La nostra vita attraverso le mani
di veronica85

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/03/24, ore 20:55

Mahahaha, oddio non dovrei ridere delle disgrazie altrui, ma non posso farne a meno, uaahahah. Morgan mi ha ricordato quando da bambina volevo prendere in braccio e abbracciare il grosso gatto rosso dei vicini, peccato che lo stronzo non fosse d'accordo e mi avesse sfregiato per bene il braccio ^^". Crescendo ho capito che foooorse aveva ragione lui, mweeheh. Però vabbè, per quanto i genitori possano educarli, i bambini molto piccoli sono dei piccoli disastri con gli animali ^^". Era ovvio sarebbe finita in semi tragedia, ma almeno Morgan non è annegata, e non ha dato fastidio a un'oca... con quella sarebbe andata peggio, secondo me, considerando che razza di denti abbia!

Grazie per le risate e alla prossima ♥

02/03/24, ore 12:01

Holaaa, buon sabato e buon weekend ^^, eccomi a recuperare un altro pezzettino.
Aaaw, che cosa dolcissima! In effetti non mi sorprende più di tanto l'atteggiamento di Morgan, se consideriamo che ama tremila il suo papà. Nella fase dell'innamoramento ci siamo passate tutte, ahaha, in fondo il padre è la prima figura di riferimento maschile della nostra vita e Tony, per Morgan, è stato un papà meraviglioso. Ho riso molto perché mi ha ricordato la me stessa bambina che voleva sposare un nostro amico di famiglia senza tenere conto della differenza d'età, ahahaha. Questa che hai descritto è veramente una scenetta deliziosa: posso solo immaginare quanto si siano sciolti Tony e Pepper di fronte alla loro innocente e ingenua bambina. Mi viene da desiderare che il tempo possa fermarsi in quel momento tanto felice, cristallizzarsi e non ripartire mai più.
Carino anche il modo in cui hai inserito il prompt ^^.
Insomma, di nuovo complimenti!
Un bacio,

27/02/24, ore 20:00

Holaaaa, ciao! Non mi sono dimenticata di questa storia, sono semplicemente sommersa di arretrati, uahhaha, e finirò di recuperarli nel duemilamai ^^". Vabbè, ma ciancio alle bande, che drabble super carinaaaa! Povera Morgan, almeno una volta nella vita ci siamo sentiti tutti come lei, eheh, bloccati in casa da un brutto raffreddore o dalla febbre, mentre gli altri sono fuori a divertirsi (anche se nel caso di Tony forse sta lavorando :P). La cucciola giustamente vorrebbe passare più tempo possibile con il suo adorato papà, ma questa volta dovrà avere pazienza e dare tempo al suo corpo di guarire. Nel frattempo ovviamente possono comunque stare insieme dentro casa e scambiarsi affetto tramite i baci lanciati: la trovo una cosa super carina!
Grazie per la lettura davvero dolcissima ^^
a presto!

29/08/23, ore 13:29

Ciao! Ho aperto il tuo profilo per lo scambio del giardino, per leggere la fanfiction su grey’s anatomy, ma appena ho visto questa non sono riuscita a trattenermi e sono subito corsa a leggerla (anche se ti prometto che ti scrivo la recensione anche per la storia di grey’s anatomy, faccio due recensioni al prezzo di una xD)

Sono contentissima di essere finita qui, anche se per caso, perché ho amato ogni singola frase. Riuscire a concentrare così tante emozioni in così poche righe non è mai semplice, anzi, per me è difficilissimo, e invece tu ci sei riuscita in una maniera bellissima.
Ho sentito tutta la disperazione e l’ansia di Pepper, grazie all’uso della ripetizione di certe parole come “lavarle” e “pulirle”, come se ormai per lei fosse diventata un’ossessione, così come il suo sentirsi incapace di tornare ad essere quella di prima, nonostante tutti i suoi tentativi per lavare via il passato insieme al sangue.

Quindi ti posso solo fare i complimenti, e vado subito a proseguire con la lettura delle tue storie! A presto!

20/08/23, ore 21:41

Holaaa, rieccomi e ommioDddio ma adoro!! ahahahahaha! No vabbè, io sarei impazzita di fronte a un prompt del genere, non avrei avuto sul serio idea di come declinarlo, sei stata assolutamente geniale a pensare a Rocket! Meno male che esiste ahaah, e in effetti è migliore di tanti umani conosciuti da Tony durante la sua assurda vita. I due hanno decisamente tanto in comune, a partire dal sarcasmo, e non mi stupisce per nulla che siano andati subito d'accordo.
Capitolo carinissimo, come sempre complimenti!
un abbraccio,

20/08/23, ore 18:38

Oh mamma, sono rimasta stra indietro AIUTO! Mi spiace moltissimo çç, adesso provo a recuperare almeno un paio dei capitoli che mi sono persa, partendo da questo. Pepper, ti capisco benissimo! Anche io ho dei giorni in cui mi sembra di non riuscire a respirare: immagine sia snervante, specialmente se vorrebbe passare un po' di tempo accanto a Tony senza riuscirci. Ad ogni modo per fortuna la vita ogni tanto le da' un po' di tregua per tornare a concentrarsi su di lui ♥
Bravissima come sempre, ci sentiamo al prossimo ^^
baci,

25/06/23, ore 21:47

Ciao! Ho visto che hai aggiornato questa raccolta quindi ho deciso di farci un salto e recuperare qualche drabble! Certo non deve essere stato facile per nessuno dei due quel periodo di prigionia e trovo molto bella l'immagine di loro che sognano l'uno la mano dell'altro come unico appiglio...

