Le cronache di Elysium :Il sigillo della rivelazione e il potere dell arco bianco.
di Eternity_paradise0

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
07/05/19, ore 20:44

eccomi qua.
Vabbè ma prima insulti leo, poi ci diventi amico ed è addirittura la tua anima gemella xD
Che tipi gli angeli qui, il mio alterego ha ragione.. poi si estremista pure lui è un pochetto ahahahhah però dai.
Sofia quindi è la figlia di Layla e te.. te le sai scegliere le donne ahahhaha
Leo è Sorat, quindi adesso mi aspetto diventa Sorat in tutto il suo potere e mena mezzo cosmo xD.
Izuku sith xD
Vabbè ciao ahaha

07/05/19, ore 14:58

Eccomi qui!!
Proprio come ieri, anche oggi dovrò commentare senza i miei pg come ti avevo già preannunciato, di conseguenza prima che interferiscano per insultarmi passo immediatamente al Capitolo.
... Cioè, in pratica nell'universo di Percy Jackson conoscono My Hero Academia come manga e Call of Duty come videogioco, oltre che la Activision?! Ma looooooooollllll XD.
Comunque si vede che Andrey ed Emanuele vanno molto "d'accordo" XD ;).
Il resto è stato per lo più spiegazione sull'alchimia, che fortunatamente conoscevo, la pietra filosofale, anche in questo caso conoscevo, e sulla Società Thule di cui invece conoscevo relativamente. Due su tre, non male XD ;).
Inizialmente invece i simboli dell'Arcangelo Michele non me li ricordavo, ma dopo aver letto il primo mi sono tornati in mente :).
Interessante poi la parte finale, in pratica vogliono anticipare Deku e Layla e sarà una lotta di velocità tra loro e Emanuele e Nico su chi prenderà i simboli dei Cavalieri dell'Apocalisse. Sarà curioso vedere chi la spunterà alla fine :).
Ottimo chap per lo più di spiegazione che ha introdotto nuovi concetti nella fic ed ha dato inizio ad una specie di "guerra fredda" tra le due fazioni, curioso di vedere come andrà avanti *_*.
Attenderò il prossimo chap con grande trepidazione, nel frattempo ti saluto!!

06/05/19, ore 16:44

Eccomi qui!!
Fortunatamente sono arrivato, anche se con un giorno di ritardo, e dato che questa settimana sono messo piuttosto male commenterò senza i miei pg per tutta la settimana.
Tutti Quanti: Ma vai a cagare!!
PGV 2: ... Peccato che Cap sia con loro, altrimenti avrebbe detto Linguaggio come al solito...
... Diavolo, ammetto che l'ho adorato letteralmente come Capitolo.
Hai saputo descrivere perfettamente ciò che ha provato Deku un attimo prima di gettarsi nel vuoto ripensando letteralmente a tutto il primo episodio della serie.
Ed il fatto che sia lui l'Anticristo e per questo Layla l'abbia salvato e portato dalla sua parte è stato bellissimo. La cosa migliore secondo me? Hai reso credibile il motivo per cui Deku sarà un semi villain.
Considerando che era davvero disperato quando era senza Quirk e non ce la faceva più, ci sta che se al posto di All Might qualcun altro ci avesse detto qualcos'altro avrebbe scelto una strada diversa. Complimenti :).
Mi è piaciuto moltissimo questo chap, ed a questo punto spero di poter leggere il prossimo chap già domani *_*. Nel frattempo ti saluto!!

04/05/19, ore 20:24

Hey!!
Interessante!
Il mio alterego odia il povero Leo chissà perchè? Forse una mezza idea ce l'ho, però boh.
Si formano tre gruppi e Percy e tipa vengono con me.
Nico ha già le palle piene di tutto ciò poretto xD
Una figura da lontano li osserva... chi è?
e si va tutti a Planetos! Yeah!! xD
Detto ciò ci vediamo!

