Angelo Nascosto
di Flos Ignis

09/11/19, ore 00:38

Nooooo ora sono agitataaaaaa...non può andare male questa bellissima gravidanza 😭😭😭😭

06/11/19, ore 16:50

Mamma mia certo che una gioia noooo, si ė chiaro che sono felici per il loro figlio, ma anche una maledizione proprio non ci voleva, speriamo che per salvare il figlio Mangus non chiami suo padre Asmodeo, 😬😬😬 non ci voglio pensare, non vedo l'ora di andare avanti
Grazie per il capitolo a presto😘😘😘

05/11/19, ore 19:01

Ma nooo.. Poveri! Ma non gli va mai bene una! 😭 Bellissimo capitolo comunque 😂😂 non vedo l ora di capire come risolverai il problema. Ci vediamo alla prossima 😘😘

18/09/19, ore 14:36

Wow che bella esperienza che hanno,sono sicura che avranno un bel figlio/a che gira per casa i loro timori saranno sempre in aguato per qualsiasi cosa che dovranno affontare, sappiamo benissimo che il loro amore superi qualsiasi cosa che la vita gli metta davanti.
Sono felice che hai aggiornato non stavo piu nella pelle😂😂
Grazie al prossimo capitolo
ps
ciao, mi piacerebbe sapere se sei inscritta anche su wattpad,
mi piace tantissimo e mi piacerebbe pubblicarla anche su li, se è cosi vorrei tanto il tuo consenso.
un grande bacio per cortesia fammi sapere se posso
grazie mille
al prossimo capitolo non vedo l'ora di andare avanti
(Recensione modificata il 02/10/2019 - 02:45 pm)

17/09/19, ore 21:18

Effettivamente la procedura del parto andava affronta ,ma credevo che il cesario bastasse.....be' così è più interessante! Complimenti kiss kiss

24/08/19, ore 12:21

Ciao grazie per la bellissima storia, mi piace tantissimo ė spettacolare avrei sempre voluto leggere una storia cosi, che uno dei due aspettasse un figlio proprio. Grazie di tutto ciao al prossimo capitolo😉

20/08/19, ore 23:57

Complimenti! È davvero una bellissima storia.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. 😊

19/08/19, ore 19:31

What?! 😂 Oddio aspetta! Ho appena finito di leggere il capitolo e sono decisamente scioccata! Non capisco... In che senso diventerà donna?! 😂 😂 Ti prego aggiorna subito! Devo capire cosa significa tutto questo! 😂 Baci 😘 😘

15/08/19, ore 18:46

Una storia veramente bella e ben scritta 👏👏....io adoro le mpreg ...nn parliamo poi dei nostri protagonisti😍😍😍 ....sono ancora in lutto per lo stop della serie ... veramente nn capisco come abbiamo potuto terminarla quando tante altre più banali continuano da stagioni infinite ..😭😭 comunque aspetto con ansia il continuo....un abbraccio 💖💖

08/08/19, ore 19:27

Wow! Ogni capitolo è sempre meglio, mi piace come riesci a far arrivare a noi tutte le sfumature dei nostri amatissimi personaggi! Non fermarti mai, sei troppo brava per smettere❤️ Alla prossima ❤️ Veronica

08/07/19, ore 22:23

Quanta dolcezza in questo capitolo, sono così felice! Con mamma Lightwood la nostra piccola creaturina sarà sicuramente protetta a dovere....speriamo sia un sangue misto così da avere i pregi di entrambe le specie😍😍😍😍 al prossimo incredibile (so che sarà così) capitolo❤️❤️

08/07/19, ore 21:12

Che dolce , non immaginavo niente di diverso dalla mamma di alec.......ma max?

08/07/19, ore 20:26

Ciao! 🤩 Ho appena letto il tuo capitolo, scritto molto bene e la reazione della madre di alec è stata abbastanza giusta visto il personaggio che incarna nella storia. Sono stata emozionata per tutto il capitolo e non vedo l'ora torni con un nuovo capitolo. La storia sono sicura diventerá più intrigante man mano che la gravidanza procederà. Al prossimo capitolo. 😘 😘

23/06/19, ore 13:17

Capitolo stupendo davvero! 😍 Piano piano entrambi scopriranno tutte le particolarità della situazione ma il mondo riuscirà ad amare quel piccolo cacciatore con poteri magici... (ci avrò azzeccato?) non so perché ma dopo altri capitoli fluffosi prevedo dell'angst... Ansiaaaaaaa

Alla prossima
Veronica

22/06/19, ore 19:43

oddio! ok ... emmm non so se odiarti perché fai capitoli corti oppure amarti perché cosi gusto a pieno ogni parola! Sono contrastata 😭 In ogni caso il capitolo è magnifico come sempre! Cucciolissimo Alec che già è pieno di preoccupazione anche se tutte troppo affrettate! Non è manco nato/a 😂 comunqueeeeeeee li amoooo e adoro la storia😍 finito lo sclero spero che aggiorni presto!😘