Clean Quiet Tale
di simochan

25/05/20, ore 22:58

Bello questo capitolo che riflette i pensieri di Naruto. Interessante davvero, per non parlare del mini-confronto con Kiba. Attendiamo anche noi le nozze Naruto xD ! Bravissima come sempre ♥️

25/05/20, ore 22:24

Ma ciao, si si lo so benissimo non ho mai recensito,la storia l'ho finita di leggere ieri sera ohhh che bello shinkū è stato pestato peccato che l'hanno fermato a naruto. Certo la sua preoccupazione doveva essere immensa così come la rabbia. I ricordi si affollano e non danno tregua. Naruto due settimane,su ormai resisti hai fatto quella promessa bislacca a hiashi, io nel muso che la rispettavo. Kiba va da lui per sapere cosa era successo ad hinata e viene informato ma per quello che capisco è innamorato anche lui. Non so se tu hai scritto un'altra storia con loro diversi anni dopo ma penso che l'hai scritta tu...(Mi sto grattando la testa vado a controllare) si sei tu ho letto anche quella! Cmq mi paice come scrivi e come fai interagire i personaggi. Peccato che questa storia sia quasi alla fine. Ufff Ciao Mora79

25/05/20, ore 12:46

Cara Simochan, Mi sono presa del tempo per scrivere questa recensione, perché il capitolo che hai scritto merita tempo e anche una degna recensione. Purtroppo non sono mai stata molto brava con le parole ma cercherò di impegnarmi!!!! Per prima cosa sono troppo triste perché ormai siamo quasi giunti alla fine e io senza le tue storie nn ci riesco proprio a stare!!! Sono già in crisi di astinenza/abbandono 😱🤣 Per quanto riguarda il capitolo ho solo una parola per descriverlo "romantico" , ma nel senso vero della parola.....la storia del punto luce mi ha sciolto il cuore, perché mi sono immaginata io al posto di Hinata e mi sono emozionata!!! Mi hai stupito!! Io a quella scena non gli avevo dato il giusto peso quando lessi in passato il capitolo e quando me la sono ritrovata in questo capitolo avevo gli occhi che brillavano come le stelle che aveva visto Hinata, tanta l'emozione... grazie davvero, mi ha fatto bene al cuore 😍!!! Invece per tutti i malintesi, sei un genio, non so come hai fatto, ma ogni cosa aveva un suo senso e super credibile con i personaggi e io mi sono sentita una vera stupida ad avercela così tanto con Naruto!!! È inutile dirti che nn vedo l'ora del prossimo capitolo e sopratutto della prima notte di nozze, immagino un Naruto molto caliente ahhahahaha Un abbraccio Pampa

25/05/20, ore 01:13

Ciao simochan ho letto tutta la storia diciamo in 4 ore,posso scrivere senza uscire fuori di testa. Allora parto con il dirti che sei stata fantastica nelle interazioni tra i ragazzi tutti quanti,ma sopratutto,Tra il gruppo di uomini,quando parlano da soli,esatto più o meno i discorsi sono quelli. Hai mantenuto benissimo i caratteri sia di naruto che di hinata alla grande,ma con tutti i dubbi che hanno loro nelle loro teste, anche perché a venti anni è facile capire fischi per fiaschi o fraintendere alcuni atteggiamenti. Sopratutto se non parlano di cose importanti per la coppia, cit.tsunade,mi farete morire cretini! In questo ultimo capitolo Ci sono stati alcuni chiarimenti, sia per quanto riguarda la tsuchikage(ohhh non ricordo mai come si chiama) sia per lo strano comportamento di naruto. Ok va bene naruto che non ti rimangi mai la parola...Ma quella fatta a hiashi è troppo. Il ciondolo di naruto per me è più bello dell'anello arriva dritta al cuore...l'ho dovuto rileggere quattro volte il pezzo da quanto mi è piaciuto così come tutta la storia. Ma ora quello che non ho capito shinku è stato arrestato o naruto lo deve ancora uccidere? Vorrei sentire le ossa scricchiolare io. Ora ti posso assicurare che non riesco a scrivere tutto ciò che ho da dire della storia e me ne dispiace,ci sono un sacco di scene che mi piacciono. Aspetto ormai i prossimi capitoli. Ps ma non puoi allungarla un'altro pochino? Ino ino ino ? No eh!? Ufff va bene . Ciao mora79

