Origins of Ice and Flames
di Franky93

16/09/19, ore 18:45

Anche io vorrei il vaschello XD secondo me sarebbe un sacco rilassante >ç<
Il capitolo porta alla luce dettagli molto interessanti. E molto inquietanti. Chi diavolo li ha assoldati i bast***i? Avremo modo di vederlo sputare sangue?
Nel frattempo vedo che le nostre due hanno lavorato davvero sodo e collezionato esperienze e ricordi. Ci avviciniamo alla battaglia finale e nonostante tutto sono trepidante. Se saranno solo loro due, sarà uno scontro impari e non credo che i Diavoli siano così leali da fare due contro due... Però voglio vedere Siren in azione. Sono di parte, lo so.
Mi spiace un po' che Fir non vada anche lui, ma razionalmente, se fosse una trappola mirata a lasciare la gilda scoperta... anche se mi sembra che vogliano proprio attirarli lì, senza scherzetti del tipo che non li trovano e che loro vanno a fare casino in gilda.
Temo che le sorelle siano spacciate. Così, ho un brutto presentimento per loro Q^Q
Ma che carogne, attaccare persone indifese! A meno che non siano magiche suore cazzutte, ma ho i miei dubbi, altrimenti Tasha e Sasha continuerebbero le loro avventure in mare. E comunque Fir è stato davvero carino a procurare loro tanti incarichi mirati e marittimi *^*
Aspetterò, aspetterò con impazienza, ma aspetterò!

14/09/19, ore 10:50

Eccomi qui!
Però ... un capitolo semplicemente fantastico! Tasha e Sasha sono davvero molto affiatate come team.
Ma purtroppo quando tutto sembra andare bene ecco che arrivano i guai, ossia gli Ice Devil ne hanno fatta un'altra delle loro, stavolta rapendo delle povere suore in un convento e le nostre due maghe devono fermarli prima che accada il peggio.
Ce la faranno? Mi auguro di si anche perché due contro sei non è il massimo.
Detto ciò non mi resta che fare il tifo per loro e i miei complimenti!

07/09/19, ore 10:03

Eccomi qui!
Iniziamo con due errorini.

buona parte di criminali (sarebbe "dei criminali")

e da lì ho fatto gradualmente legato con tutti i nostri colleghi, anche se…- (togli "fatto")

Passando alla recensione, che dire, un capitolo semplicemente fantastico! Certo che l'idea di Tasha si è dimostrata davvero molto efficace! Queste due fanciulle faranno davvero passi da gigante ne sono più che sicura!
Il momento intimo è stato come sempre molto tenero e dolce, non esagerato, il giusto insomma.
Interessante il passato di Tasha, finalmente si è scoperto qualcosa in più della bella argentata.

07/09/19, ore 01:18

Anche questo capitolo non mi ha deluso. Sono contenta che hai dedicato spazio a questo giro di missioni, prima di passare alla fase molto importate della storia.
Mi ha colpito la storia di Tasha.
In parte mi ci rivedo. Tranne sulla magia, peccato... e comunque, forse è stato involontario, ma mi ha ricordato Elsa di Frozen. Se è stato volontario, direi che è una bella citazione, ci calza a pennello. Se è involontario, è un interessante parallelismo. Almeno Tasha ha avuto Fir a sostenerla e ora Sasha.
E' così bello e dolce che solo lei abbia voluto conoscerla sul serio, anche se un po' triste Q^Q si, insomma, vado a piangere in un angolino Q^Q
Forza mie bimbe, continuate a fare missioni ed esperienze. E anche all'ammore **

06/09/19, ore 17:12

Capitolo molto carino. Un altro momento paradisiaco delle due, in cui mettono su i mattoncini d'amore della loro storia.
Santa Sasha dalla grande pazienza XD Però Natasha non ha tutti i torti, per cui la appoggio nel compromesso che ha trovato. Mi sembra giusto, anche se non si riesce ad avanzare con un salto, si può camminare, passo dopo passo.
Peccato per la loro serata di shopping, anche se è stato bello vederle decidere qualche attività da fare insieme. Le mie bimbine carine!!
Spero che quei Diavoli aspettino a rompere le palle di nuovo, almeno il tempo perché le due possano diventare maghe di classe S Q^Q
cioè io vorrei anche assistere allo scontro finale, ma il cuore non ce la fa, preferisco nutrirmi di tanti bei momenti insieme prima Q^Q
Nice job!!

31/08/19, ore 09:37

Inizio con un errorino.

