Origins of Ice and Flames
di Franky93

10/05/19, ore 16:04

Anche in questo capitolo possiamo vedere maggiori differenze fra Tasha e Sasha. Si nota come una sia più avezza alle battaglie dell'altra. E tuttavia Natasha riesce a cavarsela bene, per essere alla sua prima battaglia contro un nemico. Una sorta di battesimo. Non so come sarebbe andata se al suo fianco non avesse avuto Sasha e Fir. Lui che da loro la sua fiducia e Sasha che le da forza, a parole e coi fatti.
E poi il bacio...
Nessuno punira Sasha per questo.
Mark, Charles e Alì non sanno cosa sia la pazienza, ma Siren è pure peggio. Però adoro i suoi modi da diva, quindi la perdono. Sì, sono schifosamente di parte.
-Mi raccomando, Sasha… sii prudente- fu ciò che le disse Natasha con tono apprensivo.
-Non preoccuparti…- le rispose Sasha, la cui voce tradiva una certa sicurezza -Non morirò così facilmente-

Il mio povero cuoricino non reggeeee <3 <3 <3
Alì si è rivelato ostico da battere, ma Sasha è stata furba. Pazza ma furba. Già detto che l'adoro?
Fir è stato grandioso, una potenza degna da master *^* Peccato non sia riuscito a beccare i veri Sieg e Fyodor. Sul serio, peccato... Prevvedo un sacco di botte per gli sfortunati e disobbedienti Diavoli.
Ma almeno i nostri potranno tirare un sospiro di sollievo. Fino al prossimo incontro Q^Q

29/04/19, ore 15:32

Eccomi qui come ogni lunedì!
Che dire, un capitolo davvero bellissimo non c'è che dire, Sasha e Tasha sono tenerissime assieme e poi dopo una battaglia come quella appena conclusa contro i Diavoli un po' di tenerezza ci vuole eheh.
Tasha è troppo tenera quando piange abbracciata alla sua futura dolce metà.
Esame di Classe S eh? Però, una sfida davvero non da poco per le nostre giovani maghe, ma in fondo penso che non sarebbe affatto male e poi visto che Tasha era Classe S nelle ultime avventure di Nate si può benissimo intuire come andrà.
Detto ciò ti faccio come sempre i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

22/04/19, ore 15:08

Eccomi qui come ogni lunedì!
Innanzitutto Buona Pasqua! Come regalo ecco la mia recensione!
Iniziamo con un errorino.

-Normalmente non uso così tanto la mia Magia contro i nemici, e anzi preferirei non farlo a meno che non sia strettamente necessario- spiegò lui, mentre la sua Aura si faceva man mano più vivida e chiudeva gli occhi per meglio concentrarsi (qui suonerebbe meglio: "per concentrarsi meglio" … a meno che non sia stata una tua decisione di impostarla così …

Alì, però, fu il primo a riprendersi subito e usò prontamente la propria sabbia, che una volta attaccatasi ai piedi dell’ex pirata sembrò avvolgerle gradualmente in quella che sembrava una sorta di involucro che le precludeva ogni movimento. (qui sarebbe: "avvolgerla gradualmente")

Bene, detto ciò passiamo alla recensione!
Che dire, un capitolo davvero super come sempre e ricco di azione ... ma nonostante gli sforzi dei Diavoli, alla fine Moon Wolf è riuscita comunque a trionfare seppur correndo non troppi rischi, ma il Master ha saputo agire appena in tempo con il suo atacco migliore salvando la situazione. Ho adorato il bacio a tradimento di Sasha verso Tasha, troppo carina come scena. Fyodor e Siegfried da quello che mi ricordo sono i due più forti del gruppo e il secondo se non erro era il capo del gruppo. Fortunatamente il nemico ha avuto la scelta saggia di ritirarsi dopo l'attacco del Master ... ma ovviamente non sarà di certo l'ultima volta che li vedranno dato che saranno il loro nemico principale, ma per il momento mi augoro che non tornino troppo presto ...
Saluti EF!
(Recensione modificata il 22/04/2019 - 03:13 pm)

15/04/19, ore 15:48

Eccomi qui di nuovo!
Iniziamo con degli errorini.