23/05/20, ore 01:58

Buonasera!! EHEEHE... qui c'è da scrocchiarsi le dita! Un attimo eh, allora: CRACK!
Eccoci qui cara Simo-sensei, io... eeh non so che dire guarda... ti dico solo e ti giuro sono sincera, mannaggia allo schermo che non ha potuto mostrartelo, avevo la tachicardia a fine lettura TE LO GIURO, mano sul cuore (in tutti i sensi ;D).
Un capitolo stupendo, bellissimo; tutti aggettivi che sminuiscono le vere emozioni e sensazioni che mi hai trasmesso, ma nel dizionario non ne trovo di migliori, no aspetta: SUBLIME! Eh non ci siamo ancora... >_
Ecco, il fatto è che tu non hai solo la capacità di scrivere delle belle storie, ma anche di elevare il linguaggio, le descrizioni, il "colore della trama", facendomi appassionare non solo ai personaggi ma a tutto ciò che gli gira intorno, la logica dei vari avvenimenti, tutto collegato e imprevedibile allo stesso tempo! Dai vita a tutto l'ambiente in cui si svolge la vicenda, quasi si muovesse e fosse attivo anch'esso, voglio dire che non è la classica storia, diciamo "piatta" nel senso che tutta l'attenzione riguarda solo i due protagonisti e il resto del palcoscenico è vuoto, immobile e trascurabile: è tutto completo!
Allora ci hai fregati tutti, era questo che avevi come fine da raggiungere, vero? HAAHAHAHH ;D
Mai a pensare che quei primi capitoli racchiudessero le "chiavi di lettura" per spiegare i comportamenti di Naruto, che è dolcissimo in questo capitolo ooooohhh! Voglio dire l'idea del diamante vicino il cuore: MI SONO SCIOLTA COME BURRO! Nonostante tutto, hai mantenuto la bellissima comicità tipica del personaggio, permettendoci tra la commozione di farci anche qualche risata che ci stava hahahaha!

«Mi desideravi?»
«Ma che sono tutte queste domande!? Ti sembrano cose che potrei dirti così su due piedi, dattebayo!?» AHAHAHAAH, che amoreeeee! ti imbarazzi aahaaah eh? E anche il fatto delle riviste ahahah, quelle reazioni alle domande di Hinata sono proprio da Naruto, così come il suo grattarsi la nuca o la guancia ahahah!
Ma soprattutto abbiamo scoperto che alla fine il colpevole di tutto era (rullo di tamburi): Hiashi!! Prego osservare i reperti A e B:
«...facile a dirsi, per lui che è solo tuo padre.» «... a ripensarci, non so davvero come sono riuscito a non saltarti addosso. È stato davvero difficile trattenersi.» EHHHHH aahahahhaah poverino ahahah! Mi immagino già la scena: " ti sarei grato se disciplinassi la tua mente pervertita nei confronti di mia figlia fino alle vostre nozze; so bene chi è stato il tuo maestro..." AHAHHHAAH Ci ho azzeccato più o meno ahahah?;) A questo punto c'è da chiedersi cosa avrà pensato quando si è trovato di fronte una selvaggia Hinata-catwoman! Dì la verità biondino, l'hai stordita tu per evitare la morte certa con suo padre eh? Scherzo ovviamente aahahaahah!
Ho scritto questa recensione quasi non curandomi di saltare da un argomento all'altro senza connessione, quasi come un flusso di coscienza; man mano che andavo avanti volevo trasmetterti il vulcano di emozioni che ho provato durante la lettura e dopo! Starò sicuramente facendo un casino e da qualche parte dell'Italia un dizionario si starà suicidando ahahaha, ma dovevo dirti tutto... TUTTO;P!! Questo aggiornamento però ha svelato davvero molti segreti e misteri, quindi è chiaro che stiamo giungendo alla fine della storia... non c'è bisogno che ti dica che ho sperato, dal primo capitolo, di vedere il più tardi possibile la scritta "completa", anzi ti confesso che mentre leggevo questa parte all'improvviso mi sono allarmata, così sono corsa a controllare che ci fosse l'indicazione "in corso"! AHAHAHAHA
Sei bravissima Simo-sensei davvero! Un bacione e un abbraccio infinito, aspetto il matrimonio e la parte "rossa" della storia (i ventilatori sono sempre con me ahahah) ;*.
luna di perla
(Recensione modificata il 23/05/2020 - 01:59 am)
(Recensione modificata il 23/05/2020 - 02:03 am)
(Recensione modificata il 23/05/2020 - 02:23 am)
(Recensione modificata il 23/05/2020 - 02:24 am)

