巨大 - L'Immenso
di Blue_Cri

26/09/19, ore 01:31

Andare da Mirajane era l'unico modo forse per Natsu di sbloccarsi. In fondo lei era la persona più vicina a Lisanna, e probabilmente aveva anche un po' paura del suo giudizio, sappiamo quanto Mirajane possa essere tremenda quando ci si mette, però allo stesso tempo avrà pensato, se è lei stessa ad incoraggiarmi allora davvero non devo farmi più problemi. Solo che ora lui vorrebbe e Lucy crede di essere solo la seconda scelta o come dice lei la valvola di sfogo. L'idea della festa e di farli ritrovare tutti lì molto coerente, peccato che c'erano i draghi gemelli a tallonare Lucy e Levy. Gajeel sembra essersi anche lui deciso, e ha capito che tra Evergreen e Levy per lui non c'è storia, e bisogna vedere come la metterà con la moglie, che non lesina facile ironia sulla sua migliore amica "lesbica". Mavis e Zeref e il segreto che li divide, che secondo me riguarda il lavoro di Zeref. Che il brillante avvocato abbia finito per mettersi nei guai con gente poco raccomandabile, cadendo egli stesso nell'infrangere la legge? Chiaramente però date le circostanze è facile per Mavis pensare subito ad un'amante visto come si comporta lui, e che figo sia il suo bel maritino. Mentre Lucy scappa dopo aver involontariamente riacceso gli appetiti sopiti di Natsu, e c'è da chiedersi quando Luxus scoprirà chi è il nuovo amore di Natsu come reagirà, anche Gray non sta messo meglio con Juvia che lo evita ripeto testualmente come la peste, proprio ora che lui è libero, e non sarebbe più il suo medico, anche se non so se in realtà l'etica preveda che i rapporti personali siano da escludere anche con le ex pazienti e non solo con quelle attualmente in cura. Non ci resta che seguire gli intricati dubbi dell'amore delle nostre coppie del cuore

26/09/19, ore 00:48

Bellezze divine ma qui voi volete farmi schiattare eh??????? 😍😍😍😍😍 sono tutta un fuoco. Natsu finalmente si è dato una svegliata ma adesso è arrivato il momento di farlo penare un po’ e perché no questa cosa di Sting in mezzo mi entusiasma ( cri cri capiscimi al volo ahahahha ) . Mie grandi muse siete pura poesia per me, siete le anime di questo fandom ormai degradato. Menomale che ci siete voi a salvarlo. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Per la prima volta non sono solo curiosa dell’evolversi della nalu ma cosa nasconde zio zeffy????????

25/09/19, ore 23:11

Buonasera mie dolci scrittrici!
Che dire.. questo capitolo mi ha un po resa triste.. non perché mi aspettavo di più, anzi! È stato bellissimo, profondo e sopratutto pieno di emozioni.
Puo essere un controsenso, io amo la NaLu e vorrei stessero insieme sempre in ogni sorta di storia e anche nel manga, ma Lucy stavolta la capisco.. dopo tutto quello che ha passato, ha messo di nuovo un cerotto al suo cuore e adesso dal niente si sveglia Natsu che senza spiegazioni la assale cercando di rimediare ai suoi sbagli facendole capire che la vuole.. posso capire quanto sia stato destabilizzante per lei e quanto coraggio ha avuto nell'andare via da quel ragazzo di cui penso sia innamorata alla follia.
la scena di Mira e Natsu è stata di una dolcezza incredibile, sentirsi dire tutte quelle cose, abbattendo quel muro di paure, odio e sentimenti contrastanti, per Natsu è stata una boccata d'aria. Adesso però, il signorino dovrà trovare un modo migliore per scusarsi.. e spero lo faccia presto!!
Riguardo Gajeel, lo incito solo a lasciare la malefica Ever e buttarsi a capo fitto nel letto della sua nana!
Infine, dico solo che Zeref, sta facendo preoccupare anche me con questo atteggiamento.. spero vivamente che non sia davvero un traditore o lo cazzotto ben bene 🙈
Io come al solito, sono rimasta davvero felice del nuovo aggiornamento, la storia mi sta prendendo ogni capitolo sempre di più e sono convita che sarà ogni volta così!
Vi do la buonanotte e vi aspetto con tanta voglia di tornare a leggervi (:
Un abbraccio grande ragazze ❤
P.s. sono curiosissima anche per Gray e Juvia ovviamente! E.. amo alla follia Mavis e Mira che sono sempre dalla parte della nostra NaLu!!
❤❤❤

