Amor verus numquam moritur

*NON è vero sto fangirlando come una PAZZAA *
*respiro PROFONDO *
*gliela posso fare! *
VIA!
Allor: Gray e Juvia mi hanno scioltaaaa! Le loro riflessioni sulla Zervis [ship che aaaamoooo] sono proprio toccanti! Infatti anche se “morti” [ahahahahah certo come no] Zeref e Mavis sono insiemeee! [a quanto pare in cucina a prepararsi la colazion… NO! SPOILER! Ci arrivo dopo]
*Pausa*
Natsu e Lucy sono troppo dolciiiii! Accidenti passano dalla passione [and you know what i mean] alla pucciosità più ASSOLUTA! [Piccioncini loro!]
*respiro profondo *
[Se ti stai chiedendo il perché delle parentesi quadre: *cof cof * i tasti 6-8 e 9 si sono suicidati! Ergo se pigio shift numero non mi escono i simboli… YEEEAAAH]
[… si, ho scritto il 6 l’8 e il 9 a numero, solo perché ho la Numeric Keypad ma quei numeri non comprendono i simboli]
*torniamo a noi! Che mi sto giù dilungando troppo con cose che non ti interessano! SCUSAA T-T *
La scenetta pre combattimento tra Elfman e Natsu mi ha fatta ridere tantissimo! Lucy e Lisanna le trovo adorabili!
Adoro come valorizzi Lisanna! [con chi la shippi lei?? IO CON LUCYYY]
*è definitivo, io mi drogo…*
Anyway! Il combattimento mi ha gasata tantissimoooo! Non capisco proprio perché non ti piaccia o non ne sei convinta… io l’ho trovato fantasticooo! DESCRITTO TUTTO nei minimi dettagli! Molto coinvolgente!
La parte finale però mi ha lasciata “WTF?”
Lucy si sente male e a quanto pare è collegata con Zeref [?] Cosa? Perché? Cosa centra Zeref con Lucy? Perché poi Lucy ha l’odore del mago oscure?
CHE STA SUCCEDENDO?? Perché non ho risposte?? Io esigo risposte [e anche un tranquillante!]
Ed è qui che Mavis lancia la bomba: Zeref sta ricordando! [tutti: oddio noooo. Io: oddio siiiii]
Zeref sbrigati ad entrare in gioco accidenti!
In tutto questo casino [la mia scommessa su Lucy è ancora valide, lei è incinta, io lo so, ci ho scommesso il mio account EFP] l’esame va avanti! E ci ritroviamo [Gajeel e Lisanna mi dispiace molto per voooooooi T-T] allo scontro tra Natsu e Gray! Che… si picchiano a mani nude? Cos?? AAAHHH NO quelli erano solo i preliminari! [and you know what i mean pt.2]
Mi hanno divertito tantissimo!
Ora sono curiosissima di scoprire come andrà a finire l’esame e non solo: voglio delle risposte sia per quanto riguarda Zeref, sia per quanto riguarda Lucy sia per i due demoni ancora poco identificati!
Ah e delle risposte anche per quanto gli spiriti stellari irrequieti!
Infine ma non certo per importanza: sta avvenendo il ritorno di E.N.D? [che sta succedendo in questa ff per diooooo!]
Ho più domande che risposte! Io devo sapereeeee!
A prestissimoooo!
Baci! 💙💙

26/03/20, ore 04:19

HOLAAA! [si... si sono le quattro del mattino... T-T non farci caso 🤣🤣]
Eccoci alla fine di un capitolo bello succulento! [Hai cambiato il foooont e tolto gli spazzi 😍😍😍 BRAVISSIMAAA!! sapevo che potevi farcelaaaa!]
Anywaaaay Andiamo per ord... nope! Iniziamo da Mavis! cioè MAAAVIS!! NON è UN ESERCITAZIONE SIGNORI! Mavis membro fondatore di FT e primo master è TORNATAAA!
Viene spontaneo da chiedere: Come?? Perché?? ma più importante: ci sarà anche Zeref?? [mio dio quanto li amo loro dueee!]
Sono fomentatissima! [penso si sia notato🤣🤣💙]
*respiro profondo*
*33NaLu33 ripiglati! *
*espiro *
*cof cof*
I quattro maghi partecipanti all'esame sono stati scelti e sono anche scesi in campo! VAI così! sono sicura ne vedremo delle belle!
TI DIRò di più: Ho amato l'indovinello iniziale! Di solito sono scontati, ma questo è stato bello tosto. Sai che non ho ancora capito [Gajeel a parte] dove sono finiti tutti gli altri??

