Amor verus numquam moritur
di Dynasty_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/02/20, ore 08:41

Buongiorno (:
Mamma mia.. sono emozionatissima! Leggere dei capitoli che riguardano l'isola Tenrou mi ha fatto ricordare sia il manga che l'anime, uno dei miei punti preferiti della storia!
Sono felice che finalmente Wendy abbia buttato questo mega sasso ai "legittimi proprietari" sono proprio curiosa di sapere cosa significherà questa cosa..
Riguardo alla prova per la classe S, sono abbastanza convinta che anche stavolta succederà qualcosa che fermerà il tutto..
Ma questo giramento di testa di Lucy? Potrebbe essere che........ 😍 non dico niente! non voglio gufarmela ahahah
Continua così, questa ff mi sta davvero piacendo un sacco (:
Un abbraccio!!
P.s. Wendy ha ragione.. la NaLu fa bene all'anima!!!

02/02/20, ore 19:02

Beh, che dire? Se Natsu si trasformasse di nuovo in E.N.D io farei tipo i salti di gioia.
Mi piacerebbe e a questo punto ci spero, un po' me lo fa pensare Mavis, che a questo punto tutto fa pensare che anche Zeref abbia riacquistato la memoria.
Mi aspetto tante belle cose e non vedo l'ora di leggerle.
Sei molto brava ed è un piacere leggerti.
Una cosa che mi ha incuriosita è stato lo strano malessere di Lucy. Che dipenda dal fatto che quei demoni abbiano lo stesso loro odore?
Mhm... Sono curiosa. Alla prossima. Baci

29/01/20, ore 22:33

Buonasera (:
Tanto per cominciare, mi hai catturata! Con questi due capitoli mi hai davvero invogliato a seguirti e leggerti!!
Sembra una storia diversa dalle altre e la cosa mi piace.
Ti do ragione sulla 100 y.q. ci stanno facendo battere il cuore quei due ahah
Sarò molto felice di leggerti davvero (:

18/01/20, ore 19:48

Lucy ha trovato un modo originale per curare Natsu. Mi domando però a questo punto perchè hai scelto di far andare con loro in missione solo Wendy visto che Gray ed Elsa non c'erano, tanto valeva andare da soli, e non lo dico perchè Wendy sia debole tutt'altro, ma non so che ruolo potrebbe avere nella storia, ma forse sarà spiegato in seguito. Si probabilmente c'è un motivo ancora sconosciuto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]