25/09/19, ore 20:37

Mira ha sempre ragione e un dato di fatto se fosse un animale sarebbe il saggio gufo che da consigli.
Natsu adesso dovrai lottare con le unghie e con i denti se vuoi prenderti la dolce Lucy e non sara facile dopo il due di picche che gli ai mollato la orima volta.
Domanda che ci poniamo tutti.
Cosa cavolo nasconde Zeref a Mavis? Lo scopriremo....presto.
Ciao ciao 🤗🤗🤗

25/09/19, ore 19:25

“Natsu, che cosa fai qui fuori all’una di notte? Per di più bagnato fradicio?” chiese più preoccupata che perplessa. Il Natsu dai colpi di testa e caciara varia si era spento da un anno e quella visita inaspettata, soprattutto per le condizioni pessime del ragazzo, non la facevano stare tranquilla.
Era fradicio da capo a piedi, i capelli tutti appiccicati contro la fronte e il petto ansante di chi ha corso per chilometri inseguito dal diavolo in persona. Stringeva lo stipite della porta con le falangi imbiancate sulle nocche per la pressione con cui cercava di sorreggersi.
“Posso entrare? Ho bisogno di parlare con te.”
Quell’espressione tesa e disperata la rivisse ancora, mai dimenticata come non avrebbe mai scordato quel maledetto 24 gennaio, superato ormai da quattordici e interminabili lunghi mesi.
“Certo. Entra e buttati sotto la doccia. Ti presto qualcosa di Luxus. Muoviti, o rischi una polmonite.” lo spinse di schiena verso il bagno, ammonendolo come una mamma apprensiva. “Troverai i vestiti asciutti sul letto.” gli disse, buttando fuori un lungo sospiro che purtroppo non alleviò la preoccupazione per Natsu. Erano amici fin dall’infanzia, cresciuti tutti insieme come un unico e inattaccabile plotone. Almeno così avevano creduto fino a quando la morte non si era portata via Lisanna. Considerava il rosato come un fratello, il cognato che nel cuore sempre sarebbe rimasto tale, ecco perché sapeva, temeva che stesse ancora peggio di quello che faceva credere.
Preparò anche a lui una tisana calda, aspettandolo circa dieci minuti, bastati per lavarsi, asciugarsi e vestirsi. Le scappò una risata leggera. Luxus era molto più possente di Natsu, più alto, e i suoi vestiti gli andavano larghi e lunghi.
“Non ridere di me. Non è colpa mia se il tuo futuro marito è grosso quanto un armadio a quattro ante.” si accasciò nel morbido sofà, godendosi il calore del fuoco scoppiettante che Mira, probabilmente, aveva ravvivato mentre si era fatto la doccia.
“Ecco, bevi. Ti farà bene. Avevo iniziato a berla prima del tuo arrivo.” gli porse la tazza fumante, sollevata che non avesse borbottato o rifiutato.
Natsu non è il tipo di uomo da brodaglia… lo diceva sempre, col sorriso innamorato, la sua sorellina.
“Grazie.” il colore verdino non lo sconfinferava granché, ma sentiva ancora freddo alle ossa nonostante la doccia bollente e il calore del fuoco. Freddo nell’anima, che si scaldava da sola quando Lucy gli era vicina.
Già! Lucy! Era piombata come uno tsunami nella sua vita per sconvolgerla.
Dopo minuti interminabili di silenzio, ringraziando Mira per non aver chiesto ancora nulla, Natsu incrociò il suo sguardo, identico a quello di Liz, non provando più quella dolorosa fitta al cuore che lo aveva tediato per troppi e insalubri giorni dove aveva chiuso le porte a chiunque, affogando nella realtà che faceva tutt’ora fatica a capire, ma che, da un po’, aveva – senza rendersene conto – iniziato ad accettare, e sarebbe stato troppo ipocrita nel non dire che il merito fosse di Lucy.
Dentro provava un’angoscia che lo stava facendo a pezzi, ma non per quello che tutti credevano.
Perché, poi, parlarne con MiraJane? Era l’ultima persona alla quale dirlo, eppure… forse cercava una sorta di benedizione; non sapeva neppure lui perché.
“Mira… io…” continuava a ripetersi che non stava tradendo l’amore per Lisanna, avrebbe sempre avuto un posto speciale nel suo cuore ferito ma pronto a riprovare a…
