巨大 - L'Immenso
di Blue_Cri

23/03/20, ore 15:18

👋
Solo che il capitolo si chiama Buio in fondo al tunnel mi fa pensare male-
Zeref: -moooooolto male -.- vedi di vuotare subito il sacco, mugliera mia-
Mavis: -ragazze, vorreste spiegarmi perché mio marito si è messo a fare il partenopeo con quel mugliera mia-
Io: -colpa mia, piccola😇 mo' vuota il sacco, vala'-
Natsu: -e fallo alla svelta, nanerottola-
Zeref: -come osi dare della nanerottola a mia moglie, te-
Natsu: -lamentati con il mangaka, fratè -.- mica è colpa mia, se l'ha disegnata/creata tappa-
Zeref: -...................
ehm ehm
Ed ecco come i due Dragneel, una volta scoperto tutto, sono partiti per la tangente-
Natsu: -roooooooaaaaaaarrrrrrrrrrrrrr-
Zeref: -come mio fratello, ma più in grande-
-per fortuna, però, sembra che usare il GPS abbia funzionato, visto come - secondo Gerard - adesso hanno l'indirizzo...
poco dopo
A proposito, ragazze-
Natsu: -visto come il segnale l'è improvvisamente sparito, giuro che se farete morire Lucy io vi verrò a cercare -.- non ci sarà quarantena che tenga🌋
ragazze, ocio al Natsu furioso
Come se non bastasse, poi, chillu fetente di Acnologia - e al diavolo la censura -.- fetente è, e fetente rimane/resta - ha scoperto la povera Lucy😱 muovete il culo, raga, se non volete trovarvi davanti al naso uno spezzatino di Heartphilia😱
Da notare inoltre l'imprudenza semplicemente leggendaria di Natsu -.- meno male che Gerard si è rivelato essere come/tipo un hacker provetto disattivando gli allarmi👍
E per finire in bellezza - ma anche no -
citazione!mode on
so che sei una poliziotta sotto copertura, me ne sono reso conto quando sei entrata in casa (cit)
Lucy: -è ufficiale, ragazze😇 Acnologia l'è un cretino, cretino, C R E T I N O-
Acnologia: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Io: -va' che Lucy non è una poliziotta, tesoro😇 quindi 😇 sei un cretino, cretino, C R E T I N O-
Natsu: -un cretino over9000😇 ti ho stanato, stanato, S T A N A T O-
facepalm del criminale
-passando ad altro, ragazze-
Natsu: -'a disgraziate🌋 sto 'ppe muri'🌋 ma andate a fare in biiiiiiiiiiiiiiiip🌋
rabbia mode!on
Acnologia deve venire *stila una lista* per prima cosa impallinato come una gallina, poi deve subire quello che lo stronzo - e al diavolo la censura again - voleva fare alla povera Lucy - quindi la violenza - e poi dovrà pregare di essere ucciso...
Per essere invece messo in isolamento a vita fino a quando non lo faranno giustiziare per impiccagione seguito dalla sedia elettrica più l'iniezione letale e tutti i metodi conosciuti per eliminare qualcuno😇 dovete farlo sprofondare nel terrore più assoluto😇 mi raccomando, neh-
alle na
come state? (cit)
Miele: *imbucato a caso* -miaaaaaaaaaaooooooooooooo- *traduzione; ho la summer incaxxata nera con voi perché c'è il rosato che sta 'ppe muri' -.- come dovrei stare, satanasse?*
L’importante è stare a casa e sperare che tutto vada bene. Come nella realtà anche nella nostra storia, non credete? (cit)
-dubito fortemente che andrà tutto bene-
Gerard: -e no, summer non si sta riferendo alla vostra storia-
Natsu: -summer si sta riferendo ai cosiddetti furbetti - in realtà rincoxxxxniti - che se ne fregano della quarantena, rovinando così tutto il lavoro delle persone che - al contrario/a differenza loro - la stanno rispettando :|
ooooook
Saluti da summer_moon

PS: Un abbraccio a tutte (cit)
Lucy: Ma dalla distanza di un metro😋
Risaluti da summer_moon

