Slayer's Vampires
di Brin

15/07/10, ore 11:44

Brin, Brin.. eccomi qui.. come poteva mancare un mio commento? Considerando che tu sei la mia salvatrice, colei che mi ha spinto a tutto questo, (nonchè la mia ballerina preferita!) e molto molto altro.. non potevo che venire qui, leggere la tua storia (che ho letteralmente letto tutto d'un fiato!!) e dirti che...
LA ADOROOOO!!! Scrittura lineare, perfetta e travolgente.. Personaggi incredibili con caratteri per cui vorresti farli uscire dal libro per farci una chiaccherata.. Complimenti davvero! Vorrei scrivere anche io così ed avere la tua sicurezza, anche dal testo traspare il tuo amore per la scrittura e per i personaggi di questa storia.. Continua così scrittrice! Aspetto presto i tuoi aggiornamenti.. Baciiiiiiiiiii BRIN!

23/06/10, ore 19:29

Dopo aver letto "Circus" ho subito cercato un'altra tua storia! Mi è piaciuto così tanto il tuo stile che non ho resistito.
Amo le storie sui vampiri e dal primo capitolo questa mi ha già presa! I personaggi mi intrigano e qusto mistero mi fa venir voglia di divorarla in una sola sera questa storia! E credo proprio che lo farò! (tempo permettendo)
Non avevo letto la precedente, quindi per me è del tutto nuova e non posso fare paragoni con la prima stesura, ma ti dico che questa mi piace parecchio!
Bravissima^^
Corro a leggere i capitoli seguenti!

09/03/10, ore 13:57

Evviva!!!!!
Non sai quanto sono contenta che hai aggiornato....povera Cora...ora si che è nei pasticci....
Per quanto riguarda Santiago la sua perfidia e la sua astuzia lo rendono semplicemente fantastico....;)
Bè che dire?Mi sa tanto che d'ora in avanti si scatenerà l'inferno....perciò non vedo l'ora di leggere che fine farà la povera Cora e sopratutto che succederà quando Cloe e Santiago si ricontreranno...ihihihihihih...secondo me faranno scintille....
Alla prossima e brava come al solito....baci ;)

08/03/10, ore 22:02

Dio, ma è una storia stupenda *-*
tu sei bravissimaaa! mi piace talmente tanto o_o
Continuala presto :D
E.

08/03/10, ore 17:03

Che bello, hai aggiornato! ^^
Dunque, andiamo con ordine:
Alla fine del dodicesimo, non mi aspettavo grandi colpi di scena dal dialogo tra Cora e Owen (pensavo che Owen la buttasse fuori e che lei andasse da Axel) ma, beh, quando è entrata Lakeisha... bel colpo, ha cambiato le carte in tavola!
Successivaente c'è stata la scena dell'arresto, e il tuo modo di scrivere è stato perfetto: hai trasmesso la sensazione di abbandono e di rifiuto senza eccedere, usando frasi lineari; inoltre, le frasi non erano un susseguirsi di esagerazioni, termini strazianti etc.(che potrebbe stonare), ma avevano una carica complessiva davvero magnifica, descrivevano bene il senso di isolamento e al contempo di frustrazione... (ma io sono logorroica, andiamo avanti)
Davvero, ti devo fare i miei complimenti anche per lo scambio di sguardi tra Cora e Ice: in quel punto c'è stato un climax ascendente, e hai trasmesso il dolore e la paura di Cora, chiudendo con una frase, stavolta, ad effetto (al termine ci stava proprio bene).
Però...
Fermi tutti: non è che i Cacciatori sono un tantino ingenui? Com'è possibile che Owen si fidi di Lakeisha così, senza indagare, e che non dia rispetto, aiuto o almeno ascolto alla povera Cora, che è una sua allieva? Non è che è corrotto? ma che ci guadagnerebbe? Comunque, che TUTTI si fidino di quello che in sostanza è un cadavere che (stranamente) parla e cammina (e, aggiungerei, si nutre di SANGUE UMANO) è un po' strano.
La corsa di Ice dai vampiri è una scena breve, necessaria, quindi può essere presa per una parte transitoria. Tuttavia, ci dà lo spunto per conoscere meglio Ice (che senza Cora è tanto preoccupato da non riuscire a pensare) ed Emma:
"Sembrava quasi preoccupata: un’espressione che la rendeva decisamente umana"
è una frase fantastica, che fa scendere la Vampira perfetta dal suo piedistallo per farla sembrare meno lontana dal mondo. Bello anche lo sguardo che Ice punta su Axel, anche perché il lettore sa che è interessato a Cora, quindi può intuire l'angoscia del vampiro.
E poi c'è Santiago.
Il suo carattere è ben definito, ed è tutt'altro che un personaggio piatto: in questa parte viene descritto bene il suo senso di superiorità, la sua insolenza, e il suo piacere nel provocare le persone.
(A proposito, mi trovo perfettamente daccordo con lui che quella di Cora non è stata una genialata)
la motivazione per cui Lakeisha sta facendo tutto questo è solo accennata, tuttavia... la capisco. Capisco come una persona come un Sangre si senta bruciare dentro nel desiderare qualcuno o qualcosa, e capisco come sia pronta a distruggere ogni ostacolo. A differenza sua, però, io non aizzerei l'umanità intera! Se gli umani si accorgessero di essere stati prei in giro, Lakeisha passerebbe grossi guai...
W Santiago e Cloe!
In conclusione, spero che continuerai la tua storia, perché è bella (tanto per non essere ripetitiva! -.-' A me un dizionario dei sinonimi!)
Ciao, Alessandra.

