Angelo Nascosto
di Flos Ignis

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/06/19, ore 10:43

oddioooooo! wow... wow!! ok sono rimasta senza parole! una reazione magnifica piena di particolari ed emozioni! Sei stata davvero brava.
Allora la reazione di magnus è stata perfetta, come si è già ampiamente capito. La scena dell'incantesimo mi ha fatto sorride come una scema... sono cosi dolci e teneri. Solo una cosa! La battuta finale: "-Avete capito ragazzi? Potete tornare a casa. Alec, evita i portali magici, le rune... insomma, qualunque cosa. Tra un paio di giorni verrò da te, se non ti dispiace, così vediamo come risolverla. E poi, ci terrei a parlarti.-" viene detta da Clary giusto? quindi mi sono fatta un paio di domande da questa battuta in poi... cosa avrà da dirgli? e poi ce la runa, che cosa significa? serve per il parto? o per facilitare la gravidanza? o.... non lo so! ci devo ancora pensare per bene ma non vedo l'ora di avere la tua risposta, voglio capire se azzeccherò! cosa impossibile, non azzecco mai. Ancora complimenti! alla prossima! kiss kiss <3

12/06/19, ore 22:06

Hoooooooooooopoooooooo che tenerezza,ma non riesco ha godermela perché voglio sapere di che cosa si tratta la runa......parto facilitato?complimenti Kiss Kiss

07/06/19, ore 19:54

ciao! eccomi di nuovo sulla tua storia e che dire mi piace sempre più. Mi sono immaginata decine di modi di reazione e sono perfetti quelli da te scelti, inquadrano perfettamente i personaggi anche se.... ti dovrei picchiare! ç_ç io volevo magnus! mah vabbe... aspetterò e nel frattempo mi faccio mille scenari nella mia testa in cui immagino le sue possibili reazioni: si arrabbierà? sarà scioccato? sarà felice? non lo so! aspetterò trepidante il nuovo capitolo! kiss kiss! <3

04/06/19, ore 21:13

Ho pensato ad uno scenario simile un milione di volte,ma in tutte le varianti finiva sempre che dopo essersi scambiati i ruoli era magnus ha finire col pancione e partoriva due gemelli ,maschio e femmina.ora non vedo l ora di guardare uno scenario diverso ma altrettanto stupendo,complimenti kiss Kiss

02/06/19, ore 11:09

Prima di tutto, si sei una persona orribile, ma capisco il perché lo fai😅 la suspense è la miglior medicina per far restare una storia interessante, quindi, mi duole, ma...approvo! 😍😍😍 il fatto che tu abbia voluto dare spazio a tutti i personaggi è una scelta molto interessante e carina, soprattutto perché...ci sta onestamente 😊
Anche se ovvio.......Magnus starà piangendo dalla contentezza e agitazione e noi non lo sappiamo😭😭 però sei assolutamente perdonata, perchè questa storia è fantasticamente stupenda😍😍😍
Al prossimo capitolo ♥️♥️

28/05/19, ore 08:33

Ciaooo! Ti faccio i miei complimenti per la storia. Partiamo dal fatto che adoro magnus e alec quindi propabilmente avrei adorato qualsiasi cosa su di loro 😍 ma questa storia è magnifica. Un figlio tutto loro è... Oddioooo! Sto impazzendo! 😍😂 Ho divorato tutta la tua storia ieri e praticamente stamattina mi sono trovata il tuo nuovo capitolo e sono letteralmente corsa a leggerlo. E niente lo adoro! Voglio subito l'altro, troppo corto questo per soddisfare la mia voglia di malec! Ahaha scherzo.. Mi piacciono i capitoli lunghi ma non ti preoccupare è perfetto anche il tuo! A presto spero! 😘
P. S. Sono una persona impaziente ma per te avrò pazienza! 😂
(Recensione modificata il 28/05/2019 - 08:34 am)
(Recensione modificata il 30/05/2019 - 05:03 pm)

28/05/19, ore 08:18

Oh mammminaaaaaaa, Magnus lo sa Magnus lo saaaaa 🎊🎉🎊 *saltella per la stanza impazzita*
Ok, ricomponiamoci....ci sta un capitolo di passaggio, mi spiace solo che sia stato corto, volevo leggere di più, ma lo dico sempre quindi non farci minimamente caso 😂😂😂
Alec è super emozionato, ma sono certa che il nostro stregone non reagirà male....VERO? Perché in caso lo devo picchiare....oddio in teoria gli stregoni non possono avere figli, quindi....oh cavolo sarebbe non solo il primo shadowhunters maschio a concepire, ma anche il primo stregone! A-d-o-r-o!!!!!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo 😍😍😍😍 a prestissimo! (Ti prego...tanto flufffffffffff😍😍😍😍😍)

