La mia vita nelle tue mani
di sagitta72

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/01/20, ore 23:19

Ciao! Eccomi al nuovo capitolo!
E qui troviamo che Kanon non si smentisce, carogna sempre, qualunque sia la situazione. Qualunque sia la storia in cui il personaggio è calato non riesce ad essere migliore. D'altronde dovrebbe maturare per capire. E qui mi sembra ancora lontano dal farlo.
Continuò a faticare a vedere il mio Camus con June. Ma non badare a me! Fallo divertire, qui che può ;)

03/01/20, ore 06:13

Ok, sarò chiara: Quanto Kanon ci si mette è davvero una gran testa di *biiip*!
Io capisco che un ragazzo come lui possa avere tante riserve, tanti dubbi, paure inconfessate, traumi e godere della semplicità, della normalità possa terrorizzare. La sua vita è un gran bazaar di futilità: Belle donne, macchine e moto costose, locali alla moda, sballo di ogni genere, più o meno legale. Quindi lo stare con una ragazza spensierata, ma seria, diciamo normale, lo destabilizza, perché sa che con lei non può rimandare e buttare il problema dietro le spalle come fa con gli altri.
Parliamoci chiaro, Kanon è un po’ un codardo. (Sente già 1000 accette delle fan piantarglisi dietro la schiena)
Nonostante ciò...com’è sexy il suo modo di fare. Questo i baci te li strappa proprio. È la canaglia che ognuna, anche solo per sfizio, si porterebbe a letto. (Tranquilla non io XD ci tengo alla mia vita)
Come posso non morire dal ridere, invece, della scena con Los??? Mi sono troppo immaginata le loro facce. So che in realtà è un momento quasi “drammatico”, ma mi sono immaginata di assistervi ed è stata esilarante.
Ora non mi resta che aspettare di vedere se il signor Kanon (da ora lo chiamerò così finché non fa pace con il cervello) si renderà conto che le motivazioni che ha dato a Saga sono davvero futili, che se si ha la fortuna di incontrare una donna che possa migliorare la propria vita, non se la lasci scappare così.
Va bene, come sempre rimango in trepidante attesa.

02/01/20, ore 22:02

Ciao, in questo capitolo Kanon si è  veramente comportato da bastardo con Greta, e devo ammettere che lei ha ragione, credeva che insomma lui i iziasse a sentire qualcosa di molto speciale, ma poverina si    è    illusa, e come se non bastasse per pura combinazione ha scambiato Saga per il gemello, mentre scendeva dalla macchina di Aiolos, infine lo stesso Kanon quando lei è  andata via dal bar avrebbe dovuto seguirla e parlarci ma non lo ha fatto che testone, a parte lo sfogo scusami ma dovevo scriverlo, il capitolo mi è  piaciuto molto come al solito...aspetto i prossimi e speriamo che le cose tra i due ragazzi migliorino, scusa ancora per lo sfogo...baci😀

27/12/19, ore 18:43

Ciao finalmente i due protagonisti si sono baciati, a quanto pare Kanon comincia a provare qualcosa per a sua amica, ci credi che quando leggo i tuoi capitoli mi immedesimo nella storia? Immaginando l Immaginandola nella mia testa? Non vedo l'ora di leggere il seguito ciaoooo