22/05/20, ore 16:48

Carissima Simochan,

Eccoci qui, alla conclusione di un nuovo capitolo tutto da assaporare e da contemplare come una gemma rara.
Se mi chiedessi cosa mi è piaciuto di più, di getto ti risponderei, senza ombra di dubbio, "TUTTO".
Ma poi prevale la riflessiva che è in me e, a tal proposito, mi sono appuntata, mentre leggevo, due o tre cosette che so bene che ti avrebbero fatto piacere conoscere, come impressione generale.
Te le elenco di seguito, per essere più precisa:
1) Tsunade , con la sua mitica battuta:"«Cielo, mi farete morire cretina.» " L'ho amata perché ha dato voce a quello che ti scrivo da ventitré capitoli a questa parte, e cioè che questi due mi faranno letteralmente impazzire;
2) La timidezza di Naruto, molto rara da ammirare in un personaggio energico, volitivo e spontaneo come lui; ma questo lato inedito del Naruto-innamorato a confronto col Naruto-passionale mi ha fatto emozionare come l'ultimo, ma in un modo differente, colmandomi di un dolce sentimento di tenerezza, che è stato bello condividere insieme ad Hinata. Lo riproporrai anche in altri contesti? Intanto, ho apprezzato che tu l'abbia trattata come nota costante per quasi l'intero capitolo, di per sé già estremamente dolce e delicato;
3) LE RIVELAZIONI; oh, e direi che era quasi ora! Finalmente tutti i nodi al pettine sono stati tirati con forza e decisione. Certo, il regalo della catenina batte quasi quello delle dichiarazioni in lacrime di Hinata aggrappata a Naruto. L'ho trovato così sincera, appassionata, dolcissima... l'hai resa in pieno. Bravissima! L'indignazione di Naruto al solo pensiero di poterla tradire (che uomo!), il volerle mostrare il terzo famigerato preservativo senza vergogna (abbiamo capito che non sono queste cose ad imbarazzarlo) e la chiara spiegazione che ha dato ad Hinata sul biglietto ampiamente travisato ed enormemente allusivo... tutto, ho adorato tutto, fino all'ultimo rigo;
4) La Hinata combattiva e sicura di sé; ripropongo con soddisfazione la sopracitata esclamazione:" Oh, e direi che era quasi ora!" ;) Cioè, non vedo l'ora di vedere la faccia del padre bacchettone quando saprà che la sua dolce ed accondiscendente Hinata rivorrà l'atto di proprietà della "baracca"... già pregusto. :P Ci scherzo, ma tutto il suo discorso mi ha emozionata, facendo arrossire persino me come Naruto - conosciuto anche come "Il pomodoro" per largo corso di questo capitolo. Ahah... adorabile! Sono un tripudio di cuori. <3;
5) La tua filosofia dell'"uno" e del "due", che personalmente credo che gareggi, ormai, a pari merito col concetto di "ying e yang","il filo rosso del destino", "l'altra metà della mela", "anime gemelle" ecc. Cioè... superba, pur nella tua semplicità tutta pragmatica di esporre i tuoi principi sull'amore, quello vero ovviamente;
6) Le tue note a piè di pagina; la storia non è ancora finita, e sono pronta a confessare pubblicamente che già mi mancano. Come farò senza di loro?;
7) L'immagine di Hinata che guarda incantata Naruto da bambino; la mia preferita tra quelle che hai postato. Penso che racchiuda un po' tutto il senso del tuo capitolo, la chiave di volta dell'intera storia: l'amore di Hinata verso Naruto rimane unico e sincero, nonostante tutto. <3

Dopo tutto questo lungo elenco, ti lascio e ti saluto, caricatissima per questo lieto evento che si appresta.
Ma la vera domanda che mi pongo ora è questa: la Vecchia Prugna si riprenderà dagli immotivati sensi di colpa, fino ad allora? ;)
Ahahah... la ciotola di rame era invitante perfino per me, che non ho digiunato affatto. :P

A presto e, come sempre, complimenti.

