La mia vita nelle tue mani
di sagitta72

02/06/20, ore 22:17

Heilà, dai che oggi faccio 2 in 1.

Pensieri sconnessi mentre leggevamo questo capitolo:

-Bravo, Death, scambia pure il Magnifico per lanciargli la nocciolina come ai gorilla =_=

-Argh! Minos l’hai nominato! E leone+aquila= grifone come si fa adesso? T^T Ho ancora speranze col Rhada?

-Ahiahiahia, non mi piace per niente questo Aiacos (se non s’era già capito nelle previe recensioni). Quindi non solo Miluccio rischia la perdizione ma pure Agata? (fregac***i in onestà). “aveva tastato con mano anche la sua performance” – stringi, Agata, stringi moooolto forte la sua performance, vedi poi come lo metti in riga. Altro che lui ha in pugno lei. Pfui. Onestamente, Violante lo gestiva meglio Aiacos, botte da orbi e potta – win,win.

-Dopo la conversazione di ‘sti tre, vorrei dire a Greta di metterla sottochiave a doppia mandata.

-Ah, allora era come avevamo sospettato, Agata e Aiacos hanno inzuppato il biscotto! Complimenti alle loro doti di ninja di sparire così all’improvviso senza che nessuno se n’accorgesse!

-Oggettivamente, ognuno deve rapportarsi in una relazione come si sente, è inutile sforzarsi essere chi non si è, viene tutto falso e difficile e manco ti diverti. Se a Kanon non va bene il carattere di Greta (ma da come la difende a spada tratta coi tre gaglioffi parrebbe di sì) chi sono gli altri da dare consigli?

-Miluccio o ti dai un contegno o ti mando in riformatorio. Quanto a Camus, altro che educato, c’è la sua fidanzata, quella ha la frusta e se non dice le cose giuste, a casa fanno i conti. Letteralmente. Altro che briciole, altro che mascotte, questa June è tutta un estrogeno e Camus camminerà storto per una settimana – le piagnucolose sono le più perfide, altroché! E comunque June non ha capito un’emerita cippa di noi Acquari e una così m’avrebbe rotto da che mo’ le palle.

-perché mi viene l’orticaria ogni volta che leggo di Shaina? Dottore è grave? E comunque Pandora non ha una dignità. D’accordo, essere scartate dal Magnifico è dura da digerire, ma girargli attorno come un cane con la coda tra le gambe no. Ci sono tanti omeni fuori e Pandora non è proprio un cesso. Quindi si calmi. Al massimo propone una cosa a tre con Saga e Aiolos e poi manda le foto a Kanon.

-“si uffa perchè mangiare è così bello e non posso farlo tutte le volte che voglio. Sennò diventerei una mongolfiera!” – io posso e me ne vanto (scrisse H. mentre mangiava per cena un etto e mezzo di penne, sugo alle melanzane e pancetta)

-uh-uh, ecco che il Magnifico s’appresta ad elargire il suo colpo più letale : il bacio! Lo darà? Non lo darà? XD

Deliri a parte, mi piace come tu stia presentando il rapporto tra i due, anche se adesso ti stai soffermando di più su Greta e le sue insicurezze e speranze. Di certo lei, pur cauta, mi sembra molto presa da Kanon e i suoi tentativi di tenergli testa sono davvero molto teneri: si vede che è imbarazzata e timida, ma non vuole dargliela vinta facilmente e questo lo dice molto come carattere. Comunque continui a tenerla sottochiave. Kanon invece si nota tra le righe come questa ragazza non sia tra le altre, ma i suoi metodi rimangono marpioneschi e quindi non ci fidiamo di un giudizio prematuro.
Si delinea certamente un rapporto diverso rispetto a quello delle altre coppie di amici, che finora mi sono parse superficiali, tranne forse quella tra Camus e June, la quale piange perché ribadisco non abbia capito un cappero di noi Acquari, quindi è colpa sua.
Agata e Aiacos ironicamente mi paiono tanto simili e la dice poi lunga come il tamarro non voglia presentare Agata agli amici. La dice moooooolto lunga.