23/12/19, ore 22:28

Ohhhhhhh!
Finalmente si sono baciati!!!
Kanon e Greta si sono baciati!!!
Che squillino le trombe, che suonino le campane, che negli stadi si facciano le ole: Questi due hanno finalmente quagliato.
Mica come la signorina Agata, che non ha proprio perso tempo con il bell'Aiaco. Sinceramente io non sono una da "sesso solo per amore", ma anche andare con uno dopo manco 2 ore che lo hai conosciuto, mi sembra un pochino prematuro. Questa relazione, che paia si stia cominciando a delineare, sa un po' di malato già. Lui che vuole soggiogarla con la bellezza ed il sesso, ma poi va a sballarsi da solo; lei che scrive alla sua amica subito dopo, gongolando un po' come un'ochetta, beh non mi ha lasciato ben disposta. Secondo me potrebbero creare degli ulteriori problemi.
Kanon e Greta, invece, sembrano così diversi, o, almeno, Kanon lo sembra. Quando è con lei pare un uomo nuovo, più leggero, spensierato, quasi semplice nel suo modo di fare, diverso dal tenebroso e sbruffone come quando è con i suoi amici. Giano bifronte o solo un uomo che ha difficoltà di essere se stesso in toto?
Però sono belli insieme, tanto.
Ho trovato anche molto interessante il piccolo excursus sulla vita di June e su come sia divenuta membro della comitiva. Sono belli questa sorta di racconti nel racconto, rendono i personaggi più reali e più veri, autentici. Molto bene davvero. Ne troveremo degli altri?
Ora, che devo dirti...uhm non ricordo...ah sì! DEATH (gli occhi le diventano cuoricini) ma come fai a renderlo così reale, così maschio? Ogni parola che gli fai pronunciare trasuda sensualità e strafottenza, come anche le sue movenze da uomo sicuro di sé. Tu lo sai, sì, che tutto ciò è un cocktail esplosivo? Lo sai che questo Death mi turba dentro e fuori come nessuno mai, sì? Non vedo l'ora di vederlo veramente in azione, perché entrarà in azione essendo uno dei due migliori amici di Kanon, vero?
Ora tu, però, mi devi fare una sola promessa...Riaggiorna presto!!!
Baci

09/12/19, ore 08:57

Eccomi
Proseguono le schermagli amorose tra i due ragazzi! Ancora tanti giochi di sguardi, battutine, rincorse tra sms simpatici e vagamente provocatori e poi...Kanon non riesce a gestire i suoi umori allorché si incontrano anche insieme Aiacos. Il rapporto tra i due ragazzi è abbastanza al vetriolo, si capisce l’istituto di Kanon e sono curiosa di vedere quando si daranno una bella scazzottata, perché secondo me arriverà!
Agata è una bella filona. Una donna davvero moderna. Le piace un uomo e se lo prende. Senza pensare a chi sia o come sia. È figo e ciò le basta. Sarà un atteggiamento giusto? Uhm la vedo dura.
A presto mi auguro.
Chiara

08/12/19, ore 22:13

Credo che è una gran fortuna quella di Greta,di entrare nei locali e frequentare tutti i luoghi in cui si trovano loro .. Insomma .. riesce ad essere sempre al posto giusto al momento giusto! E ha anche la fortuna di essere interessata a lui e di essere ricambiata! Meglio di così!
Aiacos è lontano dall'essere un giudice infernale bella tua storia, dedito a sbronze, cocaina e donne. sicuramente un bello e tenebroso, che può affascinare una ragazza, ma forse non conquistarla.vedremo!
A presto! :)

08/12/19, ore 16:54

Ciao ho letto entrambi i  capitoli il quarto e il quinto bellissimi davvero  secondo me  tra Greta e Kanon nascerà  l amore, dato che per adesso lui si sta comportando in maniera decisamente gentile e simpatica,  non vedo l ora di sapere come continuerà  a presto😀

25/11/19, ore 15:00

Eccoci qui!!!
Per tutto il tempo ho pensato "Baciala! Baciala! Baciala!" Mi sarei aspettata una slinguazzata in piena regola, magari anche rubata, ed invece questo Kanon osservatore e che conduce il gioco in modo quasi scientifico mi incuriosisce. È un corteggiamento da predatore, da chi vuole indagare e vedere fino a che punto la serietà di una ragazza, nonostante l'evidente attrazione da parte di lei, possa giungere. Sembra quasi che la stia testando, come se volesse escludere definitivamente il fatto che lei possa essere una ragazza facile, una da un paio di notti. Continua a ripetersi che lei non è proprio in alcun modo il genere di ragazza che a lui può piacere o intrigare, ma ne è attratto come un orso al miele. molto interessante è vedere come sta conducendo il gioco, perché, per quanto Greta gli tenga testa e non trascorra il tempo come una donzella svenevole, è più che evidente che il burattinaio qui è lui, ma fino a che punto sarà così? fino a che punto lui riuscirà ad essere distaccato? Non so perché ma vedo una bella "Batosta" per il nostro carissimo gemello.
Inutile dirti che aspetto di vedere come si svilupperanno gli eventi e rivedere anche che combina il mio lui, che oggi, come gli altri, è stato latitate XD
Baci

16/11/19, ore 20:51

Ciao eccomi al secondo capitolo, a leggere della vita di questi che non sono gli eroi di Saint Seiya ma ragazzi più o meno normali alle prese con vicissitudini più o meno normali, quotidiane, di spessore o più leggere (Camus, June non è adatta a te!).
Milo fratello di Aiacos. Camus con June, sono solo alcune delle novità, alcuni ingredienti di questa storia li devo, sicuramente, ancora scoprire! A presto!

