Clean Quiet Tale
di simochan

17/06/20, ore 21:59

Ciao simochan! Ma quanto ti piace lasciarci sempre sul più bello?!?! Mi fai impazzire cosi😖 È da un po' che non ti commento ma non ho mai smesso di seguirti ed adorare la tua storia! I tuoi capitoli li leggo sempre molto lentamente poiché me li godo al massimo! mi suscitano cosi tante emozioni da volerle far durare il più tempo possibile.... E poi adoro il tuo modo di scrivere, Ormai non ci sono Più dubbi. Mi spiace che siamo arrivati alla fine della storia, vorrei leggere un milione di momenti cosi dolci e amorosi come questo capitolo...mi sono letteralmente sciolta, ma capisco che bisogna mettere la parola fine a questa splendida fanfiction, me ne farò una ragione..! Immagino che il prossimo sia il matrimonio...chissà che ti inventerai, non vedo l'ora!! Continua cosi!!
(Recensione modificata il 17/06/2020 - 10:01 pm)

17/06/20, ore 06:17

Buongiorno Simochan!!
Oooh un altro capitolonee pazzescoo (in cui vediamo, con mia grande felicità, di nuovo un "point of view"del biondino)XD!!
AHAHAHAAH Naruto ha davvero sfiorato una crisi di nervi in quest'aggiornamento, poverino! Per una volta è lui quello che si fa i complessi mentali e che non sa come comportarsi; perché sì: adesso Hinata ha rivelato una parte di sé che lui non conosceva, che lo incuriosisce ed affascina (finalmente si è reso conto di avere "in casa una delle donne più attraenti del creato, che avrebbe fatto gola a un numero indefinito di uomini..." ;D) MA... “Maledetto Hiashi”, non può fare nulla al momento perciò SOFFRI! Gnè Gnè! AHAAHAH okok basta! XD
La scena del salvataggio delle piante mi ha fatto morire dal ridere, perché davvero non me l'aspettavo! Sembrava tutto così tranquillo e sereno (con il violinista nascosto nel frigo ahahah) e... BAM-BOOM:«Devo correre di sotto!» e io "ma dove accidenti va questo?!" prima reazione aahahahah "la guerra?!" (l'avevo detto che con te non mancano mai le soprese ahahaah, anzi sono convinta che mentre narri la scena ad un certo punto dici "ecco, qui ai miei lettori verrà un colpo muahahah)!XD
Come sempre sai dosare magistralmente la tensione sessuale (parte in cui Naruto è "ipnotizzato" da una tremante ed indifesa Hinata, certo che questo giovane eroe se ne fa di fantasie haha chissà se la sogna a volte ahahah), la dolcezza e la comicità della scena (KURAMA-SAMA FOREVER :**)!
Carinissima anche la parte in cui il biondino "mette il broncio" perché non riesce a nascondere i suoi istinti o i suoi desideri
(«Dimmi, che cosa vorresti fare?» chiese «Sesso?» replicò lui stizzito)
davanti alla fidanzata haha; come sempre battute azzeccatissime, da chi davvero conosce le personalità dei personaggi! COMPLIMENTONI! Ci serviva proprio avere un assaggio di queste situazioni assolutamente normali tra due fidanzati: perché questa spontaneità nel farli parlare così, dimostra che stanno davvero raggiugendo un altro livello di comunicazione, confidenza ed intimità! C'è stata quindi un'evoluzione nel rapporto tra i due dai primi capitoli della storia! Bravissima :*. Ma ora cosa succederà? Io sono qui, con la musica in sottofondo e i ventilatori, pronta alla lettura eh!
Un bacione SMACKK Simo-sensei! Inoltre, hai riportato delle immagini fantastiche e una canzone bellissima! XD Davvero spettacolare anche l'atmosfera che hai creato; ho notato infatti come ci tenevi a ricordarci della partecipazione alla scena di un altro personaggio: la pioggia! Le goccioline sui vetri, il vento, la luce dei lampioni riflessa sul soffitto... molto brava (sarà che io amo i temporali!).
luna di perla ;*
(Recensione modificata il 17/06/2020 - 06:23 am)
(Recensione modificata il 17/06/2020 - 06:33 am)

