Slayer's Vampires
di Brin

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/09/09, ore 10:45

Ho appena finito di leggere questi 4 capitoli e devo dire di provare emozioni contrastanti. Ero un lettore della "vecchia versione", e, anche se non ti avevo lasciato commenti (ma mi rifarò con la nuova eh!), era in assoluto una delle mie storie preferite. I contrasti derivano dal fatto che, da una parte, c'è la felicità di vedere che slayer's è ripartito e la speranza di poter sapere come andrà a finire, ma dall'altra parte c'è la necessità di dover dimenticare tutte le avventure della precedente versione, perchè altrimenti si finisce per fare un gran casino. Se devo dirti la verità, la cosa che mi ha, diciamo così, colpito di più è che Amber (che io odiavo profondamente) qui sembra quasi amichevole (addirittura ha ospitato i nostri eroi!! La vecchia Amber non credo che l'avrebbe mai fatto). In ogni caso prometto che, dal prossimo capitolo, farò uno sforzo e smetterò di paragonare le due versioni e che commenterò costantemente i nuovi capitoli. Ciao. Roby

23/09/09, ore 17:55

Beh intanto un commentino alla foto!! MOLTO BELLO!! è affascinante proprio come un vero vampiro! Non aggiungo altro perché non so se posso dire esattamente quello che penso:D Per quanto riguarda il nuovo capitolo, si vedono molto i miglioramenti rispetto alla fic precedente, i sentimenti e i comportamenti dei personaggi sono più spontanei e più vicini ad una possibile realtà, come, per esempio, la reazione di Cora dopo la morte della madre e il modo di vedere le cose in modo più razionale da parte del fratello, poi mi è piaciuto il modo in cui descrivi il fatto che Cora pur non volendo, rimane affascinata da Axel. Si insomma mi piace molto il modo in cui scrivi ora! Non vorrei essere monotona ma non vedo lora di scoprire che combinano gli altri due!:) Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto!! Alla prossima!

21/09/09, ore 21:54

Che bello che hai deciso di ripostarla! Continua così ^^

16/09/09, ore 19:14

Finalmente un nuovo capitolo!! Non vedevo l'ora di leggerlo, non ce la facevo più ad aspettare! Non posso dire altro che farti i complimenti, come al solito la fanfiction è bellissima! Sai, il periodo in cui non scrivevi più avevo così tanta nostalgia dei miei personaggi preferiti, Santiago e Cloe, che mi rileggevo tutti i capitoli incentrati su di loro! Quei due sono fantastici! Mi sa che anche stavolta, grazie a loro, se ne vedranno delle belle, sempre che il caro vampiro non la faccia fuori prima:) Comunque grazie mille per l'indiscrezione!:) Ho visto i tuoi disegni, molto carini, quello di Santiago, quello più recente, l'hai fatto molto bene:) e Axel da piccino è carinissimo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima!

11/08/09, ore 20:45

Ehi ciao! Sono molto contenta che hai ricominciato a pubblicare! Mi mancava la tua fanfiction, comunque complimenti mi piace molto il modo in cui scrivi ora, mi sembri molto migliorata! Per quanto riguarda i cambiamemti della storia sembrano promettere cose nuove ed interessanti Non vedo l'ora di leggere il seguito!! A presto!

11/08/09, ore 17:29

DONNAAAA!! °O° Finalmente hai postato la nuova versione!! E pure il secondo capitolo!! E io che commento solo adesso!! Chiedo perdono...dammi pure dell'infame ç___ç E' bello vedere che Santiago è rimasto infame come al solito, ma non c'erano dubbi a riguardo *-* Le nuove sistemazioni già ti avevo detto che mi piacciono (anche perchè son mesi che ne parliamo XD) e carino anche lo stile che hai cambiato con il tempo e con la tanta pratica messa per scrivere un libro intero. Vai così Donna *____*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]