13/11/19, ore 15:26

Intanto ciao!
Poi...sappi che il tuo Deathmask mi farà perdere ore infinite di sonno e vorrei evitare di fare la fine di Greta che alle 3 del mattino ancora sospira e si rigira nel letto, ma la vedo come una delle possibilità più papabili. Che darei per essere in uno di quei locali e spiarli da lontano, perché da vicino rischierei di fare la fine dello struzzo.
Certo che Atene è proprio piccola, oppure Greta ha un enorme fattore C! Se fosse capitato a me di fare la sua esperienza per strada, qui a Roma rischierei di rincontrarlo giusto alla residenza per anziani XD
Mi piace come i due si stuzzichino, in modo così garbato. Cosa che non si può dire per Aiacos, che, nonostante sia uno dei miei giudici preferiti, qui pare proprio un, come dire, trombatore seriale, oltre che cocainomane e semi alcolizzato XD (vede già l’ombra del giudice sfregantesi le mani sulla sua testa)
Phro malato d’amore se pur in via di ripresa mi piace, è così ciccinoso, gli strizzerei le guance per ore, che impiegherò in modo più divertente con Desu (si capisce che sono cotta del siculo?)
Beh che dirti? Quando ci porti a cena fuori con Greta e Kanon, che come sai, a me non piace, ma in questa fanfic qualche fantasia la fa venire? Spero presto!
Un abbraccio

05/11/19, ore 15:20

Wow che cambiamento!
Rispetto alla mia visione 'classica' dei Gold, intendo, dai protagonisti fino a quelli di cui accenni appena la presenza, ci sono (quasi) tutti,. In queste vesti così diverse da quelle a cui sono abituata.
Oso dubitare che, stavolta, indosseranno armature.
Un cambiamento non da poco per i gemelli, che mantengono il loro caratteraccio, soprattutto Kanon, ma anche per chi (come posso non citare il mio preferito), come Camus passa dall'essere l'algido custode dell'undicesima casa ad essere un ragazzo che, con gran leggerezza, prende per mano una ragazza per andare a divertirsi.
Non mi resta che inserire anche questo storia tra quelle da seguire! Bravissima!

05/11/19, ore 14:23

Non so se conosci l'anime, ma appena ho letto "Greta" mi e' venuta in mente Greta di City Hunter con tanto di martello da 100 tonnellate - onestamente, ora come ora a Kanon una martellata in testa gioverebbe assai, cosi' da smetterla nella sua imitazione dello struzzo e ammettere che senza Saga soffre. A proposito, per fortuna che i rapporti sono ancora buoni e che da Saga ci va, per un attimo avevo temuto che l'orgoglio, ul dolore e la gelosia fossero stati tali da troncare i rapporti col gemello.

In effetti, sembra quasi un contrappasso dantesco che il Magnifico s'infatui di una ragazza che manco si ricordava di lui, considerata la sua filosofia usa-e-getta nei confronti del gentil sesso e sinceramente quasi m'aspettavo che Greta, una volta separatisi, fosse ritornata a fare jogging pensando "vabbuo' che tipo strambo!" XD

Mi sorge un dubbio pero': capelli rossi, mica sara' parente di Camus? Comunque per un attimo ho temuto trattarsi di Marin ed ero li' per li' per prenotare un aereo e venirti a trovare, cosi' da reiterare il concetto che non si contempla qua il divorzio tra Aquila e Leone. E a proposito: Aiolia che fine ha fatto? A languire tra i leoni di Delos?

Povero Aiolos, viturperato in tutti i contesti solo perche' e' un bravo ragazzo #giustiziaperaiolos. Mi dispiace Kanon, io ti amo e tu lo sai, pero' Saga e Aphro non e' un miracolo, bensi' un incubo espressionista! Pussa via!

