Origins of Ice and Flames
di Franky93

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/03/19, ore 16:48

Ecco una cosa che non deve mai mancare fra due ragazze: lo shopping e la prova vestiti! Mi piace che Sasha provi a convincere Tasha a provare nuove cose. Anche se poi le si è ritorto contro XD Nonostante sia il maschiaccio fra i due, il suo lato femminile viene risaltato completamente da quell'abito. Sono certa che a Tasha si sia mozzato il fiato *^*
Ma...
Quel vestito... quel vestito... io... io ti devo picchiare!! Sono molto contenta di vederlo qui, ma il mio cuore piange. E' un legame con la storia principale, una chicca, ma non solo. E' anche una sorta di pegno.
Alla fine quasi cadevo dalla sedia.
Gliel'ha buttata lì!!
Ok, so che Sasha non è timida è tutto, ma ha confessato di provare qualcosa per Tasha senza battere ciglio. E' stata grande! E ha anche rischiato un rifiuto, quindi apprezzo davvero il suo coraggio. E Tasha ricambia. Ok, fa ridere esserne stupita sapendo che le due si ameranno tanto tanto, però... anche lei ammette candidamente i suoi sentimenti. Un passo alla volta ci sta. Lasciamo germogliare questo amore, che sappiamo diventerà una splendida rosa.
Complimenti per il capitolo, ci si vede al prossimo *^*

02/03/19, ore 16:14

Ehilà! Eccomi qui come ogni sabato!
Che dire, un capitolo davvero meraviglioso, sul serio, bellissimo! Ci voleva un po' di tempo libero per le nostre due maghe di Moon Wolf!
Quindi quello è il famoso abito che indosserà Sasha nella sua prima apparizione di fantasma eh? Beh, allora si che le sta d'incanto!
Devo dire che la confessione finale mi ha lasciata parecchio sorpresa … insomma, non si conoscono da molto … mi è sembrata un po' affrettata come cosa se devo essere sincera … io di solito preferisco lasciare un colpo di scena … certo, si sa che staranno insieme, ma già al sesto capitolo mi è sembrato affrettato … ma comunque mi è piaciuto molto anche se io non amo quel tipo di relazione, sono più per uomo e donna.

28/02/19, ore 17:12

Ed eccomi infine giunta in questo capitolo.
L'intesa fra le due sta crescendo e mi piace come stanno evolvendosi le cose.
-Però… se ad un certo punto finissi col tradire la tua fiducia e non mi volessi più?--Dolcezza, così mi sottovaluti… non esiste che tu possa tradire la mia fiducia
Io... io... non so chi delle due sia più dolce!! E'... bellissimo! L'insicurezza di Tasha è sublime! Dopotutto, Sasha è la sua prima amica, è ovvio che vorrebbe che tutto andasse per il meglio sia nel loro rapporto personale che in quello lavorativo. E poi Sasha, disponibile e sicura, solo a sentirla parlare, ogni fragilità viene infranta. E' così rassicurante averla accanto!!
E alla fine vince la biblioteca! *risata malvagia*
Curiosità, a Sasha va davvero bene così o sta solo cercando di essere paziente? In ogni caso, è fantastica.
-Magari… non è che io sia così speciale rispetto a te…-
...
Io... io la coccolo a morte.
Urgono provvedimenti! Sono certa che la sua grinta rispunterà fuori e sono proprio curiosa di sapere come e quando.
E anche di sapere cosa Alexandra abbia in mente *^*
Ci vediamo al prossimo capitolo!!!

23/02/19, ore 15:12

Ehilà! Eccomi qui come ogni sabato!
Che dire, un capitolo davvero bellissimo con un titolo perfettamente azzeccato, si vede che tra Tasha e Sasha c'è già un'ottima intesa nonostante non sia passata che qualche settimana dalla formazione del loro team. Ahhh quanto le invidio, anch'io non so che darei per poter avere una biblioteca così! Li si che lavorerei bene essendo amante della lettura!
Però, si parla già di Classe S eh? Beh si sa che lo diventeranno entrambe ma leggere del loro esame dal vivo non mi dispiacerà affatto.
Ebbene si, il finale mi ha parecchio incuriosita, chissà quale idea ha in mente Sasha ... ma sono certa che sarà degna di lei!
Saluti EF!

