Le cronache di Elysium :Il sigillo della rivelazione e il potere dell arco bianco.
di Eternity_paradise0

Eccomi qui!!
Oggi ho deciso, seppur in formato molto minore, di far intervenire i miei personaggi qualora volessero dire qualcosa, ma solo un paio di frasi e non di più.
Cell: Lurido tiranno!!
PGV 2: Il tuo intervento non è previsto, grazie -_-'!
Parlando di questo chap, wow Lilith è tornata!! In verità so che è la sua prima apparizione in questa serie se non sbaglio, però c'era anche nella tua precedente fic, per questo l'ho detto XD ;).
Sakura: Piacere di rivederti anche qui!!
Lucinda: Siamo tutte contente!!
Sora: Ehm ne siete sicure?
Seiya: E' comunque una vecchia conoscenza...
Non sapevo esistessero sette categorie di demoni, e l'arco di Izuku ha mostrato il suo potere, molto interessante...
Momousagi intanto ha convinto Magellan ad unirsi a lei, ed anche Hina a quanto pare è dalla sua parte. Tra l'altro Magellan ha ragione, Hannyabal per quanto sia un mito non può gestire quella prigione da solo XD ;).
Smoker: Hina, anche tu...
Tashigi: Di cosa si sorprende? Anche lei ha accettato, se lo ricordi...
Alla fine poi la battaglia con Daenerys va avanti e Nico riesce a sconfiggere le sue creature costringendola a ritirarsi, e bravo Nico u.u XD ;).
Goten: Ed ora Daenerys verrà da me!! *ç*
Trunks: Smettila, idiota -_-'!
Davvero ottimo Capitolo, la comparsa di Lilith mi ha sorpreso, così come l'arruolamento di Magellan e la sconfitta momentanea di Daenerys, curioso di vedere cosa succederà adesso *_*.
Spero di poter leggere il prossimo chap domani, nel frattempo ti saluto!!

05/06/19, ore 10:32

Capitolo che si può dividere in 2 parti.
La prima è molto interessante, con Izuku, già mostratosi diffidente anche in My Hero Accademy, dubitare di Layla.
Leo è sempre più triste, purtroppo, spero che farai qualcosa nei prossimi capitoli per renderlo un po' felice.

04/06/19, ore 20:56

Allora quindi il gruppo non è nel paradiso.. e ok ha senso perchè li avrebbero steccato Sorat quindi..
Ecco tua sorella, simpatica, ma si pare sul serio la tua ragazza ahaahhah
Leo è geloso.
Gli uomini ombra sono strani e fighi. mi piacciono assai, li recluterò nella mia organizzazione
Natasha:.. ascolta.. c'è ma falla finita..
ok ok ahahhah.
Ma che bel padre che è emmanuel, abusa pure di su figlio.. non ho parole.. poi i bambini di 7 anni dai... schifo.
Quindi Anya, Ashoka e Luke Snow.. non sarà un bastardo del nord vero? devono andare a westeros 2.
Infine Hela scruta i marinai da lontanto ed è pronta per fare casini.
ah già ecco Nick che dovrà addestrare Leo!!!