17/03/20, ore 21:25

Blue_Cri come anticipato sto tentando di recuperare a piccoli passi i capitoli che mi mancano. Vi prego abbiate pazienza, perchè anche se tutti in isolamento forzato, nel corso della giornata anche stando a casa ci sono comunque cose da fare che magari si fanno ora che si ha il tempo che di solito non c'è mai, però ci dovessi impiegare una vita riuscirò a rencensire tutta la storia. Intanto spero che voi stiate bene e anche i vostri cari, familiari, compagni e amici. La disperazione di Natsu fa commuovere. Devo dirvelo francamente io più che Juvia ci manderei Lucy a fare qualche seduta con Gray. Il suo è un comportamento che davvero non capisco e lo dico con tutto il rispetto possibile del caso. Prima vuole che Natsu si metta con lei, conoscendo la sua storia, poi pur conoscendo da prima la situazione decide che è troppo da sopportare, ma come ho ripetuto spesso fino allo sfinimento nei capitoli precedenti, Lucy lo sapeva che Natsu amava molto Lisanna. La notizia che volesse sposarla e le aveva regalato un anello sembra averla sconvolta, ma sinceramente non capisco questo suo dubbio. Che differenza può fare che volesse sposarla o no se tanto ora non c'è più? E' chiaro che il futuro di Natsu è lei. Come ho detto anche in altri capitoli, il fatto che lei stessa abbia il cuore di Lisanna è un aggravante per Lucy, mentre io invece non faccio che pensare che sia una cosa "molto positiva" invece, che in un certo senso Lucy possa racchiudere in sè i due amori della vita del ragazzo. Ma Lucy non riesce ad accettare il passato di Natsu e l'amore che provava per Lisanna, anche se è chiaro che Natsu ormai se l'è bella che scordata e nemmeno ci pensi più. Poi questa genialiata di fingersi prostituta con Acnologia, davvero a me sembra una pazza. Ma dove vuole andare che fino all'altro giorno stava per morire in attesa di un cuore? Per me sragiona e non ha un minimo senso in quello che fa. Mi sembra assolutamente chiaro che non sia all'altezza della cosa, e sebbene già Mavis abbia fatto male a mettersi in mezzo ad una situazione così pericolosa, solo per interesse personale, perchè niente mi toglie dalla testa che non si accanirebbe così tanto se non fosse per Zeref, trovo da incoscienti trascinarsi dietro anche altri tra cui due ragazze mandate allo sbaraglio, e senza contare che alla fine sia Lucy che Sting e Rogue sono poco più che principianti nel suo giornale. Natsu sono sicuro che dopo esserserla presa con Mirajane, che mi sembra le diano tutti addosso per come tratta Lucy, quando dovrebbero tutti ricordarsi che lei ha perso una sorella, e non è responsabile se Natsu non è totalmente sincero con Lucy riguardo a Lisanna non è colpa sua, se la prenderà anche con Mavis per averla messa in mezzo, quando è chiaro che è la sua ragazza che non ci sta tanto con la testa. Del resto Natsu lo capisco non parla con Lucy di Lisanna, perchè per lui ormai è morta e sepolta e ora che si vive un nuovo amore con Lucy vuole pensare solo a lei, e probabilmente giustamente conoscendo Lucy e la situazione che vive per il trapianto del cuore di Lisanna, crede che se parlasse di Lisanna con lei, potrebbe fraintendere e pensare che non l'abbia dimenticata, quindi su questo lo giustifico. Francamente qui è Lucy che ha torto marcio, e non mi sembra nemmeno giusto francamente che Natsu la debba inseguire all'infinito, si ok la ama ma quando è troppo è troppo per me, un minimo di orgoglio, perchè se in fondo è lei che ha detto che non vuole vederlo, e l'ha mollato pure in quel modo raccontandogli solo stronzate, non so quanto varrebbe la pena stressarsi tanto per una così nella realtà. Brandish vuole vendicarsi, e anche qui sebbene trovi il gesto meschino, posso capire la delusione di una donna che ama segretamente qualcuno per anni, sperando che prima o poi lasci la moglie e si accorga di lei, che non è nemmeno proprio una cozza giustamente, e invece si ritrovi per la seconda volta a restare delusa, perchè arriva fresca fresca l'ultima arrivata, che senza nessuno sforzo gli fa calare le braghe "in tutti i sensi". Gerard ed Elsa nel frattempo zitti zitti hanno fatto già tutto da soli e ora stanno insieme. Spero ci sarà posto per un loro piccolo siparietto da coppia collaudata per loro in futuro. Ma veniamo alla scena finale con la mega scazzottata nel bar. Intanto devo dire che vedere Juvia dire parolacce e dare uno schiaffo a suo padre, anche se lei a sua volta ne aveva ricevuto uno, non mi ha fatto impazzire per come avevo conosciuto qui il suo personaggio ad essere sincera. E' vero sicuramente ha superato tanti dei suoi problemi ed è più sicura di se stessa e si accetta di più, però non per questo credo bisogna stravolgersi il carattere, anche perchè comunque diciamolo non è che i genitori di Gray abbiano proprio torto. Uno psicologo non "dovrebbe mai andare a letto con una paziente". Non importa quali siano le condizioni, e se davvero l'attrazione è troppo forte, e vuoi iniziare con lei, per deontologia professionale la mandi allora in cura da un altro specialista. Pensateci un attimo non è nemmeno un rapporto sano ed equilibrato. Ok qui Gray ha le migliori intenzioni, ma una persona diversa da lui si potrebbe tranquillamente approfittare della situazione o comunque manipolare la mente della partner e quindi di conseguenza il rapporto, forte della sua esperienza professionale, sfruttando le debolezze della parte debole per ottenere quello che vuole e farle fare sempre quello che vuole, c'è un motivo per cui non si dovrebbero mai mischiare i ruoli in questo caso. Juvia poi mi costa dirlo, ma non so quanto sia migliorata sul serio, la vedo troppo accecata di nuovo dall'amore come successo in passato per Lyon. Spiego il perchè. In fondo Gray si è appena separato dalla moglie, non è ancora una situazione ben definita, e loro escono come coppia ancora da troppo poco tempo, e tu rompi i rapporti con la tua famiglia per un uomo con cui stai da così poco tempo, benchè tu sia innamorata? Te ne vai di casa, ma chi ti dice che dall'altra parte cioè Gray sia al tuo stesso livello di coinvolgimento nella storia che state vivendo? Per me una persona potrebbe spaventarsi di fronte ad una scelta così drastica, ok si può essere contento di essere stato difeso da te, ma se poi volesse troncare perchè vede che tu l'hai presa troppo seriamente, e per lui è ancora presto per imbarcarsi in una storia che sia veramente seria, dopo aver appena buttato alle ortiche un rapporto matrimoniale di anni? A te Juvia cosa rimarebbe? DOve andresti? Non spererai che ti prenda in casa con lui spero. Non lo so queste ragazze le vedo tutte troppo precipitose e ansiose di concludere, ma una storia non si mette su in pochi giorni. Io almeno la penso così. Ma poi non avevo capito però che Juvia fosse già così grande, non avevo capito che aveva già 27 anni, avevo capito fosse più giovane, ma nei capitoli precedenti non si accennava ad una sua età diversa siete sicure? Mi ricorderò male io. Scusate ancora per il ritardo nella recensione, perdono davvero, e abbiate la pazienza di aspettare la recensione man mano degli altri capitoli delle vostre storie. Vi abbraccio