In tutto ciò Wendy ha rivelato la verità a Natsu e Lucy. I due sono rimasti sconvolti [anche io eh] ma le domande rimangono!
CHI SONO I DUE SOGGETTI CHE LI HANNO ATTAC... studiati [?]
[qualcosa mi dice che lo scoprirò solo leggendo 🤣🤣💙]
*altra pausa fangirling*
Lucy è incinta! Ci posso scommettere tutto ciò che vuoi!! Persino il mio account EFP!
Dynasty mia cara mi stai facendo sognare!
Non so cosa o quanto tu ci possa aver capito da questa recensione ma in sostanza ti sto AMANDO!
Sei bravissima, riesci a mandare l'hype alle stelle, la tua grammatica è impeccabile e il tuo stile è scorrevolissimo!
I miei complimenti!
Un bacioneee! Buonanotte 💙💙

24/03/20, ore 02:10

"Quei demoni avevano l'odore di Natsu e Lucy"
coooosa???
O.o
o.O
O.O
o.o
Momento... cosa??? che significaaaa??
Wendy esigo spiegazioni ADESSO!!
Un attimo, ora mi calmo.
Ricapitoliamo: è passato un mese dagli avvenimenti del capitolo precedente e Natsu e Lucy hanno entrambi dei incubi ricorrenti... [oddio dormono insiemeee 😍 adxbwofnvwoid sclerooo] *respiro profondo* voglio saperne di più su questi sogni!
Passiamo alla gilda in cui finalmente [un po' per caso] viene a galla la relazione tra i due protagonisti [E VAI COSì!]
Ho riso e sorriso un sacco leggendo quella parte e devo proprio aprirle due parentesi:
La prima: ADORO il fatto che tu abbia coinvolto così tanto Lisanna è un bel personaggio e mi dispiace che per la maggior parte del tempo non venga mai nemmeno citata.
La seconda: AMO il rapporto che hai creato tra Gray e Lucy. La loro brotp è una delle mie preferite e ho AMATO come hai descritto il loro legame!
Che dire poi della missione? All'inizio era scettica quanto Lucy. Distruggere una parete? prendi martello e lo demolisci, cosa c'è di difficile? ma poi mi sono ricreduta!
Cavolo se era resistente quel muro!
Apro un altra piccola parentesi: hai scritto egregiamente le scene d'azione! Natsu e Taurus insieme hanno spaccato e devo proprio ripetertelo: sei brava a scrivere queste scene!!
Lucy gelosa mi ha intenerita e [riprendendo la parte riguardante il muro] sospetto che la questione dei "tesori" nella stanza nasconda qualcosa di molto più pericoloso di quello che ci hai dato a vedere fin ora! [mi aspetto grandi cose!]
Passando al finale ti faccio di nuovo i miei complimenti per le scene d'amore! molto passionali, dolci e senza mai eccedere nel volgare!
Natsu ha avuto una gran bella idea e sono contenta che Lucy abbia accettato di trasferirsi da lui!
Infine Wendy! mia cara, sei meravigliosa ma io devo avere delle spiegazioni!
Anyway penso scoprirò tutto andando più avanti, ho ancora un mucchio di capitoli che mi aspettano e che non vedo l'ora di leggere!
Ora mi rivolgo a te Dynasty_: [cosa che stavo facendo fino ed anche adesso ma dettagli 🤣] sei veramente brava! Mi piace il tuo stile, mi piace che vai dritta al punto e mi piace come descrivi ogni cosa!
Eccezionale!
Ora corro a leggere gli altri capitolo!!
Baci 33NaLu33 💙
[Yes, recensisco praticamente a orari improbabili quindi se ti trovi un nuovo commento alle quattro del mattino sono io XD]
AHHHHH
Un'altra piccola cosa. [Quello che segue è un mio parere e consiglio assolutamente personale ergo sei liberissima di non seguirlo!!!!] Mi duole ammetterlo ma non mi fa impazzire l'impaginazione del capitolo: gli spazi tra una frase e l'altra [a parer mio sottolineo] non servono, e neanche quelli tra tutti i paragrafi. Una riga di spazio ci sta ogni tanto [magari tra una scena in cui racconti una cosa e l'altra in cui vai a raccontare un altro avvenimento], ma così devo ammettere che sono troppe.
Non mi fa impazzire nemmeno il font [scusaaaa T-T]
Spero di non averti offesa, nel caso ti chiedo perdono!

