Clean Quiet Tale
di simochan

01/08/20, ore 13:20

Complimenti 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 Spero di leggere al più presto delle nuove storie Sei veramente brava Mi sono completamente immersa nella lettura con il desiderio che non finisse mai.... E te lo dice una che legge solo quando va in vacanza 😂 Complimenti ancora

01/08/20, ore 12:33

Carissima Simochan,

Siamo giunte alla fine definitiva di questa bellissima e sospiratissima mini-long.
Ti ha fatto penare, lo so bene... ;)
Ma so anche che il risultato c'è e si vede e si percepisce benissimo.
Il tuo lavoro di stesura è stato accurato, scelto e per nulla scontato. Ci hai fatto sussultare, trasalire, ridere, intristire e gioire insieme a questi due incredibili personaggi, che tu hai saputo utilizzare perfettamente, nel delinearci e nel raccontarci le loro vicende amorose, senza modificare troppo la loro peculiare indole.
Sei stata formidabile e solo per questo tuo impegno, ti meriti tutto il mio appoggio e riconoscimento.
Applausi a te, Simo: clap, clap, clap... <3

Che dire di questo secondo atto? Mi sono letteralmente liquefatta e ho invidiato Hinata come non mai.
Ah, e così, Natuto era vergine anche lui, eh? Oh, be'... lo si immaginava ma comunque, si è dimostrato stoico nel resistere fino ad ora alle tentazioni dell'ingenua e femminile mogliettina.
Dimostrando comunque risultati sorprendenti, arrivati al sodo. ;)
Scena d'amore davvero bella, eccitante, reale e carina. Bravissima! :D
Ma poi, il termine delle ultime battute è stato fantastico: Hinata che chiama Naruto sul lavoro per comunicargli la bella notizia... non si poteva augurare di meglio per la nostra coppia preferita. ;)

Complimenti davvero!
Alla prossima storia e al prossimo incontro nel nostro angolino segreto. ;)

Un bacio e abbracci affettuosi,

Sempre tua seguacissima,

P.S. Ma le canzoni, le immagini? A D O R O! <3 :*

01/08/20, ore 12:28

Degna conclusione di una bellissima fic <3
Grazie a te per averci tenuto compagnia in questi mesi, come sempre il tuo modo di scrivere è adorabile e si nota tantissimo lo studio che è stato fatto sui personaggi!

Non vedo l'ora di leggere altre tue opere!

01/08/20, ore 08:20

Allora che dire mi dispiace che sia finita, è una storia meravigliosa e ti dico: fallo il continuo cavolo su questi due, tu ci sai fare eccome. Ho adorato il tuo stile ,la tua conoscenza del mondo giapponese, io ti seguo dal primo capitolo e boh mi dispiace davvero tanto che sia finita quindi scrivi ancora su loro due please che io ti seguo. Complimenti davvero.

31/07/20, ore 21:42

Sigh...
E' finita :(:(
Ma è stata bellissima!! Adoro come scrivi e spero davvero di leggere ancora qualcosa di tuo!
Ho già partecipato al sondaggio e ammetto di aver votato per 'Original' nella speranza di leggere ancora qualcosa di Naruhina.
Ti ringrazio davvero tantissimo per essere riuscita a concludere questa fanfiction. E' stata meravigliosa!
Linduz94

31/07/20, ore 20:55

Oddio.. che capitolo intenso. Mi hai tenuto con il fiato sospeso e cavolo quanto sono dispiaciuta per entrambi! Credo comunque sia tra le storie più verosimili che abbia mai letto finora quindi questi momenti di imbarazzo e nervosismo ci stanno tutti!
Aspetto l’altro capitolo con trepidazione. Non ci credo che è l’ultimo :(

31/07/20, ore 20:19

" Senza curarsi di averla ferita si spogliò, ripescò un paio di calzoncini e una maglietta da un cassetto e uscì per dedicarsi alla migliore terapia che conosceva per combattere l’insoddisfazione." MANGIARE!
Ahahahah... xD Come lo si capisce... ;)

Carissima Simochan,

Sono crollata dal ridere ad ogni singola battuta e mi sono infuocata ad ogni singola riga più ardita - ed è tutto dire, considerato il caldo afoso delle mie zone... ;)
Inutile dirti che aspetterò con trepidazione l'Act II di questa lunghissima ed appassionatissima serata.
A presto,
Sempre tua fedelissima,

P.S. Ah, Alina! La sua voce è pura delizia. " Stranger..." :*

31/07/20, ore 19:39

Ooohhh daiii perché fai cosi😂😂😂😂 allora aspetto stasera per la
Recensione finale ;)