15/03/20, ore 14:30

Salve dolci donzelle! Finalmente sono qui a commentare questo capitolo a dir poco strepitoso! Sembrava che tutto andasse in fumo e invece..
Sono molto incuriosita di cosa combinerà Lucy, mi ha davvero stupita la sua audacia e la freddezza dopo che le si è presentato davanti Acnologia, sono rimasta davvero colpita!
Penso, che oltre il problema del piano, Mavis abbia un altro "problemino" ... non voglio farmi castelli in aria, ma credo di averci visto lungo 😂
Ragazze, concludo dicendovi che vi abbraccio forte sopratutto in questo periodo orribile che ci circonda, ovviamente anche stavolta avete alzato la mia voglia di continuare a leggervi perché mi state facendo impazzire!
Un grande bacio, a presto❤❤❤

06/03/20, ore 00:34

Ed ecco che il piano architettato da Mavis è andato a frasi friggere, però come si dice dalle mie parti non c'è mai fine al peggio, ed ecco che Lucy ha incontrato il " Famigerato Acnologia" in un bar, ed ecco che lei è caduta dalla padella nella brace, mi sa che per Mavis è arrivata l'ora della confessione, chissà se Zeref e Nastu riusciranno a rimanere calmi?????? Ancora non ho capito perché Lucy si comporti così, credo che la "colpa di tutto" si da attribuire a Mirajane, che con i suoi discorsi campati per aria, abbia fatto più danno della grandine, stiamo a vedere cosa vi siete inventante diavolesse del mio cuore. UN bacione grandissimo ciao *____________________*

05/03/20, ore 21:38

👋
Cominciamo con il vedere come Sting e Rogue sembrano essere riusciti ad infiltrarsi senza problemi-
Sting: -e meno male -.- c'è Rogue che vuole porta' sfiga-
facepalm del nominato
-da notare poi come *Grazie al fratello portasfiga... nota di Sting; Ma va a da via el xx! nota di Rogue* il piano di coinvolgere Lucy è saltato - e meno male - ma non vorrei che la biondina decida, una volta scoperta la cosa, di fare di testa sua :|
Passando alla Mavis, ragazze...
Ma siamo sicure, sicure sicure, che i suoi malesseri non siano dovuti a qualcos'altro-
Mavis: -tipo- *guarda male summer*
Io: -avrai pure reddato con tuo marito, bellezza, durante questa long😇 potresti anche essere in dolce attesa😇 ci hai pensato, ci hai pensato, allora-
Mavis: -X_X-
-a proposito...
Io lo sapevo, che Lucy avrebbe fatto di testa sua🌋 ma anche Acnologia, cribbio🌋 con tutti i bar che esistono al mondo, proprio in quello doveva andare-
Lucy: -ma che botta di xxxx *vede Acnologia* axx😱 ma che botta di sfiga-
Acnologia: -come sarebbe a dire ma che botta di sfiga, signorinella-
Lucy: -ehm ehm😱 ecco, vede, non mi sono rifatta il trucco, i miei capelli sono un disastro, insomma, sì, non sono al top-
Acnologia: -ma vala', va', sei uno schianto-
Lucy: -grazie...
oooooooooooooooooooooooook
E per finire in bellezza - ma anche no - non solo la Vermillion è svenuta - da notare come i Dragneel, invece di soccorrerla, sono andati come a farle il terzo grado - ma la Lucy è appena finita nella tana del leone😱 aaaaaaaaaaaaaaiuto😱
alle note
Il piano di Mavis non è mai stato più rischioso, chissà cosa dirà Zeref quando lei glielo dirà... voi cosa dite che capiterà nel prossimo capitolo? (cit)
Natsu e Zeref scoprono tutto
Zeref: -@_@-
Natsu: -ROOOOOOAAAAAAAAAAAAAARRRRR🌋 'a Mavis🌋 te sei fuooooriiiiiiiiiiiiiiii-
Mavis: -ma se si è proposta lei-
Natsu: -potevi anche fermarla, cretina-
Zeref: -come hai osato dare della cretina a mia moglie-
i due fratelli si prendono a pugni
Mavis: -insomma, idioti, volete sul serio salvare Lucy, oppure preferite rimanere qui a picchiarvi come due poveri coxxxxni-
Natsu: -what-
Mavis: -piantatela di litigare, accidenti -.- andiamo a spaccare un bel po' di teste, piuttosto *detto questo corre in cucina per poi armarsi di padella* sono pronta, annamo-
Zeref: -e no😇 tu resti qua, teso' *chiude la moglie in casa a chiave; Whaaaaaaaaaaaat? nota della donna* ecco fatto😇 andiamo, Natsu-
Natsu: -sono con te-
i due partono a tutta birra
-spero solo - per voi, satanasse - che adesso riescano a salvare Lucy in tempo...