Siamo inoltre spiazzati da Milo fratello di Aiacos, non riuscendo a trovare il nesso se non l'elmo di Aldebaran in testa al padre di Milo (o Aiacos): ancora col Rhada avrei compreso (biondi tutti e due) ma fratelli ... questa ce la devi spiegare XD E chi e' la gnocca? Di sicuro non Violante, quella Aiacos lo mena se si comporta cosi' con lei! XD Oppure, si', fa che sia lo Spectre del Behemoth, cosi' lo corca di mazzate dopo aver scoperto la segreta poligamia del suo "fidanzato" e questo scopre che la "gnocca" e' anche campionessa di kick-boxing femminile.

June con Camus? O.o Bondage SM? La frusta c'e ...

Posso dirti che finora Kanon e la sua masnada mi stanno veramente sul gozzo? Antipatici sciovinisti, andatevi a fare un bide' di ouzo! XD Mamma mia, leggendo mi veniva voglia di prenderli tutti a randellate col batocchio della polenta, segno di qualita' della storia se riesci a suscitare tali sentimenti anche nei confronti del protagonista.

Noto che stai divenendo sempre piu' precisa e dettagliata nell'ambientazione, bravissima!

Bien, in attesa del terzo capitolo! Complimenti per aver osato "sviare" dal tuo marchio di fabbrica.
Bisous,
H.
(Recensione modificata il 05/11/2019 - 02:25 pm)

05/11/19, ore 11:54

Buondi'! Credo di averti passato il vizio di incominciare nuove storie e questa qua si presenta assai tosta, vista gli argomenti trattati. Le aspettative da rating rosso sono alte e le vogliamo tutte! Muhahaha!

Inoltre, noto con piacere come anche tu ti sia convertita al credo dello Yaoi, appaiando il combo letale Gemelli x Sagittario (ti rammento, carissima, che Aiolos e' uke, eh! Cosi' come Aiolia e' sposato con figli con Marin, guarda che SO dove vivi, ancora mi devo riprendere dall'orticaria provocatami dalla Milo x Shaina).

Altra novita' e' che questa volta invece di Camus o una tua OC per protagonista abbiamo il Magnifico, qui in versione pre-Redenzione, bastardo, cinico e ferito nell'animo per la separazione forzata dal gemello: sebbene mal espresso a parole, si puo' leggere tra le righe come il loro rapporto fosse stato fortissimo, purtroppo minato sia dalla gelosia verso Aiolos sia dall'ottusita' dei genitori.

A quanto pare, la "perdita" del gemello sta portando Kanon verso la strada della perdizione, purtroppo il ragazzo troppo orgoglioso per andare a far visita a Saga che sicuramente lo accoglierebbe a braccia aperte. Lo so che non si puo' chiedere tutto nella Letterina a Babbo Natale, ma spero che un certo monociglio appaia anche nelle vesti di un padre somasco per aiutare Kanon a ritrovare se stesso ...

Inizio col botto (non quella data a Pandora, mamma mia i brividi), la storia promette bene, finora la piu' matura tra le tue.

Al prossimo capitolo!
Bisous,
H.

30/10/19, ore 12:27

Siiiiiiiii!
Che inizio con il botto. Una bella combriccola di ricchi e viziati a quel che paiono. Ragazzi senza apparenti pensieri, giovani, belli e liberi. Da un gruppo del genere possono uscire davvero tante tante soddisfazioni, sfavillanti e da sogno, ma non so perché credo anche e, soprattutto, tanto ombre e tempeste.
Il Kanon che hai tratteggiato è un uomo inquieto, a tratti perso e quasi feroce. Tratta Pandora poco meglio di una squillo, cerca svago, ma non lo trova e si avvicina ai suoi amici che, a quanto pare, stanno per farsi una bella sniffata o sbaglio?
Non sono un’amante di Kanon e dei gemelli in genere, ma credo che in quanto a complessità del personaggio, lui mi darà parecchie soddisfazioni.
Che dire, poi, dell’uomo della mia vita? Come lo descrivi tu è ancora più una bomba di come lo ha pensato San Kuru. Vero, buzzurro, spaccone e sicuro di sè. Posso dire che mi fa perdere la testa?
Aspetto con ansia il secondo capitolo.
A presto
LS
(Recensione modificata il 30/10/2019 - 12:28 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]