Tua fedelissima,

Fuffy <3

P.S. Ma questo lieto evento tanto atteso, sarà anche il preludio dell'hot evento del dopo? La parole di ammonimento di Naruto mi sembravano molto esplicite in proposito, come il suo sguardo innamorato e lussurioso... Chiamami pervertita, ma io già mi sventolo. Ah... Naruto, red passion! :*

21/05/20, ore 22:29

Bellissimo come sempre.. cioè ci sono rimasta.. voglio dire quindi questo era l'arcano? Povera Hinata io come lei non ci sarei mai potuta arrivare xD Mannaggia a Naruto sempre il solito ahaha
Comunque brava come sempre, bel capitolo romantico.
A presto
P. S. Brava davvero bellissimo il capitolo. Avevo bisogno di un pò di dolcezza :3

21/05/20, ore 21:03

Bel capitolo, scrivi veramente bene. Peccato che siamo quasi arrivati alla fine :c

15/05/20, ore 14:20

Ciao Simochan,
Ma che ti sei inventata?? Un capitolo super saliente 🤣🤣🤣 finito con un Naruto rimasto a bocca asciutta!!! Ma che sta succedendo ad Hinata, quella pietra non mi convince per nulla!!!
Chissà come ci arriveranno questi 2 al matrimonio, ne stanno succedendo di tutti i colori 🤣🤣🤣🤣
Grazie mille simo, ci regali sempre capitoli meravigliosi e mai scontati... non vero l'ora del proseguito perché ci sono davvero tante cose da chiarire e sopratutto voglio sapere cosa succederà tra Naruto e Hinata appena lei si risveglierà 🤣🤣🤣🤣
Un bacio
Pampa

13/05/20, ore 13:06

WHOAA! mi aggrego agli altri dicendo che non mi aspettavo tutto ciò!!! Sei incredibile, quando qualcuno dà per scontato che accadrà qualcosa, tu riesci a smentirlo, perfida ma geniale!
L musica, il diswegno e le parole sono talmente azzeccati, da poterlo quasi vedere come una puntata animata! Io pagherei oro colato per vederla sta scena... o forse no.
No, credo che rileggerla tipo altre cento volte sarà ancora meglio che averla animata. Le parole che descrivono le azioni sono come sempre azzeccate.
Hinata che fa una cosa simile... avrei agito anche io come Naruto.

E adesso? apparte l'erezione sgonfiata ahimè dallo svenimento, che cosa accadrà? finirà in ospedale? si risveglierà nella stanza? Finalmente si riappacificheranno?
Io aspetto.