26/05/19, ore 12:02

Da qualche tempo ho questa storia tra le seguite, ma non avevo ancora avuto il tempo di lasciare una recensione.
Due cose prima di iniziare il discorso serio: sono una strafan della Malec che mi ha donato immense soddisfazioni e Alec è il mio protagonista preferito in assoluto quindi leggere una storia su di loro è un vero piacere, il fatto che sia mpreg ha aumentato la mia gioia nella lettura!
Passando alla storia vera e propria spero che non ti offenderai per questa recensione dalla bandierina bianca. Non mi sento migliore di nessuno e sicuramente come scrittrice ho ancora molto da imparare, perciò il mio va considerato solo come un parere personale da lettrice, che può essere giusto o sbagliato, ma appunto è la mia opinione.
Hai scelto una trama molto particolare ed intrigante e già dai primi capitoli ricca di hurt/comfort (di cui io vado matta). I personaggi sono caratterizzati molto bene, anche se per ora non sono molto approfonditi. Ho amato Jace e Izzy a Parigi e come il legame parabatai faccia sentire strano anche Jace. Magnus che si prende cura di Luke mette in mostra il suo lato gentile e generoso. In pratica crei dei presupposti molto buoni per una storia, e di un certo livello.
Quella che, secondo me è una pecca è il corpo del racconto. Nel senso che hai delle bellissime idee, ma che potresti sviluppare in modo più approfondito: inserire più descrizioni per creare una maggiore atmosfera, migliorare l'introspezione. Spero che tu non la prenda a male, anzi mi auguro che per te possa essere una critica costruttiva. Credo davvero che tu sia una scrittrice di talento e che ti basti davvero poco per rendere questa storia un capolavoro.
Spero a presto, ciao!

25/05/19, ore 23:22

Ciao.
Ho divorato questi capitoli.
😊😊😍😍😍😍.
Poveri credevano che Alec avesse qualche strana malattia, o forse qualche strano morbo demoniaco 😷🤕.
E invece Alexander è in dolce attesa.
Mi chiedevo.Se qui il padre di Magnus non è stato catapultato nel portale senza senso dal figlio, come potrebbe mai prendere la notizia che presto diverrà nonno.
Anche perché se non sbaglio i figli di Demone ed umani, gli stregoni, non possono procreare.

19/05/19, ore 11:32

Oh porca miseriaccia che capitolo strepitoso! Uh voglio assolutamente sapere come reagirà il nostro amato stregone! Tesoro di un Alec ma quanto puoi essere teneroooooo😍😍😍😍 proteggerà quella creatura come proteggi tutti e nessuno ti toccherà o Magnus li brucerà vivi 😜😂 veramente stupendo, dolcezza e drammaticità in queste frasi che fanno di questo capitolo il mio preferito fin'ora ❤️ continua così! A prestissimooooo

13/05/19, ore 07:17

Ed ecco che anche i Lightwood vengono a conoscenza del piccolo problemino di Alec😂 mi piace molto come hai descritto il tutto, e Jace...sono molto curiosa di come andrà fra i due parabatai ♥️ Speriamo Alec stia leggermente meglio e che scoprano tutti la causa effettiva del malessere 😘
Alla prossima

07/05/19, ore 22:30

Sto piangendo con te per la serie (il matrimonio soprattutto, ho già mille scene in testa di cosa è successo dopo, la Malec è la mia droga ) e sono in stra ansia per Alec anche se so che andrà tutto bene perché insomma....c'è Magnus con lui è nulla accadrà al nostro bellissimo cacciatore! Gli occhi blu? Scelta azzeccatissima! Approvo assolutamente 😍
Spero di leggere presto un altro capitolo ( anche se vorrei non finissero mai, sono troppo brevi per la mia mente assetata di Malec, sono drogata di loro ripeto😂), perché letteralmente...io AMO questa storia😍
Alla prossima😍

03/05/19, ore 07:42

Ehiiiiiiiiii😍
Mamma mia sono in ansia, povero pasticcino😭😭😭😭
Non voglio dilungarmi nei mille complimenti che ti meriteresti perché altrimenti non la finiremmo più...😂😂♥️ Comunque...si da fan sfegatate della Malec e di questa serie...mamma mia!!! Magnus e Alec sempre pronti a salvare tutti anteponendo gli altri a se stessi, quanta verità! Lo abbiamo potuto vedere nella 3x20, sto ancora piangendo 🙈
Che dire? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a Mag verrà un infarto a vedere il suo prezioso pasticcino in queste condizioni, ma hai ragione è Alec la mamma chioccia...sono certa che affronterà la situazione con sangue freddo e amore infinito per quella creatura a che ha nella pancia 😍
Aspettando aggiornamenti...alla prossima 😍

30/04/19, ore 06:52

Uuuuuuuh😍😍😍 qui la mia curiosità di sapere tutto e subito è stata stuzzicata a dovere 😅😅😅😅😏😏😏😏 spero presto in un capitolo vero e proprio....sai che da come era iniziata avevo pensato sarebbe stato Magnus quello...con problemini al pancino? 😂
Vedremo cosa accadrà nella prossima puntata mi sa, quindi....alla prossimaaaaa😍

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]