The Lost Legacy
di HarukaPai

02/04/19, ore 13:40

Ciao Pai!
Scusa il ritardo ... ma il tempo è un tiranno davvero crudele in questo periodo.
La caccia al tesoro è iniziata e tutta questa tranquillità mi puzza parecchio.
Temo che Nyko abbia in serbo qualche sosrpresa ...
Complimenti. Riuscire a trasformare in storia un video game non deve essere semplice.
Vado a leggere il prox capitolo!

01/04/19, ore 11:50

Secondo me queste due faranno fuoco e scintille... Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo perché per me adesso potrebbero iniziare grandi attriti peggiorati da il loro coinvolgimento emotivo ...

01/04/19, ore 11:37

Eh andiamo così Pai! Per rispondere alle tute domande, non è stato inaspettato questo finale, la tensione era diventata ormai insostenibile e le schermaglie che si sono scambiate erano solo il preludio di una notte di sesso focoso.... giustissimo tra parentesi.
La bionda è troppo avventata mentre la bruna è prudente e metodica, cozzano parecchio... ma come sempre gli opposti si attraggono 👍🏻!
Ottimo lavoro Pai
Un abbraccio
Lory

30/03/19, ore 11:21

Buongiorno...
"Vai a farti fottere!"... "Perché non mi fotti tu?!"...
Scambio grandioso... davvero ...
Tutta l'adrenalina del capitolo è letteralmente esplosa...
Bellissimo...
Non vedo l ora di rileggerti...
Alla prossima, un abbraccio...
Erils

30/03/19, ore 09:47

Che capitolo bomba Pai, ma a Clarke come le è venuto in mente di mettersi la maglia rossa 😍, poi vabbè che spara a casaccio mi ha fatta morire... e alla fine mi ha fatto talmente arrabbiare il Comandante che l’ha dovuta rimettere al suo posto 🤣... buona Con con la tua preferita 🤣 e ovvio che ho già letto la storia di Ellie davvero dolce e ben scritta, un abbraccio al prossimo capitolo

30/03/19, ore 01:35

Un altro capitolo strepitoso! Clarke è indubbiamente un'inguaribile ottimista, ma la sua avventatezza e la sua poca attenzione nel fare le cose hanno fatto sì, anche questa volta, che le vite di entrambe finissero in serio pericolo. Per fortuna abbiamo il nostro Comandante che cerca di riportare tutto sulla retta via, mantenendole al sicuro per quanto quella Biondina tutto pepe possa permetterglielo... Di sicuro non è un lavoro facile e la paura provata è stata tanta. Nonostante tutto però abbiamo esplorato un nuovo forte e stiamo procedendo alla ricerca di questo antico tesoro che.. Siamo sicuri esista davvero? 😜
Il finale poi è qualcosa di meraviglioso, tutta la frustrazione di Lexa che si riversa su di Clarke prima che la passione le travolga entrambe, un modo per scaricare la tensione e per farle sentire vive! Perché è questo ciò che sono, dopo aver rischiato grosso per colpa degli scagnozzi di Nyko. Sono vive. E poi immagino inizi ad esserci qualcosa di molto più profondo dietro a tutto ciò.. Ma chissà, staremo a vedere cosa ci riserva il futuro.!😉
Bravissima come sempre e per me è un grande onore e piacere poterti aiutare con questa splendida storia! L'ho già fatto, ma lo faccio di nuovo, grazie per avermi menzionata, per il supporto e per la fiducia! Sei davvero meravigliosa!
A parte ciò, c'è una cosa che mi manca da morire in questa storia.. Per quanto possa essere perfetta e strepitosa, ogni tanto ho nostalgia della mia Reyes, Lexa è stupenda e la adoro.. Ma sappiamo entrambe che Raven è Raven ed io non posso proprio farne a meno 😂😂😂
Scherzi a parte.. Direi che è tutto, anche perché sto per postare un papiro, non una recensione!
Sarà meglio che conservi qualche parola per i prossimi capitoli..
Un bacione e alla prossima,
E.😘

29/03/19, ore 22:54

finalmente le Clexa iniziano ad avere un rapporto... sono sempre più curiosa di leggere cosa accadrà adesso!!!