04/06/19, ore 14:58

Eccomi qui!!
Come detto, cercherò di recuperare tutti i chap che mi mancano questa settimana, ed anche in questo caso i miei personaggi staranno fuori, almeno fino all'ultimo Capitolo :).
Tutti Quanti: COSA?!
PGV 2: Ho appena detto che tornerete nella recensione dell'ultimo chap che devo recuperare, non lamentatevi -_-'!
Mentre Izuku ha iniziato l'addestramento, Nico ha incontrato la Gran Sacerdotessa e, soprattutto, Jesus, o per meglio dire Gesù XD ;), che gli ha spiegato che è Layla il vero nemico, ed è vero.
Ottima la descrizione delle Virtù Cardinali, ammetto che non le conoscevo :).
Daenerys è letteralmente uscita di cervello, dato che è convinta di fare del bene con tutti questi stermini, e devo dire che il confronto tra lei e Cersei è stato tanto bello quanto divertente in certi momenti, come quando Cersei dice che ha sbroccato completamente XD ;).
Tutti i Bambini: Un Megazord!!! *_*
Chiara: Bambini, non potete interferire!!
PGV 2: ... Ora se ne escono così i miei pg, fantastico -_-'!
Wow, davvero molto interessante il frutto donato a Cersei, in teoria se ben sfruttato può essere davvero molto potente...
Ottimo Capitolo, la parte dedicata a Nico è stata davvero affascinante, mentre quella dello scontro con Daenerys avvincente *_*.
Spero di poter leggere il prossimo chap domani come ti avevo già preannunciato, nel frattempo ti saluto!!

03/06/19, ore 15:33

Storia sempre più interessante, chissà cosa stanno progettando Layla e Samael, sorprendentemente figlia e padre.
Layla poi ha, a sua volta, una figlia.

03/06/19, ore 15:01

Eccomi qui!!
Ho letto il tuo nuovo Capitolo nonostante tutto, e ti avviso subito che da adesso in poi il teatrino con i miei personaggi lo salterò, in modo da andare più veloce con lettura e commento ed anche per gli altri motivi che ti dirò adesso tramite mp.
Tutti i Personaggi: COSA?!
PGV 2: Aspettate l'mp, sciocchi -_-'!
Wow, c'è stato il combattimento contro il Re della Notte, e va detto che è stato davvero spettacolare, complimenti davvero *_* ed ammetto che la morte che gli hai dato tu è stata molto più bella di quella originale u.u XD ;).
Al tempo stesso però Layla si è appropriata dell'Arco del Cristo e l'ha donato ad Izuku, e nel momento in cui imparerà a domarlo saranno cavoli amari O_O inoltre interessante che Doflamingo doveva solo distrarli, almeno non subirà ripercussioni per il fallimento u.u XD ;).
Uhm però non è l'unico arco, ce ne sono due, interessante... ed interessante anche la descrizione dei gradi che esistono all'interno della Città Rossa :).
Emanuele ha detto di essere un fanatico ed ammesso di essere innamorato?! Questa non me l'aspettavo XD ;).
Daenerys alla fine ha dato inizio all'attacco alla Capitale, cavolo O_O.
Davvero un gran bel Capitolo, la battaglia contro il Re della Notte mi è piaciuta molto, così come tutto quello che si è scoperto dopo, e chissà se ora ci sarà lo scontro con Daenerys *_*.
Se riesco leggo già domani il nuovo Capitolo, nel frattempo ti saluto!! :)
Ciao ed alla prossima!! ;)

03/06/19, ore 10:46

Bella idea mettere in mezzo Percy Jackson con My Hero Accademy e Call of Duty.
Chissà chi è quella figura che li osserva da lontano.

02/06/19, ore 23:38

Ho conosciuto My Hero Accademy solo quando lo hanno trasmesso su Mediaset Italia 2 e mi è piaciuto tantissimo come anime.
Non poteva non mancare l'interpretazione del carattere di Izuku Midoriya.

02/06/19, ore 21:34

Un capitolo molto interessante e curioso, con scene bibliche.
Nico è molto pieno di doveri, bella responsabilità.

02/06/19, ore 20:25

Allora bel cap.
Ad azzurro girano assai, ehm volevo dire Jamie e si confronta con Qyburn, lui lo letiga per bene e poi insieme a Jon e Melisandre vanno alle porte della morte.,. si ci stanno anche qui.. sempre in mezzo, le porte della morte dico, ma anche Jon e Melisandre sono sempre in mezzo ahahaha.
Poi si passa a Moriah la mia bellissima base, dove io governo bene come un piccolo Re e devo dire che sono buono e giusto, per quanto abbia dei difetti perchè.... ma dettagli.
Chissà cosa penso quando tu e Leo state insieme.
Comunque sembro soggiogato dalla figlia dell'arcangelo della morte.. che tra l'altro è bruttisimo ma quante lingue ha? xD
Bll i miei generali e si, si vede che amo la Marvel xD
io faccio alleanze ovunque anche con il tanto odiato paradiso.
Intanto Emmnuel torutra gente noda e gode, boh contento lui
chissà con chi parla alla fine?
Detto ciò ciao