-Magari il fatto può non piacerti il fatto che io stia sulla difensiva, ma dovresti preoccuparti riguardo a quando farò sul serio- (Qui sarebbe: "Magari non può piacerti il fatto che io stia sulla difensiva, ma dovresti preoccuparti riguardo a quando farò sul serio")

-Furia Guerriera di Balder!- esclamò all’improvviso il Master, il quale ricoprì di brina la propria lame (qui sarebbe: ricoprì di brina le proprie lame" non "la")

-Non dimenticatevi che essendo un gruppo dobbiamo agire tutti insieme seguendo un piano ben preciso- ai aggiunse al discorso anche Siegfried (qui sarebbe: "si aggiunse al discorso")

Dopo di ciò passiamo alla recensione!
Un capitolo sempre fantastico non c'è che dire, gli scontri si susseguono in modo perfetto e tutto scorre a meraviglia senza nessuna confusione.
Spero davvero con il cuore che ce la facciano a respingerli nonostante l'inferiorità numerica.
Ah, sono certa che se Natsu gli avesse incontrati sarebbe andato su tutte le furie visto che non sopporta il fatto che si faccia del male ai propri nakama.
Comunque è piuttosto ovvio che questi Diavoli, perché diavoli sono, non saranno affatto da sottovalutare vista la conoscenza che ho di loro grazie alla storia precedente.
Detto ciò continua così! Ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

15/04/19, ore 15:05

Eccomi qui come promesso!
Iniziamo con due errorini.

-E quindi tu oseresti sfidare noi, gli Ice Devil, senza nemmeno sapere le nostre capacità?- disse il tizio col cappello da cowboy, tirando fuori sue pistole. (qui mancherebbe un "le")

nno (qui sarebbe "non")

Detto ciò passiamo alla recensione!
Che dire un capitolo davvero fantastico non c'è che dire!
Come temevo alla fine gli Ice Devil sono comparsi e so che non saranno affatto facili da battere visto che nella storia "The Wolf Legacy", Nate e il suo team sono dovuti andare a chiedere aiuto a Tasha per combatterli. So già che contro di loro Nate rischierà spesso la vita, come so anche che saranno dei veri bastardi visto che per colpa loro Sasha morirà e so già che piangerò un sacco quando arriverà il momento.
Detto ciò ti faccio i mei più sinceri complimenti e passo al prossimo!

13/04/19, ore 15:56

Per Natasha la vedo brutta. E' la sua prima verissima battaglia e Siren è a tutt'altro livello. Forse la decisione dei diavoli poteva giovarle, perchè le avrebbe permesso di combattere al fianco di Sasha (in qualche modo) ma... grazie Fyodor, il solito guasta feste u.u E io che speravo lo malmenassero un po', invece, le ha prese solo Olaf. Beh, ammetto che Sieg e Fyodor abbiano ragione e mi ha fatto anche ridere nel vederli sgridare il resto della combriccola. Mi spiace per le frustate che hanno preso, ma ammetto che mi ha divertito. E ho gradito che Siren abbia schivato il colpo. Bitch I'm fabulous!
Trovo perfetto come hai gestito la cosa. Fir è stato un grande contro Olaf, ho amato particolarmente lo scontro. Il bestio ci ha provato, ma col Master non si scherza.
Sasha si è trovata svantaggiata contro i tre ma se la sta cavando benissimo *^* sempre più fantasticaaaaa! Ovviamente ci sta che non li abbia asfaltati, ma che non si sia fatta asfaltare. Se riesce ad unire la sua forza col cervello di Tasha, beh, allora siamo a cavallo.
Spero che anche Natasha riesca ad avere presto il suo momento di gloria, anche se temo che prima dovranno agire i diavoli. E se Sieg e Fyodor hanno interrotto la strategia del "combattiamo tutti insieme" che funziona abbastanza (almeno, se la fanno i buoni XD), che cosa avranno in mente? Si sporcheranno le mani? Wow, che cattivi laboriosi, non come altri boss villain che si grattano le palle finché non arriva il loro turno. Per quanto riguarda Fyodor, spero lo massacrino, ma sono dettagli. Esci presto il nuovo capitoloooo *^*

