Beauty and the beast
di destiel87

10/12/19, ore 23:16

Sto urlando un sacco, aspettavo questo aggiornamento da tanto e con ansia! Mamma mia, scrivi così bene che il capitolo finisce subito e io cerco un continuo che ancora non c'è

10/12/19, ore 22:29

È sempre bello leggere aggiornamenti specialmente di questa storia 🧡 si nota proprio il lato più dark che hai voluto dare a questa storia con ad esempio la descrizione dell' attacco dei lupi, l'hai fatto molto più cruento, tanto che sinceramente mi dispiaceva tanto per quei poveri lupetti, ma poi ho pensato che si stavano per divorare Crowley e Aziraphale e quindi... Ho trovato molto bella la scena in cui sono insieme e Crowley sfiora Aziraphale quando è addormentato... E lui che non oppone resistenza. Bella, mi è piaciuta. So già che ci regalerai tante belle emozioni, e te ne siamo tutti grati🧡
Sei bravissima a descrivere e a gestire i dialoghi, adoro ogni aspetto di questa storia, dai personaggi, alla descrizione dell'ambiente, tutto. Continua così🧡
Scusa la recensione forse un po' corta ma mi sto addormentando purtroppo :( ti basti sapere che adoro questa storia. A presto 🧡
(Recensione modificata il 10/12/2019 - 10:30 pm)

02/12/19, ore 07:02

Mi piace come stai sviluppando la storia. È si, quella de la bella e la bestia, ma ci stai mettendo del tuo, cambiando il piccoli particolari dove serve. Crowley è senza dubbio lui, così come Aziraphale. Forse appena un poco più piagnucoloso, ma in fondo ci sta per la parte che deve sostenere.
È molto tenera la scena finale, in cui Crowley lo guarda addormentato e si sente finalmente in pace. Come se riuscisse finalmente a deporre un peso, o a dimenticare se stesso perso nella bellezza.
Dolce dolce ❤️

27/11/19, ore 20:41

Allora, da dove iniziare? L'inizio molto simile al classico Disney, e una bella presentazione della servitù. E Madame Tracy è sempre la migliore come mr. Shadweel è davvero buffo! E Newt mi fa sempre una tenerezza infinita! Spero che si incontra con Anathema! <3
E poi c'è la parte più adulta... dove Crowley spia il nostro Azi mentre si fa il bagno. Crowley non si fa! Meno male che c'è Newt ad ricordarlo! (XD) Però, ammetto che questa cosa non mi è piaciuta molto. Perché è un gesto un pò discutibile ma posso accertare il suo contesto. Qundi, tranquilla non è una critica :)
E alla cena, inizio un pò burrascoso, ma come del cartone, inizia ad provare ad essere educato ad tavola (con scassinami risultati) e Azi che cerca di aiutare. E dopo un litigio, Crowley prova a essere gentile.
E gli fa vedere la stanza più cara ad lui e suonare qualcosa di dolce per renderlo felice e lo fa addormentare ricordando il suo lato umano.
E il mio cuoricino, fa "hoooo <3" E solo la stanza per farlo sentire tranquillo e sereno.
Che cosa succederà quando gli regala la liberai? Gli salta addosso? (XD)
Comunque, non vedo l'ora di leggere il seguito e come svilupperai questa storia, perchè mi sta piacendo molto! E non vedo l'ora come si evolverà la parte arancine ;P
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Evola

P.s
Vedremo la scena del ala ovest?

27/11/19, ore 17:53

Bellissimo capitolo!!!!!! Ti prego, aggiorna presto, mi piace troppo scoprire questi Crowley e Aziraphale alternativi!