22/03/20, ore 15:41

Ciaooo! 💙
Che dire? mi hai conquistata!
C'è tanto mistero in questo primo capitolo: Chi sono questi ultimi arrivati? sono demoni? ma soprattutto: cosa vogliono da Natsu?
Penso ci sarà ancora moltissimo da scoprire!
Ho amato inoltre la cura di Lucy! Di solito per scene d'amore tra i protagonisti [cosa che faccio anche io] bisogna aspettare venti e passa capitoli ma ho adorato il fatto che tu li abbia messi insieme sin dall'inizio. Crea quel legame in più che è proprio bello da leggere!
Su questo punto devo, inoltre, farti i miei complimenti! Descrivere una scena di passione non è mai facile ma tu lo hai fatto egregiamente senza mai cadere nel volgare!
Mi piace molto anche il tuo stile: è scorrevole e ben articolato! un vero piacere per gli occhi!
Altra cosa che vorrei sottolineare è che: le tue scene di combattimento non fanno assolutamente schifo!
Personalmente mi sono piaciute
Hai fatto bene a buttarti e a pubblicare la tua storia! Ha molto potenziale e io non vedo l'ora di leggerla tutta!
A prestissimo!
33NaLu33 💙

21/03/20, ore 14:04

Urlo! Urlo! Non posso fare altro se non urlare e chiederti in ginocchio di aggiornare subito perché io devo sapere.
Giuro! Per un attimo, a casa Redfox, quando Levy fissava impaurita il libro ho pensato si fosse materializzato lo spirito di E.N.D! Ahahhaha mamma mia, questa storia mi fa impazzire, e non solo per le stupende scene tra i miei amati Nalu ma per tutta la trama, per la frustrazione e - dobbiamo dirlo - l'impotenza di Natsu contro un nemico che riguarda se stesso.
Io penso che quando E.N.D e il suo potere demoniaco prenderanno pieno possesso di Natsu ne vedremo delle belle, e mi pare che il bello sia iniziato..
Sono curiosa! Quanto manca alla conclusione della storia? Spero tu abbia in serbo per noi altre millemila Fanfiction Nalu perché sei troppo brava.
😍😍😍😍 Ahahhaha scusa l'invadenza mia cara, ma sei fantastica.
Baci.

19/03/20, ore 09:39

Tu hai desiderato tanto scriverlo.. e io leggerlo!! Che buongiorno meraviglioso è stato questo capitolo per me!
Ti assicuro che non potevi farlo meglio.. è stato dolce al punto giusto, visto che Natsu non è il massimo della finezza 😂 il contesto è stato perfetto, le stelle, la scatolina rossa.. mamma mia, lo immagino così anche io credimi! Che meraviglia..
Per il resto del capitolo, ho trovato una buonissima idea far entrare nel mezzo Freed e Bixlow per una cosa così importante e di "legame" con Lucy!
Continua così, sto impazzendo di felicità dopo quel SI!! (Nonostante immagini il casotto che sta per accadere)
Un abbraccio grande, grazie per il meraviglioso capitolo ♥️
P.s. mamma mia quanto è sexy Natsu in ogni cavolo di capitolo ahahahah
Anche Lucy non scherza eh 🙈

11/03/20, ore 19:03

Ma che meraviglia questo capitolo.
Beh, io aspetto che il sexy diavolo entri finalmente in azione e non vedo l'ora che Natsu riesca magari a contenerlo, aiutato dalla sua Lucy. Si sa che le accoppiate migliori sono coloro che possiamo definire il diavolo e l'acqua santa... Eheheheh....
Mi sono sciolta quando Natsu ha chiesto a Lucy di diventare sua moglie. Ero in lacrime. Bellissima scena.
Baci