“Natsu!” vedendolo in atroce difficoltà gli fermò la mano con cui stava torturando il ginocchio, cercando di infondergli un pochino di coraggio, il necessario per liberarlo dal grande fardello che lo riduceva peggio di quanto non fosse mai stato. “Va tutto bene. Fai un bel respiro e dimmi cosa ti dà tanta pena. Con me puoi parlare, lo sai.”
Il volto gentile dell’amica lo convinse a parlare, a tirare fuori dal cuore quel sentimento che cresceva prepotente giorno dopo giorno.
“Io, ho iniziato a provare interesse per un’altra donna. Prima era solo a livello fisico ma c’è qualcosa in lei che mi ha fatto ripartire il cuore dopo, dopo…”
“Avevo intuito qualcosa del genere. Ultimamente ti ho visto più in pena del solito, ma con quel fuoco vivo negli occhi che tanto mi ricorda, e che manca a tutti noi, il Salamander di un tempo. Lisanna ci ha lasciati senza che nessuno di noi potesse fare niente per cambiare il corso degli avvenimenti, della vita Natsu, che comunque continua, e deve andare avanti, come dobbiamo farlo noi. Certi amori regalano un’emozione per sempre, certi amori ti lasciano una canzone per sempre, e tu queste parole ed emozioni non le hai dimenticate, solo accantonate in un angolo del cuore per custodirle lí, conservandone un dolce ricordo. Fa male, molto male non poterla vedere più, ma ci siamo pianti addosso abbastanza e lei non lo vorrebbe, lo sai anche tu. Io so che, nonostante tu stia iniziando ad amare un’altra ragazza, non scorderai mai il tuo primo amore. Anch’io sono andata avanti, con fatica, ma ho dovuto farlo, perciò Salamander, tira fuori il drago di fuoco che ruggisce dentro di te e sii nuovamente felice, com’è giusto che sia.” con dolce malinconia nel tono di voce, MiraJane diede a Natsu quello che cercava, ciò che voleva udire. Non era sbagliato provare amore per un’altra donna, non era tradimento come quella testa pazza aveva creduto per ridursi così. Lisanna era morta, purtroppo, e indietro non si torna, al contrario si va avanti…
Una lacrima di commozione le scappò dagli occhi nell’assistere in diretta all’incendio prendere vita negli occhi verdi di Natsu.
“Torna a vivere amico mio…” lo abbracciò forte, pur essendo molto più piccola di lui.
Tutti loro avevano temuto che Natsu potesse ammalarsi per la morte ingiusta della sua sorellina, ma per fortuna l’agonia vedeva spiragli di luce all’orizzonte.
Sciolto l’abbraccio tornò al suo posto, notando quello sguardo colpevole che gridava di aver fatto una cazzata, e infatti, poco dopo, lui le confessò ogni cosa, di come l’avesse allontanata col suo comportamento bipolare e lunatico.
“Benedetto ragazzo!” esclamò sollevando gli occhi al soffitto: “Cosa stai aspettando allora? Che lei diventi di un altro? Il Natsu che conosco io ottiene sempre ciò che ama, quindi…” gli strizzò l’occhiolino, scherzando con una minaccia per niente velata, e che Natsu sapeva bene quanto fosse vera in realtà: “Il giorno del matrimonio ti voglio accasato con questa famosa, un po’ imbranata ma bella come una dea, Lucy. Chiaro? Ovviamente, porterai anche lei…”
“Cosa!?” scoppiò a ridere di cuore, percependolo di nuovo pulsante a pompare sangue vivo e bollente. Con MiraJane non si scherza, tutti lo sapevano… Posso dire che MiraJane è stata l'unica che ha detto la sacrosanta verità a Natsu???? Beh Lucy ha agito come si era prefissata, deve anzi vuole dimenticare Nastu e secondo me ci sta riuscendo alla grande, ed è inutile che lui faccia il "santo martire" perché ha sbagliato ed adesso ne paga le conseguenze, beh che dire della moglie di Gajeel, una "vera signora" almeno fai buon viso a cattivo gioco, ma no lei deve mettersi sempre in mostra contento lui, contenti tutti, alla fine Gray si è separato dalla moglie, beh era anche l'ora, visto che da entrambe le parti non c' era più amore, anche se penso che non ci sia mai stato, che cosa diavolo sta succedendo alla coppia Mavis Zeref?????? che cosa le sta nascondendo, di così "brutto" da non avere nemmeno il coraggio di confidarsi con lei????? Me curiosa di scoprire che altro bolle in pentola. UN bacione grandissimo ciao *_______________*