04/05/19, ore 14:43

Eccomi qui!!
Oggi purtroppo ho pochissimo tempo a disposizione, e dato che la prossima settimana mi connetterò ad EFP molto di rado devo recuperare i due chap obbligatoriamente oggi e domani.
Quindi, almeno per oggi, terrò i miei pg in panchina.
Tutti i Personaggi: Cosa?!
PGV 2: Avete sentito, ora smammate!!
Molto interessante la spiegazione iniziale riguardante il concetto di "Rivelazione" e le implicazioni religiose, così come il discorso legato alle quattro armi da trovare per evitare che l'Anticristo possa prenderle.
Questa volta posso dire di conoscere i quattro Cavalieri dell'Apocalisse di cui hanno parlato, almeno una cosa la so dai XD ;). Comunque affascinante, quindi chi trova le quattro armi può comandarli e fare ciò che vuole, giusto?
A quanto pare anche qui Andrey ha la sua controparte, mi fa piacere la cosa XD ;).
Bella la spiegazione di come è strutturata Elysium, e mi ha fatto piacere vedere che hai "riportato" sia Tony Stark che Natasha Romanoff che Thanos qui :). Per chi non ha ancora visto Endgame evito di dire altro XD ;).
Il nome della base Moriah mi ha ricordato qualcuno che puoi ben immaginare XD ed alla fine viene rivelato che a quanto pare dovranno affrontare Deku, molto interessante...
Un altro bel Capitolo pieno di spiegazioni, il fatto che debbano affrontare Izuku Midoriya adesso mi incuriosisce, soprattutto sul motivo per cui lui è un nemico a conti fatti.
Attenderò il prossimo chap con grande trepidazione, e nel frattempo ti saluto!!

01/05/19, ore 20:28

Ciao.
Wow hai descritto proprio bene cosa prova Izuku.
Kaccan un eroe? Ceeerto, talmetne tanto che è idoneo a far parte della lega dei cattivi xD
Qui le cose sono andate un pò diversamente dall' anime, anche se non molto secondo me.
Lyala... che tipa pure lei e lo controlla mentalmente.. ecco quindi il terribile nemico di Nico.
Ora lui qui non possiede il one for all, quindi chissà che potere avrà.
Detto ciò ciao.

01/05/19, ore 16:53

Eccomi qui!!
Stavolta sono riuscito a leggere il tuo nuovo chap in orario, mi ritengo soddisfatto della cosa, anche perché così ho zittito Cell u.u.
Cell: Ma vai al diavolo!!
PGV 2: Quanto mi piace vederlo rosicare così...
Malefica: Prima che la questione si faccia inquietante passiamo al Capitolo che è meglio...
Conan: Uhm molto interessante la prima scena...
Sakura: Ehi, ma... la cattedrale bruciata è per caso un riferimento a quanto successo realmente?!
Gohan: Comunque parlano di proteggere un ragazzo perché Emmanuel è entrato in azione...
Shikamaru: Ed i due tra l'altro sono un altra tua controparte e sua figlia Sofia!
Brook, Gold, Brock, Kogoro, Trunks, Issei e Kaiohshin il Sommo: Una donna?! *ç*
Misty: Ma questi stanno mai buoni?! -_-'
Seiya: Emanuele ha anche tacciato quel Nico come il Prescelto che può salvare tutti!
Tivan: Ho però una domanda in merito, per caso tutti questi personaggi che sono apparsi appartengono a Percy Jackson?
Lloyd: Se così fosse non mi stupirei, dato che erano già stati citati!
Goten: Per di più Emanuele è riuscito a battere tutti facilmente, costringendo in questo modo Nico a dargli retta!
Nami: ... Non è proprio il modo che avrei usato io, ma se il suo aiuto era necessario comprendo come mai abbia agito così!
Davvero molto interessante questo Capitolo, che ha mostrato che un altro tuo alter-ego e di Emmanuel sta agendo per fermarlo ed ha reclutato Nico essendo il Prescelto.
A questo punto voglio ben capire come si incastrerà tutto questo negli eventi che abbiamo già visto nelle altre fic, nel frattempo ti saluto!!

30/04/19, ore 20:27

Quanto sono figo.
Ascolta.. io ero nel guisto tu eri nel troto in quella guerra ahahahah
Izuku è cattivo? WTF? Figo però dai.
Ho ucciso mio fratello?
Quindi anche Emmanuel aveva formato la società ma poi ci siamo divisi e io ho creato la parte più ganza ahhahaha.
Povero Nico, troppi doveri.
Detto ciò alla prossima.

29/04/19, ore 20:30

Ciao.
Questo tuo alterego spacca di burtto, mena i semidei come non mai.
Comuqnue ecco la role che diventa una fic, figo.
Anche qui hai una figlia, Sofia che si menerà con Anya questo è poco ma sicuro.
Bello il mondo specchio, molto misterioso.. si vabbè è come gli altri ma intendo i misteri che racchiude ecco ahahahahah
Nico è Gesù xD
Detto ciò ci vediam xD