Origins of Ice and Flames
di Franky93

18/04/20, ore 00:18

Eccomi qui!
Che dire, un altro capitolo semplicemente fantastico!
Devo dire che Tasha e Sasha sono a dir poco fantastiche, sono due dure che non si arrendono tanto facilmente. E grazie all'aiuto del loro Master Sasha ha capito alla perfezione come fare per riuscire a colpirlo, ovvero cambiare mentalità e vedere il Master come loro nemico, davvero geniale!
Detto ciò continuo a fare il tifo! Forza ragazze, ce la farete!

11/04/20, ore 18:20

Natasha a quanto pare o è una veggente, o conosce Fir molto bene u.u
Quest'uomo va fatto santo subito u.u
Vista la situazione, forse la scelta migliore è proprio unire le due modalità d'esame, per formare e promuovere due super veterane di classe S. Il master ha molta fiducia nelle ragazze e nelle loro capacità, infatti, credo che sia questo il motivo che lo ha spinto ad allenarle di persona, "chiudendo" la gilda. Ovviamente non l'ha mica lasciata indifesa u.u
-Niente “ma”... anch'io vorrei tanto passare qualche momento magico con te, ma non credo che oggi sia il momento più adatto-
Niente ma, Tasha!! Coccolala! Sasha sarebbe molto più motivata u.u
E io non sono di parte.
Per le nostre due si prospetta un duro allenamento, perché Fir è un bonaccione, però è anche ben conscio della situazione e l'unico modo per affrontare la cosa è questo!
Vedendo lui in azione, si capisce quanto ancora non siano forti le nostre due eroine, quanto ancora possono crescere. Il che mi fa sentire tutta un fuoco al posto loro *^*
Che questi tre mesi intensi inizino!!
E speriamo che i diavoli se ne stiano a cuccia >_>
Ho grande fiducia nelle ragazze, quindi non mi resta che sedermi e aspettare di vedere i loro sicuri progressi **

11/04/20, ore 11:14

Eccomi qui!
Che dire, un capitolo come sempre fantastico! Giuro, complimenti davvero!
Evvai, Tasha e Sasha hanno iniziato il loro esame di Classe S che consisterà in tre mesi di allenamento puro con il loro Master ... prevedo che non sarà affatto facile per le due Maghe, ma sono certa che si impegneranno a dovere per farcela. Certo, mi sarei aspettata qualcosa come l'esame fatto in Fairy Tail ma comunque ottima pensata davvero ... sempre se poi non dirà loro "Bene, ora vi aspetta il vero esame di Classe S". Ho come un presentimento.
Comunque ti faccio come sempre i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

04/04/20, ore 17:45

Come al solito Fir ci vede lungo. Ha proprio fatto bene a metterle a "riposo". Temevo che questo potesse farle deprimere di più (anche se in missione avrebbero potuto fare pazzie varie in quello stato mentale), ma per fortuna le due sono riuscite a prendere la vita per le corna e a reagire.
Grazie ad una buona dose di ciambelle, anche XD
Sono state forti e sagge a reagire a questo modo. Allenarsi e riequilibrarsi mi sembra perfetto in una situazione del genere. Se poi aggiungiamo lo studio, direi che non può far loro che bene. Sono davvero curiosa di vedere come useranno tutto ciò che hanno imparato in questi momenti. Qualche strategia utile per metterla in c... dietro agli Ice Devils Muhahaha
Eeeeeh, l'esame ehehehe
Perfetto, una prova forte potrà aiutarle a ritrovare del tutto la fiducia e anche a farle crescere ancora e ancora. Così poi alla prossima gliela fanno loro la sorpresina agli amici diavoli u.u
Ammetto che non me l'aspettavo. Pensavo che si sarebbero dedicate a missioni semplici giusto per non chiudersi in se stesse e invece hanno trovato la forza di ripartire col botto *^*

