Viaggio nella Storia
di HistoryFreak_91

07/07/19, ore 18:00

Altro "bel" momento storico.
Un Crowley disperato non poteva non rivolgersi al l'unico essere che sapeva potesse aiutarlo.
Zira che dopo la cena non vuole lasciare solo Crowley è così dolce.

Al prossimo momento storico

06/07/19, ore 23:06

Sono così teneri a adorabili! Questa storia è sempre più bella!

06/07/19, ore 21:06

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, complimenti anche alla coautrice Lady White Witch.

Leggere di quei due mentre sono ad un banchetto di Lucullo e "spettegolano" sugli ospiti è stato troppo divertente ma al tempo stesso interessante. In più il nostro demone comincia a capire che passare il tempo con "l'angioletto" gli piace..Azi che dal canto suo è felice di vedere una faccia amica ma che come sempre è così ingenuo e che per natura vede il bene anche dove non c'è.

Al prossimo capitolo.

P.S.: A me le notifiche di efp via mail non arrivano mai :-(

05/07/19, ore 23:19

Altro capitolo molto bello.
Troppo carino Zira che non riesce a togliere gli occhi di dosso al suo demone in un momento come quello.

Donne, denaro e potere..i secoli passano ma le cose, purtroppo non cambiano.

Al prossimo capitolo.

05/07/19, ore 23:14

E questo primo capitolo mi è piaciuto un sacco.
L'idea di Satana come ideatore dell'eruzione mi è piaciuta (leggerò anche quella in inglese), bello anche il modo in cui gli hai inseriti in quel contesto rendendo il tutto assolutamente IC.

Ad Aziraphale basta la sola vicinanza del suo demone per sentirsi meglio.
Crowley che dal canto suo a cercato di ricavarne almeno qualcosa di buono da quel disastro ordito dai suoi superiori, per la felicità di un certo angelo e non solo.

05/07/19, ore 23:03

Quando ho letto il titolo della raccolta ho pensato a Piero e Alberto Angela..😝 Che poi ci stanno pure bene visto il cognome 😂

Scherzi a parte l'idea mi piace molto e la metto direttamente nelle seguite..

05/07/19, ore 23:02

Crowley ha descritto perfettamente come vedo Enrico VIII. E sono abbastanza sicura che il re non si sia lasciato troppo pregare (tentare, pardon) per cedere alle sue pulsioni carnali. Andiamo, era un porco. Pardon per il linguaggio.
Capitolo molto carino, complimenti.

05/07/19, ore 22:59

Allora, complimenti per aver citato Plinio il Giovane. L'episodio è ben noto e hai aggiunto i personaggi in modo che risultassero complementari alla vicenda. L'idea che sia stato Satana a scatenare l'eruzione del Vesuvio è carina, così come carina la fanfiction da cui hai tratto ispirazione. Sono curiosa di leggere il resto. E poi sai che ho un debole per le fic ambientate nel periodo romano.

05/07/19, ore 22:57

Stai certa che parteciperò. L'idea è molto carina e la seguirò con piacere. Dopotutto, non rischio spoiler no?
(Recensione modificata il 05/07/2019 - 10:57 pm)