27/11/19, ore 13:20

Oooooooh ma che bello🧡🧡🧡 mi è piaciuta un sacco, si vede che la vuoi rendere un po' meno "alla Disney" e mi piace un sacco la tua versione, sono un sacco azzeccati. Poi pochi giorni fa ho rivisto il live action della bella e la bestia, e leggerlo con ancora in mente le ambientazioni mi è piaciuto tantissimo. Brava, i miei complimenti per questo capitolo, spero che il prossimo arrivi presto. Ah, e complimenti anche per aver tenuto i personaggi molto IC, e per la scelta di Adam per la tazzina xD
Detto questo, ti saluto e ti mano un abbraccio, a presto ^^

15/11/19, ore 16:03

Allora, se c'è una cosa che adoro delle fan fiction sono le AU e i Crossover fatti bene! E anche se non è un crossover ma la rivisitazione di uno dei miei film disney preferirti (e io intendo il cartone. Non il live Action) e in più la scritta " dark e sensuale" e con il target arancione. Beh, se ora avevi il mio interesse, ora hai la mia completa attenzione! (XD)
Follie ad parte, questo inizio è davvero avvincete! Infondo, chi non poteva essere Belle, se non Aziraphale? Chi non poteva essere l'amato inventore pazzo se non Anatema? (sperando che incontrerà il suo Newt...) e chi non poteva essere lo stronzo, ignorante Gaston, se non Gabriele? (visto che della serie, gli fa anche body shaming! Maledetto!) e non vedo l'ora di vedere tutta la servitù completa! :D So che avrai fatto un ottimo lavoro con le tue scelte di personaggi! (anche se, volevo vedere i quelli. pazienza)
Ma come hai discreto Crowley! Molto diversa dalla bestia che conosciamo noi, ma molto mostosa e più ripigliante del originale. Con i zoccoli e le corna, con il petto umano e nudo, che richiama le classiche creature demoniache classiche! E mi è piaciuto molto!
Ora non vedo l'ora di sapere come sviluppando la loro reazione. Sarà come quella della film? Che cosa ci sarà di "sessuale e dark"?
Perché la frase “Anche diventare il mio schiavo?” perchè la mia mente malata ha pensato "anche schiavo... per altre cose più intime?" Okay, faccio chiudere il becco la mia parte pervertita e la smetto! Colpa la saga di "captive prince" XD
Comunque, l'inizio di questa storia è davvero un ottimo inizio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
E... si può avere qualche anticipazione? Durante l'attesa?
Per favore...
Evola

15/11/19, ore 10:30

Nooooooooo!
Crowley e Aziraphale in una delle mie fiabe preferite! Che tenero Azi che si prende cura della sorella così, e già so che scioglierà il cuore della bestia con la sua dolcezza. Il paragone tra i nostri ineffable husbands e la bella e la bestia è davvero azzeccato, sia per i libri di Belle che per la tormentata malinconia della Bestia.
Bell'idea e bella AU. Anche se magari sappiamo già come andrà a finire, sono curiosa di come svilupperai i dettagli. A presto!

15/11/19, ore 01:11

hai avuto un'idea innovativa, è curioso vederli in queste vesti … sono cuiosa di vedere come proseguirai :)
mi piace un sacco la trovata che Anathema sia sorela di Aziraphale, è bello il loro rapporto
continua così

15/11/19, ore 00:12

IO AMO LA BELLA E LA BESTIA E QUESTO INEFFABILE CROSSOVER È PERFETTO!!!!! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL RESTO!!!!!!!!!

14/11/19, ore 21:41

Uao! Io adoro le storie come queste, devo die che Azi e Cro li ho immaginati in un bel po' di film Disney, ma leggerli in una storia è veramente bellissimo ^^ e vedere che tu hai deciso di fare una versione più "sensuale e dark" mi attira un sacco, sono tra i miei generi preferiti. Mi è piaciuto come hai saputo dare il giusto ruolo ai giusti personaggi, nessuno escluso, mi piacciono tutti e hai fatto delle scelte azzeccatissime. Io già li shippo, e non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia ^^ brava, i miei complimenti, aspetto il prossimo capitolo,  presto!

14/11/19, ore 19:15

Ho bisogno assolutamente di un seguito, io già amo la bella e la bestia se poi me la metti in questo modo non possoho far altro che applaudire! È BELLISSIMA! Attendo il seguito con ansia uwu