16/06/20, ore 20:34

Carissima Simochan,

Dopo una giornata trascorsa in movimento, è stato bellissimo per me trovare ristoro e rilassarmi in compagnia di Hinata e di Naruto, Non so davvero come spiegarti la sensazione piacevole che ho provato nel seguire, in questo capitolo, le scorrevoli e deliziose vicende che ha visto i due come protagonisti indiscussi, muovendosi sia con impaccio che con affetto nel mini-appartamento dell'incontenibile biondo.
Ogni singola parola, ogni singola sequenza da te descritta è stata per me fonte inesauribile di sorpresa e sorrisi sia divertiti sia estremamente teneri.
La scena che ho preferito di più è stato... be', tutto! :D
Ahahah... ma in particolare il finale, il senso di appagamento e quieto possesso che Hinata ha provato stretta teneramente a Naruto - che tu hai saputo descrivere e delineare perfettamente come se fossi io stessa a sentirlo nascere ed evolversi dentro di me - e naturalmente Naruto che, dolce, amorevole e premuroso, contempla l'immagine della sua candida fidanzata addormentata accanto a lui, nutrendo il timore di poterla svegliare e vedersela portare via da ben altre situazioni ed esigenze.

Sono lieta che siamo arrivati al penultimo capitolo - attendo il giorno del matrimonio e il seguito di esso con grande trepidazione, fin dai primissimi capitoli; ormai, lo sai da sempre anche tu stessa...
Tuttavia, dall'altra parte, provo anche un senso di lieve amarezza, come quando si chiude una porta che vorresti sempre far rimanere socchiusa, ad un passo dal chiudersi, ma non abbastanza da poter rimanere aperta; ecco, vorrei tanto che questa tua "storiella senza pretese" rimanesse sospesa nel tempo, in modo tale da poterla rievocare nella memoria in qualsiasi momento. Insomma, la trovo talmente bella, semplice e perfetta che non vorrei mai che giungesse l'attesissima fine; anche se so benissimo che questa giungerà e anche a breve.
Quindi, a questo punto, bando ai sentimentalismi, l'aspetto e l'accolgo con gioia! ;)
Tanto... posso sempre rileggerla, no? :P

Un bacio e un abbraccio calorosissima,

Sempre tua fedelissima,

Fuffy <3

P.S. La canzone e i disegni finali sono meravigliosi. Credo che "Out of time" l'aggiungerò ad una certa soundtrack... ;) Grazie mille per averla condivisa :*

16/06/20, ore 18:24

Nooo leggere che siamo quasi alla fine mi mette un po’ di tristezza. Adoro questa storia e la seguo dal suo primo capitolo! Sei stata anche in questo caso bravissima e forse si, sono io ripetitiva ma ormai penso che sia giusto ripeterti quanto sei brava. Adoro tutto, bel capitolo davvero.. Naruto ogni tanto impazzisce dannati ormoni e Hinata beh direi che ci siamo davvero.. si è calata nel ruolo di futura mogliettina. Che dire, aspetto il prossimo capitolo e ti faccio ancora i complimenti 🎈 un bacio

16/06/20, ore 15:07

Aspettavo trepidante questo capitolo!
Che dire?
Adoro come scrivi! Hai caratterizzato benissimo i personaggi e creato un'atmosfera così dolce!
Chissà ora cosa deciderà di fare Naruto?!
Sono tristissima per il fatto che il prossimo sarà l'ultimo capitolo :( se fosse per me ti chiederei di scriverne all'infinito su questa coppia <3
Bravissima ancora!
Alla prossimaa!!

15/06/20, ore 10:14

OK, QUANDO SONO ARRIVATO ALLA FINE HO AVUTO UN MEZZO INFARTO!
No vabeh, un prequel degno della tua penna simochan! Per questo mi hai fatto venire voglia di rileggermi la tua fanfiction precedente, che in realtà è sequel (che casino geniale!)
Ad ogni modo, come sempre capitolo ben fatto. Finalmente abbiamo il riscontro dei sentimenti di Naruto che sono come sempre sul filone Kishimoto, anche se più maturi (e questo non è male). Sebbene sarebbe stato pure bello leggere un confronto verbale tra lo st****o e il nostro eroe, è anche vero che uno fa poca fatica a immaginasello! ahahahhahhah! Io lo avrei riempito di insulti talmente osceni da far venire giù Hamura e Hagoromo a mò di semidivinità che mi fanno "oh zio, tutto bene?!" ahahahaha! non lo so, me la sono immaginata così
Oh, dunque dunque, attendo con ansia il seguito. Non farti aspettare troppo mi raccomando ;)

ciao!

12/06/20, ore 13:10

Ahahaha!!
Oddio ho riso tantissimo leggendo questo capitolo! Povera Hinata.
XD XD XD

12/06/20, ore 11:40

Ho appena iniziato a leggere questa storia e l'ho finita tutta d'un fiato!
Non vedo l'ora di vedere come proseguirà!
Era da molto tempo che non leggevo una storia così bella e fedele alle caratteristiche dei personaggi!
Complimenti!