P.S.: Preparati perché mercoledì arriverà finalmente il capitolo che ti dicevo, rimarrai a bocca aperta XD

17/02/19, ore 20:36

Tasha continua ad essere adorabile, seppur con le sue insicurezze. Ed è fantastica Sasha con la sua dolcezza e pazienza che la incoraggia sempre.
Noto con piacere che la nostra argentata non si è limitata ad una missione, ma a diverse, stavolta, è già un gran passo avanti *fazzoletto* shono fiera di leiiii!!!
Mi ha fatto riflettere il fatto che senta la mancanza di qualcosa. Insomma, i libri sono fantastici, ma qualcosa manca... e ora può ottenerlo. Spero che riesca a vivere parecchie avventure con Sasha. Ok, sono curiosa di sapere quando Sasha spingera il flirt sul tasto rapido. Non sembra intenzionata e mi piace così. Certo si è fatta inseguire dalla Tasha sua XD Spero che non abbia pensato volesse derubarla XD
Le missioni coi pargoli sono sottovalutate, infatti, è stato meglio farla in due. Sono state davvero brave *^* E grazie a questa sessione di vita quotidiana, possiamo vedere come funziona una gilda normale XD
Tasha dovrà allenarsi parecchio, ma poteva fregare Sasha con qualche trucchetto ghiacciato uhuhuhu
Interessante anche ciò che riguarda il potere di Sasha e le sue controindicazioni. Spero non abbia problemi in seguito. Anche se credo che Tasha stia attenta a lei d'ora in poi.
-Tranquilla, tranquilla… siamo amiche, no?-
Oooooohwwwwww *^*
Ma come shono carineeeee!!
Al prossimo capitolooo!!

16/02/19, ore 14:43

Ehilà!
Eccomi qui come ogni sabato!
Che dire, davvero un bellissimo capitolo non c'è che dire! Sasha e Tasha sono davvero un team molto affiatato, specialmente Sasha essendo quella più energica tra le due ... ah non so che darei per avere una magia che brucia le calorie! Sarebbe bellissimo ... ma ahimè non si può avere tutto ...
Beh, da quello che ho potuto vedere si stanno dando parecchio da fare e sono riuscite a racimolare un bel po' di soldini ... prevedo un bel po' di shopping! Comunque già al quarto si vede che Tasha sta maturando, non è più la ragazzina timida di prima, certo, è ancora molto insicura ma grazie a Sasha sta migliorando moltissimo ... ma comunque faccio il tifo per entrambe!

09/02/19, ore 15:19

Ehilà! Eccomi qui come ogni sabato!
Che dire, un capitolo davvero niente male, la sfida tra Tasha e Sasha mi è piaciuta un sacco! Entrambe hanno dato il meglio di loro … mi è sembrato di rivedere Natsu e Gray quando si menano XD! Insomma, si sa che fuoco e ghiaccio sono opposti ma loro due sembrano andare già d'accordo e vista la loro futura relazione poi …
Comunque entrambe hanno una magia davvero interessante, soprattutto Sasha, anche perché le fiamme verdi sono una vera novità, mentre la magia di Tasha è un po' come quella di Gray alla fine …
Sono contenta che sia stato un pareggio … anche se comunque l'ho intuito dalle prime righe. La nostra Tasha sono certa che diventerà ben presto una grande maga e sboccerà come una splendida rosa ne sono sicura! Sul serio, questa storia sarà davvero meravigliosa, come le tue altre opere ovviamente!

09/02/19, ore 01:52

Sapevo che Tasha si sarebbe fatta valere. Aveva solo bisogno di qualche incentivo, qualche provocazione e anche di una bella sfida. Se Sasha ci fosse andata piano con lei, non credo si sarebbe sentita stimolata, anzi. Proprio il fatto che l'altra l'ha impegnata seriamente da subito, l'ha fatta sentire forte, secondo me, e valida. Fare altrimenti avrebbe avuto un risultato diverso e, secondo me, non avrebbe fatto crescere Tasha.
Ecco, vediamo contrapposti i poteri si ghiaccio e fiamma, anche se il secondo nella variante Soul Flame e il primo non nella forma di magia della creazione. Le letture di Tasha le sono tornate utili, ma anche il suo istinto lo è stato, così come la grinta che ha iniziato a togliere fuori. Un pareggio! Confesso che immaginavo vincesse Sasha, invece, la nostra ghiacciolina ha talento da vendere sin da giovane età. Ci viene da chiederle perché lo nascondesse. Sono felice di quest'esito. Direi che ora il team può davvero considerarsi ufficiale. Ognuna delle due conosce il potenziale dell'altra, il che è fondamentale. La storia procede bene. Ovviamente non vedo l'ora di vedere in missioni impegnative, ma... lasciamole conoscere ancora un po' di più ^_-
Complimenti anche per questo capitolo *^*
Al prossimo!!