12/04/19, ore 01:54

Ok, seriamente... non me l'aspettavo... immaginavo che prendessero un incarico che le avrebbe portate a sfidarli, invece, i cari ID si sono presentati di loro spontanea volontà. Ok, calma... respiriamo...
Vederli mi fa paura... siamo a quel momento??? Dimmi di noooo!! Però d'altro canto mi elettrizza rivederli in azione. Si, sono curiosa su Fyodor ma... ovviamente, essendo schifosamente di parte, immagino tu sappia che  sono curiosa marcia riguardo a Siren. E come se la caverà Tasha?? E' il suo primo combattimento, se si escludono allenamenti vari. Già Sasha è in difficoltà *panico panico panico*
Ah, a proposito di Sasha... è di nuovo partita all'attacco a testa bassa *facepalm* ma la dichiarazione è stata bellisshima *^*
Tasha, mollati un poooooo'!! Seriamente, Sasha è molto paziente con lei XD Neppure un bacinoinoino!! Qui c'è bisogno di creare l'atmosfera... peccato che prima che una bella missione riuscita fornisse l'occasione, sono arrivati i malefici loro... chi li avrà ingaggiati? Lo scopriremo?
Ma quanto è figo Fir? Spero che gli faccia capire chi  il Master lì e li rimandi nel loro nascondiglio con la coda fra le gambe! Meno male che c'è lui per supportare le due (anche se credo sia più il contrario)
Ebbene sì, hai acceso tutto il mio interesse ** Al prossimo capitolo!

12/04/19, ore 01:53

Oddei, mi hai uccisa con l'immagine delle due che tornano in gilda, devastate ma fiere. Immagino che Tasha abbia ancora piantine nei capelli X°D
Ora si spiega l'abilità di Nikolai. Un osso parecchio duro. Almeno una volta che scopri il "trucco" hai un piccolo vantaggio che ti permette di batterlo, ma devi anche saperlo sfruttare e Sasha c'è riuscita. Ottimo lavoro mia bellisshima ex piratessa *^*
E Tasha... beh, può dire di aver dato battaglia anche lei. E immagino che non sia stato semplice... Certe bestiacce affamate sono difficili da mettere ko... specie se sono molto affamate e se non accettano un no come risposta.
Il bello del tutto e che grazie a queste due missioni separate, le due hanno capito che preferiscono lavorare insieme. La separazione è stata un buon mezzo per solidificare la loro unione.
<i>però se ciò che provo per te è genuino, e se l’ultimo tesoro che conquisterò in questa vita sarà il tuo amore, allora ben venga!</i>
Si è chiaro come il sole che vuoi farmi fuori di gioia...
Queste due sono sempre più adorabili!!!
Sasha ci prova sempre, mi fa quasi tenerezza. Tasha, bacialaaaaa!!
No, ok, non bruciamo le tappe. Per quanto come lettrice stia smaniando per vedere il sugellamento del loro amore, anche questi momenti sono perfetti. Specialmente per il fatto che per proteggere questo amore nascente, anche la burrascosa Sasha sta aspettando e lo sta facendo crescere piano piano. E qualche passo è stato fatto *^*
Complimenti per questi capitoli. E per la storia in generale *^*

12/04/19, ore 01:53

<i>-Mi prometti che, qualsiasi cosa accadrà, farai attenzione e tornerai sana e salva?- </i>
Ooooowh! Tashina, ti adoroooo!!
Questo capitolo mi è piaciuto parecchio, perché ho potuto vedere le due in azione, anche se separate. Ho gradito particolarmente la faccenda del serial killer. Sembra piuttosto tosto. Mentre Tasha... ammetto che avrei voluto vederla dare battaglia, ma comprendo perfettamente il suo voler andare piano. E la missione scelta è comunque ad un livello superiore alle solito, visto che ha anche lei le sue rogne. Mi è sorto un dubbio. Questo posto familiare, col lago... non sarà il luogo scelto per il suo eremitaggio?
Ho apprezzato parecchio anche i vari cambi di scena, per rendere il tutto più dinamico e tenerci aggiornati su cosa succede ad entrambe.
<i>ho qualcuno che mi aspetta, e non voglio rimangiarmi la parola!-</i>
Ho capito, vuoi uccidermi *gongola*

12/04/19, ore 01:52

Sasha è proprio impetuosa XD Anche se mi sa che la cosa non le è andata benissimo... La immagino con la faccia congelata XD E i capelli a un casino.
Fa quasi strano vederle divise, e per un attimo ho avuto paura che ci fosse la loro prima lite, visto che ognuna ha i propri tempi. Invece, hanno risolto tutto senza litigare, comprendendosi a vicenda e questo mi piace. Sono curiosa di sapere come se la caveranno coi rispettivi incarichi, ammetto che sono più per il lato avventuroso, anche se sono un topo da biblioteca XD
Mettersi alla prova è una buona cosa, non possono che uscire più forti da queste due missioni, più sicure delle proprie capacità e più sagge. Certo, se Sasha continua così, Tasha la gela sul posto XD (ma a noi piace sfacciata, la ragazza XD)
E comunque vogliamo cena e bacini!!!!