26/02/20, ore 02:01

Cominciamo bene, ragazze -.- abbiamo il Natsu ridotto ad un'ameba-
Natsu: -hic-
Zeref: -ed è pure 'mbriaco -.- per non parlare della casa, l'è ridotta ad un porcile-
ehm ehm
-a proposito, non ho capito se Natsu ha capito come c'entra anche il suo diario, nella decisione di Lucy di lasciarlo, oppure no-
MiraJane: -direi proprio di no, visto come mi ha aggredita -.- ha dato tutta la colpa a me, quel cretino...
X_X
Meno male che Zeref è riuscito a fare reagire il fratello, altrimenti sarei entrata nella storia apposta per dargli fuoco😇
Nel frattempo, però, mi sa proprio che le acque stanno decisamente precipitando😱 tra Lucy che vuole commettere una pazzia per avvicinare Acnologia e la Gruvia che l'è stata spuxxxxxta dalla segretaria di lui - e spero che Fullbuster la spedisca in mezzo alla strada alla svelta, a quella donna - non so dire chi è messo peggio😱
E per finire in bellezza...
Portiamo la Loxar in trionfo👍 ti brucia, non avere più ascendente su tua figlia, signor - si fa per dire, visto il suo fare lo scaricatore di porto - Loxar, veeeroooooooooooo😇
Di sicuro i genitori di Juvia è/sono meglio perderli che trovarli -.- invece di pensare alla felicità della figlia, sono andati a fare i coxxxxni in un luogo pubblico -.- ok, ragazze, adesso voglio il padre di Juvia in galera per-
summer stila una lista
-aggressione a mano armata verso Gray :|
-abuso di potere nei confronti di Juvia :|
-disturbo della quiete pubblica :|
-essere troppo sxxxxxzo - motivo principale - :|
92 minuti di applausi alla bluetta👏 ha fatto più che bene, a dirne quattro al padre👏 passando ad altro, se solo il signor Loxar osa mettersi tra Juvia e Gray, giuro che gli darò fuoco ai coxxxxni😇
E speriamo che qualcuno dia una svegliata alla Nalu, prima che Natsu si ritrovi a perdere nuovamente la propria ragazza-
Natsu: -ma se Lucy mi ha lasciato-
Io: -intanto, adesso, la Lu vuole rischiare la pellaccia-
Natsu: -ma whaaaaaaaaaaaaaat😱 ragazze, qualcuno dia una svegliata a quella pazza-
Zeref: -va' che quello l'è compito tuo-
Natsu: -alèèèèèèè, alleuia...
epic facepalm dei presenti

21/02/20, ore 17:34

Come al solito fantastico il capitolo.
Spero che Lucy si lasci il cuore in pace e si godi la vita com'è giusto che sia ed ovviamente non posso non fare un apprezzamento su Juvia👏👏.

Grazie mille per questo stupendo capitolo, del resto come sempre...

Nonostante io sia, per la maggior parte del tempo, una fan silenziosa di tutte le vostre storie (Fairy Tail), voglio farvi sapere che mi sento sempre coinvolta e soprattutto pienamente soddisfatta dei vostri racconti.

Continuate così! 🤗

21/02/20, ore 15:10

Eccomiiiiii 😍
Cosa leggono i miei occhi?!? Mamma mia questa Juvia cazzutissima è stata una bomba!! Non mi aspettavo questo cambio di personalità enorme davanti ai suoi genitori.. mi sono emozionata! (E penso anche anche Gray si sia emozionato tantissimo)
Natsu non è molto sveglio.. ci era arrivato e poi ha cambiato direzione ahaha spero davvero che Zeref lo abbia scosso ben bene da fargli riprendere la situazione in mano e correre da Lucy a chiarire il tutto.
Riguardo invece la situazione di Mavis e quello che vuole combinare.. sono preoccupatissima, sopratutto dopo l'idea poco furba di Lucy!!!
Preoccupata ma con tanta voglia di sapere come andrà questa storia! Sono elettrizzata più che mai! Spero che passino veloci questi giorni, perché sono troppo curiosa!! 🙊
Un bacione grande, buona giornata ❤❤❤❤