-Potrei anche accettare... ma il fatto è mi sento così comoda a stare così tanto vicina a te e alle tue belle forme~- (sarebbe: "è che mi sento")

Per il resto il capitolo è davvero bellissimo! Mi è piaciuto il loro risveglio mattutino, sono proprio tenere insieme.
Peccato che non abbiano fatto uno shopping decente ma pazienza, c'è tempo per quello.
Devo dire che l'idea di Tasha è davvero ottima e se devo essere sincera penso che sia la cosa migliore per entrambe. La cosa della Classe S penso che funzionerà alla grande quando lo faranno.
Sono contenta che ora stiano insieme ... non ufficialmente ma è già qualcosa. Il loro rapporto è qualcosa di a dir poco speciale e vedo già una grandissima intesa eheh.

24/08/19, ore 09:54

Eccomi qui!
Che dire, un capitolo semplicemente magnifico! L'ho adorato dalle prime righe! Le nostre due maghette alla fine hanno deciso di concedersi l'una all'altra e il fatto che sia stata Sasha a proporlo, mi stupisce ancora di più che all'inizio fosse stata lei quella più audace.
Comunque davvero un ottimo lavoro ... certo, come ti ho già fatto presente non sono una fan di questi rapporti ma tu hai un modo davvero molto particolare, rendi tutto tenero e hot al punto giusto e questo capitolo ne è la prova.
Essendo una ragazza è chiaro che non amo le cose ecchi, e la mia notte a luci rosse tra Natsu e Sheryal ne è stato un esempio.
Ma comunque davvero un ottimo capitolo! Continua così!

24/08/19, ore 02:28

*si sventola*
Avevo grandi aspettative per questo capitolo e sono state esaudite alla grande. La loro dolcezza è sublime, così come la loro complicità e il loro amore. Se all'inizio poteva sembrare un flirt, una cottarella,col passare dei capitoli, sia noi che loro abbiamo capito che non era così, che era davvero importante. Mi piaciuto molto sia il momento riflettuto fra le due, sia quello fisico, perché è delicato e sensuale, come una splendida danza.
Le amo sempre di più, sia come coppia che come personaggi. Fra l'altro sono anche sempre più affiatate negli scambi di battute e Tasha è persino diventata più biricchina, mentre Tasha ha messo più la testa fra le spalle. Insomma, in tutta questa storia, sono cresciute e questo capitolo segna un passo molto importante nella loro crescita. Perché non è solo sesso, ma è la loro prima volta insieme, unite in un solo essere...
Insomma il capitolo è bellissimo!! *^*
E spero avranno altre occasioni per godere l'una dell'altra così e pure meglio ^_-

20/08/19, ore 17:45

Ok, siamo ad un punto fondamentale *^*
Concordo con quanto detto da Tasha: se le attenzioni non le fossero piaciute, l'avrebbe già piantata in asso. Ciò non toglie che sia stata una gradevole sorpresa quasto bacio e anche il sapere che da parte della nostra Natasha ci sia un desiderio di qualcosa in più.
Non mi aspettavo che sarebbe partita proprio da lei l'idea della notte insieme. Certo se fosse partita da Sasha, forse ci sarebbe stato più imbarazzo... invece così... è quasi più naturale. Sono entrambe mature per il gran momento.
A meno che Tasha non intendesse solo dormire insieme XD E in ogni caso è già qualcosa. Sempre meglio del divano, no?
Anche questo capitolo è stato bellissimo e ora sappi che sono curiosa marcia per il prossimo. Abbimi sulla coscienza!! XD

20/08/19, ore 17:40

Eccoti qui! Stavolta con due capitoli *^*
Quale gradita sorpresa!!
Sasha non imparerà mai, ma la amiamo così. E stavolta Tasha le ha chiesto un'appuntamento! Che gradita novità!!
E' stato molto interessante curiosare nel baule dei cimeli dell'ex piratessa. Abbiamo il pugnale, il suo pugnale! E il vestito. E' bello sapere che lo considera un suo tesoro e che si è salvato dal disastro *^*
E' bello vederle concedersi questi momenti di quotidianità e tenerezza, così com'è bello vedere quanto vanno d'accordo e si sostengono e si preoccupano l'una dell'altra...
Però le raccomandazioni di Tasha sono quasi profetiche, ti prego Sasha, stai attenta!! Q^Q
E ora di volata al capitolo successivo!!
E speriamo che le piccioncine convivano bene *^*

18/08/19, ore 10:02

Eccomi qui!
Recensisco solo ora perché quando ho visto il messaggio ieri sera era mezzanotte.
Passando alla recensione ... che dire, semplicemente un capitolo davvero fantastico e emozionante allo stesso tempo ... una conversazione davvero azzeccata per Tasha e Sasha, davvero perfetta in ogni senso per discutere sul loro rapporto.
La scena del primo bacio un po' più passionale mi è piaciuta un sacco! È stata molto tenera!
Ooooh, addirittura Tasha che propone di passare la loro prima notte insieme eh? Davvero molto audace la nostra ragazza e se devo essere sincera sono contenta che sia stata lei a proporlo ... si vede che è molto maturata e non posso che esserne felice!