01/04/19, ore 15:51

Eccomi qui come ogni lunedì!
Che dire, un capitolo davvero fantastico! Alla fine i loro incarichi individuali sono andati entrambi a buon fine e ciò mi rallegra molto! In fondo sono serviti soprattutto per sperimentare la distanza l'una dall'altra in modo da approfondire di più la loro futura vita di coppia!
La cenetta improvvisata poi ci sta benissimo! In fondo il primo appuntamento non sempre è perfetto in ogni minimo dettaglio, ma per loro è un buon inizio.
Anch'io come Sasha aspetto con ansia il momento della dichiarazione ... ma sono una tipa paziente, quindi saprò aspettare e sono certa che no rimarrò affatto delusa!
Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima! Ti avviso già che lunedì prossimo non recensirò perché sarò a Salisburgo.
Saluti EF!
(Recensione modificata il 01/04/2019 - 06:42 pm)

25/03/19, ore 14:24

Eccomi qui come ti avevo promesso!
Iniziamo con un leggerissimo errorino di battitura.

-No, è che… volevo chiederti una favore prima di andare- si spiegò Natasha. (Qui sarebbe "un favore")

Ora passiamo alla recensione!
Che dire, un capitolo davvero bellissimo! Hai saputo alternare le varie fasi delle loro missioni in modo assolutamente perfetto! Tasha ha avuto quella più facile, anche se ora temo che avrà un bel daffare per riuscire nella missione di ricerca delle erbe.
Lo stesso vale per Sasha, certo che questo tipo le sta dando ugualmente del filo da torcere con le sue frecce, ma sono più che sicura che riuscirà a cavarsela e a mantenere la promessa fatta a Tasha.

18/03/19, ore 15:35

Eccomi qui!
Come già ti avevo anticipato sabato ho spostato la lettura delle fanfiction al lunedì, quindi eccomi pronta a recensire!
Che dire, un capitolo come sempre bellissimo e con una svolta del tutto inaspettata, ossia la loro divisione per due diversi incarichi … beh in fondo non posso biasimare questa decisione, anch'io se fossi nei panni di Tasha avrei comunque paura … ma fortunatamente Sasha ha trovato un'equa soluzione e questa separazione sarà davvero un buon modo per mettere alla prova il loro futuro rapporto. Certo, all'inizio Tasha si è fatta un po' pregare ma alla fine tutto si è risolto.
Ora sono davvero curiosissima di vedere come andranno le loro missioni separate, saranno due capitoli molto avvincenti.
Eheh, sono sicura che molto presto Tasha si abituerà alle attenzioni di Sasha e ai suoi bacini. Insomma, si sa che avranno un rapporto meraviglioso e tutto ma vedere la sua evoluzione è una cosa del tutto nuova e avvincente! Continua così! Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

17/03/19, ore 17:49

Sashaaaaa!! XD
Ma nooo!!
Ok, merita sul serio una punizioncina. Mi spiace perché il suo intento era buono, ma ha un po' rotto le uova nel paniere a Tasha. E' bello vederle passare all'azione e vedere i loro caratterini mostrarsi maggiormente. L'autostima di qualcuno sta migliorando **
E poi siamo arrivati ai nomignoli *^* Un nomignolo è quasi qualcosa i intimo (non per nulla i giapponesi stanno bene attenti a usare onorifici ecc) quindi vederle passare a Tasha e Sasha è come vederle avvicinarsi molto di più. Non che dolcezza sia roba da poco, ma adesso anche Natasha si è sbloccata.
Ok, l'immagine di Sasha che salta fuori dal cespuglio resterà nella mia mente per i secoli a venire XD Epica X°°°D

09/03/19, ore 15:02

Eccomi qui come ogni sabato!
Inizio con un errorino

E come Natasha disse tale parole (Sarebbe "tali")

E ora passiamo alla recensione!
Che dire, un capitolo semplicemente fantastico come sempre, scorre che è una meraviglia.
Tasha e Sasha sono davvero fantastiche ma si, devono ancora trovare la giusta sintonia visto che qui Sasha ha fatto tutto da sola ...
Comunque sono davvero curiosa di sapere di che cosa si tratta la "punizione" di Tasha verso l'energica partner.
Che cara la scena in cui si sono date i nomignoli. Saranno davvero una coppia fantastica! Comunque si, proprio una bella avventura per le due maghe!
Saluti EF!

P.S.: comunque preferisco revisionare ora lo scontro del capitolo ... non mi convince molto, lunedì pubblicherò la revisione e poi sistemo il capitolo da pubblicare mercoledì.
(Recensione modificata il 09/03/2019 - 03:03 pm)