21/02/20, ore 13:50

Ragazze piano piano ma ci sto arrivando. Come vedete intanto recupero questo penultimo capitolo. Si apre con Lucy che curiosa come ogni giornalista, è stato più forte di lei, ha sbirciato e letto cosa non avrebbe dovuto, benchè sono cose che si possono capire. E' normale che Natsu scrivesse queste cose subito dopo la morte della fidanzata, ma ora è passato un anno e sta con lei, quindi Lucy non dovrebbe preoccuparsi, oltretutto con una rivale che veramente non è in gioco. Però la sua grande sensibilità le dà grande merito, e devo dire che tutti questi suoi scrupoli confesso che io in fondo li ho apprezzati, perchè la rendono una persona altruista e generosa, sicuramente non egoista, perchè non è da tutti avere così tanta considerazione verso il dolore altrui e verso le persone che non ci sono più. Inutile negare che se lei non avesse ereditato il cuore di Lisanna probabilmente tutto questo dolore sarebbe decisamente più contenuto, ma la situazione non è assolutamente facile da gestire emotivamente, ed è comprensibile come si sente. Anche se a parere mio ha fatto in fondo tutto lei, nel senso che lei è stata la rpima a volerci provare e sapevi a cosa andavi incontro, quindi ora non puoi lamentarti. Allora non dovevi proprio iniziare una storia con Natsu, perchè ora lasciandolo in quel modo è stato mille volte peggio. Insomma proprio ora che Natsu aveva ricominciato a vivere, dimenticandosi di Lisanna e del dolore per la sua morte, e si riaffaccia ad una nuova storia, dandoti fiducia, tu lo lasci con un sms che di fatti non spiega proprio niente. Ha ragione Natsu a non capire, se anche a me Lucy al posto suo avesse detto quelle parole, neanche io avrei compreso il motivo che c'era dietro alla rottura. Chissà poi cosa hanno in mente lei e Mavis e che accordo hanno fatto. Gajeel e Levy sembrano aver sistemato in parte le cose. Se non altro Gajeel ha capito il motivo per cui la sua nana si è comportata in quel modo, ma anche Levy deve avere pazienza. Non si può chiudere in cinque minuti un matrimonio, e lo so che lei ha aspettato tanto per farsi avanti con Gajeel, ma infatti dovrebbe essere coerente, non vuole essere l'amante sgualdrina, ma nei fatti è davvero l'amante. Non vuole passare per la rubamariti, e infatti ha atteso anni facendosi passare per omosessuale, per poi però lanciarsi, allora dico io o continuavi a non dire niente e ti rassegnavi, oppure gli dicevi dei tuoi sentimenti dall'inizio. Non si può avere tutto. E' normale che ora Evergreen non ci stia a chiudere il suo matrimonio. Anche Gajeel a tratti si mostra irrispettoso quasi deridendo lui stesso sua moglie, che ok è una piantagrane, ma è pur sempre la donna che avevi scelto di sposare, nessuno ti aveva costretto, e non fai una bella figura così, solo perchè ora non la ami più. Una cosa è l'amore un'altra è il rispetto verso il prossimo. Ma che dire della Gruvia. Mi è piaciuto tutto immensamente BlueSon una scena tra le più belle a rating rosso che abbia mai letto in tutte le storie che parlano di loro due. Una tenerezza unita ad una passione, ad un amore sincero e anche ad un sottile erotismo che è stata un vero tocco da maestro. Gray ormai è completamente perso per Juvia, e lei nella sua infinita timidezza, adorazione verso di lui, e anche pure innocenza, risulta sexy proprio per quello e Gray sembra essersene accorto e approfittarne finalmente. Non per niente la sta spremendo ben bene come un limone. Quel rapporto sul divano secondo la fantasia di Juvia è davvero piccante ma ripeto anche tanto tanto dolce e tenero. Peccato che ci sia la guardona a spiarli che sicuramente farà danni. Ho i miei vaghi sospetti che presto sia Ultear che i genitori di Juvia saranno presto informati della relazione. Gray rischierebbe di venire radiato. In effetti non è esattamente etico e professionale questo suo comportamento. Nel momento in cui è comunque iniziata la sua attrazione per Juvia avrebbe dovuto spedirla da un altro psicologo, ma pensava probabilmente che lui non avrebbe mai avuto il coraggio di lasciare Ultear. Comunque li amo questi due sempre di più. La mia coppia top in assoluto.

