The Lost Legacy
di HarukaPai

22/03/19, ore 15:46

Eccomi Pai, la storia si fa interessante. Ti devo fare i complimenti perché l’esplorazione la stai descrivento in modo magistrale, non trascurando nulla e per le profane come me è una bellissima cosa. Adoro il modo di punzecchiarsi delle Clexa sono veramente stupende. Tra il serio e il sarcastico sono destinate ad essere sempre e comunque grandi. Ora non rimane che aspettare la seconda parte è capire in quali guai si cacceranno.
Bravissima come sempre Pai.
Lory

22/03/19, ore 12:53

Un bel capitolo ancora una volta ... A me Clarke sta troppo simpatica, pianifica zero e fino ad ora ha avuto fortuna, una come Lexa le ci voleva in questa missione.
Perché ho come l'impressione che il nostro caro uomo le osservi da lontano e attaccherà a breve?al prossimo capitolo!

21/03/19, ore 22:13

La storia si fa sempre più interessante e intricata. Ovviamente sono curiosa di sapere come reagirà Nyko quando incontrerà Lexa e quale fosse il rapporto che li legava. Belle ed efficaci le descrizioni sia dei personaggi che dell'ambientazione. Alla prossima :D

21/03/19, ore 15:08

😂😂😂 Lexa e la scimmietta! Ancora rido! Questa storia si fa davvero interessnate Pai, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà.

21/03/19, ore 13:46

queste Clexa sono davvero un portento!! due personalità davvero forti e dominanti che si scontrano. le adoro!!! ❤❤❤

21/03/19, ore 09:59

Che storia Pai, davvero bella bella, avventura, scoperta di una cultura così particolare e poi le clexa a condire il tutto. Dunque noto dei cambiamenti in loro... chissà cosa succederà prossimamente 😊... un abbraccio e aggiorna prestissimo

21/03/19, ore 09:54

Finalmente inizia a esserci un po' di fiducia tra le due e Clarke lascia un po' di spazio anche a Lexa, complice il suo fascino in azione? :P
L'avventura inizia a entrare nel vivo e sono davvero curiosa di vedere come proseguirà e che ti sei inventata per loro due, sempre che una scimmia non distragga troppo Lexa dal suo compito :)

21/03/19, ore 01:10

Ciao...dimmi la verità....quanto ti sei divertita a trasformare un gioco che ami in una ff a base d avventura e condita con i magnifici personaggi di Clark e lexa?...
Io credo un sacco ed è una cosa davvero bellissima... soprattutto se il risultato è questo....
Brava Pai....
Lexa che tenta di acciuffare le scimmiette è uno spasso ... mi immagino Clark guardarla scuotendo la testa con un espressione di rimprovero silente alla Scheldon Cooper...😂...
Grande...alla prossima...
Erils

19/03/19, ore 13:29

Ok, devo confessarlo.
Ignoro la mitologia induista oltre che il videogioco, e questa storia per me è un continuo patema d'animo.
Clarke sembra che stia iniziando ad apprezzare la compagnia della Commander.
Sono curiosa di sapere cosa Lexa pensa della "ladra" che l'ha ingaggiata.
La storia è sempre più avvincente ed io sempre più curiosa!
Al prox aggiornamento
NaM

19/03/19, ore 12:54

Ciao Pai!
Per prima cosa scusa il ritardo...
Wow queste due insieme sono una forza!
Ancora non sono proprio coordinate e stentano a fidarsi l'una dell'altra ma le potenzialità per cavarsela col botto ci sono tutte!
Complimenti per essere riuscita a trasformare un videogioco in una storia avvincente. Sono sempre più curiosa!
Vado a leggere il quarto capitolo!
NaM

18/03/19, ore 13:00

Non sono riuscita a recensire ieri, ma adesso eccomi qui! Ho riletto il capitolo, di nuovo.. Ma è più forte di me, voglio fare le cose per bene.
In questo capitolo le nostre Clexa iniziano ad entrare nel vivo dell'avventura, da adesso in poi potrebbe davvero succedere di tutto.. Chissà cosa! ;)
Il fatto che il loro rapporto si stia evolvendo e che inizino a fidarsi un po' di più l'una dell'altra è indispensabile per la missione, ma non solo. In fin dei conti sembra che ci siano ancora delle cose non dette, sembra che entrambe nascondono qualcosa l'una all'altra.. Per il resto non so davvero cos'altro aggiungere di diverso da quel che ti dico sempre, ovvero che sei bravissima e che sei riuscita a dar vita a questa storia fantastica. Ti sei ispirata ad un videogioco, okay, e mi ripeti di continuo che non è tutta opera tua, ma ci stai mettendo del tuo ed hai avuto la costanza di riscrivere il tutto utilizzando queste due teste calde. I complimenti che hai ricevuto te li meriti tutti, così come meriti quelli che verranno in futuro.
Ora mi fermo, mi tengo il resto per i capitoli successivi.. se ti dico tutto subito come faccio più avanti??
Un bacione, E.

18/03/19, ore 10:09

Che coppia queste Clexa sono veramente un portento. L’avventura e i colpi di scena ti tengono incollati alla lettura, come sempre bravissima Pai che ci tieni sulle spine incuriosendoci sempre di più. Devo ammetterlo i personaggi che hai creato sono molto coinvolgenti.
Ora non vedo l’ora di leggere come continuerà!
Lory

17/03/19, ore 23:31

Ciao...
Come sempre ti faccio i miei complimenti...
Lexa inizia a mostrare tutte le sue doti...che A quanto pare Clark non può proprio disdegnare...😂...
Prevedo fuochi d artificio...
Se si eccita ogni volta che lexa secca qualcuno ... temo avrà difficoltà a terminare la missione...😂...
Brava davvero... Non vedo l ora di leggerti...
Erils

17/03/19, ore 20:04

La storia si fa sempre più interessante e avventurosa, noto dei cambiamenti nel rapporto Lexa/Clarke, e loro “battibecchi” mi fanno morire... un abbraccio al prossimo capitolo 😊

16/03/19, ore 18:05

wow... c'è davvero mancato un pelo Pai!!! queste Clexa sono davvero esplosive assieme 💣 per quanto ancora non si fidino però Lexa è stata fantastica a salvarle Clarke 💕💕