02/06/19, ore 19:34

Storia molto interessante, ma per capirla bene devo leggere anche gli altri capitoli.
Molto fantasioso il mondo specchio, sembrerebbe quasi ispirato al mondo degli specchi della saga di Whole Cake Island in One Piece.

01/06/19, ore 21:14

Ciao!!
Allora è così che doveva finire la serie, ogni regno libero e indipendente, ma alleato, anche perchè la storia dei 7 regni era un casino fin dal principio.
Inoltre Bran non è Re, ma solo lord di grande giardino e va bene come cosa perchè non puoi mettere una divinità apatica e immortale sul trono su, ok che non ha vizi, però i difetti li ha.
Frank rimane li perchè si è rotto del suo mondo.
Jamie è nero.
Infine tu e i tuoi allievi andate nell'alto dei cieli.

Eccomi qui!!
So che ti aspettavi che sarei arrivato lunedì, ma oggi ho avuto un attimo di tempo ed ho provato ad approfittarne per leggere e commentare un altro chap, almeno ne avrò solamente tre settimana prossima >.<.
Cell: Grrr vorrei insultarlo ma stavolta sta facendo davvero di tutto per commentare in tempo!
PGV 2: Ah, la goduria di vederlo zittito è immensa u.u!
Malefica: Passa al Capitolo che è meglio...
Gohan: ... Ok, la prima parte mi ha sorpreso!
Sora: Perché il Re della Notte ha parlato?
Ash: No, penso perché a quanto pare ci sono stati più Re della Notte ed abbiamo scoperto la loro storia!
Misty: Wow, un altra frase sensata, mi sorprendi sempre più!
Ash: ... Non parlo che è meglio T_T!
Tivan: Comunque confermiamo, è stato interessante conoscere la storia dei vari Re della Notte!
Edward: Che uno di loro fosse uno Stark lo sapevamo già, nessuna sorpresa qui...
Goku: E c'è la battaglia contro il Re della Notte!! *_*
Luffy e Naruto: Ne vedremo delle belle!! *_*
Sakura: I soliti esaltati per le lotte -_-'!
Capitan America: Ecco perché lo SHIELD obbedisce a Doflamingo, li controlla!!
Ran: Povero Nick Fury...
Doflamingo: Fufufufufufufufufu mi rispecchio perfettamente in questa mia controparte!
Law: Purtroppo anche l'originale voleva distruggere il mondo, non me ne sorprendo...
Conan: Ora sappiamo dove si trovano i sigilli, interessante...
Heiji: La cosa interessante è che uno di essi si trova nel mondo Marvel!!
Tutti i Bambini: Ma quanto è bello lo spirito guardiano di Miriam?! *_*
Alphonse: Più che un demone felino sembra quasi una chimera...
Winry: Questo perché lo vedi con occhi da scienziato e non occhi da credente!
Zoro: Dannato Doflamingo, è scappato...
Doflamingo: Fufufufufufufufufu tanto tornerò, lo sapete tutti!
Ade: Ho una domanda, anche se non ricordo se l'ho già fatta o meno: in questa fic quel Giove è per caso Zeus oppure hai deciso di dividerli?
Jafar: Ti auguri sia la seconda, vero?
Ade: Assolutamente sì!
PGV 2: Momousagi?! Ok, non mi aspettavo avresti usato proprio lei, e considerando che al Reverie è apparsa ormai è un pg ufficiale di One Piece!
Capitan Uncino: Ed è alleata della mia Emma!! *_*
Lucinda: Ma per quanto andrà avanti così?! -_-'
Smoker: Uhm sono uno dei Cavalieri dell'Apocalisse, questa non me l'aspettavo per nulla...
Piccolo: Confermo, ci ha lasciato di stucco...
Tashigi: Ma Smoker!! Come hai potuto accettare la sua offerta?!
Smoker: Ha detto che era per il bene del mondo, normale abbia accettato!
PGV 2: Già, anche se ora la questione si fa ancora più spinosa di prima...
Ottimo chap, praticamente si è scoperta la storia del Re della Notte, che quasi sicuramente si sapeva già da GoT ma non conoscevo XD ;), e che Smoker è uno dei quattro Cavalieri dell'Apocalisse, sorprendente O_O.
Per il prossimo Capitolo, leggerò e commenterò lunedì come ti avevo anticipato, di conseguenza sai già quando aspettarti la mia prossima recensione XD ;).
Nel frattempo ti saluto!!