-Ah, è vero! In effetti non abbiamo più chiesto nulla a riguardo… anche se non so se me la sentirei di salutarti così dopo averti avuta come ospite per tutto il tempo-
Dai, dillo chiaramente che la vuoi per sempre a vivere con te! *le da gomitatine*
Le mie brave bimbine *^*
Aaaaah ci vediamo al prossimo capitolo **

04/04/20, ore 00:39

Eccomi qui.
Si ... sono ancora sveglia ... quindi ne ho approfittato subito!
Che dire, un capitolo davvero fantastico! Lo sapevo che le nostre due Maghe non si sarebbero abbandonate alla disperazione. Alla fine grazie a Tasha sono riuscite a rialzarsi e iniziare un allenamento molto utile per diventare più forti di prima!
Ma ovviamente non basta e ... cigliegina sulla torta, hanno deciso di fare l'esame di Classe S!
E sinceramente non vedo l'ora!

30/03/20, ore 23:24

Eccomi qui Q^Q questo capitolo è stato assai pesante. No, non per come scritto, ma perché vedere le ragazze in queste condizioni è stato difficile. Una sofferenza Q^Q
Posso capire solo in parte ciò che provano, anche se mi pare di scorgere un desiderio di rivincita. Ma forse non è ancora il momento. Il Master sa cosa è giusto fare per loro e forse un momento di "riposo" e riflessione non può che far loro bene. Mi è piaciuto un sacco il pezzo nella vasca, e non perché sono belle e sono fidanzate XD, ma perché è un momento intimo fra loro in cui possono dare sfogo al loro dolore.
Spero non si lascino schiacciare dai sensi di colpa, dubito potessero fare davvero qualcosa, purtroppo. Anche arrivando prima, quei maledetti avevano già ucciso tutti Q^Q
-Sì, dolcezza... insieme…- si limitò a dire la rossa, stringendola ancora di più a sé.
Io... sai che sto piangendo, lo sai?
Baka Sasha" Smetti di essere così dolce!
Spero che Fyodor paghi. Anche inciampando su una buccia di banana ma paghi!
Spero che dopo che si saranno riassestate possano tornare a spaccare i c**i più di prima **

28/03/20, ore 12:16

Eccomi qui!
Che dire, un capitolo davvero fantastico! L'introspezione è semplicemente da manuale come la loro relazione.
Eh già, concordo con il Master, hanno bisogno davvero di recuperare per riprendersi del tutto ... ma sono certa che torneranno più forti di prima! Forza ragazze, faccio il tifo per voi!

22/03/20, ore 03:30

Questo capitolo è stato, letteralmente, devastante.
Ok, sappi che ho adorato Siren suo attacco è stato... favoloso ** Mi sono venuti davvero i brividi. La cosa devastante è stata proprio questa. Le loro ultime forze non sono riuscite comunque ad abbatterla. O forse era la sua rabbia ad essere troppa.
Il resto...
Sai che odio sempre più i Diavoli?
Non nutrivo grandi speranze per le suore, pace all'anima loro e a tutta l'isola, ma ora che so che cosa è successo davvero, beh, l'effetto è davvero terribile.
Uhm... diciamo che simpatizzando per Siren tendo ad elevarla rispetto agli altri, ma... immagino che anche lei abbia contribuito al massacro degli innocenti e... questo mi fa un po' male...
Ma vabbè...
Gli Ice Devil rendono fede al loro nome di gran b******i, ma sopratutto lui, Fyodor. Ammetto che la sua è un'ottima trovata da genio del male, molti seguirebbero il suo esempio. Non posso negarlo... però è un gran... si ci siamo capiti.
Tasha e Sasha saranno a pezzi, è evidente già al momento della rivelazione, ma poi... alla fine del capitolo, sono proprio annientate. Il loro team così giovane e promettente ha fallito. E peggio, delle vite sono andate perdute. E il nemico ha giocato con loro e le ha umiliate e se la ride a gran voce.... io... so che per loro sarà dura accettare questa terribile realtà e anche il fatto che si sentiranno in colpa per ciò che è accaduto agli abitanti dell'isola, ma spero che possano presto tornare a lottare forti e decise. Q^Q Povere le mie bimbe!
Lo senti?
Il mio cuore si è spezzato u.u
Q^Q