07/03/10, ore 15:14

bentornata!!!!! allora adoriamo la coppia santiago/cloe quindi.....cappy fantastico...baci

15/02/10, ore 19:53

Ciao! Sai, prima ho letto Obsession, poi sono passata a questa, e... è davvero bella! Poi tu scrivi benissimo, è vero che tieni la gente incollata al monitor! ^^
La storia mi incuriosisce, quando mi immergo nel mondo che hai creato mi appassiona davvero, ma i vampiri sono troppo perfetti: insomma, sono morti che camminano, dopotutto! Avranno pur qualche debolezza o difetto (ah, sì, la sete di sangue... però spiace che siano veloci, belli, intelligenti, che non dormano! E noi poveri umani?)
Comunque bella bella bella; aggiornerai presto, vero? Per favore! ;-)

06/01/10, ore 00:34

buon anno anche se in ritardo.questa sera ho letto gli ultimi due capitoli,certo che i colpi di scena e gli sviluppi conseguenti si fanno sempre più interessanti, scommetto che non saranno gli ultimi . voglio vedere come svilupperai la trama di questo libro a puntate .complimenti

26/12/09, ore 13:44

Buon Natale! (con un giorno di ritardo xD)
Ahahah. Grazie per il regalooo *o*
No, dai... perché dovrebbe prendermi un colpo per come era strutturata la vecchia fic? Mi ricordo che mi piaceva da morire xD Quindi non era assolutamente male!!! Ahah
Carinissimo il capitolo xD Soprattutto la parte in cui Cora chiede a Axel se lui e Cloe sono intimi asd.
Credo che qui ci sia un errore: "O è solo sesso tra tromba mici?" Poveri mici :( Seviziati così xP
Nuooooo!!! Lakeisha sei veramente una stron**!!! Povero Axel! Però Cora può testimoniora *o* Anche se forse non le crederà nessuno... mh...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Cosa accadrà? Ahhh muoviti a postarlo. *Deb non sta più nella pelle!!!

22/12/09, ore 21:58

io mi limiterò a dire che stai cominciando a scrivere come una semi professionista....e il punto in cui axel descrive cosa fanno i vampiri nelle ore libere, bè, è geniale...descrivi esattamente i vampiri come li immagino anche io

21/12/09, ore 17:10

Ciao.
Devo dire che ho apprezzato anche questo capitolo anche se il mio cuore è sempre e solo di Santiago....XD
Comunque mi piace molto il modo in cui hai descritto il rapporto tra Cora ed Axel assolutamente non banale e molto interessante....XD
Prevedo che nel prossimo capitolo il povero Axel si ritroverà nei guai fino al collo ma sono sicura che il nostro battagliero vampiro riuscirà a cavarsela alla grande...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...baci XD

21/12/09, ore 16:39

Ehi ciao non sono neanche riuscita a recensire il capitolo scorso perché credevo aggiornassi più tardi, mi dispiace! Comunque complimenti questo capitolo mi è piaciuto molto proprio per come hai descritto i personaggi di Axel e Cora e come hai delineato i sentimenti che iniziano a nascere tra i due, come hai detto te è difficile ma ti assicuro che hai descritto tutto al meglio, soprattutto quando fai capire che Axel percepisce tutto ciò che la ragazza prova e il fatto che riesci a spiegare molto bene tutte le piccole contraddizioni che ci sono nei sentimenti di Cora, veramente complimenti! Devo aggiungere che sono proprio carini, anche se come sai, i miei preferiti rimangono sempre Cloe e Santiago!:) (Non vedo l'ora di leggere qualcosa su di loro!)
Non smetterò mai di dire che in questa storia rispetto alla precedente (che a mio parere era sempre bellissima) sei migliorata tantissimo nel modo di scrivere e nelle descrizioni dei personaggi che vengono caratterizzati al meglio.Ancora complimenti! A presto Buone feste!!

17/12/09, ore 15:08

Ho finito di leggere tutti i capitoli.
Come già sai avevo letto anche la vecchia versione ed il tuo modo di scrittura è sempre stupefacente e lascia il lettore incollato al monitor a chiedersi "Continuaaaaaa!" :D
Come un tempo amo Santiago! u.ù Che ce posso fa'! xD
Non è che me lo regali? :P Così lo potrò avere tutto per me! Ahah
Ho notato un piccolo errore in uno dei capitoli, ora non mi ricordo quale xD, hai scritto: dal tronde, invece si scrive tutto attaccato ^^
Sinceramente trovo questa nuova versione diversa dalla precedente, come tu stessa hai detto che sarebbe stata, ora non ricordo bene come fosse strutturata quell'altra. E' passato tanto di quel tempo xD
Però mi piace tanto anche questa storia che sicuramente continuerò a leggere *o*
Continua presto!!! :*

11/12/09, ore 23:55

Ciao XD
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
Povera Cloe...qualunque donna sana di mente non riuscirebbe a resistere a cotanta bellezza e sensualità...vedremo che si inventerà Santiago per uscire dalla scomoda situazione in cui si trova XD
Per quanto riguarda Axel anche lui mi intriga molto anche se Santiago resta comunque il mio preferito ;)

11/12/09, ore 22:32

Ciao cara, ho commentato solo una volta ma non preoccuparti che la storia la seguo! Volevo sapere però quando parlerai ancora di Cora...sai il primo capitolo è cominciato parlando di lei e io ero convintissima, non avendo letto la storia la prima volta che era stata postata, che fosse lei la protagonista femmina...insomma quallo che voglio dire è che vorrei qualche momento tra Cora e magari Axel...che dici?? Alla prossima baci.