Gocce su di te
di BeautyLovegood

24/09/19, ore 16:58

Tutto è bene quel finisce bene.
Alla fine il demone è riuscito a capire il perché di quel sogno, non solo, è riuscito a dire ti amo al suo angelo.
Alla prossima

24/09/19, ore 14:38

Awww ma che bellezza tutto ciò!
Ho adorato i primi tre capitoli, e questo è stato la degna conclusione di una storia bellissima e dolcissima. <3
Hai descritto i loro momenti di intimità davvero bene, mescolando erotismo e fluffosità in maniera impeccabile.
La scena della doccia è qualcosa di fenomenale, il mio cuore si è sciolto come un gelato al sole aw.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie. *-*

Alla prossima! :)

Mirea.

24/09/19, ore 12:44

Molto bello anche questo capitolo! Le tue storie sono sempre una garanzia😍 un bacio 😘

23/09/19, ore 16:11

Povero quel patato che da un mese sogna di uccidere il suo angelo :-( Fortuna che Zira è lì per rassicurarlo che no, lui non potrebbe mai fargli del male <3

Al prossimo capitolo

23/09/19, ore 15:34

Povere piantine..Crowley mi sta spaventando davvero.
Zira però non molla e gli resta accanto più determinato che mai.

22/09/19, ore 23:09

Bellissimo anche questo capitolo cara e non vedo l'ora di sapere i dettagli della doccia! Un bacio e al prossimo capitolo

22/09/19, ore 19:11

Bellissimo anche questo secondo capitolo *-* adoro troppo il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di leggere il seguito ;D

22/09/19, ore 16:31

Ma ciao cara, mi piace molto come inizio e non vedo l'ora di saperne di più :D

22/09/19, ore 16:18

Awww mi piace! Mi piace un sacco!
Brava ragazza🧡
Sono curiosissima di sapere come va avanti la storia, aggiorna presto please🧡🧡

22/09/19, ore 15:57

Primo capitolo che mi ha messo curiosità di vedere cosa succederà..Perché quel povero demone deve sempre soffrire?Povero lui..T.T Chissà cosa gli è successo per bere più del solito e poi per schiantarsi contro un autobus..Forse sta ancora pensando di essere inadeguato per il suo angelo..? Comunque menomale che il suo Zira era lì pronto per aiutarlo.

Al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 22/09/2019 - 04:02 pm)