27/07/20, ore 17:51

Ciao Simo, finalmente riesco a recensire questo meraviglioso capitolo.
Dico meraviglioso perchè sei stata in gradi di mettere su carta una scena di una dolcezza infinita, completando quelle parti che mancavano e che mi sarebbe tanto piaciuto vedere.
"Hinata era l'amore"  mi hai fatto letteralmente sciogliere, sono riuscita e vedere Naruto come un uomo e non solo un personaggio di una storia, ma lo spessore psicologico che sei riuscita ad attribuirgli è fenomenale, nelle tue righe non è più solo l'eroe, il ragazzo di sani principi morali che riesce a combattere le avversità, sei riuscita a renderlo ancora più uomano, con paure ed insicurezze, con paranoie e pentimenti, insomma un essere uomano.
Tutti i pezzi sono tornati al loro posto, il nostro protagonista messo davanti all'evidenza dei sentimenti di Hinata non si tira indietro e in modo molto maturo riesce a farli accettare anche ad Hinata stessa.
La tua storia assume tutti i tratti di unbildungsroman, ma non solo per Naruto, hai descritto un percorso di maturazione anche per Hinata ed in parte anche per il padre della giovane.
Probabilmente l'ho già detto, ma ci tengo a ripeterlo, sei riuscita a creare dei personaggio reali, vivi ed umani, proprio per questo adoro anche i momenti tra il novello sposo e i suoi amici.
Ti ringrazio per la storia che ci hai regalato.
Aspetto con ansia e malinconia l'ultimo capitolo.

Un abbraccio da una tua grande fan.

23/07/20, ore 00:47

Prima reazione: apre efp "ma quella non è... LA SENSEI HA AGGIORNATOOO!!!"; reazione successiva: hai presente quando senti le galline in campagna che fanno "due chiacchiere"? Ecco...>_<
Eccomi, buonasera! ;D Chiedo umilmente perdono per il ritardo, la cui causa è un periodo DAVVERO pesante tra caldo e impegni! MA... bando a ciance e lamentele, e cominciamo a commentare quest'altro favoloso capitolone.
La prima parte descrive magnificamente le emozioni e i pensieri di Naruto, ma credo di aver notato anche un piccolo "intervento" della nostra furbastra di un'autrice tra i desideri che frullavano nella mente del biondino, giusto signora "suggerisco di fare almeno TRE figli"? ahahahha; anche io volevo che nell'anime ne facessero almeno tre carissima, ma devo dire che mi soddisfa molto anche aver visto che sono l'unica coppia ad averne due ahah! Per la scena del matrimonio ho notato che ti sei ispirata molto all'anime del buon maestro Kishimoto, come poterla cambiare d'altra parte? Assolutamente perfetta! Nonostante tutto però, ti sei concentrata sul mostrarci anche i momenti che il mangaka non ci aveva purtroppo permesso di vedere: l'unione dei due durante la sacra cerimonia, insuperabile come sempre sensei ;*. Ho ammirato anche come ti sei preoccupata del fatto che in questo capitolo (e credo che ripeterai l'azione anche per il prossimo), i due sono entrambi i narratori: voglio dire che ci viene presentato sia il punto di vista di Naruto che di Hinata, dal momento che adesso sono finalmente insieme su un unico binario e non divisi mentalmente come negli aggiornamenti precedenti, quasi a sottolineare "ecco ora si sono ritrovati!". Adoro, come sempre, le piccole dosi di comicità che aggiungi al racconto, vedi: l'intervento di Kiba «Voce!» e l'imbarazzo di Naruto nel parlare con gli amici riguardo la prima notte di nozze... ;D (momento durante il quale spero di farmi davvero delle grasse risate XD); ma non solo, curi anche molto bene i momenti di dolcezza tra i due innamorati: cioè vogliamo parlare della dichiarazione d'amore di Naruto alla corvina il mattino dopo del famoso temporale? AWWW *_*!
Magnifica Simo-sensei davvero, non deludi mai! Ma ora... ehi vogliamo quella SCENA eeeh?? Muoio dalla curiosità di scoprire quale canzone o canzoni (perché no?) sceglierai ahahah, così avrò per un altro mese un'altra musica da canticchiare e riascoltare tutti i giorni come l'altra volta ahahah.
Un bacione sensei!
luna di perla
P.S.: quanto potente dovrà essere il ventilatore in camera per non rischiare? :* hhihihhih, ti saluto vado a nanna o tra un po' la mia testa crollerà sulla tastiera ahah!
(Recensione modificata il 23/07/2020 - 12:52 am)
(Recensione modificata il 23/07/2020 - 12:57 am)

20/07/20, ore 16:55

Ciaooo! Bentornata con questo super capitolo! Bello, emozionante e toccante. Mi hai riportato la stessa malinconia che ho provato vedendo l'ultima puntata di questo bellissimo anime... e tu, furbetta, hai anche messo il link! Comunque mi aspettavo qualcosa di diverso, sono sincero... Ci hai tenuto sulle spine per quasi un mese e poi niente appartamento, niente hynata che dorme e niente naruto che le salta ddosso? e la decisione? Avevo paura che ti fossi saltata un capitolo, invece come al solito hai orcherstrato questa scena fantastica di salti temporali (che ti piacciono tanto) facendo davvero un ottimo lavoro. kiba che percula naruto, i ragazzi che gli stanno attorno, il giardino giapponese... tutto, ho apprezzato tutto fin nei minimi dettagli. Ho visto in questa lettura ciò che non hanno mstrato sul manga e ti ringrazio per questo.
Aspetto con trepidazione la conclusione di questa magnifica fanfiction.