13/05/20, ore 02:33

Rieccomi: procediamo subito con questo capitolo di FUOCO e FIAMME!
La canzone (BELLISSIMA!!) e la scrittura qui si completano in maniera perfetta, non so in quale altro modo esprimerlo guarda =D.
Tutto è elevato e potenziato dalla musica, capisco ora anche perché non ne hai pubblicato il titolo nel capitolo precedente: se l'avessimo ascoltata come sottofondo musicale anche per quelle scene di lotta e tentata violenza (inevitabilmente dato che la melodia l'aveva azionata il bullo), ciò l'avrebbe sminuita alle nostre orecchie in questo capitolo; ma tu da grande furbona, volevi usarla in tutta la sua bellezza ("...che per quanto fosse bella da sentire" qui ci stavi strizzando l'occhio geniaccio HHIHIHI) e sensualità solo per la scena tra Naruto e Hinata AHHAAHHA; UNA MOSSA DA MAESTRO, mi inchino a te Simo-sensei ;D.
Ma passiamo a questa attesissima scenonaaa: come ti dicevo nella recensione precedente, sono contenta che per una volta la parte del lupo la faccia Hinata ;D. Naruto, non so perché mi sembra continuamente tormentato da qualche demone interno, ho anch'io come Hinata la sensazione che sia "spaventato" da qualcosa... mah, tu che dici sensei? Scopriremo cosa passa per la mente del bel biondino alla fine?
Le descrizioni e le azioni finalizzate a creare un'atmosfera di sensualità sono fantastiche, cioè voglio dire: perfino l'elastico volutamente fatto schioccare contro la coscia? Ma questo è erotismo puro ahahahahaha! Soffri Naruto-kun ahahah! Comunque, non posso non dirti di come sono scoppiata a ridere alla fine, immaginandomi la faccia e le reazioni di Naruto che all'improvviso si è ritrovato Hinata svenuta sotto di lui ahahahahahh! Lui ovviamente non sa nulla del drink o forse del post effetto della pietra sulla giovane aahhah, per cui cosa le dirà al suo risveglio? "Ti avevo detto di non provocarmi o sarebbe finita male" AHAHAHAH >_<
Ma quindi ora che cosa succederà?? Ci sarà un altro attacco di Hinata-catwoman?
Intanto, io mi armo di ghiaccio e ventilatori per il prossimo capitolo, che qui si rischia anche leggendo ahahahh!
Un BACIONE Simo-sensei, e spero a prestissimo =*
luna di perla
(Recensione modificata il 13/05/2020 - 02:34 am)
(Recensione modificata il 13/05/2020 - 02:36 am)
(Recensione modificata il 13/05/2020 - 02:40 am)

13/05/20, ore 01:33

Ciao Simochan!! Scusami il ritardo =D, ma questi ultimi due capitoli sono stati i più difficili da commentare per me!! Descrivono entrambi due situazioni-bomba e per questo preferisco recensirli separatamente ;).
Allora: sinceramente, ero convinta che avresti usato Hiro come "preda" per la vendetta di questa Hinata in versione catwoman (mi è subito balzata in mente la scena della "trasformazione" nel film di Halle Berry, quando hai descritto la brunetta mentre si preparava con trucco e vestiti per la serata trasgressiva)ahahahaah; poi però ho pensato che il poveretto sarebbe stato pestato da Naruto e che quindi sarebbe stato molto meglio scegliere una vittima più sacrificabile, per cui il bullo cattivo ci sta benissimo! Mi chiedo che accidenti le abbia fatto bere il tizio per ridurla in queste condizioni?! Una kunoichi così allenata diventa completamente indifesa? Sicuramente Shinkū ha voluto raggiungere proprio questo scopo con il drink che le aveva offerto! Maledetto!! Infatti andiamo subito di calci nelle parti basse AHAHAHAHAHH ;D! Quello era anche da parte nostra giusto Simochan?? AHAHAH Grazie per aver soddisfatto la nostra voglia di prenderlo a calci in quel momento (ti dirò se fosse stato possibile anche in più parti HIHIHHI)!
Dal canto suo però, Hinata ha raggiunto il suo scopo: essere in grado di farsi desiderare da un uomo e riuscire a sedurlo ;D.
Le descrizioni sono spettacolari!!
Mi sono messa sull'attenti non appena ho letto che durante la lotta il bullo aveva strappato la collana con la pietra dal collo di Hinata... e adesso?? Avrà ancora influenza sulla brunetta? Mah! Lo vedremo ahahah.
E poi la scena finale... UUUUUHHHH Naruto-kun che sfonda porte, lancia bulli ahahahaha signori inchinatevi hahhaahaha
«Come hai fatto a trovarmi?» bohhh ahahahah io so solo che questa fiction deve diventare un episodio dell'anime ahahahahaah! La sto adorandoooo :D. Le battute finali sono sublimi, non vedevo l'ora che ci fosse un confronto del genere tra questi due, e per una volta è Hinata a dirigere il gioco; ora "soffri" Naruto-kun ahahah. Davvero Simochan, ti dirò che questa frase del bel biondino «Perché mi guardi così?» ha espresso magistralmente tutte le sue emozioni di disorientamento nel trovarsi di fronte, come dicevi nei capitoli precedenti, una Hinata "sconosciuta": MISSIONE COMPIUTA!! Attendo molte altre sorprese carissima, continua così!
Un bacione ENORME!! E complimenti INFINITI DAVVERO!
luna di perla
(Recensione modificata il 13/05/2020 - 01:38 am)
(Recensione modificata il 13/05/2020 - 01:47 am)
(Recensione modificata il 13/05/2020 - 01:49 am)