25/09/19, ore 18:08

Ciao👋
Cominciamo con Natsu andato a casa di MiraJane; a proposito, finalmente qualcuna *indica proprio la ragazza* ha come svegliato il rosato facendogli capire che no, non ha tradito il suo primo amore innamorandosi di Lucy👍
Nel frattempo Mavis ha dato una mega festa👍 passando ad altro, prendi, bella- *lancia una coppa alla ragazza*
Mavis: *afferra la coppa al volo* -maggrazie😅
Piuttosto, da notare come questa volta è stata Lucy a rovinare tutto -.- per una volta che Natsu si era deciso - sorvoliamo però su come lo stesso ha corso troppo - la bionda l'ha come mandato a quel paese :|
E per finire in bellezza; 'a Zef, ma cosa diavolo nascondi-
Mavis: -l'amante🌋 poco, ma sicuro-
Zeref: -O.o-
Mavis: -e se scopro che è vero, giuro che lo faccio letteralmente a pezzi/a pezzettini🌋
Ok, ragazze; sarà meglio che Zeref stia all'erta...
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon

11/09/19, ore 09:47

Accidenti Mavis tu si che sei una stratega coi fiocchi ma tuo cognato ha rovinato tutto. E tu Zeref sei capo del tuo lavoro una volta ogni tanto potresti artivare tardi o chiudere l'ufficio per coccolare la tua mogliettina.
Comunque quelle tre avrebbero bisogno di centinaia di visite dallo psicologo per aggiustare i loro problemi di cuore.
Mira si avvicina alla verita e a un'inaspettata visita che succedera?
Evviva!!! Siete tornate!!!
Ci vediamo ragazze.

11/09/19, ore 01:30

Si può dire che questo sia un capitolo dedicato alle coppie comprimarie, anche se di comprimarie hanno ben poco, perchè almeno a me hanno fatto accapponare la pelle. La routine dello stacanovista Zeref e della un po' capricciosa Mavis fa venire anche da ridere. Mavis che vorrebbe ogni tanto suo marito un po' più per sè, e Zeref che deve vedersela con le voglie della moglie, che lui ricambia ma che alle 7 del mattino quando c'è il lavoro che chiama deve tenere sotto controllo, anche se in cerità mi sembra che il problema sia un altro e che non trovi il coraggio di dirlo a Mavis. Luxus e Mirajane mi hanno deliziato. Luxus si vede che è totalmente innamorato di lei, e farebbe qualsiasi cosa per vederla felice, e presto le darà la notizia che tanto aspetta. Fa strano vedere un Luxus in apparenza impostato e anche fisicamente prestante, cadere vittima del fascino di una donna, ma sappiamo che se quella donna è Mirajane, è praticamente impossibile resisterle. Natsu probabilmente è quello che ha bussato alla porta di Mirajane, in cerca in un certo senso di un benestare forse ad andare avanti, e abbandonare il ricordo di Lisanna, per viversi la storia con Lucy, e solo Mirajane alla fine probabilmente Natsu crede possa dargli in un certo senso il permesso, e anche capirlo. A propostio non ricordo ma Mirajane che lavoro fa? Gajeel e Levy nel tentativo di chiarirsi forse come Gray e Juvia hanno finito solo per incasinare di più le cose, perchè è chiaro che i baci che si sono scambiati non sono di quelli che si possono cancellare facilmente. Mentre Gajeel non sa proprio ancora cosa sia successo e cosa lo spinga, Gray sembra avere una vaga idea ma non voglia ammetterlo, per paura di rovinare la vita di Juvia come ha fatto con Ultear, mentre Gajeel non sa cosa sia peggio sconbussolare tutta la sua vita, o rinunciare a Levy. Vedremo se l'amore alla fine la spunterà, ma Evergreen per me sarà uno scoglio difficile da superare, e nemmeno Lyon secondo me si arrenderà troppo presto e pacificamente.