26/08/22, ore 08:32

Argh, ma mi ero persa questo, mannaggia!
Ho adorato il titolo, prima di tutto: mi è piaciuto il rimando a Extremis, e poi il significato che assume di fronte a quello che Pepper sta per fare. Togliersi la vita per smettere di soffrire, di essere un rischio per gli altri, e per sé stessa. Per fortuna però si è fermata in tempo e la sua pazienza alla fine è stata ripagata: in genere fidarsi di un genio non è poi un'idea così sbagliata :P ahaahha.
Un abbraccio e a presto!

26/08/22, ore 08:29

Aaaaw, ma questa scena la amo! E' una delle mie preferite all'interno di tutta la loro storia, e anche fra le preferite nel terzo Iron Man. E' incredibile quanto sia cambiato Tony in pochi anni, come sia diventato romantico e affettuoso verso la donna che gli ha cambiato la vita e che gli ha insegnato ad amare davvero.
Quello che ha fatto per lei è stato un gesto davvero meraviglioso e tu come sempre lo hai reso benissimo, restituendo un perfetto ritratto dei personaggi con poche parole a disposizione ^^.
A presto, non ho dimenticato la storia nel fandom Avengers ♥
bacio,

02/08/22, ore 08:29

Eccomiiii, scusa il ritardo, tra una cosa e l'altra mi è davvero sfuggito il tempo di mano çç.
Argh, in effetti come prompt è davvero difficile da sviluppare, ma sei stata bravissima a ricollegarlo agli eventi di Iron Man 3: in effetti è perfetto per parlare di Extremis, dei suoi terribili e affascinanti effetti collaterali. Sono d'accordissimo che debba essere sradicato come virus, e che Killian sia un pazzo visionario che va fermato quanto prima, tuttavia dal male può nascere anche del bene e Pepper, sicuramente, senza Extremis sarebbe morta quando è precipitata in quell'oceano di fuoco.
Alla prossima ^^, complimenti come sempre ♥
baci,

17/07/22, ore 21:47

Bravissima! Questa drabble mi è piaciuta tantissimo. C'è tutto il dramma di Pepper condensato in poche parole, l'angoscia, la disperazione, il voler essere forte e tutta di un pezzo davanti agli altri per poi crollare miseramente quando è da sola. In particolare mi è piaciuta molto l'ultima immagine in cui lei stringe in mano il fazzoletto zuppo sì di lacrime ma che poi saranno cancellate dal viso con quello stesso fazzoletto.

17/07/22, ore 21:41

Ah, il primo incontro! Certo lei era partita da tutt'altro presupposto e invece addirittura una promozione! Brava Pepper! Strano che lui non abbia fatto il provolone qui, ma presumo sia rimasta in canon cosa che apprezzo sempre moltissimo! Di nuovo brava anche perché riesci sempre a fillare il prompt in maniera adatta!

17/07/22, ore 21:38

Di nuovo io, visto che sono drabble ho deciso di leggerne più di una così da "pareggiare". Mi ha un po' confuso il cambio di numerazione per cui non vedrai le recensioni in ordine di storia temo! Anyway passiamo a questa drabble che è stata carinissima da leggere con un Tony che più IC non si può alle prese con le sue prime invenzioni. Certo non è per niente tenero col robottino che mi ha fatto tanta tenerezza. Speriamo che sia stato un aiutante abbastanza bravo da non essere incappato nella minaccia di Tony!

17/07/22, ore 21:31

Ciao! Per il nostro primo scambio ho deciso di passare da questa raccolta anche perché ho partecipato anche io alla sfida (anzi dovrò rimetterci mano prima o poi!). Qui Pepper mi ricorda molto Lady Macbeth con la sua ossessione nel lavarsi le mani sporche di sangue. Ed è proprio quello che tenta di fare lei anche se penso che il sangue sia più una sua proiezione mentale e perciò ancora più difficile se non impossibile da pulire. Ben fatto!

12/07/22, ore 09:54

Holaaaa, scusami un sacco per il ritardo!! Rimango sempre colpitissima dal modo originale e allo stesso tempo super azzeccato che hai di sviluppare i prompt **: non mi aspettavo di trovare il personaggio di Harley associato al dito sul grilletto ^^ e mi ha fatto super piacere. AHHAH, lo spara patate! Me lo ricordo super bene. Il breve legame che si era formato fra lui e Tony mi era piaciuto un sacco ed è davvero un peccato che poi lo abbiano troncato così, anche se data la presenza di lui al funerale di Iron Man viene comunque lasciato intendere che siano rimasti perlomeno in contatto ^^. Era stato stupendo anche il momento in cui Harley nel finale scopre il suo regalo. Che dire? Si è comportato più Tony da padre in poche ore che non colui che lo ha messo al mondo.
Un abbraccio, complimenti e al prossimo aggiornamento ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]