Beh, vedremo!

-8, dai che ce la faccio!

Alla prossima,

02/06/20, ore 16:06

Ed eccoci qua al 5° capitolo!

Manco fosse stato un parto gemellare, giusto per rimanere in tema, ogni evento pareva essersi messo contro per farmela postare. Ma duri i banchi noi non demordiamo!

Se continua così, mi sa che il Magnifico ucciderà d’insonnia Greta: ogniqualvolta lo vede, non dorme mai quella poveraccia e noi NON ci crediamo per via delle pippe mentali che si fa. Assolutamente no.
Gli svarioni però sono esattamente quelli che ci si fa al primo (ma anche secondo, terzo, quarto) appuntamento, con scenari da apocalisse e tutti “what if?” pazzeschi da “mi sono vestita troppo da suora”, “Oddio, ho scelto il tsaziki coll’aglio!” a “la cameriera mi guardava storto e m’ha portato ietta” (questa la pensai anch’io a suo tempo, quando una scassamaroni non la smetteva più di parlare con lui – la tentazione di andare troglodita con lei, urlandole: “femmina, servi e taci!” m’aveva assai accarezzato …) Poveretta, se poi il Magnifico il giorno dopo non chiama … ohibò, teoricamente saremmo noi muchachas che non dovremmo chiamare i chicos il giorno dopo, quindi Greta si faccia una doccia gelida e continui per la sua strada … Se ha dubbi dove si trovi il Magnifico, le suggerisco il Meikai, 2 volte su 3 è lì …

Però, Kanon ha avuto fortuna con Greta: un’altra ragazza, partendo solo dal numero di cellulare e nome e cognome, lo rintracciava in tutti i socials, archivi di polizia e di stato e perfino il conto corrente!

Così Saga non si presenta alle riunioni di lavoro – male, la pagnotta va guadagnata sennò poi Aiolos sul serio finisce ballerino di cancan. Lo capiamo però e capiamo la frustrazione e sarcasmo di Kanon verso il signor Pezzdemerda, aka suo padre: uno che sbatte fuori di casa il figlio in quanto omosessuale deve essere preso il culo – a lei, Sagitta, se letteralmente o figurativamente.

Certo però che Greta l’è proprio cotta brasata. “Ci sei stasera?” – “Tua nonna, ci sono domani sera!” Non si fa sentire, e pretende la sua presenza così all’ultimo momento, senza darle il tempo di andare a farsi la ceretta? Santa, santa subito Greta! XD E comunque, Kanon si beccherà i peli, così impara!

Io. Ammazzo. Aiacos. Lentamente. Dolorosamente. Alla Borgia. Se. Mi. Travia. Miluccio! Giù le zampe, stronzetto! Tornatene a contare le formiche sull’isola di Egina! Corri, marsch!

Sì Aiacos, se schiatti tu si fa festa. Non mi mancherai per niente. Tanto il lavoro nell’Aldilà già t’è assicurato, che te ne cale?

Karpathos! *__*

Ah, ritornando al punto di sopra, quindi Agata ha tutti i prodotti per l’estetica e magari sa fare la ceretta? Quindi Kanon è la causa per cui Greta schiavizzerà l’amica così da ricostruirla in nemmeno 48 ore?

E brava Greta, sì anche noi siamo per la cottura lenta, se proprio sono tanto morti di potta, almeno lo sforzo di stare con te fino al giorno della degustazione ci staranno. Dopodiché si mette il microchip e si va in canile a farli addestrare.

Agata ha scoperto che Aiacos lavora nell’industria pornografica o lo stalkera alla Edoardo in Crepuscolo o conosce tutte le donne che s’è portato a letto (fattore non meno inquietante ) altrimenti, non ci raccapezziamo come faccia a conoscere le sue “qualità”.

Meno male che Kanon era incazzoso col cugino e non per esser stato pizzicato anche lui prima del trattamento con la maschera idratante – un gemello psicolabile basta e avanza.