18/02/20, ore 16:59

E lo sapevo io che l'incarico che Mavis, aveva in mente riconducesse tutto ad Acnologia, vediamo se le idee "squinternate" di Lucy avranno il successo meritato????? Io spero tanto di si, almeno Zeref avrebbe una gatta da pelare in meno, adoro come Erza si sia integrata bene in quella manica di matti, la dolce Juvia, è diventata uno squalo, sti cazzi "scusate la parola" però mi è piaciuta per come ha risposto per le rime a suo padre, infatti questo è il pezzo che più mi ha colpito:E siccome le disgrazie non vengono mai da sole, una ventata gelida stava per abbattersi su di loro, proprio lì, al bar.
I genitori di Juvia entrarono spediti come schiacciasassi.
“Caro, ti prego, fermati!” la signora Loxar cercava di tirare indietro il marito per un braccio, senza riuscirci granché, essendo l’uomo furente come Juvia né Gray lo avessero mai visto.
“Mamma, papà. Che succede?” incurante di tutto, Juvia si avvicinò a loro, non aspettandosi lo schiaffo che le arrivò dritto sul volto da suo padre, che non aveva mai alzato un dito contro di lei in 27 anni di vita.
“Sei una figlia degenere. Con te faremo i conti a casa, Juvia.” disse furioso il signor Loxar, liberandosi della moglie nel momento in cui l’oggetto della sua rabbia li raggiungesse, tirando indietro sua figlia, come se ne avesse diritti.
“Signor Loxar. Che le prende? È per caso impazzito? Non si azzardi mai più a toccarla.” Gray la proteggeva dietro le sue spalle, con il volto livido per quello schiaffo dato con tanta cattiveria, davanti a tutti i clienti del bar per giunta.
“Non azzardarti tu a toccarla, brutto stronzo farabutto. Non ti vergogni? Ti approfitti dei problemi di mia figlia per portartela a letto. Mi fai schifo, Gray Fullbuster.” lo afferrò per la camicia, strattonandolo forte, pronto anche a picchiarlo.
Il silenzio che seguì quelle parole fu raggelante, soprattutto per Juvia, che si aggrappò con forza alle spalle di Gray per pregarlo di allontanarsi da suo padre, che invece sembrava non avere buone intenzioni.
“Gray, ti prego. Andiamocene.” ma Gray non si mosse, non voleva passare per quello che non era, soprattutto perché lui ci teneva davvero a Juvia.
“Signor Loxar, non so che cosa le abbiano detto, ma io tengo davvero a sua figlia, e no, non mi sto approfittando di niente.” cercò di spiegare le sue ragioni, trovando solo un muro di cemento.
“Non ti vergogni? Un uomo sposato che tradisce la moglie con una paziente. Schifoso bastardo.” il pugno che caricò per mollargli su quella faccia da pervertito fu fermato da un colosso grande, grosso e capellone, che gli disse con un ghigno per niente amichevole: “Che ne dice di ascoltare, invece di sparare a zero sentenze sbagliate. Lo faccia per sua figlia.”
“Mi lasci immediatamente o chiamo la polizia.”
“È lei che sta aggredendo il mio amico, non il contrario. L’unico che deve vergognarsi è lei.” Gajeel gli fece notare che tutti gli occhi del bar puntassero contro di loro.
“Juvia, andiamocene a casa. Ti ordino di non vedere mai più il dottor Fullbuster e i suoi amici poco raccomandabili.” tuonò sempre più incazzato, trovando lui stavolta un muro d’opposizione, ma dall’ultima persona che avrebbe mai creduto capace di poterlo fare: sua figlia, Juvia, si avvicinò e gli restituì il ceffone di prima, con tanto di interessi.
“Come osi tu venire nel mio locale a urlare e a fare a botte come un pescivendolo al mercato? Come osi decidere cosa sia giusto o sbagliato per me? Ho 27 anni, papà, e fino a qualche mese fa la mia vita faceva schifo, era incolore, insapore… se sono quella che sono, oggi, lo devo a Gray. Lui mi ha aiutata, mi ha supportata, senza mai cedere nonostante avesse capito che io sono innamorata di lui. Non che siano fatti tuoi, ma Gray ed io stiamo insieme, e no, non è più sposato, papà. E ancora no, non verrò con te a casa perché se mi poni davanti a una scelta, io scelgo Gray, lo sceglierei sempre. Perciò, se non vuoi che sia io a chiamare la polizia, faresti bene ad andartene.” poi si voltò verso sua madre, senza addolcire l’espressione o il tono di voce: “Domani in mattinata verrò a prendere le mie cose.”
“Juvia, tesoro…”
“No, mamma, Juvia un cazzo. Andatevene!” tuonò, andando verso la porta come una furia per spalancarla e mandarli via, cosa che i coniugi Loxar fecero, non prima di udire l’ultima minaccia dal padre: “Se esci da casa non rientrerai mai più. Sappilo, Juvia!”
“Non lo farò. Stai tranquillo.”
Forse Juvia non si era accorta che in tutto quel pandemonio non aveva mai parlato di sé in terza persona, né poteva vedere il volto di Gray ritratto con una espressione di puro sgomento misto a felicità per come la sua piccola lo avesse difeso e scelto, nonostante tutto, nonostante la sua menomazione, nonostante il suo carattere non propriamente cordiale...
Juvia aveva scelto lui! Infime passiamo a Nastu che ancora non è venuto a capo di nulla, beh mi chiedo perché Zeref non abbia lasciato parlare MiraJane, sarebbe stato così facile, avevano la soluzione a portata di mano, ed invece Zeref ha preferito fare di testa sua, io spero che Mira abbia una coscienza, e racconti nel dettaglio cosa è veramente successo con Lucy, oddio donne adesso sono po' in ansia per via della missione suicida "Fermate Acnologia", chissà se i nostri eroi riusciranno nel impresa titanica???????? Donne confido i voi……………………………… UN bacione grandissimo ciao *_____________________________*