08/02/19, ore 16:22

Livello di autostima di Tasha: sotto i piedi...
A questo punto m'incuriosisce sapere se ci sono state esperienze che l'abbiano segnata o se sia solo naturale timidezza. Per fortuna adesso è arrivato un terremoto rosso a sconvolgerla e rassicurarla e anche a farla crescere.
Ma non è adorabile come la chiami dolcezza? *^* Fa un po' farfallona, ma credo che Sasha sia il tipo di persona che non dice le cose se non le pensa davvero.
Tutti i momenti da "cado dalle nubi" di Tasha sono stupendi. Mi fa morire dal ridere perché sono abituata alla versione cresciuta di lei. Quella apparentemente sicura ecc... era così puccia e un po' imbranata!! XD
Riguardo al team, condivido entrambi i punti di vista, ma, ovviamente, voto anche io per la proposta di Sasha. In caso non andassero d'accordo, potrebbero scioglierlo il team, no? Sono contenta che Tasha abbia deciso di lasciarsi tentare e non di farsi dominare dalla paura, anche perché ha il potenziale, ha solo bisogno di una spinta. E secondo me Fir dentro di sé gongola di gioia per la svolta che hanno preso le cose uhuhuh
Una sfida? o.o
Oh mamma santa! Sicuramente Tasha tirerà fuori le unghie. O almeno lo spero, insomma, Sasha è una persona stimolante, sono certa che un confronto con lei l'aiuterà molto *^*
Mi ha ricordato molto quando Natsu voleva a tutti i costi sfidare Erza XD Solo a ruoli invertiti ed esito più incerto. Al prossimo capitolo *^*

02/02/19, ore 17:47

Eccomi qui di nuovo!
Che dire, un capitolo davvero niente male! Sono contenta che Tasha abbia portato a termine la sua prima missione assieme a Sasha. So già che saranno un team fantastico vista la loro futura relazione.
Tranquillo, non è affatto noioso, anzi, mi è piaciuto un sacco!
Sono proprio curiosa di vedere in cosa consisterà la sfida, sarà davvero emozionante!
Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e al prossimo capitolo!

02/02/19, ore 17:31

Ehilà! Finalmente dopo tanto tempo torno a leggere qualcosa di tuo!
Come ti avevo già detto, ho detto che avrei letto tutto oggi e come primo capitolo non sono rimasta affatto delusa! Tasha mi è piaciuta un sacco dal primo momento! Chi l'avrebbe mai detto che fosse così timida in passato? Devo dire che Sasha l''ha cambiata in meglio, e anche il suo personaggio mi è piaciuto moltissimo! E poi adoro le rosse!
Devo dire che hai avuto davvero un'ottima idea a fare una storia su loro due, almeno così ci sarà un approfondimento in più!
Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e passo al prossimo!

29/01/19, ore 00:29

Eccola! L'ho quasi vista crescere *^* Dopo tanta attesa, eccola!!
Mi rivedo parecchio in Tasha e l'ho trovata tanto tenera, in particolare quando davanti a Sasha si è lasciata andare, povera ciccina! Mi ha comunque fatto sorridere che non si sia trattenuta dal commentare il suo abbigliamento. La parte che mi ha colpito maggiormente è stata quella in cui la nostra piratessa ha mostrato il suo lato dolce. Pur sapendo che Sasha è un'amore, in quel momento Tasha non aveva idea di chi si trovasse davanti, invece, la delinquente (ex delinquente) non l'ha derisa, le ha dato un fazzoletto e le ha proposto una missione in coppia. La delicatezza del porgerle il fazzoletto mi ha fatto battere il cuore, proprio considerando che si conoscono appena.
Fir, come il nostro Makarov, è proprio come un papà della Gilda, si prende cura di tutti i suoi ragazzi sotto tutti i punti di vista. In più, con Tasha è paziente e gentile... posso abbracciarlo? Fa tanto papà orso XD
Ora sono curiosa di sapere se una semplice missione da aiuto bibliotecaria si risolverà facilmente oppure se muterà in un gran casino. Una rottura di ghiaccio soft fra le due oppure la punta di un iceberg oscuro? *musica drammatica*
Resto sintonizzata per la prossima puntata.
Anche perché voglio proprio vedere quanto Sasha resisterà fra i libri e la vita tranquilla X°°°D Tasha sappiamo che avrà gli occhi a cuore nel suo mondo XD
Al prossimo aggiornamento!! **

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]