é la madonna Nico è diventato Saitama ahahah
Comunque ciao e bel cap.
La guerra ad approdo del Re finisce, ma il vero massacro dovrà ancora inziare.. la nana è forte e con lei ci stanno pure gli altri che rompono assai.
Intanto nella rotta maggiore Gopn recluta pure il velenoso ed è una cosa interesante.
Devono trovare la bilancia.. che poi che arma è? Scusa ma che fa poi smoker ci pesa la frutta? ahhahahah
Dietro a tutto c'è Emma.
Mydoria incotra Lilith
Merlino: mammina!!!
Lilith: tesoro!!!
i due si abbracciano
Tutti:... ma seite seri?
ahahhaha comunque interessante la spiegazione sui demoni, bll.

29/05/19, ore 17:55

Eccomi qui!!
Essendo entrato per sistemare il chap postato ieri come ti avevo preannunciato, ne ho approfittato ed ho letto il tuo nuovo chap :).
Cell: L'hai fatto però rapidamente, ammettilo!!
PGV 2: Perché dovrei nasconderlo? L'avevo già detto lunedì che avrei avuto poco tempo da oggi fino a domenica, ed ho letto adesso perché dovevo già entrare obbligatoriamente su EFP, altrimenti sarei stato obbligato a rimandare a lunedì la lettura!
Cell: ... Uff, che noia che sei!
PGV 2: Io?!
Malefica: Passa al Capitolo che è meglio!
Sora: ... Ehm ok essere nerd, ma sono con davanti Daenerys che si è incavolata, era necessario parlare dei frutti del diavolo così dettagliatamente?!
Riku: In effetti avrebbe potuto spiegarlo direttamente quando hanno dato loro i frutti qualche Capitolo fa, adesso oltre che inutile è pure controproducente...
Edward: Ehi ehi, ma i frutti del diavolo artificiali erano solamente Zoan!!
Alphonse: In effetti è vero...
Sanji: Com'è possibile che ne esista uno non Zoan?!
Gohan: Dopodiché il resto del Capitolo è stato per la maggior parte lo scontro con gli Estranei del Re della Notte!
Goten: Si chiamano Estranei, giusto?
Seiya: Ed alla fine si trovano a dover combattere sia Daenerys che il Re della Notte!
Shiryu: A voler essere precisi al momento solo il Re della Notte!
Conan: Per ora, anche se è probabile che Frank e Sansa non avranno vita facile con lui...
Elsa: Lo credo anche io...
Ti chiedo immensamente scusa per la recensione corta e schifosa, ma ho dovuto leggere e commentare rapidamente perché come ti avevo detto da oggi fino a domenica avrò quasi zero tempo a disposizione T_T.
Comunque il Capitolo mi è piaciuto molto, anche se quella del frutto artificiale non legato allo Zoan non l'ho ancora capita O_O, e spero di poter leggere già lunedì il prossimo chap, però non lo garantisco affatto T_T.
Nel frattempo ti saluto!!