16/08/19, ore 13:03

Eccomi qui!
Non appena me l'hai detto mi sono subito fiondata a leggere!
Che dire, un capitolo semplicemente stupendo ... come tutti gli altri ovviamente! Adoro Tasha e Sasha ... certo, come già sai non sono amante di certe relazioni ... ma il tuo modo di scriverle è così tenero e adorabile che non posso farne a meno, non è ne ecchi ne sconcio come certi anime, e questo rende questo loro rapporto molto più gradevole.
E così andranno a convivere eh? Che cosa dolce!
Sai, questa storia mi sta facendo riflettere su una cosa ... tu mi hai suggerito di approfondire meglio il rapporto tra Natsu e Sheryal giusto? Quindi pensavo di fare così, ossia di aggiungere qualche capitolo in più per approfondire ... non sarebbe male no?
Per il resto ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

10/08/19, ore 10:38

Eccomi qui come promesso!
Allora, ti ho segnalato alcuni piccoli errorini.

tempo che trovavano o su cui poi ci scherzava sopra. (suonerebbe meglio: "ci si scherzava")

-Anche se abbiamo impedito agli Ice Devil di fare ulteriori, il mio incantesimo più forte ha ironicamente causato un po' di disastri al loro posto...- (aggiungi danni vicino a ulteriori)

-Ma a proposito della ristrutturazione, si trattava di danni molto gravi, per caso?- (suonerebbe meglio: "si tratta")

Bene e ora passiamo alla recensione! Devo ammettere che mi hai fatto aspettare ma ne è valsa davvero la pena! Il capitolo è come sempre bellissimo e scorre che è una meraviglia! Faccio un attimo una piccola parentesi (sai, delle volte, giusto per esserne certa, controllo la lista dei capitoli della mia Fairyfanfiction e giungo sempre alla conclusione che i capitoli scorrano lisci come l'olio ... almeno spero ...)
Tornando al capitolo l'ho adorato non poco! È stato perfettamente azzeccato come sempre.
Comunque sono d'accordo con Tasha riguardo all'Esame di Classe S ... certo, Fir sarà anche d'accordo ... ma mi sembra ancora troppo presto, almeno secondo la mia impressione.
Beh ... vista la cattiva notizia riguardo alla casa di Sasha deduco che le nostre due maghette andranno a convivere per un po' eheh ... per quanto non sia un amante di questo tipo di relazioni, il tuo modo di descriverle mi trasmette tanta tenerezza.
Comunque è chiaro che quei brutti ceffi si rifaranno vivi prima o poi ... spero non tanto presto ovviamente.

10/08/19, ore 01:17

Le mie bimbine sono tornateeeeee *^*
E' bellissimo rivederle intere dopo quello successo negli scorsi capitoli. Lo stesso non si può dire per la casa di Sasha, ma almeno la loro vita di coppia potrà diventare più intima, quasi coniugale *^*
Sasha nutre molta fiducia nella capacità di Natasha, che invece continua a sentirsi non pronta. Oh, la capisco, la capisco bene, ma spero che la rossa riesca a trascinarla come ha fatto finora, in modo da farle poi prendere il volo da sola. Fir... beh, ecco, ora può capire come si sente Makarov ogni volta che a FT distruggono città e cose varie X°°°D
Però è un Master premuroso e responsabile, il che lo rende un grande.
Temo che i sette torneranno proprio. Figuriamoci se stanno buoni buonini. Quindi non vedo l'ora di leggere nuovi combattimenti *ç*
Oh, e l'esame. Perché ci sarà anche quello (vero? vero?)
Vai Tasha!!
Mi mancava questa storia, sono contentissima che hai ripreso a postare *^*

10/05/19, ore 16:16

Questo capitolo sarà stato anche tranquillo, ma anche parecchio malinconico. O almeno è la percezione che ne ho avuto io. Diciamo che conoscere il futuro è parecchio triste. Ma accantonando questo, c'è un po' di sollievo nel vedere che entrambe stanno bene dopo la batosta. E' bello vedere che hanno ancora voglia di ridere, lottare e di diventare più forti. Non sono bastati 7 diavoletti a fermarle, nonostante la paura e la distruzione. A proposito di questo, Fir è davvero un grande uomo. La memoria va a quando Laxus ha tentato di salvare quella città, ma non è riuscito e ha temuto di perdere anche i suoi amici. E' stata la prima volta che li abbiamo visti abbracciati, così come qui abbiamo capito che Tasha tiene davvero molto a Sasha. E' sincera nell'esprimere il suo timore di perderla e anche riguardo a come starebbe se ciò accadesse. E io... io piango, ecco!
Spero che i diavoli debbano leccarsi le ferite ancora a lungo, così che al loro ritorno si trovino due cazzutissime classe S!