Certo però andare a far shopping dopo il primo appuntamento – impressive, most impressive . Come c’è riuscita la pischella?

Milo, tu devi prendere Camus per spos-ehm, storia sbagliata, da esempio! Capito? Non dal formichiere da Camus! O altro!

E così Agata è sparita. Magari era andata alla toilette per incipriarsi il naso? Quando la rivede, controlli Greta se ha ancora il rossetto … muehhehehehehhe

E siamo a -9!

Alla prossima,

01/06/20, ore 12:26

Kanon detto il gamberone. Così lo chiamerò da ora in poi. Fa cinque passi avanti e trecento indietro. Solo una singola parola in un pensiero lo ha fatto perdere ancora una volta, rigettandolo nei suoi vizi e nelle sue forti insicurezze. È un uomo davvero fragile, in questa coppia l’elemento forte è senza dubbio Greta, ma fini a quando potrà durare e lei potrà accettare il suo modo di fare? Comincio a temere per il loro rapporto.

Chi invece mi strapazza il cuore è Death...ma cosa farei io a quel ragazzo. Sfrontato, sbruffone, acuto... mi fa impazzire! Credi che se mi presento su quella spiaggia riesco ad ammaliarlo? XD

Corro a leggere il prossimo

01/06/20, ore 11:45

Ma che bel terzetto di amiche, se possiamo chiamarle così e non credo affatto che lo saranno mai. Agata per le due arpie sicuramente é solo una pedina, un passatempo per Isabel e un modo per arrivare a Greta per Pandora. Mi stupisce come non lo capisca o non se ne curi.
Invece sono troppo curiosa di sapere chi sia questo maschio e che fa battere il cuore i Isabel visto che Saga non può essere...curiosa io!
L’ultima parte mi ha proprio inquietato. Greta ha sognato un incidente probabilmente mortale, una sorta di oscuro presagio...oh non è che ci secchi Kanon alla fine di questa fan fiction??? Lo sai che voi fan del marine siete tantissime e rischieresti la vita, sì?
Corro al prossimo.

21/05/20, ore 22:33

Heilà! Rieccomi!

Vorrei innanzitutto ricordarvi, madama, che non si sfotte chi cerca parcheggio. Non.Si.Fa. Vi è tutta una crisi esistenziale dentro, una messa in discussione delle proprie convinzioni di spazio e tempo perché non è possibile che tu abbia appena svoltato l’angolo e proprio in quel momento si libera il posto e proprio in quel momento dal nulla sbuca chi te lo frega. Poi, come nel regno animale, cercare parcheggio è una caccia necessaria, motivo di sopravvivenza e anche di vanto delle proprie abilità. Quindi rispetto! T^T

Saga e Aiolos sono la coppia più bella del mondo, la loro dolcezza, complicità e FEDELTA’ fa da contraltare alla porcaggine dei loro simili etero. Altro che giornata mondiale della meditazione, dovrebbero indire lo sciopero universale della potta, e vedremo se non ritorneranno a più miti consigli, giusto per non aver calli alle mani.

Ma dicevamo. Pensieri sconnessi:
- Perché ho la visione di Aiolos con in camera, sotto il letto, una bambolina voodoo di Aphro, che quando Saga non vede trafigge di spilli o la usa al posto del bersaglio, quando fa pratica coll’arco?

- Se Aiacos mi va divenire Milo un tossico, lo trovo, lo piglio e lo ammazzo nel modo più lento e doloroso in assoluto. Vedi? Per questo dovevi scegliere il Rhada come fratello, lui non avrebbe mai portato Miluccio sulla strada della tentazione. Poi però quella veniva al Magnifico, perché la sua bilancia etero è grandemente compromessa quando c’è Rhada nei paraggi. Tu non sei d’accordo. Frega niente è così. Basta. Ma, se fai Rhada frutto dell’unione leone+aquila, il Magnifico deve essere il padrino. Non farlo e ci saranno conseguenze. Ti vedo, sai.