04/03/20, ore 14:49

Ma ciao dolcezza ❤
Mi hai quasi fatta piangere con l'ultima parte di capitolo 😢 mamma mia come sono belli tutti e tre!
Partendo da Natsu che O MIO DIO. cioe le vuole chiedere di sposarlo? Ma io djeijfiendoajxeisjqj sclerooooo ahahah
Ma quella scena del combattimento, con quella tensione erotica che sentivo io da qui? Mi hai colpita e affondata con questo capitolo credimi.
Zeref non l'ho mai odiato, nemmeno quando non sapevo tutto! In un mondo parallelo a questo, avrei fatto di tutto anche io per portare in vita la mia dolce sorellina.. sto amando il fatto che Natsu e Lucy siano così tranquilli con lui, questo parlare da fratelli e il racconto dei genitori è stato davvero dolce..
Erza mi ha emozionata quando ha chiesto scusa! Povera dolce Erza che si è sentita in colpa per "picchiato" Lucy.. che dolcezza!
Ma Gray che capisce la tensione sessuale tra quei due? Ahahahahaha
No vabbe, ogni punto di questo capitolo sarebbe da commentare!! (assultamente positivamente)
Ti prego continua così, perché sta venendo fuori un capolavoro davvero (:
Ah, riguardo Mashima che ci trolla, secondo me.. sta facendo capire che Lucy è leggermente innamorata di Natsu però non voglio farmi castelli in aria 😂
Ti mando un abbraccio grande, presto spero ❤❤

03/03/20, ore 15:06

Quel momento tra fratelli, dove poi si è aggiunta Lucy, è stato davvero tenero e importante anche a livello delle trama (secondo me).
Spero che Zeref possa davvero aiutarli in questa situazione per nulla facile.
Il brutto presentimento di Natsu, poi, mi mette i brividi.
Non vedo l'ora, però, che i due innamorati si scontrino davvero faccia a faccia: angelo contro demone, cosicché il potere degli angeli possa estirpare il demone dal corpo di Natsu, o magari che aiuti il rosato a tenerlo a bada.
Ahhhhhjhhhh grido. Urlo come una pazza! Natsu vuole chiedere a Lucy di sposarlo e io sono già con le lacrime agli occhi.
Ho riso come una matta alla scena di Erza che molla una sedia addosso a Gray in mutande ahahhahaha, troppo bella.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo.
Baci.

27/02/20, ore 13:34

Buongiorno (:
Io sono sempre piu felice di leggerti!
Questo capitolo è veramente uno spettacolo. Credimi, sono stata incollata a leggerlo, parola per parola, non volevo finisse! Tante spiegazioni dietro, argomenti assolutamente incredibili e sopratutto nuovi! Ho adorato questo cambio di trama con il ritorno di Zeref (che non ho mai considerato troppo cattivo nemmeno io) e con Lucy e il poteri degli angeli.. wow.
Avevo azzeccato la gravidanza alla fine, ma sono rimasta stupita da quello che ne hai tirato fuori!
Natsu è dolcissimo, io lo immagino così cresciuto, ogni volta che lo guardo! Mamma come sono belli quei due insieme..
Non vedo l'ora di proseguire questo racconto, mi ha completamente rapita.. davvero bravissima 😊
Un abbraccio grande, spero a presto! ❤

24/02/20, ore 16:11

serve una doccia, no? Beh in effetti serve anche a me”

E quel tono malizioso, accompagnato da quel ghigno illegale, lasciava presagire che sotto l'acqua non si sarebbe certo limitato solo a lavarsi...