11/02/20, ore 10:13

Buongiorno.. potete prestarmi un defibrillatore perfavore? No perché Gajeel così dolce mi ha mandato il cuore in tilt 😂
È stato bellissimo, vederlo così docile e puro con questa dichiarazione da batticuore.
Riguardo Natsu e Lucy.. che dire.. povero Natsu. Eh si, purtroppo sono dalla sua parte completamente. Per tante cose, sopratutto per questa scelta assurda di Lucy dopo aver letto il suo diario.. lo sapeva di questo amore incredibile, ha sempre saputo quanto Natsu ha amato quella ragazza! Ma non ha letto bene il fatto che dalla prima volta si sia sentito strano nei suoi confronti? Non ha letto che ha chiesto scusa a Liz perché stava provando qualcosa? ecco.. personalmente io mi sarei attaccata a questo e lo avrei sposato seduta stante 😂
Passando a Gray e Juvia.. madonnaaaaaa che meraviglioso svolgimento hot 😏😏 ho amato Gray che punzecchia Juvia per farla diventare la "regia" di quell'atto d'amore.. ma ora mi chiedo, chi cavolo era a spiare quei due? La moglie? Un amico? La mia curiosità.. è alle stelle!!
Ragazze come sempre devo ringraziarvi perché anche stavolta, ci avete regalato un capitolo davvero wow.
Non preoccupatevi per i ritardi, guarda io che commento dopo non si sa quanto!!! 😂
Io personalmente sarò sempre qui ad aspettarvi (:
Un abbraccio grande, siete fantastiche!! 🥰❤

07/02/20, ore 19:48

Donne io ve lo dico con il cuore in mano, ma sappiate che durante tutta la lettura del capitolo ho pianto come una bimba, ed adesso che cosa caspita succederà????????? Sono così in ansia, sia per la Nalu che per la Gale cattive non si fa prendere accidenti alle persone, chissà di che incarico parlava Mavis??? Non vorrei che l'avesse mandata a seguire il "famigerato" Acnologia, boh non so ma ho come questa impressione, bah stiamo a vedere che altro ci dobbiamo aspettare da voi. Un bacione grandissimo ciao *_______________________________*

07/02/20, ore 18:13

👋
Ragazze, avete appena distrutto la Nalu😭 e no, eh, eccheccaxxo-
Lucy: -perché, perché -.- perché mi avete mandata a guardare quello stramaledetto diario🌋 peerchééééééééé-
BlueCri *chiamata in causa* -perché la curiosità è donna, tesoro-
Lucy: -&%&%&%&%&%&%&%&%& *va in sclero!mode* ma raccontatela a qualcun altro, ragazze :|
ehm ehm
Ed ecco come la povera Heartphilia se n'è andata con una scusa😭 e questo perché è stata convinta - da voi - di essere causa di sofferenza per il rosato😭
poco dopo
“Lei crede che tu abbia un’amante, Gajeel, una puttanella arrivista come ha detto. Non si poteva non sentire, metallaro, tua moglie ama mettersi in mostra urlando come un’oca che sguazza in giardino.” (cit)
Quanto sono d'accordo con Levy, ragazze👍 la Ever è una gallina, una G A L L I N A starnazzante😇 non avete idea di quanto sia d'accordo con la nostra McGarden-
Levy: -evvaaaaiiiiiiiiiii😂 'a sum, scommetto che il vero cognome di Ever è Pollastra-
Io: -ma vala', bella, è Gallinella spelacchiata😂 te lo dico io-
Levy: -😂
summer e Levy si battono il cinque a vicenda
Passando al motivo del divorzio, che lo dica pure, il metallaro-
Gajeel: -cosa-
Io: -ma è ovvio, amico, Ever, tesoro, voglio il divorzio perché non mi piace che mia moglie racconti i caxxi nostri a chiunque sia a distanza d'orecchio, alias/aka ma impara un po' a sta' zitta, cretina, alias/aka/vale a dire ma piantala di urlare come una gallina spelacchiata, gallina😇 della serie; se quell'oca di tua moglie sapesse quando è il caso di tenere chiuso il becco - nel suo caso, sempre - allora, forse, tu/te non le avresti chiesto il divorzio-
Gajeel: -peccato solo per una cosa, summer-
Io: -lo so, lo so -.- tua moglie è scema-
Gajeel: -e quella di Gray la segue a ruota-
Gray: -cosa c'entro io-
Gajeel: -non mi risulta che tu/te sia tua moglie, amico-
Gray: -ops😅
ehm ehm
Passando ad altro, non ho capito cos'ha proposto Mavis alla biondina-
Mavis: -un incarico in trasferta, mi sa, forse è per questo che Lucy ha accettato-
Lucy: -O.o-
Mavis: -nella speranza che il detto Lontano dagli occhi, lontano dal cuore sia vero-
Lucy: -@_@-
ooooooooooooooooook
-e per finire in bellezza-
🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥
-ragazze, con la Gruvia mi avete mandata a fuoco, cribbio🔥 in compenso, però - per una coppia appena consolidata - ne avete appena distrutte due :|
Saluti da summer_moon

PS: Cosa pensate che succeda adesso? (cit)
Avremo Natsu stalker che segue Lucy a distanza durante il suo incarico in trasferta😂 ecco cosa-
Natsu: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat? :|
Risaluti da summer_moon