12/05/20, ore 16:34

Carissima Simochan,

Ma che capitolo intensissimo! Mi sto sventolando da quando praticamente ho iniziato a leggere, e nutro serie difficoltà a credere di potermi riprendere subito da questo assalto di Naruto alla nostra Hinata. **
Certo che a quest'ultima non va mai bene niente: sconvolta prima dalla quasi violenza del bullo e poi dal ricordo doloroso del disprezzo che Naruto aveva mostrato nei suoi confronti come amante inetta, era inevitabile che tutto ciò l'avrebbe portata verso la realizzazione di una vendetta che, immaginavo, le sarebbe ritorta contro alla prima occasione (pardon, al primo morso alla clavicola). ;)
Ora, riguardo al finale, o è stata tramortita con doppio colto di grazia dall'attrazione irresistibile e destabilizzante che prova da sempre per il biondo, oppure è probabile che il "vino veritas", fattole ingurgitare dal bulletto poco gentile al locale, l'abbia fatta svenire proprio quando si avvicinava la conclusione di questo scombinato incontro di letto con Naruto.
Certo è che già si partiva male, ma poi si è finito proprio malissimo! :P
Vabbe'... speriamo in un fare l'amore più decente per entrambi e, soprattutto, senza incomprensioni o malumori di sorta tra loro.
Bellissimo disegno per un bellissimo, emozionante e struggente capitolo. :)
Ma poi, la canzone... Alina non delude mai! ;)

Alla prossima,

Baci e abbracci fortissimi,

Sempre tua fedelissima,

Fuffy <3

P.S. Ma quindi ora non solo la deve rivestire, ma deve pure correre all'ospedale da Sakura? E come ce lo giustifica tutto ciò? Ahah... ma povero Naruto: sedotto, interrotto e pure malridotto! Ahahah... :*

12/05/20, ore 12:08

Ciao Simo Inutile dire che sei una sorpresa continua, ti adoro. Andando con ordine: Hinata tira fuori finalmente le unghie e lascia il nostro eroe sconcertato, finalmente! La scorsa recensione ti avevo detto che la tua storia è così bella che mi ci fa immedesimare e che proprio non sarei riuscita a perdonare Naruto, ma in questo capitolo ho percepito tutto l'amore di Hinata per lui, la sua incapacità di odiarlo, ma di amarlo talmente tanto da volerlo sedurre. Finalmente ci siamo ricongiunti con il prologo che tanto mi aveva intrigato all'inizio e devo dire che mi hai lasciato ancora una volta di stucco, la azioni di Naruto, le sue parole e i suoi sguardi, tutto perfetto. Se c'è una cosa che ho capito leggendoti è che ogni riga scritta è importante ed ogni particolare sarà fondamentale pee il capitolo successivo, chissà cosa ci riserverà la pietra come sorprese. Non ti nascondo che aspetto con ansia un confronto a parole tra i due, voglio una spiegazione di Naruto e da donna in parte delle sue scuse, sono certa che qualsiasi cosa scriverai mi piacerà. Ti faccio i complimenti ad ogni capitolo, ma anche in questo caso sono doverosi, sei davvero fantastica. Un super bacione e a presto.

12/05/20, ore 04:03

Senza parole... Cioé ma tu ci pensi? Stai facendo l'amore per la prima volta con il tuo ragazzo e, boh, svieni! Io penso che al posto di Hinata sarei morta dall'imbarazzo (cosa che credo succederà anche a lei 😅😂) e Naruto credo che sarà sotto shock dopo sta cosa almeno per un po' di tempo 😂😂 cioè io avrei terrore a fare qualunque cosa sinceramente! Mo voglio vedere come se ne escono da sta situa! Aggiorna presto mi raccomando! Baci, Mary Evans