21/03/20, ore 10:06

Eccomi qui!
Che dire ... un capitolo alquanto tragico per le nostre due Maghe ... alla fine sono state veramente prese per il culo e hanno miseramente fallito la missione, hanno perso per la prima volta e questa ferita sarà davvero molto difficile da rimarginare.
Poverine ... speriamo in meglio e che si rialzino come hanno sempre fatto finora.
Forza ragazze faccio il tifo per voi!
Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e passo all'altra storia!

14/03/20, ore 09:53

Inizio con due errorini.

ad uno dei suoi acuti assordante (sarebbe "assordanti")

parola adatta più adatta (togli il primo "adatta")

Per il resto un capitolo alquanto ... preoccupante. Le nostre due Maghe sono sfinite ed ecco che la sirenetta attacca con i suoi acuti ... spero davvero che il piano di Sasha funzioni, altrimenti saranno davvero spacciate.

14/03/20, ore 01:42

Sasha! Sasha!! *le tira la manica* smetti di provocare il nemico!!!
Immagino la povera Natasha che non sa più come farla stare zitta XD
Ok, a parte questo, speravo che non si stesse lasciando prendere dal gusto di punzecchiare il nemico. Per un solo attimo ho pensato che fosse rincitrullita. Ma la nostra Sasha è pirla, mica scema (??) e di ciò siamo tutti grati. Ora sappi che sono curiosa di cosa accadrà. Molto curiosa.
Siren è una tipetta tosta e sicura di sé. Decisamente una diva. Diciamo che fra i Diavoli è quella che preferisco. E' tosta e indipendente e non si lascia mettere i piedi in testa dai colleghi, né da nessuno... certo ha un caratterino di m***a visto che si è infiammata subito, ma, pazienza XD
Sasha ha così tanta fiducia nelle capacità di Natasha che mi commuovo ogni volta. Se poi ti metti pure a baciarla in pieno scontro, io mi sciolgo male!
Immagino che vista la situazione una mossa del genere sia il meglio da fare, quindi incrocio le dita fino a settimana prossima >_<
Capitolo bellissimo e fight lupe!

08/03/20, ore 02:47

Il combattimento è stato fantastico! **
Le ragazze sono migliorate tantissimo, ma i Diavoli erano comunque forti, quindi è stato uno scontro "bilanciato" che mi ha tenuto sulle spine. Ok, loro erano tre e le ragazze due, ma dettagli u.u Però, voglio dire, se la sono cavata egreggiamente nonostante avessero contro tre tizi cazzuti. Che ne dica Fyodor, sono cazzuti. E' che tendono a litigare u.u se facessero gioco di squadra un po' di più forse...
Anche il negromante ha dato ottima (e malefica) prova di sé. Odio quando usa la frusta coi suoi compagni. Avrò una mentalità da "protagonista", ma poi non ti stupire se un giorno ti menano. u.u Così, te lo dico col cuore. Ha un bel caratterino insopportabile, anche se capisco che è frustrante quando le cose non vanno proprio come vuoi tu.
Non so, quando tira fuori la sua arma mi ricorda il caro Dr. Giovanni di Fire Force... potrebbero essere parenti XD Scherzi a parte, riconosco la sua forza e quella di Olaf, ma hanno proprio dei caratteri e dei modi di fare pessimi. Non che gli altri siano santi, però almeno Mark e Charles li vedo più per la collaborazione, mi piace vederli combattere insieme (e no! non ho idee yaoi, tranquillo).
I Diavoli hanno tenuto alto il loro nome di malvagi, con lo sterminio degli abitanti dell'isola. Mi è piaciuto molto quello che poi Sasha e Tasha hanno fatto. Una rispettosa cremazione istantanea. Anche solo a dirlo sembra brutto... però non avevano scelta. Perché dissacrare ancora corpi di vittime innocenti? Un rispettoso addio. Un'ottima scelta.