22/01/20, ore 22:10

Buonaseraaaaaa 💕
Sempre più in ritardo ma piano piano arrivo!
Che dire.. finalmente si è conclusa la difficile e complicata situazione di litigio tra Mavis e Zeref, non potevo più leggere di lei che piangeva per una cosa non vera! Mi faceva troppo tenerezza..
Ever è una grande stronza, posso solo immaginare la piccola Levy come sta dopo la notizia che ha sentito urlare da lei! Spero tanto che Gajeel abbia una buona scusa 😣
Riguardo Lucy, penso che si sia ferita anche abbastanza e adesso è peggiorata la situazione dopo che ha saputo del matrimonio.. chissà se Natsu riuscirà a cancellare un po di nero da quella testolina!
Gray e Juvia niente da dire.. li adoro sempre di più!
Aspetto il prossimo capitolo e prometto di essere più puntuale!!!
Un abbraccio, come sempre capitolo top!
Baci ❤❤❤

16/01/20, ore 13:32

Ragazze fatemi dire che questo credo sia uno dei capitoli più "belli e sentiti" di tutta la storia. A partire dal litigio tra Natsu e Zeref. Mi è sembrato molto importante il fatto che Natsu abbia preso tanto a cuore la storia del fratello e della cognata, da provare a difendere lei, e in un certo senso mettersi contro il suo stesso fratello, quando ancora era convinto del tradimento. Mavis poi che getta la chiave nel water fa capire a che grado di fragilità e sofferenza fosse arrivata in quel momento, in cui la sbornia passava e la realtà crudele del tradimento riappariva davanti a lei. Ciò le rendeva impossibile anche solo guardare in faccia il marito per paura di leggervi la fine del loro legame e quanto lui fosse legata all'altra. Alla fine Zeref senza tanti preamboli arriva a sfondare la porta, e devo dire che la scena d'amore dei due mi ha lasciata senza parole, persino per una che come me non li shippa. Il modo in cui Zeref si riappropria di sua moglie mostra quanto desideri davvero lei e solo lei, e non voglia stare con nessun'altra. Mi avete poi davvero mandato a tappeto con la prima volta dei Gruvia. Mi piace che sia stato nella doccia e quindi che il tema dell'acqua che coi loro poteri è affine, torni nella storia. Juvia è tenerissima nelle sue insicurezze e Gray conoscendo i suoi precedenti traumi con gli uomini voleva andarci piano e rispettarla, ma alla fine non ha potuto resistere più di tanto, quando lei in pratica gli si offre su un piatto d'argento. Certo mi viene da chiedere ma i genitori di Juvia non si domandano dove lei vada a dormire tutte le notti? Perchè non ricordo se lei sta ancora coi suoi....comunque il pensiero di Gray quando scrivete che Juvia non si libererà più di lui, nemmeno se fosse lei a volerlo, già preannuncia che ormai i giochi sono fatti, e i ruoli invertiti, con Gray che ora si ritrova ad essere quello consumato dal desiderio. La scena con Evergreen invece mi ha stupita ma non per quello che potete pensare. Pensavo Gajeel non le avesse proprio detto che voleva il divorzio, invece alla fine il discorso sembra lo abbiano fatto, quindi sinceramente non capisco perchè Levy si faccia tutti questi problemi. In fondo forse anzi è pure meglio per lei, perchè se Evergreen scoprisse che c'è veramente un amante, e che l'amante è lei, non le darebbe pace, e l'accuserebbe di essere stata un'ipocrita per tutto questo tempo, di aver mentito solo per portarle via il marito. Vista dal suo punto di vista non avrebbe nemmeno tutti i torti. Fatemi dire che sono super felice poi della nuova posizione di Lucy rispetto al passato di Natsu. Trovo si sia dimostrata in questo capitolo, forte, altruista e una gran bella persona, accettando finalmente di venire a patti col passato del suo fidanzato. Solo una persona sensibile avrebbe potuto visitare il cimitero come ha fatto lei con Mirajane, che lo stesso ho trovato molto delicata nel suo voler preservare Lucy e la nuova storia dell'ex cognato. Tante non lo farebbero. Lisanna è esistita è inutile negarlo, ma comunque ormai non c'è più e non tornerà, non può di sicuro essere una rivale, e se anche nel cuore di Natsu rimanesse un angolo per lei, lo vedrei anche una cosa giusta. Tanto più ripeto che Natsu ha avuto l'immensa fortuna in un certo senso di vivere con entrambe ora, visto che il cuore di Lisanna batte dentro Lucy. Leggendo la fine del capitolo ho formulato una mia ipotesi su cosa succederà ora: per me Lucy si sentirà male, Natsu la troverà e porterà in ospedale, e mentre sarà tra la vita e la morte, con Natsu di nuovo nella stessa tragica situazione per una seconda volta, a Lucy apparirà in sogno Lisanna che la incoraggerà a tornare dal loro natsu e a farlo felice anche per lei. Per me sarebbe una cosa bellissima questa. Ma è ripeto solo una mia ipotesi. Grazie per il bellissimo capitolo, e scusate del ritardo nella recensione. Da quando si è tornati al lavoro dopo le feste si è ripreso a tutta corsa.