Clean Quiet Tale
di simochan

04/02/20, ore 06:59

Ciao Simochan!!
Bene...
Naruto geloso di Toneri ci piace molto! Sospetto che la reazione di Hinata, al ricordo della vecchia missione, sarà ripresa dal fidanzato durante la loro litigata; poco male anche lei avrà argomenti con cui ribattere a giudicare dall'ultima frase di questo fantastico capitolo!
L'osservazione esplicita di Naruto su quanto sia pura la nostra ragazza mi è piaciuta tantissimo, dà fondo a molte ipotesi per cui credere che anche lui abbia dei pensieri su quanto il loro rapporto si stia evolvendo verso nuovi orizzonti. Forse ha qualche tormento interiore anche lui? E cos'è questo 'sassetto'? («Smettetela di chiamarlo 'sasso'!» lo sgridò lo Tsuchikage)
HAHAHA okok...
Tanti complimenti e continua così!!! Alla prossima!
Un bacione,

30/01/20, ore 11:26

Ciao simochan,
Rieccoti con il nuovo capitolo!!! Che dire come sempre scritto benissimo!! Credo di essere ormai arrivata ad un punto di poter riconoscere un tuo scritto senza sapere che l hai scritto tu, hai uno stile inconfondibile e sopratutto uno stile che mi piace davvero tanto!! Ogni tua parola mi cattura e mi trasporta nel mondo dei personaggi che descrivi!! Per me è davvero un piacere leggerti!!!
Ritornando alla storia, Naruto è il solito tontolone, un pó troppo espansivo in certe situazioni, ma dopotutto non avendo mai avuto una ragazza, nn sa come possiamo reagire noi donne quando vediamo il nostro uomo troppo espansivo con un'altra donna a noi sconosciuta 😂😂😂.... ne vedremo delle belle chissà se vedremo una scenata di gelosia da parte di Hinata , già sto ridendo all idea !!!...non vedo l ora del prossimo capitolo
Un abbraccio

29/01/20, ore 01:01

Ho trovato sta storia e niente è stupenda.
Sia gli atteggiamenti, i caratteri combaciano tutto coi personaggi.
La reazione di hinata finale era proprio da lei.
Ciaoo e alla prossima

28/01/20, ore 23:45

Ahahaha cioè in tutta sincerità non mi aspettavo questo colpo di scena. Dannato vecchietto che ha sempre il mal di schiena ancora ne combina delle sue.. ora si spiegano tante cose del capitolo antecedente. Bravissima come sempre,adoro il tuo stile e aspetto con trepidazione il prossimo capitolo.
Baci
CatherineC

17/01/20, ore 23:44

Ciao Simochan!! Prima scena: Hanabi che già ci regala una comicità impagabile= OK!! Sei tornata ahahha.
La nostra piccola Hinata si sente sempre peggio; ovviamente non avendo mai sviluppato una forte fiducia in sé stessa, si chiede se sia davvero meritevole di diventare la moglie di Naruto (confermate fan del naruhina? ahahah=D)
-Avevano litigato, e anche in modo brusco- Mmmhhh però...
Una storia che sta davvero per mostrarci una serie di scene interessanti.
Complimenti, continua così!
Un bacione,
luna di perla
(Recensione modificata il 17/01/2020 - 11:44 pm)

11/01/20, ore 18:01

Ciao simochan! Era da un pò che non scrivevi. Mi stavo preoccupando che ci avessi lasciato per sempre in attesa!
Molto carino. Mi piace che riesci a mantenere i personaggi come quelli di Kishimoto. Hinata è troppo tenera...la mia ragazza ideale sigh!
Ah, il Villaggio della roccia... che quella gnoccolona della nipote di Oonoki farà danni? chissà.
Punteggiatura perfetta, dialoghi mai scontati... vai avanti così!
al Prossimo capitolo

Freudalesimo

10/01/20, ore 13:37

Bentornata simochan,
Noto con grande entusiasmo che le vacanze natalizie ti hanno portato l ispirazione che cercavi , infatti hai scritto un bellissimo capitolo😍!! Stiamo entrando nel vivo della storia e ci hai lasciato con una grande curiosità!! Cosa avrà combinato Naruto per farla ingelosire? Vedremo un lato di Hinata che nn abbiamo mai visto? Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo...
Un bacio 😊

09/01/20, ore 17:49

Sono felicissima che tu abbia aggiornato la storia. Devo dire che questo capitolo lascia al lettore una forte curiosità...quindi aggiorna presto che vogliamo saperne di più . Ti faccio i complimenti scrivi davvero bene e caratterizzi i personaggi in modo impeccabile. Spero di leggerti presto un bacio!
(Recensione modificata il 09/01/2020 - 05:50 pm)

08/01/20, ore 20:59

Che bel ritorno, Simochan! ;)