...

poi dettagli sul fatto che Natasha ci ha rimesso abiti e forse una bella pettinatura afro carbonizzato...

Sono state fantastiche e hanno tenuto testa sia fisicamente che verbalmente (tié Olaf) a nemici fortissimi.
E poi il cliffhanger con Siren.
I due capi sanno che sta facendo di testa sua o l'hanno mandata loro?
Mi sa dovrò aspettare a sett. prossima per scoprirlo, ma sono curiosa marcia di vederla in azione *^*

chissà quelle povere suore Q^Q

07/03/20, ore 10:39

Eccomi qui!
Che dire, un capitolo davvero fantastico!
Lo scontro è stato praticamente perfetto, complimenti!
Dannato Fyodor ... che Magia disgustosa ... mi ricorda quella del Re della Notte nel Trono di Spade ...
Ma fortunatamente se la sono cavata ... ma ora le aspetta lo scontro con Siren ... non prevedo niente di buono ... speriamo bene ...

29/02/20, ore 17:05

Aaaaaaah *^* da quantooooo! Sono strafelice di rivedere Sasha e Tasha in azione. Tanta azione. So che si faranno valere, sarà diverso dall'ultima volta! Lo so. Certo anche i Diavoli potrebbero essere migliorati a loro volta, ma... uhm... ok, immagino che le nostre dovranno sudare parecchio, ma io tiferò a più non posso.
Noto però, che mentre Sasha e Tasha sono affiatate più che mai, l'affiatamento dei Diavoli è rimasto alla casella di partenza. Spero che questo possa essere un buon vantaggio. Cavolo, Fyodor, quella frusta sai dove te la puoi mettere vero? u.u Me ne rido se un giorno gli scappa e colpisce pure Siegfried. Sai che figura di cacca? XD
Quei due vanno troppo d'accordo a scapito dei loro stessi alleati, il loro atteggiamento non mi piace, anche se è vero che in quel gruppo ci vuole qualcuno con la mano ferma, sono delle teste calde che non finiscono più XD
Mi sarebbe piaciuto vedere Siren in azione, ma credo mi accontenterò. Dopotutto le nostre due beniamine sono fantastiche e muoio dalla voglia di vederle prendersi una rivincita! Si spera, ovviamente.
SIa per loro, sia per le povere vittime dei diavoli. Come al solito fanno scempio ovunque vadano, schifosi bast... ehm...
Noto che Sasha gli sta molto simpatica, sempre di più u.u spero che si renda anche più indigesta, così imparano XD
Ok, a parte il tifo sfrenato per le due belle e brave ragazze, sono curiosa di rivedere in azione i nemici, le loro strategie e possibili combinazioni, se ci saranno, dei loro stili di combattimento.
Olaf non quello dei caldi abbracci mi sa, vero? u.u
Al prossimo capitolo *^*
Spero arrivi presto! **

29/02/20, ore 11:23

Eccomi qua!
Finalmente torno a leggerti! Mi sono mancati i tuoi capitoli.
Inizio con una segnalazione.

Facendosi ulteriormente forza nonostante fossero l’una sconvolta e l’altra visibilmente adirata, le due Maghe di Moon Wolf si fecero forza, scesero lentamente dalla nave e raggiunsero i mercenari senza dire una parola. (Qui hai ripetuto due volte che si fanno forza, togli "si fecero forza")

Per il resto un capitolo davvero fantastico non c'è che dire!
Devo dire che questi Diavoli si divertono a massacrare la gente visto l'orrido spettacolo che si sono trovate davanti le due Maghe.
A quanto pare lo scontro sta per avere inizio e qhindi inizio già a fare il tifo per loro!
Forza ragazze, fate vedere a quei bastardi quanto valete!
Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e passo a leggere la tua nuova storia!