E dopo queste righe, signori miei, e dopo il non essermi ancora ripresa del tutto della lettura di questo capitolo MERAVIGLIOSO, beh... hai rischiato tanto, donna, sappilo.
Una bellissima distrazione in un momento tanto brutto per la nostra Italia e per il mondo.
A proposito di ciò: tutto bene? Di dove sei?
Insomma... un capitolo fitto di emozioni e misteri svelati, in parte, perché come hai annunciato te nelle note autrice i nostri amati Nalu avranno ancora da tribolare ehhehehe.
Ci sono davvero rimasta dal fatto che gli angeli abbiano benedetto Lucy, magari proprio per fare fronte a quella minaccia sexy così grande che rappresenta E.N.D.
Lucy è l'unica che può debellare la minaccia, ma giustamente ha paura che possa fare del male al suo amato.
Natsu cerca sempre di rassicurarla, e per la prima volta nella sua vita anche a parole.
Che meraviglioso momento tra i due.
Insomma, E.N.D rappresenta il male, l'altra faccia della medaglia della magia, e sfrutta l'amore che il rosato ha per Lucy per venire fuori e mettere a tappeto tutto e tutti.
La cosiddetta fine del mondo citata nel capitolo, che mi sembra poi anche molto consona per il nostro status. Ma va bene, torniamo a noi.
E.N.D è colui che sfida persino la morte e per questo motivo non è affatto stato sconfitto come tutti noi abbiamo pensato con la morte di Zeref come stregone nero, ed è sempre per il demone che Zeref figaggione nostro si è risvegliato.
Che trama super interessante mia cara, amo questa storia.
Grazie di questo meraviglioso capitolo.
Baci

12/02/20, ore 15:00

SPETTACOLARE. la parola adatta per questo capitolo!
Wow! Che combattimenti strepitosi! Ma questi due insieme? Sono una forza disumana davvero. Vorrei veramente fosse così nel manga, dopotutto non saremmo qui a fantasticare se ci regalassero queste gioie no?!? 😂🙊
Questo capitolo è stato davvero bello, intenso e sopratutto scritto bene.
La coppia NaLu è stata fantastica, anche se.. mi sto preoccupando molto per questo E.N.D. che viene fuori quando Natsu perde il controllo.. ne vedremo delle belle a parer mio!
Ma quando è dolce e premuroso Natsu? Anche lui.. ha avuto lo stesso pensiero mio su Lucy!! Un baby Dragneel.. potrebbe anche esserci in effetti, ma ho paura che lo star male di Luce sia solo dovuto a questo ritorno di E.N.D..
Sono veramente curiosissima, non vedo l'ora di leggere un nuovo aggiornamento!
Grazie del capitolo, è stato davvero bello credimi (:
Un abbraccio
A presto! ❤

12/02/20, ore 14:30

Ciao (:
Ho appena letto questo capitolo e adesso dopo il commento corro a leggere l'altro!!!
Le mie domande su Lucy forse hanno già avuto una risposta.. ma la domanda adesso è perché questa risposta? 😂
Sono troppo curiosa davvero, non vedo l'ora di andare avanti!!!
(Commentero più "decentemente"nel prossimo!!) ❤

12/02/20, ore 12:04

Io sto ancora urlando ed esultando come una pazza per quello che ho letto.
Cioè, nello scontro con Mira è avvenuto il delirio.
E.N.D ha preso quasi forma e Natsu riesce a tenerlo a bada anche bene.
Mamma mia, quando ha detto che lui controlla tutto ciò che riguarda le fiamme degli inferi ho urlato tanto ahhahaha.
Un capitolo davvero stupendo.
Mi immagino già Natsu che padroneggia il potere eccezionale di E.N.D con la sua adorata regina, la sua amata Lucy.
Natsu ha detto una cosa sacrosanta: con Lucy lui è diventato migliore, un altro ragazzo proprio.
Mi domando quando Loki decide di parlare con Natsu e Lucy, e come hai gestito il ritorno di E.N.D, anche se penso che tutto dipenda dal risveglio quasi totale di Zeref.
Mi piace troppo questa storia. Fantastica. Sei eccezionale.

07/02/20, ore 23:09

😱😱😱😱 la situazione qui è molto più critica di quello che mi aspettavo e... Wow! Urlo e urlo ancora perché io non vedo l'ora che E.N.D torni a deliziarci.
😍😍😍 Magari Natsu si trasforma in E.N.D proprio per la sua amata Luce. Sarebbe bellissimo.
Spero di leggerti al più presto mia cara.