10/09/19, ore 17:40

STUPENDOOOOOO

Dovevo per forza dirlo ho amato moltissimo le storie precedenti ovvero "ese vedo que te prometì" e anche "voglio tutto di te", ed anche questa non fa da meno.

Quando ho scoperto l'esistenza di una terza fanfiction, ho voluto subito leggerla.

Nonostante abbia cercato di resistere ancora un po' affinché fosse completa, ho fallito e son arrivata fino a qui.

Davvero BELLA, SENZA PAROLE SONO RIMASTA.

09/09/19, ore 14:58

Eccomi (:
Come al solito.. capitoli pieni di qualsiasi tipo di emozione e sentimento, partendo con l'amore incondizionato di Mavis per Zeref, a finire con i sensi di colpa di Natsu che lo portano dalla dolcissima Mira..
Gajeel pensatela come volete ma l'ho amato. Tirar fuori tutta la rabbia di Levy era proprio la mossa giusta! E quel bacio.. vabbe negarmi che prova qualcosa anche lui
Ragazze anche questa volta siete riuscire a farmi emozionare, con la pelle d'oca!
Non vedo l'ora di leggere di più, dopotutto Lucy non si è vista e vorrei sapere i suoi pensieri su Natsu in questo momento 🙈
Un abbraccio grande, continuate così regalatemi ancora emozioni cosi (:
❤❤❤

09/09/19, ore 00:26

Sono un coglione. Sì, uno stupido coglione. Da quando in qua sono diventato un uomo senza spina dorsale? Sono confuso, confuso da me stesso perché non so più chi voglio essere: una persona chiusa nel suo dolore o un uomo che smette di avere paura di quello che prova? L’ho fatta soffrire ancora... che stupido, cazzo, che idiota! Se solo lei sapesse, se solo potessi squarciarmi il petto per farle capire che casino ho nel cuore. Fuggiresti da me non è vero? Sono un’anima complicata, potrei spaventarti, è l’ultima cosa che voglio, anzi, la penultima. L’ultima è non farti soffrire, ma maledizione l’ho fatto di nuovo…, beh caro Nastu c'è un rimedio vecchio quanto il mondo, sparati e così non ci rompi più i cosidetti, con questa frase Mavis ha centrato il punto:“Ci ha pensato già tuo fratello a tradire la causa, non potevi metterti anche tu.”
Incuriosito da quel commento e dal momento che anche lui aveva notato un cambiamento di atteggiamenti negli ospiti che lui e sua moglie avevano avuto ieri sera, Zeref inarcò un sopracciglio e anche un po’ la testa. Moriva dalla curiosità di sapere se Mavis avesse visto quello che aveva notato lui.
“È successo qualcosa tra quei due e sono sicura che la colpa è di tuo fratello.”
“Non essere dura, Mavis.” la rimproverò ancora.
“Non sono dura, Zef, ma realista. A tuo fratello Lucy piace, si vede, ma sono sicura che con i suoi fantasmi ha finito per rovinare tutto. Hai visto ieri sera? A stento si sono scambiati due parole e Lucy sembrava sul punto di volersene andare via da un momento all’altro.”
“E scommetto che la tua trovata di farla riaccompagnare a casa da Natsu non abbia aiutato.”
“Che ci posso fare io se il destino non mi dà una mano?”
“Potresti smetterla di fare strategie, signora Dragneel. Non credo che Natsu non si sia reso conto di questo tuo piano caritatevole nei suoi confronti. È pur sempre mio fratello e se ha la metà dell’orgoglio che ho io non vorrei trovarmi a fare da arbitro in uno scontro tra lui e mia moglie.”
“Nessuno scontro, Dragneel. Non si combatte contro una persona che non vuole andare avanti nella vita.” Mai parole furono più vere, ho adorato il modo in cui Levy ha risposto per le rime al caro Gajeel, ma chi si crede di essere quello????? é uguale ai suoi amici, beh a me di loro 3 non frega assolutamente nulla, la povera Juvia, si è ritrovata in casa il caro Grey, che dopo la "sceneggiata" che lui ha fatto, l'ha pure baciata facendole credere di essere un ripego, ma che razza di uomini sono??? Non si vergognano nemmeno un po', chi invece mi sta dando soddisfazioni sono uomini come Zeref e Laxus, il primo che con poche parole "cerca" di aiutare sua moglie, mentre il secondo ha portato a compimento la missione chiesta dalla sua fidanzata, beh non ci resta che aspettare per vedere la reazione di MiraJane, alla notizia di Laxus?????? Un bacione grandissimo ciao *_______________* BENTORNATE

