Amor verus numquam moritur
di Dynasty_

26/05/20, ore 12:47

Ma qui è uno sclero (positivo) infinitooooooooo
Ma Luxus e Mira? Cioe vogliamo parlare della dolcezza di quel momento?
La bellezza della battaglia, la forza della Gilda più unita che abbia mai visto, i loro caratteri forti che cercano sempre di arrivare più in alto! Ma l'entrata in scena di Igna è la mia parte preferita 😍
Questa battaglia sarà lunga ma meravigliosa a pare mio (:
Non vedo l'ora di continuare!!
Un abbraccio grandeeee❤

P.s. ma Natsu bello bello dove sarà mai!?😂

23/05/20, ore 15:45

No! Vabbè! Oggi è la giornata delle meraviglie. Prima Mashima con il disegno del "quasi bacio" dei nostri amati Nalu, e poi tu con questo capitolo a dir poco mozzafiato! 😍😍😍😍 Ignia, oddio! Non mi aspettavo che arrivasse in soccorso dei nostri, meno male! Mard Geer deve morire male, malissimo...
Ora che ci penso! Natsu non gradirà affatto che la sua amata moglie sia finita tra le braccia del figlio di Igneel 😱😱😱 ne vedremo delle belle, ne sono certa.
Bravissima tesoro.

23/05/20, ore 14:28

Momento, momento, momento!!!
Allora, aspetta... devo metabolizzare tutto.
Mi senti urlare? Ma cos’è tutto questo?!
Luxus e Mirajane, ma davvero? Io li amo! Sono una delle mie coppie preferite, fatti l’uno per l’altra, e questa proposta nel bel mezzo della battaglia, l’amore più forte di qualsiasi altra cosa mi ha fatto sciogliere. È stato emozionante perché, nel buio più totale, hanno trovato uno spiraglio di luce al quale aggrapparsi. Ti prego, non farmi morire Luxus, devono sposarsi e fare tanti bei bambini😍😍😭
E poi, Lucy che non si arrende, Natsu che la cerca come un dannato e... l’arrivo di Ignia! 😍😍
Si, ora decisamente ne vedremo delle belle e non vedo l’ora di leggerti amore.
Siamo agli sgoccioli.
Non vedo l’ora che prendano a calci in culo Mard Geer, odioso, non lo sopporto proprio.
Ti aspetto, alla prossima tesoro mio, baci!❤️❤️❤️😍

19/05/20, ore 04:52

NON PUOI FARMI QUESTO!! Non puoi lasciarmi con l'hype alle stelle e andarteneeee! Cosa faccio fino al prossimo capitolo??? COSAAA???
*Non sto sclerando malissimo... no no* [inserire qui gif devastatissima di Gerry Scotti]
*Respiro profondo. [accidenti sono quasi le cinque: domani devo svegliarmi alle otto: PIANGO]*
QUANTO è FIGA LUCY??? QUANTOOO?? PARLIAMONE!!!!!! Da vera Queen indiscussa, la nostra amata maga degli spiriti stellari, ha non solo SFIDATO il concilio della magia ma ha anche zittito mister personaggio inutile che voleva arrestare Zeref [SE OSA TOCCARMI ZEREF LO UCCIDOOOO!]
Brava Lucy!! BRAVAAAA! *Si pregano 92 minuti d'applausi*

Anyway ho amato la scena tra Laxus e Makarov, tra Erza, Gerard e Wendy, tra Gray e Juvia. [oddio dolciossiiiiiii]
FAIRY TAIL è una FAMIGLIA ed è questo il suo punto di forzaaa!
Hai descritto ogni rapporto, ogni legame, alla perfezione! Ho sentito in prima persona le loro paure e ansie. ERO Lì CON LORO PRATICAMENTE! [e tutto questo ovviamente grazie a te]
BRAVAAA!

ALTRO PUNTO FONDAMENTALE: il pezzo forte del capitolo [a parer mio] sono le descrizioni!
Riesci a descrivere ogni scena con una maestria che mi lascia senza fiato!! DIRE: ECCEZIONALE NON BASTA!!!

Che altro dire?? La guerra è ufficialmente cominciata. Tra alti e bassi sono molto [troppo] curiosa di scoprire le sorti dei nostri eroi. Di scoprire anche Natsu come se la sta cavando e cosa gli sta passando per la testa!