- Aiolos ha ragione: al Magnifico non si comanda, però la cella a Capo Sounion rimane sempre una prospettiva …

- Mizzega, va in paranoia dopo 15 minuti di ritardo? In Grecia? Ma siamo sicuri che Greta non sia stata adottata? Che faceva se arriva 30 minuti dopo? Lo sventrava come il tonno pinne gialle?

- Il Magnifico apprezza la merce da dietro (si immagina Kanon stile pappone-gangster).

- Ecco una cosa in cui non m’identifico in Greta. Scegliermi cosa mangiare (anche a costo di prendermi la ciofeca del menù) è l’affronto della mia vita e merita la morte per frittura.

- Creta *-*

- Un uomo cui importa ascoltare del tuo lavoro. Solo il Magnifico.

- E le dà un bacio sulla guancia invece di controllare le tonsille con la lingua. Come disse Darth Vader: “Impressive, most impressive.”

E anche il 4° è fatto! Mancano 10, ce la possiamo fare!
Bisous,
H.
(Recensione modificata il 02/06/2020 - 10:20 pm)

19/05/20, ore 15:10

Ciao ho letto anche questo capitolo ma Kanon quando metterà un po'di sale in zucca? Voglio dire Greta è una bella ragazza chemlo ama e sin qui niente di strano, lui dovrebbe essere sincero e  dirle che in realtà è un drogato, e gli piace bere....mah vallo a capire, comunque bellissimo capitolo aspetto i prossimi ciao baci

14/05/20, ore 15:13

Orsù, adesso basta cogli indugi, mi metto sul serio a recensire!

Come già detto, tra tutte le tue storie questa è quella che mi ha maggiormente colpita, in quella in cui hai fatto sul serio il balzo di qualità. È dettagliata specie nella descrizione di luoghi e ambienti (così aiuti il povero lettore ad orientarsi), possiede più introspezione psicologica e le tematiche proposte sono presentate in maniera plausibile senza scivolare in luoghi comuni. Inoltre, la mentalità maschile di gruppo è resa in maniera anche fin troppo veritiera (presi singolarmente, van bene, ma in gruppo regrediscono al livello Neanderthal …) e mi hai fatto passare ogni possibile forma di senso di colpa per aver, forse, un po’ strapazzato gli uomini XD

Allora, Greta in questo capitolo è in bilico tra scetticismo (ovvio che un bel giovine appena incontrato MAI ti fili) e chi ci vuole credere. E si butta – brava, così si fa oggidì, la caccia all’homo è aperta.
Infatti, manina sul cuore giurin giurello, se davvero uno non ti ha lasciato un certo pizzicore (wink, wink) mica ti alzi per andarlo a salutare. Lo saluti da seduta e poi ti giri a farti i fatti tuoi. Quindi, mi sa che sotto-sotto Greta è un pelino infatuata del Magnifico (come darle torto).

Altri pensieri sconnessi:
- Aiacos HA bisogno del magnifico come balia, non ci stia a sfottere. Terzo cocktail? E che ore sono? Già immaginiamo come sarà all’una …
- Aphrodite pussa via, Saga è di Aiolos
- Evvai! Marine cognata – meno male, ti sei salvata la vita. Su tante cose per amor tuo posso dire “vabbè” ma Aiolia è sposato con Marine per la legge : leone + aquila = grifone (e quindi Minosse? O.o) Oddio sì, fai Minosse e Radamante pupetti di Aiolia ! Muaahaahhahahah
- Greta carissima ha l’ormone a palla: a) si fa accompagnare a casa da un tizio conosciuto neanche 24 ore fa; b) noi sappiamo benissimo perché poi non ha dormito la notte
- Sì, sono dei maiali.

Pian piano recupero tutto. Pur seguendo la storia, mi par ingiusto non recensirtela. Siccome ormai come Shura ho un neurone un’azione, mi concentro su questa e poi quando ho recuperato passerò ad Omicidio.