09/06/20, ore 03:50

Ehilà Simo-sensei! Eccomi qui ahahahah ;)
(in realtà non avevo idea di come salutarti visto l'orario: buonasera o buongiorno? Questo è il dilemma!! XD).
Un capitolo breve ma necessario: sia per far riprendere noi lettori da tutte queste emozioni e "vampate di calore" (soprattutto io visto che da giorni, da quando ho sentito quella bellissima canzone "unfold", non riesco a smettere di riascoltarla!!); sia per riportare un po' di armonia e pace in questa storia, finora così piena di colpi di scena e pericolosi fraintendimenti XD! Infine tutto è stato chiarito ;*!
Come da te promesso, la nostra ragazza si è finalmente fatta valere nei confronti del "padre padrone" ahahahaha! Yokatta!!
Fantastica la reazione di Naruto adesso che noi tutti abbiamo scoperto la verità su quella pietra (ci tengo a sottolinearlo, perché so quanto ti fa gioire il fatto che CI HAI INGANNATI TUTTI furbastra ahhahah, mi inchino sensei!); ma il giovanotto sembra anche molto imbarazzato, visto che ha capito che non era stato il ciondolo il colpevole di quegli "strani" atteggiamenti della fidanzata: forse perché non conosce questo lato della personalità di Hinata? Come noi del resto, e credo neanche lei XD! Non vedo l'ora di leggere come reagirà la Hyuga quando glielo dirà!! Aww!
Beh, si vede proprio che questi due hanno bisogno di conoscersi meglio, almeno in quel campo: ne scopriremo delle belle su come si sorprenderanno a vicenda, nel vedere come le personalità cambiano in "certi momenti"; mi ricollego alle domande che si faceva la ragazza nei precedenti capitoli: "chi erano davvero Naruto Uzumaki e Hinata Hyuga?". XDD
Per concludere questa pazza recensione, ho apprezzato davvero tanto anche la parte che hai dedicato a Hiashi!! Bellissima la scena dell'abbraccio con Hanabi, che si chiede se il padre sia impazzito aahaahahah scherzoo!!
Attendo con grandissima curiosità e impazienza il prossimo capitolo, Simo-sensei! Aspetto altre bellissime canzoni (e anche qualche colpo di scena, con te non si sa mai ahahah) sia per il matrimonio, che per la "scena rossa", so che non mi deluderai ;**.
Un abbraccio infinito e un grosso BACIONE!
luna di perla
P.s.: ma figurati, di cosa devo perdonarti ahaha? Ogni capitolo di questi due, soprattutto se ben fatto, è sempre un piccolo momento di divertimento e emozioni che ci regali! Prego continui sensei! ;D
(Recensione modificata il 09/06/2020 - 03:53 am)
(Recensione modificata il 09/06/2020 - 03:55 am)

08/06/20, ore 18:17

Ciao e bentornata! Finalmente è stato svelato anche il potere della fantomatica pietra... che non ne ha! Un pò me lo aspettavo, considerando anche il fatto che tu abbia sottolineato come il mercante avesse l'aria di una volpe scaltra. La tua Hinata è la tipica ragazza dolce e sensibile che si lascia abbindolare solo quando si tratta di arrivare dritta al cuore del suo innamorato (che gran fortunato, porc- :-)) ma in compenso è anche forte e decisa, proprio come la Hinata del maestro Kishimoto-kun. Le cose si stanno mettendo in chiaroe quindi non bisogna fare altro che aspettare il giorno del matrimonio!
Hiashi... credo sia la prima volta che leggo il punto di vista di questo personaggione. Personalmente l'ho sempre odiato, ma tu sei riuscita a farlo risaltare per quello che è: un padre e un uomo solo. Cristo, mi sta venendo voglia di rivedermi shippuden adesso! Confido che pubblicherai presto il seguito della storia, perché qui ti si attende come la pizza il sabato sera (non so se ho reso l'idea).

Cotninua così. Ciao!