Spero che Mard Geer se ne stia buono e zitto [anche se non ci spero granché] e nullaaa!
Aspetto, con pazienza, il prossimo aggiornamento!
Buonanotte amica miaaa! 💙

17/05/20, ore 00:02

IO TI ADORO!! 😍
Spacca il culo a tutti Lucy, vai cosi ragazza!
Ho amato quando ha sfidato il consiglio della magia “la vera essenza di Fairy Tail” è esattamente questo.
Coraggiosa, agguerrita, la paura la sta divorando viva, tutti loro, ma nessuno si arrende perché devono proteggere la loro famiglia.
La battaglia è iniziata e Dio mio... non sto più nella pelle.
Ho una brutta sensazione, secondo me ci saranno molte lacrime.
Credimi tesoro, ho avuto i brividi leggendo questo capitolo.
Mi ha emozionato tantissimo la parte di Luxus e il master, quanto li amo... e poi Gerard, quasi un fratello maggiore per Wendy, ma ne vogliamo parlare? Ho amato tutto questo; così intenso e puro, ricco di amore e rispetto.
Sei straordinaria, davvero. Non vedo l’ora di leggere il finale, ma sono anche parecchio dispiaciuta che questa storia stia finendo, sono sicura che non ci deluderai. ❤️
Ti aspetto sempre amore, alla prossima❤️❤️❤️😍

16/05/20, ore 18:22

Cattiva dici? Perfida! Finire così il capitolo; ma si può?
Quanto adoro tutta questa tragica situazione?
Personalmente vorrei tanto trovarmi lì con Lucy e i tre fusti, e di fronte a Natsu, perché non penso che la figura umana davanti a loro sia quel mentecatto di Mard Geer, che spero muoia malissimo insieme a tutti gli altri demoni.
Il capitano del consiglio è un idiota e spero che muoia anche lui ahahhaha!
Lucy cara, cosa ti sta facendo patire questa cattivona? Bella mia, vedrai che tutto andrà bene.
A parte gli scherzi, tesoro... capitolo stupendo e ricco di emozioni tutte esaltanti, una meglio dell'altra.
Voglio vedere Natsu furoi controllo che viene salvato dalla sua Luce...
Una cosa mi è saltata all'occhio: Lucy ha il sentore che potrebbe morire nel caso in cui "loro" decidessero di non essere clementi.
Sta parlando degli angeli? E perché non dovrebbero?
Mamma mia, che situazione! Sono curiosa come una scimmia.
Aggiorna presto tesoro. Baci.

06/05/20, ore 19:38

O MIO DIOOOOO!! io non sto piangendo! Tu stai piangendo [-cit]
Da dove posso iniziare??? 😭😭 da Ankhseram?? da Aquarius?? Gildarts e le altre gilde che sono accorse?? dai nostri amati Zereffini???
CHE CAPITOLO PIENO DI EMOZIONI è stato un sali e scendi di montagne russe!
Lucy ha incontrato Ankhseram che le ha dato la benedizione degli Dei! Signori e signore Lucy è troppo una Badass Queen! Lei è la luce Natsu l'oscurità si completano in tuttooooo! e sono perfetti insieme.
Il ritorno di Aquarius non me lo aspettavo, mi sono commossa da morire quando ho letto: "“Ciao bambina” salutò lo Spirito Stellare ghignando poi divertita “Alla fine, poi, il fidanzato l'hai trovato”" [PIANGOOOOOO]
Lucy poi ha purificato i piccoli Zereffini e io mi dico: QUANTO SONO DOLCIII? QUANTO?? Questo momento è stato molto fluff! Li amo troppo questi due piccoli bambiniii! [AVVIO PETIZIONE per avere più momenti Zereffiniiiiii]

Dall'altro lato, più precisamente all'inferno E.N.D. ha messo al suo posto Kyouka! Quanto ho goduto quando l'ha apostrofata?? MOLTISSIMO! Le ha insegnato che non deve avanzare pretese! non contro Lucy u.u
Un po' mi è dispiaciuto per lei T-T quando l'ha uccisa Mard Geer maaaaaa Mard ha il suo fascinooooo!
Sono molto curiosa di sapere cosa ha in mente lui!

Il giorno tanto atteso e oramai arrivato e LETTERALMENTE tutti: Gildarts e gli altri maghi delle gilde vicine si sono uniti per fronteggiare lo scontro imminenteee
Io non posso aspettare il prossimo capitolooooo! 😭😭
bravissima amica mia! più vado avanti più dettagli voglio!
MAGISTRALE!!

06/05/20, ore 02:07

Ho appena finito di leggere questa storia. Inutile dire che l'ho fatto tutto d'un fiato!
Amo il modo in cui scrivi. Un racconto che mi ha preso dall'inizio, carico di emozioni e tante attese.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
K.