A presto e bisous,

26/04/20, ore 17:06

Ma ciaooo!! Finalmente recupero un po' di storie lasciate indietro con le recensioni. Questa storia me la sono letta tutta d'un fiato (ed ora attendo diligentemente un aggiornamento!!).
Kanon. KANON, MALEDIZIONE! Ma cosa mi combini T.T ma perché mi fai soffrire così la pulzella!?
Comunque mi piace molto come lo hai caratterizzato...è molto vero, umano! Con i suoi alti e bassi, ed anche con i suoi vizi...
Mi piace soprattutto come è caratterizzato Saga, come si fa a non amarlo?! COME?! T.T
Anche la caratterizzazione di Greta mi piace! Spero che Kanon si renda conto di quello che ha accanto e non se lo lasci scappare U.U
Pandora vorrei prenderla a schiaffi ora e smettere all'ultimo capitolo...forse ... xD
Bene, penso di aver riassunto tutto!
Alla prossimaaa!

15/04/20, ore 14:00

Ciao eccomi qui come sempre per lasciarti la mia recensione, capitolo pazzesco anche se alla fine Kanon mi ha fatta preoccupare perché il gemello ha visto gli occhi lucidi, e c'era ancora un'altra dettaglio ma non lo ricordo, per come la vedo io sicuramente il nostro protagonista alla fine beh dirà alla ragazza cos'è che ha sempre fatto? Ovvero drogarsi e bere? Ma soprattutto lei continuerà ad amarlo???Io spero di sì... complimenti come sempre...un bacio...

18/03/20, ore 17:09

Ciao eccomimpronta a lasciarti una nuova recensione...questo capitolo è stato decisamente molto bello...si si si lo dico per tutti i capitoli che pubblichi, ma cosa ci posso fare se adoro questa coppia, spero solo che il brutto sogno di Greta nome si realizzi altrimenti lacrime a go go, che aggiungere ancora complimenti come sempre...non vedo l'ora di leggere il seguito...ciao😀😀😀😀

02/03/20, ore 05:49

Eccoti finalmente!
Che dire? Un capitolo per cui sia la buon’anima di Riccardo Schicchi che il maestro Tinto, avrebbero osannato ed incensato.
Quanta sensualità, quanto eros, quanto calore e che diversi modi di amare.
Tu sola sai la parte di Kanon e Greta cosa abbia potuto scatenare in me, sopratutto in questo momento, e per questo ti dico solo “mi vendicherò” .
Però devo ammettere che nella seconda mini parte, all’inizio, ho avuto il dubbio che quel ragazzo in evidente tranche da sniffata fosse Kanon, ma sono bastate un paio di battute per capire che la pasta era proprio un’altra. È stato piuttosto evidente che fosse Aiacos e, nonostante la sensualità del personaggio, mi ha dato fastidio come ha trattato la sua ragazza. Alla fine era come se stesse trattando con il suo cagnolino e non ci la sua donna. Quel ragazzo mi convince sempre meno, secondo me non sarà portatore di buone nuove.
A presto e ricordati Mi vendicherò!
Un bacio

18/02/20, ore 15:26

Eccomi!
Stavolta fulminea ;)
Solo due cose sono lampanti: Pandora è una povera demente, che non ha bisogno manco di lavorare e che non fa altro che architettare giochetti da due soldi per far capitolare uno che non la pensa neanche. Risulta davvero sciocca e profonda come una pozzanghera, oltre che capricciosa e infantile.
Agata è una povera oca. Sicuro sarà bella e ci saprà fare con gli uomini, ma non sa stare al mondo. Nel senso che non è capaci di amalgamarsi con l’ambiente, come un brutto divano in una sala elegante. Ride troppo, si espone troppo, non sa quando parlare e quando tacere e, su una cosa, Pandora ha ragione “Cone fanno ad essere amiche?” Mah è una domanda che mi sono posta anche io.

Kanon ormai lo hai detto! Ti ho sentito! Vuoi provare ad avere una relazione quasi normale! Datti da fare e provaci, cercando di riuscirci, fammi il favore, anche se non so come sarà possibile volendo fare da una parte il bravo ragazzo e dall’altra quello che si sballa. Staremo a vedere.