08/09/19, ore 23:12

Ciao :)
Cominciamo il capitolo con una Mavis incaXXata-
Mavis: -e te credo -.- mio marito mi lascia sempre in bianco per via del suo lavoro-
Zeref: -EEEEEEEEEEEEEEEE-
-nel frattempo sembra che Laxus sia riuscito nella sua caccia al tesoro-
Laxus: -ehm ehm- *guarda male summer*
Io: -cioè, è riuscito a scoprire l'identità della donatrice misteriosa😊
Passando ad altro; certo che Gray ha avuto una bella faccia tosta, mi sono detta -.- qualche capitolo fa ha sclerato come un pollastro all'indirizzo della povera Juvia, e adesso ha fatto vedere di essere preoccupato per la bluetta -.- a proposito, Fullbuster-
Gray: -caXXo c'è-
Io: -se quella scema della tua ex non ha saputo tenerti stretto a sé non è colpa tua, ché ti maledici per averla ferita -.- te capi? :|
facepalm dello psicologo
sera, sul tardi
Ella peppa🍅 e meno male che Gajeel - moooooolto in teoria - l'è sposato🍅 è andato a baciare la McGarden🍅 per fortuna però non sono andati oltre - e meno male - visto come il giovanotto ha bisogno di fare ordine, diciamo😅 e per finire in bellezza-
Laxus: -uaaaaacciùùùùùùùùùùùùùùù *fa uno fragorosissimo starnuto* maggradie, ragadde, abeddo ho bredo un accidende- *traduzione; maggrazie, ragazze, adesso ho preso un accidente*
-ok😅 sarà meglio procurare a Laxus un cambio d'abiti prima che arrivi il prossimo aggiornamento😅 a proposito, immagino che l'uomo sia andato da Mira per riferire alla stessa - finalmente - le ultime novità riguardo la ricerca della donatrice di Lucy...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 08/09/2019 - 11:14 pm)