18/07/20, ore 16:46

Bentornata! ;)
Sapevo che ce l'avresti fatta, perché chi meglio di te poteva sbrogliare una matassa così ben articolata, come quella che tu stessa hai contribuito ad ingarbugliare?
Come hai potuto ben constatare, nonostante le tue perplessità, il risultato c'è stato e c'è tuttora. A me non resta che dirti: complimenti, sei stata grandiosa!
Hai creato la scena del matrimonio perfetta e il video in appendice, in un certo senso, non fa che rimarcare le note soavi musicate da te, in questo capitolo, abilmente, magistralmente e con passione.
In questo penultimo capitolo, ho letto dolcezza, semplicità, genuinità e sano amore da parte dei due protagonisti, che ormai fanno parte un po' del mio quotidiano, grazie a te, come amici che si sposano e tu sei chiamata a partecipare alla loro felicità, in quanto parte del gruppo.
Traspare molta familiarità in questo scritto, specialmente nella parte dove Naruto e Hinata vengono accerchiati e festeggiati dai loro compagni e amici di sempre. Davvero commuovente ed emozionante.
Il mio cuore è davvero colmo, nel leggere di un finale così perfetto e per nulla scontato o banale, a dispetto delle tue convinzioni. ;)
E' il coronamento di un sogno di cui hai voluto, attraverso il tuo occhio clinico ed innamorato, renderci partecipe.
Mi piace davvero tantissimo. Bravissima, ottimo lavoro!
Non resta che leggere della prima notte... mm... sono già in fibrillazione!
Non farmi attendere tanto, ti prego!
Mi affido a te e alla Dea scrittura, che ti assista sempre. :*

Un bacio e un abbraccio fortissimo,

A presto,

Sempre tua fedelissima,

Fuffy <3

P.S. Ma la colonna sonora di questo 'encontre' la metterai vero? ;) Aspettando le "50 sfumature di Mr. Uzumaki". :P

18/07/20, ore 09:35

Non ci credo che siamo davvero alla fine.. che tristezza! Capitolo meraviglioso come sempre mi sono emozionata davvero tanto :’)
Sono bellissimi insieme e stop. Ho adorato il fatto che tu abbia ripreso con esattezza ciò che abbiamo visto nell’ultimo episodio e boh mi sono commossa non so nemmeno che scrivo.. sono felice di aver trovato all’epoca questa storia è meravigliosa. Aspetto con ansia mista a malinconia l’ultimo capitolo che sarà senza alcun dubbio all’altezza di tutta la storia. Un bacio

17/07/20, ore 21:55

Ciao!!
Oddio il tuo capitolooo!! Che meraviglia! Credo di aver controllato il sito quasi ogni giorno per controllare se c'era e direi che è valsa la pena aspettare un po'!
E' davvero bellissimo! Hai fatto delle descrizioni dolcissime e tenerissime tra Naruto e Hinata prima e durante il matrimonio.
Veramente bellissimo! Soprattutto il momento tra loro all'alba e quello che si sono detti.
Complimenti.
E adesso aspetto la conclusione!
Ciao ciaooo

28/06/20, ore 23:50

Ciao Simochan, la prima cosa che ci tenevo a dirti è grazie, grazie per regalarci emozioni, adoro Naruto il manga e l'anime e questa tua storia mi ha reso ancora più affezionata ai personaggi. Finalmente tutti i nodi vengono al pettine e finalmente i nostri protagonisti (dico nostri perchè li sento un po' come miei leggendo) riescono a guardarsi negli occhi dicendosi tutta la verità. È tornato Naruto, intendo il ragazzo dolce e insieme tanto innamorato di Hinata. Sei riuscita a dare uno spessore psicologico al personaggio che è fantastico, abbiamo vosto Naruto geloso e furioso, ma anche quello premuroso e preoccupato e ancora quello dolce e quello emozionato. La frase che hai scritto riesce a racchiudere tutte queste sue caratteristiche e a farlo vedere per quello che realmente è: un essere umano, che sbaglia e che si rialza. "Per Hinata fu come vedere oltre il velo della figura creatasi intorno a Naruto: che non era più un bambino, lo aveva capito. Ma non era nemmeno l’eroe inarrivabile che si era dipinta nella sua mente, o la leggenda di Konoha come lo vedeva ormai il mondo ninja. No, Naruto Uzumaki era tutto lì, con l’affanno e le gote rosse, con la postura sbilanciata per l’imbarazzo e la sua immancabile ironia." Penso di essermi innamorata di questa frase. Stesse considerazioni per il personaggio di Hinata, si una ragazza timida, ma ormai anche una donna forte e decisa. Non avrei potuto chiedere personaggi migliori. Mi mancherà leggere di Naruto e Hinata attraverso le tue righe, ma come ogni cosa bella anche questa storia deve concludersi. Ti faccio un in bocca al lupo grandissimo per il tuo futuro, chi ha questa sensibilità e riesce a farlo trasparire scrivendo si merita davvero il meglio. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un abbraccio