08/06/20, ore 17:46

Capitolo a dir poco stupendo.. era da un po’ che non aggiornavi e a dirla tutta aspettavo il seguito. Molto bene davvero, hai creato immagini nitide e molto profonde; l’amore fra padre e figlia, fra Naruto e Hinata ( finalmente sta capendo quando profondo sia l’amore che la donna nutre per lui). Bellissimo davvero, scrivi in modo molto fluido e coinvolgente non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. A presto🤗

08/06/20, ore 16:24

Carissima Simochan,

Questo capitolo che precede il giorno del matrimonio (ipotizzo) è sicuramente molto interessante; finalmente, vediamo il granitico Hiashi cedere alla risolutezza della figlia maggiore e riconoscere che Hinata è ormai diventata una donna, amata e innamorata del suo Naruto, tanto da spingersi a trasgredire ai voleri paterni per ottenere la casa dei loro sogni.
Intanto, la bella e seducente Kurotsuchi ha svelato il mistero sulle proprietà della pietra di luna sulla nostra Hinata. Che dire? C'ero quasi cascata sul fatto dell' "avvelenamento da pietra" che, insieme all'alcool, avevano portato Hinata ad esporsi totalmente con Naruto, nella camera d'albergo.
Ma, a quanto pare, il ciondolo ha solo reso Hinata più sincera e sciolta nel comunicare il suo bisogno d'amore e coccole verso il suo Naruto... Be', a giudicare dalla sua reazione a questa rivelazione, il biondo sembra essere ben contento della cosa.
Come andranno questi festeggiamenti appartati fra i due? Saranno dolci e teneri o aggiungerai loro un pizzico di pepe? ;)
Non tenermi troppo sulle spine... attendo presto un nuovo aggiornamento.
Nel frattempo, ti rinnovo i miei più vivi complimenti: ad ogni capitolo, mi sorprendi e mi entusiasmi sempre di più! :D

A prestissimo,

Tua affezionata,

Fuffy <3

P.S. Ma quanto è tenero Hiashi a ricercare l'abbraccio di Hanabi? L'avrei strapazzato anch'io, in quel momento: mi è parso tanto simile ad un grizzly buono e commosso. <3

29/05/20, ore 01:43

Ciao Simo-sensei!:D Eccomi qui!
Speravo davvero che prima della fine della storia, pubblicassi un capitolo in versione "point of view" di Naruto, e ovviamente ero certa che non mi avresti delusa ;*.
Beh, in fondo noi abbiamo vissuto le vicende, in primis, attraverso gli occhi e la mente di Hinata e molto spesso abbiamo reagito con le sue stesse emozioni alle stranezze del biondino; è proprio questo il bello di questo tipo di narrazioni: il lettore sviluppa quasi un'empatia nei confronti del protagonista, poi soprattutto quando le situazioni e le scoperte che affrontava la corvina sembravano avere un'unica conclusione, senza altre interpretazioni possibili che deviassero le sue paure! E che dire quindi sensei? Hai ingannato tutti brillantemente ahaahah!:D
Per questo anch'io ritengo giusto che il nostro povero biondino, dopo tutte le minacce e gli insulti che si è preso, SOPRATTUTTO DA NOI LETTORI, meritasse la parola per almeno un capitolo ahhah! Ormai avrà percepito la nostra aura nera da un bel po' ahaah, del tipo: " Hinata vedeva spesso il ragazzo guardarsi intorno come se avesse avvertito qualche stranezza nell'aria, «... perché ho sempre questo strano brivido lungo la spina dorsale, come se qualcuno volesse strozzarmi. Potrebbe essere che Hiashi-san sia qui nascosto da qualche parte?»" AHAHAH >_<.
Ma nooo, invece io quando Hinata ha scoperto tutto mi sono detta: mah, strano improvvisamente mi sento un'idiota (hai presente quando nei cartoni la tua faccia si trasforma in un muso da asino ahahaha? Ugualee!).
Povero Naruto come ho potuto dubitare di teee, perdonamiiiiii buuuuhh...mmh...voglio un pezzetto di cioccolata! AHAHAHH Ok la smetto, il biondino si è vendicato però alla fine! BENEE! Anzi ad essere sincera, un lato di me può ben capire come si sente adesso Naruto:
"...non era così che doveva comportarsi un futuro Hokage" è davvero da lui fare queste riflessioni, bravissima Simo-chan! ;*.
Mi fa molto piacere che anche Kurama sembri provare una forma di affetto per Hinata, mi mancava la volpe (che non scappi qualche sua scenetta comica quando ci sarà la grande notte ahahah!). Ma un attimo: Naruto ha recuperato la pietra... cosa succederà adesso?? Qualche altro colpo di scena? ODDIO!XD Anche perché quello che è successo tra i due sembra aver fatto mooolto danno al nostro carissimo futuro Hokage! UUHHH Non vedo l'oraa! XD
Un bacioneee Simo-chan.
luna di perla
P.s.: dal momento che avevi scritto nei primi capitoli della storia che avresti lasciato degli indizi che fossero in realtà dei riferimenti alla tua precedente fanfic (una Kiba/Hinata, ho controllato adesso ;D), ho interpretato il confronto tra Kiba (che aveva trovato sospettosamente molto carina la corvina durante la festa di fidanzamento) e Naruto come uno di questi! Allora è un...PREQUEL!! CAVOLETTI!
(Recensione modificata il 29/05/2020 - 01:46 am)
(Recensione modificata il 29/05/2020 - 01:48 am)
(Recensione modificata il 29/05/2020 - 01:55 am)