29/07/19, ore 11:34

Capitolo intenso di emozioni rispetto agli eventi. Mi spiego meglio il capitolo è molto introspettivo, possiamo assistere prima alla conoscenza di Lucy con Luxus che è il suo nuovo cardiologo, a cui si presenta già provata dal rifiuto di Natsu, senza sapere che questa sarà la molla che farà scattare probabilmente la scoperta della verità. Mi piace tantissimo il discorso di Lucy e le parole che spende inconsapevolmente su Lisanna e sulla possibilità di vivere davvero una vita degna di essere vissuta. Luxus chiaramente ci mette poco a riesaminare tutti gli eventi per arrivare alla soluzione del mistero, e ora probabilmente non gli resta che dirlo a Mirajane, che speriamo ne sarà felice. Gajeel è totalmente allo sbando, tutte le sue certezze come dice lui più volte nel capitolo sono andate a farsi benedire, non si raccapezza come in tanti anni non abbia capito tutto l'inganno di levy e il segreto che nascondeva, e lei non si fa trovare per chiarire quindi non gli resta che rimuginare dentro di lui, e sfogarsi con gli amici, che invece avevano fiutato qualcosa, e questo lo fa sentire solo peggio, perchè si rende conto di essere l'unico che non si era accorto di niente. Ha un sacco di dubbi in testa su cosa prova realmente per Levy, infatti alla domanda diretta degli amici se la ama o no, si blocca, l'unica cosa che forse sa con certezza è che riuscirebbe a vivere senza Evergreen probabilmente, ma non senza levy nella sua vita in un modo o nell'altro. La parte della cena ordita da Mavis per far incontrare natsu e Lucy aveva tutte le migliori intenzioni, e la povera Lucy sperava che potesse esserci una seconda possibilità per lei, ma ancora Natsu non riesce a buttarsi, probabilmente il suo sblocco avverrà nel momento in cui scoprirà che lei porta in sè il cuore di Lisanna, perchè lo vedrà come un segno, che Lisanna vuole continuare a stare con lui attraverso l'amore di Lucy, un modo per poter vivere tutti e tre insieme in un certo senso, senza nè rimorsi e nè rimpianti, credo sarà così per Natsu, io probabilmente fossi in lui ragionerei così, anche se forse a quel punto sarà Lucy ad avere dubbi che voglia stare con lei solo perchè ha il cuore della ex piantato nel petto che batte in lei. Ma Lucy sembra voler tagliare i ponti dopo questo secondo rifiuto, che sembra bruciare anche più del primo, e gli dice chiaro e tondo che non vuole essere sua amica e che è meglio non vedersi proprio più. E veniamo alla gruvia, dove Gray inaspettatamente dopo anni a vegetare in un rapporto ormai finito, gli è bastato baciare Juvia per mettere fine al suo matrimonio (cavolo a saperlo prima.......e se la trombava che succedeva?). Solo che ora che lui è libero, anche se in realtà ha sempre il problema di essere il suo dottore, Juvia è sparita dalla sua vita, e peggio ancora si sta rivedendo con Lyon, scatenando la rabbia e anche una punta di gelosia in Gray. Cosa succederà quando si rivedranno Natsu e Lucy, Levy e Gajeel e Gray e Juvia?????????

28/07/19, ore 18:23

Altri 2 colpi all'anima.. oltre al ritorno della coppia Juvia/Lion un altro bacio non andato a fine di Lucy e Natsu.. che tragedieeeeeee ahaha
una piccola Lucy distrutta da questo amore a senso unico, almeno da quello che si legge, ma che non riesce a capire quanto il corpo di Natsu voglia il contrario.. lui invece dà false speranze a quella povera ragazza e le sta facendo davvero male..
Gray è in collera secondo me! Dopo questa notizia sicuramente combinerà qualcosa o almeno lo spero ahah
Gajeel è un blocco di marmo pensante.
Mavis.. mi amatissima stratega! Lei è una grande, non ci sono altre parole per definirla! E Zeref non è proprio da meno (:
Bel capitolo come sempre, siete fantastiche!
Un bacio ❤

28/07/19, ore 08:48

Questo e l'effetto farfalla di cui ho tanto sentito Parlare un semplice battito scatena un tornado dall'altra parte del mondo e che eventi.... Laxus/Holmes e sicuro di aver trovato la ragazza dell'operazione, Gajeel sta rimuginando, una grande novita per i suoi ingranaggi arrugginiti. Gray viene avvisato dai genitori di Juvia riuscira a riportarla sulla retta via?
La fata tattica Mavis colpisce ancora peccato solo che Natsu sia titubante e Lucy ci e rimasta cosi male da negargli l'amicizia.
Vi adoro pazze quanto bi adoro.