Ok, qui lo dico, lo sottoscrivo e lo firmo con il sangue: Death sono qui! Eccomi! Sono tua! Vieni quando vuoi, sono la tua donna per la vita!!!.
Spero che recapiterai il messaggio XD

A presto

04/02/20, ore 22:52

Eccomi! Meglio tardi che mai!
Siamo finalmente arrivati alle presentazioni e alle perle di saggezza del mio Death (domani, appena vedrò un biker con i piedi poggiati a terra in attesa del verde, andò in iper ventilazione sappilo!). Certo che se non fa il bastardo o lo stronzetto non è felice.
Mi è piaciuto l’imporsi di Kanon, il suo decidere per entrambi come fossero una coppia navigata, le piccole attenzioni che le rivolge tipiche di chi “sta insieme” e un po’ tutti lo hanno notato.
Shaina mi è l’area abbastanza indecifrabile. Non capisco se sia curiosa o la stia studiando.
Sono curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo.
A prestissimo, spero

04/02/20, ore 15:43

Ciao....eccomi qua pensavi mi fossi dimenticata di te???
Ho letto anche questo capitolo,è esattamente come i precedenti meraviglioso! Mi è piaciuto tantissimo il carattere di Kanon, è diventato molto più romantico con la ragazza, e anche i suoi compagni se ne sono resi conto... spero davvero che la loro storia o relazione come dir si voglia, continui così...onestamente ho trovato allegri anche i caratter dei restanti cavalieri, quando la leggo riesco a immaginarmi le scene nella testa. Cos'altro dire continua così....mi farebbe piacere se tu potessi leggere se ne hai voglia non ti costringo anche le due nuove storie che ho pubblicato grazie...Aspetto il prossimo capitolo!

18/01/20, ore 15:55

Ciao Sagy!
Eccomi qui!
Che dire? Troppe cose XD
Intanto ma viva zia Helvire, l’unica adulta umana in quella famiglia così disagiata. L’unica ad aver accolto quel poverino di Saga a braccia aperte e, con quell’invito anche ad Aiolos, l’unica ad aver accettato ufficialmente la relazione tra i due oltre a Kanon e ai cugini. Da mamma mi chiedo come la madre dei gemelli possa ignorare così il figlio. Ok, magari ha accusato il colpo (che poi, vabbè, le ha detto che è omosessuale, mica che è un narcotrafficante) però un figlio è l’amore più grande che si possa provare nella vita, come si fa ad abbandonarlo così, seppur solo emotivamente? Lasciamelo dire: quella coppia è una merdaccia! Sia lui che lei.

Capitolo Agata. Alla fine la capisco, lei si fa le sue storielle e punta al riccone perché le piace la bella vita e per tenerli legati usa il sesso, che male c’è? Sempre che poi non ci si lamenti nel rimanere scottate da un eventuale addio, nel momento in cui si diventata l’ennesimo giocattolino noioso e, vedendo com’è Aiaco, non so quanto a lungo lo divertirà stare con questa nuova “fiamma”.

Aiolos e Saga... tu sai che non amo lo Yahoo tra i saint, li vedo troppo machi e testosteronici, però come li tratti tu sono di una dolcezza infinita. Belli, simpatici e autentici. Ecco la bellezza delle tue coppie yaoi: L’autenticità. Non sono macchiette, sono credibili.

Greta! Ah mi è piaciuta così cazzuta! Non si è squagliata al suo ritorno, non ha messo tutto sotto i piedi perché lui è il bello è di turno, gli fa sudare il riavvicinamento, non si concede e gli fa capire che se risuccederà, può anche scordarsi il suo indirizzo. Mi è proprio piaciuto il suo atteggiamento, per niente scontro e per nulla MarySue. Spero che sappia mantenergli sempre testa e mandarlo a quel paese in caso di necessità.

Spero in un pronto riaggiornamento.
Un bacione