Davvero un bellissimo quanto ben scritto capitolo. Il discorso consolatorio e motivante di Naruto ad Hinata ha trasmesso anche a me lo stesso calore di cui parlava la ragazza. Molto, molto belli insieme e anche tanto genuini. Mi piace sempre più come li descrivi. :)
Sono curiosissima riguardo la missione che l'Hokage-Kakashi vorrebbe affidare alla squadra di Hinata... Sarà lì che la nostra coppia ha litigato? Al Villaggio della Roccia?
Solo tu potrai sciogliere questi dubbi, nei prossimi, attesi capitoli.
Bravissima e continua sempre così!
Baci affettuosi,

06/12/19, ore 10:35

Ciao! Ho scoperto da poco la tua storia e devo dire che mi è piaciuta molto..sei molto brava a caratterizzare i personaggi che devo dire non si discostano dal manga. Posta presto sono curiosa di leggere..ma soprattutto scriviiii !!! E' un piacere leggere un capitolo lungo scritto da te. Spero di rileggerti presto

05/12/19, ore 01:37

«Chi ha scritto questo libro deve essere un misogino patentato.»
AHHAHAHAAHH Ma chi avrà scritto questo libro ahha?
Buonasera o buongiorno (bel modo di cominciare una recensione eh?)Simochan!
Questo capitolo è uno spasso: immaginare la povera Hinata mentre prende confidenza con questi nuovi "orizzonti" ahahha.
Ovviamente la ragazza è spaventata, perché non sa come muoversi in questa fase prematrimoniale e, soprattutto, non sa come reagire agli impulsi maschili del nostro Naruto (che scommetto fa tutto in modo inconscio e spontaneo, come sempre =D).
<>questa frase è sospetta, cosa succederebbe se la nostra TIMIDA Hinata decidesse di correggere alcuni comportamenti per mettere in atto i consigli del libro?
Bene bene... andiamo moolto bene muahahah.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacione=D
luna di perla
(Recensione modificata il 05/12/2019 - 01:40 am)
(Recensione modificata il 05/12/2019 - 01:41 am)

28/10/19, ore 15:25

Bellissima questa storia! Adoro come scrivi, molto fluente e sopratutto in un italiano comprensibile! Giuro che sono morto dalle risate leggendo di Hinata così "monella" :P In fondo, chi non ha avuto le sue curiosità all'inizio? E' davvero un ottimo spunto su come vedere questa coppia agli albori del loro amore, brava!
Non vedo l'ora di leggere tutti i tramacci che promette la tua storia ;)

Freudalesimo

27/10/19, ore 22:00

Ciao simochan,
Che bello ritrovarti con ben 2 capitoli 😍...stai scrivendo una storia davvero bella, mi piace il tono leggero mi trasmette freschezza e gioventù proprio come i protagonisti della storia!! Per quanto riguarda il capitolo Naruto è il solito Naruto superpasticcione e Hinata é la.solita timida Hinata dalle 1000 paranoie ahahha ..... cmq mi piace come stai approcciando il personaggio di Hinata al sesso...con questo fare timido ma curioso "bigotto" ma "spregiudicato" ahahaha mi ha fatto morire dalle risate!!! Ora sono molto curiosa dell appuntamento di domani pomeriggio alle 5 chissà che intenzioni ha Naruto? E chissà se invece sarà la nostra Hinata a stupirci?? Ahahaha prevedo un po' di perturbazioni calde nei prossimi capitoli....
Un abbraccio e al prossimo capitolo

26/10/19, ore 17:48

Ciao, Simochan!
Ho letto il tuo nuovo capitolo. Ah, non sono rimasta tanto indignata da ciò che c'era scritto sul "manuale", perché in molti casi ero d'accordo: gli uomini sono tutti animali! Ahahahah... ma sono comunque d'accordo con Hinata: Naruto penserà solo a lei in certe situazioni, come solo da poco lei sta facendo con lui.
Mi sono sciolta alla proposta ufficiale di Naruto al padre (simpatico?!) di Hinata... lo confesso: avrei reagito come Hinata sul letto, subito dopo. ;)
Bello il tuo disegno e carina la vignetta parzialmente hot dell'autore sconosciuto. :D
Aspetto il seguito con ansia! Continua sempre così, che sei unica.
Baci,

24/10/19, ore 20:06

Ahahahah... Simo! Sei terribile: far vergognare così la povera, piccola ed innocente Hinata! :)
Immaginavo che, dopo tanto tempo dalla dichiarazione, Naruto non ci avesse pensato due volte a farsela sfuggire. Si sa quanto sia impulsivo, e lo rendi già così accattivante... Prevedo grossi guai per l'ingenua Hina.
Come vorrei essere al suo posto... ahahah... :D
Aspetto il seguito. Ora, la curiosità aumenta. ;)
Un bacio affettuoso,