27/03/19, ore 11:29

L'avventura procede e si svela il mistero che avvolge il rapporto tra Nyko e Lexa... ora però è certo che non è un nemico da sottovalutare.
Sono sempre più curiosa di vedere come continuerà la loro ricerca e come riusciranno a cavarsela nella giungla.
Mi piace molto il rapporto che si sta instaurando tra le due, con Clarke sempre sulla difensiva e continuamente a punzecchiare Lexa. Il comandante ha davvero tanta pazienza!
Aspetto il prossimo capitolo :)

27/03/19, ore 10:43

Ciao:) Capitolo di svolta, in cui vengono fuori i dettagli del passato di tutte e due e soprattutto il perché Nyko ce l'ha a morte con Lexa. Bel twist, non me lo aspettavo anche se immaginavo che Costia fosse nascosta da qualche parte nelle pieghe di questa storia. Riesci a rendere molto avvincente l'avventura e le scoperte che le due affrontano e la descrizione è sempre accurata e coinvolgente. Alla prossima!!!

27/03/19, ore 00:29

Ciao...Non ho molto da dire... la storia si evolve piano... come in ogni avventura e i suoi segreti, però ogni tanto si tira una leva, rivelando sentieri e racconti sconosciuti...
Così è per i misteri dell'antico popolo, così è per il passato delle due donne... mi piace molto il parallelismo... Non so se sia voluto, ma che lo sia o meno... complimenti...buonanotte
Alla prossima
Erils

26/03/19, ore 16:30

Ciao, ho iniziato questa storia e l'ho divorata,
adoro questo genere avventuroso! mi immagino la vegetazione la luce tra le piante i panorami e gli odori della foresta..viaggio molto con la mente lo so..
detto questo sto adorando questa storia, sarà che quando ero piccola sognavo di fare l'archeologa!
mi piace molto il rapporto tra le due anche se penso che lexa farà fatica a lasciarsi ulteriormente andare dopo la storia di costia,
credo che la paura di non svolgere il suo lavoro per filo e per segno la frenerà molto, ma sappiamo che clarke è un osso duro!
attendo l'aggiornamento!
a presto!
Agne

26/03/19, ore 11:28

Wow, devo dire che questa capitolo è molto rivelatore, oltre alle scoperte che hanno fatto sulla loro ricerca, si scoprono dettagli personali delle Clexa. Devo ammettere che non me lo aspettavo, il continuo punzecchiare di Clarke era una costante, ma quando ha visto Lexa provata da quel ricordo è stata molto dolce... uhm gatta ci cova... non sarà forse che sono fatte l’una per l’altra?!? 😂😂😂😂😂
Ottimo lavoro Pai, come sempre.
Un abbraccio
Lory

26/03/19, ore 11:17

Ma ciao! Eccoci qui con un altro avvincente capitolo, molto avventuroso e ricco di storia.. Le nostre due protagoniste stavolta sono riuscite a sbottonarsi un po' di più ed iniziamo a vedere una flebile luce sul loro passato, quello di una un po' più tormentato di quello dell'altra.. Chissà cosa ci riserva il futuro! Sicuramente qualcosa di molto interessante visto l'interesse che sta nascendo in entrambe e poi... Lexa era infastidita alla scoperta di Bellamy, no??
Per il resto, lei ha le mie stesse capacità nel pronunciare i nomi di queste città così particolari.. E ciò mi rende felice e mi fa sentire meno sola! 🤣
La tua mente impazzita è un tocca sana per l'intero Fandom, fa in modo che tu possa regalarci storie meravigliose e ricche di avventura come questa, che ti tengono incollato ad ogni singola riga con l'ansia e la voglia di saperne sempre di più! Detto ciò, ti renderai conto che il sopportarti non è affatto una cosa così terribile come la stai dipingendo tu.. Non per me almeno. Recensioni, stelline (a seconda del sito) e compagnia bella sono cose molto più che meritate, continua così Brontolona!
Un bacione e alla prossima,
E. ❤️

26/03/19, ore 07:31

Wow bravissima Pai, calcolando che a me il genere “Indiana Jones” non è mai piaciuto, sei riuscita nel miracolo di farmi appassionare a questa storia... oltre le avventure abbiamo scoperto un pezzettino del passato di Lexa e del perché Nyko ce l’abbia con lei... personalmente la mia attenzione di è posata sulla mano di Clarke sul ginocchio del Comandante 😍, un abbraccio a presto

24/03/19, ore 00:27

Ci sono anche io, in ritardo, ma ci sono.. Scusa! Comunque veniamo a noi, passiamo alle cose serie ed importanti. L'avventura continua e le nostre adorate Clexa fanno dei passi avanti. Ogni capitolo è sempre più avvincente e coinvolgente, se poi uniamo il tutto a quelle due.. Beh.. Il successo è assicurato. 😉
Complimenti come sempre, bravissima.
Un bacione, E. 😘😘