26/05/20, ore 19:04

Carissima Simochan,

Sono contenta di essere arrivata alla fine di questo capitolo, tutto dedicato a Naruto e alla sua voce, con un perpetuo sorriso sulle labbra. :)
All'inizio, ho sorriso per la tenerezza mostrata da Sakura verso entrambi i suoi amici più cari, in seguito per il racconto delle premure di Naruto - finora ancora inedite - verso Hinata; la sua preoccupazione per il suo stato di salute è stata dolcissima ed impagabile, da leggere.
Poi ho sorriso di soddisfazione nel venire a conoscenza della vendetta portata a termine da Naruto contro lo spregevole Shizu, a suon di meritatissimi cazzotti; anche se, subito dopo, il mio sorrisetto malefico si è tinto di amarezza, dal momento che ero dispiaciuta per Naruto e per le varie conseguenze negative che hanno generato in lui le sue azioni appassionate, sul suo modo di percepirsi come ninja.
Certo è che la sua eccitazione dovuta al "fatidico momento", che lo vedrà finalmente unirsi anima e corpo alla sua Hinata, è del tutto comprensibile, come fa ridere anche la sua trepidante attesa di quel preciso ed agognato istante. Invece ha suscitato tenerezza l'immagine di lui che, preso dal recente ricordo di una lei discinta e amorevole oppure dalla calda passione che gli scatena il solo pensiero di poterla possedere, si stringe il cuscino al petto, tutto scalpitante nel suo letto da ragazzo. Che carino! <3
Ma il colpo di grazia è stato Kiba, sempre super uomo, che decide di mettere da parte (cito te) i suoi "sogni di gioventù" a favore del vero amore tra due dei suoi amici più cari.
La vera chicca, però, è stata l'unione tra questa tua ff e la precedente long!
Ri-cito, emozionata:" Naruto richiuse la porta dietro di sé, ignaro che quelle parole nascondessero dei sentimenti tanto profondi; così come non poteva sapere che, parecchi anni più avanti, lui e Kiba avrebbero dovuto fronteggiarsi per l’affetto di Hinata... ma quella è un’altra storia."
Mi sono letteralmente sciolta! Ho trovato geniale, da parte tua, il fatto di unire entrambe le ff in una sorta d'inaspettato ritorno al futuro.
Non l'avrei mai creduto, in questo momento della storia... brava, l'ho apprezzato molto. ;)

Anche l'immagine finale è stata emblematica di tutto il capitolo pov Naruto: la quiete dopo la tempesta è tornata e Naruto decide di mettere da parte il suo lavoro, per dedicarsi esclusivamente alla sua ritrovata e mai tanto amata e desiderata Hinata.
Manca solo il matrimonio, il bouquet preso da me (tanto Kiba è ancora libero :P) e poi il "fatidico momento"!
Ahahahah... si preannuncia un finale col botto! ;)

Non farci attendere tanto. :*

In attesa di fiori, lacrime e scintille,

Ti abbraccio fortissima,

Un bacio,

Tua immancabile,

26/05/20, ore 07:35

Ciao Simo recensisco solo ora, perdonami. Ti ho già detto che sei stupefacente? Bhe te lo ripeto: SEI STUPEFACENTE. Lo scorso capitolo hai fatto combaciare tutti i pezzi del puzzle e tutto finalmente è stato chiarito e il nostro Naruto redento. Si sono mostrati di nuovo come la coppia innamorata dell'inizio, ma più matura dopo aver affrontato segreti e bugie e ovviamente ora pronti a sposarsi. Ammetto che quando Naruto le regala la collana ho rischiato di commuovermi. Passando a questo capitolo ti dico che sono davvero contenta di aver visto il punto di vista di Naruto sulla vicenda, come non abbia smesso di amare Hinata per un momento e come si sia fatto divorare dall'ira per quello che le è successo. Finalmente anche Hiro è rientrato nella storia. Per non parlare della fine, ero letteralmente in un brodo di giuggiole quando hai ricongiunto questa storia con l'altra tua storia, mi si è aperto un mondo. Sono terribilmente dispiaciuta che siamo giunti quasi alla fine, perchè non smetterei mai di leggerti, sei eccezionale. Grazie per gli eccezionali capitoli che ci doni ogni volta. Un bacione e a presto.