! è stupenda! no, che dico.. è incredibilmente sensazionale! l'ho letta tutta in un colpo solo! e non ho abbastanza aggettivi per descriverla.. ho visto che hai scritto anche un seguito e ora lo vado a leggere.. sei bravissima!!

05/08/09, ore 09:44

Il codice html delle tue introduzioni era errato in entrambi i casi. Ho eliminato il problema, scrivi a erika@fastwebnet.it per far togliere questo avviso. Ciao da Erika, webmistress di EFP

04/08/09, ore 11:23

Ciaooooo!!!! Sono felice felice felice xD perchè è finito tutto per il meglio, ma triste triste triste perchè la storia è finita T.T Complimentissimi come sempre e... che dire? Alla prossima.

03/08/09, ore 07:17

complimenti....ero rimasta di sasso...Samuel non poteva morire.il finale mi è piaciuto tantissimo.Ciao e alla prossima

02/08/09, ore 16:17

mamma mia mi sono quasi messa a piangere! bellissima questa storia, tanti complimenti! kisses :)

02/08/09, ore 12:40

per fortua samuel si è salvato! bellissima storia... bacioni :)

01/08/09, ore 23:34

O.O oddioooooooooo mi hai fatto prendere un colpoooooooo. pensavo che Samuel non si salvaSSEEEEEEEEEEEEEEEEE! fiuuuuu!! Bellissima storia, davvero, scritta bene, particolare descritti benissimo e idea mooolto originale! Spero che scriverai qualcosa altro, non so magari un continuo di questa storia! (-.- lascia perdere, non ascoltare le cose che dico, pero dai... ci starebbe un continuo ^^) ok... bravissima e ancora complimenti mi hai commossa moltissimo! Ciau Bacio ^^

01/08/09, ore 22:34

semplicemente stupendo...mi sono davvero commossa alla fine quando pensavo ke samuel non si sarebbe salvato e sono proprio felice del finale ke hai scelto. hai scritto una storia davvero bellissima e piena di sentimenti e anke la vendetta di samuel è stata scritta molto bene e in modo cruento. tanti complimenti, spero di poter leggere una tua nuova storia ciauuuuuuuuuuuuu

31/07/09, ore 10:29

Ho letto tutto adesso e devo dire che questa storia mi piace... eccome! non vedo l'ora di leggere il seguito! ciaooooo :)

31/07/09, ore 07:05

splendido....il prossimo sarà il capitolo della vendetta vero?Ciaoo

30/07/09, ore 20:50

ormai scrivo sempre le stesse cose ma nn posso farci nnt qsta storia è proprio stupenda, h capisco il piano di samuel e spero proprio ke vada a buon fine al prox ed ultimo capitolo ç_ç ciauuuuuuuuuuuu XD

28/07/09, ore 21:10

ma ke bruttino??!! scrivi benissimo e i capitoli sono sempre + commoventi, l'incontro con la sorella è stato davvero intenso, e poi vorrei proprio sapere cosa ha in mente samuel, xkè ha bevuto quel sangue??parlava di una vendetta...kissà se l'amore trionferà alla fine ^_^ davvero bravissima ciauuuuuuuuuu

28/07/09, ore 20:14

O_____________________O waaaaaaaaaaaaao. nO cioè... io voglio sapere cosa sta succedendo! Cosa vuole fare Samuel?? Sarà una storia a lieto fineee?? ò.ò no perchè io non sono molto favorevole al lieto fine ù.ù xDD Cmq capitolo bellissiiiimo. E molto intenso! Ti preeeego aggiorna presto, sono troppo curiosa, ci conto eeh ù.ù xDD Bacio.

28/07/09, ore 18:20

Spero tu stia scherzando... questo capitolo è stupendo xD. Come sempre aspetto il prossimo capitolo... Scusa se sono breve ma vado di fretta xD. Cioa. Baci.

28/07/09, ore 16:06

Ogni volta che leggo un tuo capitolo ho bisogno di un fazzoletto..l'incontro con la sorellina stupendo. Samuel la salverà alla fine vero?ci deve essere un lieto fine. Aggiorna prestissimo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]