Le cronache di Elysium :Il sigillo della rivelazione e il potere dell arco bianco.
di Eternity_paradise0

27/07/19, ore 20:25

Ciao!!
ahaahha bello lo scontro tra ema e su Anya, molto verbale.
Poveri Cambion, è una cosa un pò ingiusta, ha senso perchè il bianco odia il nero insomma e per un Nephlim un cambion è merda e viceversa, però su.
Ma sul serio uno di loro è figlio di un Pokemon? ahaaah bll, ci stà anche l'altra.
Angelique sembra molto importante, chissà che segreti nasconde.
Intanto Lyala è diventata la regina dell'olimpo, che tipa xD
Detto ciò ci si vede.

27/07/19, ore 13:46

Ciao! Finalmente approdo anche su questa fic!^^

L'inizio mi ha causato un piccolo brivido, non lo nego, Notre Dame non me lo aspettavo proprio! Lo scontro mi è piaciuto molto, è stato davvero intrigante!

Per il resto alla prossima, ciao!

24/07/19, ore 15:11

Ottimo Capitolo anche questo!!
Praticamente, dopo aver scoperto che i due uomini di Layla sono dei cloni, ella ha sfidato Zeus in un duello 1 vs 1 ed ha anche svelato le sue intenzioni... va detto che è un po' pazza XD.
Alla fine è Layla a vincere il duello e prendersi quindi l'Olimpo, ed ammetto che lo spirito che ha adoperato in battaglia è figo dalla descrizione *_*.
Dopo un mini flashback, Emanuele e Leo sono andati a trovare Angelique per parlare e... si presentano da Anya che ha massacrato tutti!!
Ok, qua si prospetta una grande battaglia, curioso di vedere cosa succederà *_*.
E con questo ho recuperato tutti i chap che mi ero lasciato indietro!! E' stata tosta, ma alla fine ce l'ho fatta *_* adesso rimango in attesa del prossimo chap con grande trepidazione :).
Nel frattempo ti saluto!!
Ciao ed alla prossima!! ;)

23/07/19, ore 14:59

Ottimo Capitolo!!
Alla fine il gruppo è riuscito ad avere la meglio sui tre generali uccidendoli ad uno ad uno in delle battaglie che mi sono piaciute molto *_*, ed Allyson vuole pure tendere un imboscata ad Anya...
O meglio ci ha provato, dato che delle onde radio l'hanno stesa insieme agli altri ed anche agli uomini ombra stessi.
Nico poi alla fine è stato bravo ad uccidere Sion, anche se ora Anya pare parecchio incavolata nera... mi sa che ci sono guai in vista per tutti >.<.
Mi manca solo un chap e poi avrò recuperato tutto quanto, se riesco recupero l'ultimo già domani :).
Nel frattempo ti saluto!!
Ciao ed alla prossima!! ;)

22/07/19, ore 20:15

Ciao.
Layla fa il culo a Zeus e tira fuori argomentazioni più che giuste, però è matta porella ahahhaah
Poi si vede un processo dove Layla viene esiliata? Che poi quel tipo è il fratello del guardiano o che? ahahahahahahah
Anya fa il culo ai due e ne lmentre te i ltuo boy andate da una tipa in prigione e dopo salvate i due.
Detto ciò ciao xD

Ottimo Capitolo!!
Bello il combattimento iniziale *_* e la Psicometria la conoscevo fortunatamente :). Tra l'altro sbaglio o c'erano parecchi Viceammiragli in quella battaglia? XD ;)
E mentre Allyson continua a combattere, Anya è riuscita a scappare divenendo acqua, davvero furba u.u.
Sansa invece ha organizzato una riunione e, nel frattempo, Layla ha minacciato tutti e dato inizio alla battaglia. Chissà se sconfiggeranno Blaze e Glace in questa lotta...
Ieri alla fine non sono riuscito a leggere il chap, ma come vedi ho rimediato oggi :). Me ne mancano solo due, quindi spero di finire mercoledì... spero naturalmente >.<.

20/07/19, ore 19:02

Bellissimo Capitolo anche questo!!
Layla si è presentata ed ha minacciato tutti quanti, tra l'altro si è scoperto chi erano i due tizi con lei nello scorso Capitolo, perfetto :).
Il rapporto che si sta creando tra Emanuele e Leo mi piace, da come parlano qui sembrano quasi ottimi amici più che avere una connessione spiritica :) ed ho adorato la citazione a Leonida!! *_*
Interessante poi che Emma vuole fare una proposta a Smoker, chissà di cosa si tratta...
Non sono certo di riuscire ad entrare domani su EFP, ma non ne ero certo neanche oggi ed alla fine ci sono riuscito, di conseguenza se domani mi vedi bene, altrimenti sai il perché non ci sono XD ;).

