Quando ti guardo
di nemesilb

22/09/19, ore 23:22

Ho letto la storia in un weekend e a parte dirti che sto aspettando con ansia il nuovo capitolo, aggiungo che la storia è veramente avvincente. È molto intelligente sfruttare la difficoltà del coming out di Emma per mostrare la difficoltà di una tale rivelazione anche nella vita normale. Mi piace molto!

22/09/19, ore 21:16

Premetto che questa dello stare al passo con gli aggiornamenti da qualche parte nel mondo deve essere considerata una forma di tortura 😅.
In ogni caso, questo capitolo è stato davvero molto molto bello e volevo farti i comprimenti. Ho adorato le interazioni con Regina, il loro tenersi fronte contro fronte è una delle cose più tenere e intime che ci siano, a mio avviso. E mi è piaciuto il coraggio di Emma, che ha fatto un piccolo passo oltre la paura.
Sono curiosa di scoprire chi ha colpito Emma dall'interno del negozio di Gold e soprattutto cosa cavolo avrà combinato Snow... sempre una guastafeste! -.-
Spero aggiornerai quanto prima.
A presto :)

22/09/19, ore 15:23

Aiuto, questo capitolo mi ha spezzato il cuore T.T
Corro a leggere l'altro sperando che Emma trovi il coraggio che le serve per riportarla da sé..

14/09/19, ore 22:58

Questa storia è una delle più interessanti che abbia mai letto, su questa fantastica ship.
I personaggi, reagiscono esattamente come mi sarei aspettata, da quelli originali. L’ho trovata intrigante e interessante fin da subito. Non vedo l’ora di vedere come andrà a finire.

14/09/19, ore 14:45

Premetto che leggo molto ma recensisco pochissimo, stavolta ci tenevo proprio a farti sapere che questa storia mi piace tantissimo. È scritta molto bene e mi appassiona veramente, lasci sempre con la curiosità di scoprire cosa accade nel prossimo capitolo. Non vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi capitoli. Davvero brava!

14/09/19, ore 09:33

Questo non me lo aspettavo, non mi sapettavo di trovare un Emma così indecisa, e spaventata.
Alla fine non c'è niente di cui aver paura, nessuno l'ha messa davanti ad una decisione. Nessuno, sopratutto la sua famiglia, le ha detto che avrebbe dovuto scegliere tra loro o Regina; quindi non capisco di cosa debba avere paura.
Spero che nel prossimo capitolo Emma capisca la decisione Sbagliata che ha preso
Non mi spezzare ancora di più il cuoricino eh, aspetto il prossimo aggiornamento
BeaS

13/09/19, ore 21:26

Ogni capitolo è sempre più bello! Complimenti, davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

13/09/19, ore 00:44

Mi pace molto come sta proseguendo la storia è che non sia finita appena le due si sono trovate. Sto iniziando ad amare il rapporto tra Emma e Malefica, loro due insieme sono spassose.
Spero che adesso nessuna delle due, ma sopratutto Emma, faccia un passo indietro perché hanno paura dei sentimenti
Spero di poter leggere al più presto un nuovo capitolo
A presto BeaS

08/09/19, ore 16:34

Regina che perde il controllo hahaha mi piace e prima o poi Emma dovrà affrontare tutto questo. Potrei dire che non mi aspettavo che qualcuno le stesse osservando da lontano, ma non è così.. sentivo che non potevano avere neanche un attimo di pace.
Aspetto con impazienza il seguito :)

02/09/19, ore 23:26

Ho bisogno del continuo e che Regina si svegli e che tutto vada bene T.T

02/09/19, ore 21:17

Mi sta piacendo tantissimo questa storia, la trovo molto avvincente e tiene vivo l'interesse e sembra anche scritta bene.
Di solito leggo storie già complete perché è una tortura dover aspettare gli aggiornamenti, ma ehi, se continua a prendermi così non potrò proprio smettere di seguirla :)

29/08/19, ore 23:35

Lo leo en México por favor no dejes de escribir me encanta la historia

28/08/19, ore 20:58

Ciao..sei brava a tenere il filo della trama, è tutto un colpo di scena! È una bella storia, sembra un racconto poliziesco. Non ti scoraggiare e continua così! Alla prossima...ciao.

24/08/19, ore 19:12

Adoroo.. questa storia ha tutte le potenzialità. Adoro il modo in cui fai emergere la psicologia dei personaggi, i loro pensieri. La descrizione di Regina, attraverso il comportamento, è perfetta!!! Credo che se Once Upon A Time avesse preso questa svolta, Emma e Regina si sarebbero comportate proprio così. Ovviamente è un mio parere personale hahah però ho sempre immaginato Emma quella confusa tra le due. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

Baci
Ex lettrice silenziosa

24/08/19, ore 18:04

Non far caso alle poche recensioni, non è dipeso da te e neanche dalla storia.
La trama è molto bella e innovativa, mi piace davvero tanto questo rapporto tra Emma e Regina. Continua scrivere, se ti piace fallo, e poi ci sarà sempre qualcuno che continuerà a leggere
A presto BeaS