04/05/20, ore 21:30

Sto leggendo questa storia da un bel pò di tempo ma non mi sono mai fatta sentire visto che non sò davvero esprimere quanto la storia mi stia piacendo. È stra piena di emozioni diverse questa storia e che io riesco a comprendere, ogni volta che vedo un tuo aggiornamento mi sussulta il cuore felice di leggere anche solo una nuova frase di questo libro stupendo. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo ❤️

04/05/20, ore 18:14

Tesoro! Tesoro!
Mamma mia, non puoi capire quanto io sia stata in attesa di questo aggiornamento che non ha affatto deluso le mie aspettative (non che avessi qualche dubbio, sia chiaro).
Finalmente si è svelato l'arcano che si nascondeva dietro ai fratellini Dragneel: avevano ancora il demone dentro e grazie a zia Lu sono liberi dal male!
La stessa cosa accadrà a Natsu, non può andare storto né la previsione di Charle dovrà avvenire o verrò personalmente a stanarti, donna!
😍 Sono certa che l'amore tra i nostri amati riuscirà a trionfare anche in questa complicata situazione.
Mard Geer è un mostro, e non solo nel senso proprio del termine.
Mi chiedo perché stia accumulando tutto quel potere. Che voglia ribellarsi al suo re?
(Recensione modificata il 04/05/2020 - 06:17 pm)

04/05/20, ore 17:42

Senti amo, io non posso aspettare ancora.
Sono euforica!!
Ho adorato Ankhseram cosi “umano” se è il termine corretto. L’abbiamo sempre visto come un’entità maligna, condannando l’amore di Mavis e Zeref, fatto rinascere però grazie al loro sacrificio e premiato con i loro due splendidi bambini (che a quanto vedo adorano la zia Lucy)
Adoro vedere Lucy cosi coraggiosa, vuole riprendersi ad ogni costo suo marito e mi sono emozionata da morire quando tutte le gilde si sono recate a Fairy Tail. Sono tutti pronti a combattere per non lasciare da soli i loro più cari amici, è questo il potere di una gilda, dell’amore e dell’amicizia. Sono parecchio preoccupata per la visione di Charle, sono curiosa di scoprire come cercheranno di gestire la cosa la gattina e Wendy. Anche lei un personaggio, da me, particolarmente amato... cosi piccola ma forte.
Ti prego, non farmi aspettare troppo!
Sei davvero in gamba e la tua storia è a dir poco FANTASTICA.
Ti mando un bacio❤️

22/04/20, ore 13:55

Ma ciao tesoro!
Che dire? Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia, sono curiosa di leggere lo scontro finale e come affronteranno la battaglia i nostri eroi. Vedere Natsu e Lucy cosi uniti mi ha scaldato il cuore, è bello vedere tanto amore in tempi cosi bui.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Continua cosi, sei straordinaria! ❤

22/04/20, ore 05:39

Oddio non so letteralmente cosa aspettarmiiiii! Finirà bene? male?? Lucy e Natsu ce la faranno??? Moriranno tuttiiii?? Vivranno tutti??? Il mondo finirà?? L'apocalisse arriverà??
*SCLERAAA*
Io necessito di risposte ADESSOOOOO!! in questo preciso istanteeeee!
*Momento di calma apparente*
*SCLERO TIME*
Allora... momentooooo MOMENTO!
*respiro profondo*
Mard Geer ha messo in moto tutta l'apocalisse. [tra parentesi è stato E.N.D a iniziare ma M.G. è stato l'ideatore di tuttoooo!]
Le cose di sono definitivamente messe in moto e ora come ora niente e nessuno potrà fermarle!
I nostri amati maghi avranno due giorni per coalizzarsi contro i demoni!

In tutto ciò la scena Naluosa mi ha scioltooooo! Sono stati così passionali! così intensi che mi hanno fatto sclerare di bruttoooo! Bello. Bello e ancora più Belloooo!

Continua così perché sei veramente di una bravura MOZZAFIATOOOO! un'artista di grande livello!
Non vedo l'ora di sapere come e dove si scontreranno le due fazioni!
A presto mia cara! 💙💙

20/04/20, ore 16:46

Non commento da quanto? 2/3 capitoli? Ma adesso.. devo dirti che sono senza parole!!! Cioe WTF!?!?! Ma cosa stai tirando fuoriiiiiiiiii io impazzisco cosiiiii
No vabbe, Natsu che sapeva tutto, non me l'aspettavo per niente!
Io non so che dire ti giuro, tranne che stai veramente tirando fuori una cosa pazzesca!
Non dico altro.. spero davvero che vada per il meglio tutta questa storia incredibile! A presto spero, continua così che mi hai mandata nei peazzi ahahaha
Un abbraccio ❤

20/04/20, ore 09:59

Buongiorno tesoro.
Stanotte proprio non riuscivo più a dormire e alla fine non ho resistito e ho letto il tuo meraviglioso aggiornamento.
Capitolo di transizione o meno, è bellissimo.
Durante la cerimonia della chiave mi sono emozionata, ahhahahah, ormai lo sai, mi viene da urlare quando vedo 'ste robe eccezionali.
😍 Natsu è di una bellezza disarmante, e Lucy, mio povero cuore, con una sofferenza atroce si è liberata della maledizione, finalmente. Quando ha ricevuto la visita di Natsu, buon Dio! 😍😍😍 Ma che lo dico a fare.
Sei eccezionale tesoro