19/07/19, ore 16:54

Ottimo Capitolo anche questo!
Il modo in cui Anya si è accanita sulla barriera la sta facendo crollare, e non mi aspettavo che venisse usato pure il Napalm O_O.
Uhuhuhuuh a quanto pare Daenerys sta prendendo in considerazione l'idea di Doflamingo, mi chiedo se quei due insieme potrebbero davvero riuscire a spodestare Layla...
Interessanti i Dawn Masters, e che possano creare qualcosa come il TARDIS di Doctor Who non è cosa da poco per nulla O_O comunque purtroppo devo concordare quando si dice che finché c'è il libero arbitrio la gente si lamenterà sempre di tutto, il che può essere positivo così come negativo.
Questo fine settimana non so neanche se mi collegherò ad EFP, di conseguenza è probabile che per il prossimo chap se ne riparli lunedì >.< nel frattempo ti saluto!!

18/07/19, ore 16:53

Ottimo Capitolo anche questo!!
La prima parte con la battaglia mi ha sorpreso, e lo scontro tra Emma ed Hela è stato emozionante e ben descritto, complimenti davvero *_*.
Ashoka poi ha deciso di entrare anche lui per raggiungere gli altri, e interessantissima la parte delle Ombre Alate, praticamente una sorta di Heartless come ha detto giustamente Hazel *_*.
Le Ombre Bianche ammetto che mi ricordano un po' i Nessuno :) e Anya ha attaccato la barriera, e sembra starla per far crollare, ahia...
Spero di poter leggere il prossimo il prima possibile *_* nel frattempo ti saluto!!

17/07/19, ore 16:57

Eccomi qui!!
Come già anticipato tramite mp, leggerò molto saltuariamente almeno per tutto Luglio, e lo farò per cercare di recuperare il più in fretta possibile i Capitoli prima che aumentino troppo e sia costretto a mollare tutto.
Per accorciare i tempi lascerò anche recensioni molto corte, in modo da fare prima e recuperare più velocemente, ti chiedo scusa per questo, ma almeno fino a quando non avrò recuperato tutto preferisco fare così per andare più veloce >.<.
Uhm molto interessante come Capitolo, Arya e Jamie sono arrivati sull'isola e hanno raggiunto le porte della morte, ma anche Ashoka e Luke sono arrivati.
Affascinante anche la parte in cui hanno discusso davanti alle porte, in pratica Azrael ha manipolato tutti gli eventi fino a questo momento, ed inoltre per ottenere la falce ci sono ancora due porte da aprire.
Il fatto che sia quello che più corrompe mi fa domandare chi cadrà sotto il suo potere...
Comunque alla fine la porta viene aperta e richiusa, ed adesso Myrcella vuole parlare, chissà cosa vorrà dire...
Ottimo Capitolo, scusa per il commento che fa letteralmente schifo, ma in questi giorni ho una marea di problemi personali e lavorativi, la linea di Internet che fa schifo dappertutto ed in più tra poco esce un nuovo chap della fic di cui ti avevo parlato a maggio e che mi prenderà diversi giorni (sparpagliati per di più a causa del poco tempo che ho), quindi o recupero adesso rapidamente o il distacco diventerà troppo largo e dovrò interrompermi.
Spero mi perdonerai per questo, ma ce la metterò tutta T_T nel frattempo ti saluto!!!

14/07/19, ore 21:30

La grande battaglia sembra si sia conclusa, anche se in apparenza.

14/07/19, ore 13:47

Diciamo che qui la grande battaglia si è conclusa, bè quasi però il team Ally ha fatto fuori i genearli, poi loro sono stati storditi.
Pure Sion viene accoppato da colei che tutto è e il fratello di Tony Stark.
Adesso si devono mena con Anya.
Belli gli scontri.
Detto ciò ciao.

Che casino Ahahahah.
Allora Anya per ora sta vincendo ed ha fregato alla grande Allyson.
Inoltre qui si avvera una mia teoria.
Tutti al nord sono Tesi, Sansa è saggia e calma, perché se fossi stata io a Joffrey lo avrei riucciso.
Ovviamente tra Stannis e cipollino grandi emozioni insomma xD
Intanto altri due stanno osservando la lontano, è una meme sta cosa.
Infine al campo Giove Layla vuole fa bordello, ma in aiuto degli eroi, arrivano Goku, Naruto, Seito Kaiba, Optimus Prime, Sailor Moon e Geppetto.
Detto ciò ci vediamo.

04/07/19, ore 13:00

Ciao.
In questo Cap Layla attacca il campo giove, così a caso, ormai si vede che lei è partita forte, vabbè.
Anya e tu sorella ci danno sotto con tutti i tipi di armi.
Leo sta diventando frignone coem Saukra sul serio se piange un altra volta lo picchio xD
Poi arrivi te a fate i nerd.
Vabbè cia ahahaha.

01/07/19, ore 20:12

Ciao.
L'assedio continua e Anya sta vincendo, anche perchè si è portata con se l'uomo sonar, che poi somiglia a Garp xD
Stannis è un teleporta? Figo.
Allora il discorso di Tommen non è errato, erano ragazzini e quello era troppo e la familgia di certo non ha aiutato.
Però Joffrey rimane un pazzo, se metti un pazzo sotto pressione questo diventa Satana xD
é vero che si è dimostrato più furbo di altri, compreso di suo nonno che dovrebbe essere il più furbo li.. anche se il più inteligente rimane er nano e si nella serie è stato reso strullo ma era colpa della serie non sua.
Fighi sti dei umani futuri e anche potenti.
Detto ciò ci vediamo.