Nonostante tutto
di piccola_Calliope

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/03/20, ore 17:16

Allora, IO MI SONO CAGATA SOTTO quando Florencia ha minacciato Fiamma e menomale che era una minaccia a vuoto così Riccardo non rischia la bancarotta! L'ANSIA, credimi 😱
Ti avrei ammazzata con un ritorno cattivo ahahahah Cioè dai, basta cattiverie per Fiamma e Riccardo, ne hanno passate veramente troppe e sono esausta psicologicamente ahahahahah
Certo che Fiamma è ingenua e credulona 🤣
Per fortuna stavolta ne ha parlato con Riccardo... E faranno fronte comune contro la pazza Florencia 😱
Riccardo sarebbe morto sul serio a non trovarla o a essere lasciato: vuole Fiamma, lei è la sua vita, ha bisogno di lei, la ama e non potrebbe amare nessun'altra, è destinato a Fiamma. Idem lei con lui. Devono stare insieme, sposarsi e fare una squadra di calcio! Basta con la sfiga, solo amore e passione d'ora in avanti 🤣
Comunque si confermano due teste calde ed era inevitabile rinfacciare certe cavolate di Riccardo...
Basta cavolate ahahah
Comunque non voglio nemmeno io come Fiamma che Riccardo baci Florencia, NON ESISTE 😤
E Fiamma resta a casa, con Riccardo, non fugge 🤣😤
Comunque spero che Marta perdoni Enrique e spero che Elisabetta dia una possibilità a Marco ❤️

21/03/20, ore 12:20

Dio cavoliii... Allora le sorelle di Riccardo sono pazze ... Speriamo che riescano a rinsavire ahahahah madò meno male che c'è Riccardo sano di mente in questa storia se no fiamma avrebbe travisato di nuovo e combinato qualche altro guaio 🤦🤦

21/03/20, ore 00:46

ciaooo meno marlin queste giornate ci sei tu con i tuoi aggiornamenti anche se ormai pensavo che avessi abbandonato questa storia per le altre che tra l'altro seguo e adoro cmq fortuna per me hai aggiornato anche perché voglio assolutamente sapere in primis come andrà tra Marta e Enrique poi voglio proprio vedere come la pagherà quella strega di florencia inoltre ma come è carino Simon bisogna trovagli una ragazza con le cugine è stato troppo dolce perciò non vedo l'ora che vai avanti ciao alla prossima ora vado a leggere l'altro aggiornamento ciao ciao

30/09/19, ore 07:49

Ehilà capitolo gioioso anche qui, un miracolo! Che meraviglia, grazie, ti adoro 😍
ANDREA IL BIONDO SI È SPOSATO, YEAH * fuochi d'artificio e cuori ovunque *
I prossimi Riccardo e Fiamma daiiii ahahah
Che patatino Riccardo, mi fa commuovere 😭
Fiamma finalmente la vedo felice ❤️
E niente, è proprio vero che il destino ci mette lo zampino... Certi amori fanno un giro lungo e poi si ritrovano per non separarsi mai più, finalmente pronti per viversi per sempre 😭😍❤️

30/09/19, ore 01:37

Ohw che amori 😍😍meno male che sei ritornata un po' dolce 😍spero che però non peggiori di nuovo.. Dai su noi siamo tutte con te ❤️❤️💪🏻

09/07/19, ore 11:11

Zoe è super bellina ma non deve parlare male di Fiamma perché Fiamma è mia 😂
L'agenda davvero strappalacrime, mi sono sentita coinvolta nei sentimenti di Fiamma attraverso le sue parole strazianti e mi sono sentita stringere il cuore 😭
La chiamata finale mi ha dato il colpo di grazia 😍 SIAMO ANCORA VIVI, SONO ANCORA VIVA, NON SI LASCIANO, C'È SPERANZA, A FIAMMA MANCA RICCARDO E RICCARDO LA VUOLE

09/07/19, ore 01:15

Meno male niente dolori per sti due 😭😍😍finalmente poveri 😂😍😍

01/07/19, ore 13:33

quelli teli meriteresti tutti gli insulti intendo guarda non riesco nemmeno a trovare le parole per una volta che Riccardo non centra nulla anche se doveva subito raccontargli come erano andate le cose ma dico solo una cosa povero Simon come fa a consolare tutti ancora devo capirlo ovviamente lo adoro .
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà anche perché adesso ci sarà da divertirci con il ritorno di enrique e non solo

29/06/19, ore 13:09

Sono senza parole 😭
Proprio quando tutto stava andando finalmente per il verso giusto... Quando sembrava che questi due muli si stessero finalmente capendo...
Ma perché sei così cattiva con Fiamma e Riccardo? 😭
Sono più stanca io di Fiamma 😂
Daiiii Riccardo non avrebbe mai sposato quella sgualdrinaaaa
Riccardo vuole solo Fiamma, è solo una foto e un articolo di gossip infondatooooo
VOGLIO URLARE, ESCO PAZZA QUA

29/06/19, ore 01:40

Travolgente!!! Un episodio pieno di emozioni. Rispondendo alla tua domanda, ti dico che non sarebbe male una storia anche su Simon.
Brava come sempre!!

28/06/19, ore 21:36

.... No comment... No comment... Ti odio sappilo.... 😤😤😤

18/06/19, ore 21:57

Spero che Elisabetta ci ripensi su Marco, che finalmente ha dimenticato Fiamma e vuole davvero ricominciare con un'altra donna. Elisabetta sembra il vecchio Riccardo ahahah buon sangue non mente 😂 Ma è una così brava ragazza che secondo me aprirà il suo cuore all'amore prima o poi, dopo qualche resistenza...
Riguardo Marta, voglio che sia felice e incrocio le dita per lei ❤️ e poi Marta sarà una fantastica zia 😎
Su Fiamma e Riccardo nulla da ridire, sono davvero happy e soddisfatta. NONOSTANTE TUTTO è una formula d'amore vincente 😍 Sono due muli super gelosi che finalmente hanno trovato un punto di unione definitivo 😍 Li trovo decisamente cresciuti, maturati. Sono determinati. Stavolta penso che nulla andrà storto. Dopotutto già troppe tempeste hanno messo alla prova il loro sentimento. Ma loro si amano ancora dopo così tanti anni e sono ancora gelosi ahahah sono convinti di vivere insieme a questo giro 😂

17/06/19, ore 23:18

Ciao ! Che dire bel capitolo, sono proprio carino quando sono sereni i due protagonisti ahahah. Marta era uno dei miei personaggi preferiti già dalla prima storia è ancora la adoro, è molto dolce e spero che anche lei possa tornare ad essere felice. Alla prossima :)

17/06/19, ore 22:14

Devo ammettere che nonostante tutto (😂) questo capitolo mi piace 💪🏻💕 vedremo come andrà tra marco e Eli e Marta e Enrique 😬😬😬😬

03/06/19, ore 11:38

Ovviamente è dio mio gradimento 😍😍 finalmente l'amore tra questi due 😭😍 ovviamente non mi aspettavo una proposta di matrimonio... Da te? Non sia mai 🤦🏻‍♀️😂 ma sono sicura che quando fra 10 giorni aggiornerai ci sarà di nuovo qualche colpo di scena 🤷🏻‍♀️

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]