Amor verus numquam moritur
di Dynasty_

19/04/20, ore 01:00

Se qualcuno farà del male ai nostri Zereffini, anzi oserà anche solo pensarlo, se la dovrà vedere CON NOI DUE!! I Zereffini non si toccano chierooo?! [OMG hai usato la parola Zereffiniiiii!! quanto posso amarti?? QUANTO??]
In tutto ciò E.N.D. ha dato un idea [barra un indizio] a Lucy su come poterlo fermare. Non penso lo abbia fatto apposta ma sono molto curiosa di vedere come si evolverà questa ricerca che stanno facendo Lucy, Levy e Freed!
Dopo così tanti capitoli si è inoltre scoperto perché il libro è apparso proprio a casa di Levy!

Ho amato la conversazione tra Lucy e Natsu! L'emozione era talmente palpabile che mi sembrava di essere lì con LORO!
Mi ha colpito tantissimo anche il comportamento di tutti i membri della gilda! Ho ammirato la forza d'animo di Romeo, tra tutti, adulti compresi, si è fatto valere!

Le domande però sono ancora moltissime! Lucy morirà sul serio? Natsu come ci è arrivato all'inferno? Come andrà a finire il piano di Mard Geer? Lucy e gli altri troveranno un modo per riportare indietro Natsu??
ODDIO come sopravviverò fino al prossimo capitolo???

Già mi sono messa a fare scorta di mutandineeeeee [Si Natsu, anche se sei sposato sto guardando te!]

Bravissima! Stai creando un vero e proprio capolavoro!!!! 💙

17/04/20, ore 16:14

Mi sto sentendo male.
Ho iniziato a leggerla ieri e sono rimasta molto colpita! Amo tutto, e non vedo l'ora di vedere come Lucy si riprenderà il suo caro marito, la vedo molto determinata e la cosa mi piace. Sei fantastica, continua cosi e ti prego non mi fare aspettare troppo perchè non vedo l'ora di leggere il resto! Complimenti davvero.
Un bacio

16/04/20, ore 20:31

Urlo. Sto urlando come una pazza e mio marito mi guarda sbigottito chiedendosi che mi sia preso.
Ma quando è figo E.N.D? Natsu riesce a ingannare persino quella spina nel fianco di Mard Geer, ma non ha ingannato la sua amata moglie.
Che la chiave di cui parla il demone siano i figli degli Zervis?
Sei un demonio di donna 😍😍😍😍.
Adoro.
Adoro.
Adoro .
Baci.

11/04/20, ore 21:06

😱😱😱😱 mamma mia! Non ho parole, giuro.
A parte che quando ho razionalizzato chi avesse chiamato Mard Geer il mio cuore ha esultato, maggiormente perché Natsu sembra che ancora riesca a mantenere la sua lucidità, e questa è una grande cosa.
Povera la mia Lucy, proprio non deve essere facile per lei ora che il suo amato Natsu se n'è andato all'inferno.
Beh, Charle ha avuto una bruttissima visione, e non oso immaginare cosa potrebbe succedere se accadesse davvero ciò che la principessa exceed ha predetto.
Mamma mia! Penso che Natsu troverebbe il modo per riportarla in vita, come sono certa che Lucy morirebbe pur di salvarlo.
Bentornata mia cara! Capitolo stupendo.

11/04/20, ore 20:37

Hai presente la gif della tipa che fa colazione e fissa il vuoto?? ecco, quella sono io in questo preciso istante! [non sto facendo colazione ma la mia faccia è ESATTAMENTE quella]
Sono...
*respiro profondo*
scioccata!!!
Charle ha avuto una visione su Lucy morta?? MA WTF???? sul serio????? ma io lo so, l'ho sempre saputo che tu vuoi uccidere uno dei dueeee!! [oltre che me!]
Arriverò viva fino alla fine di questa ff??? MI SA DI NO...

In tutto ciò: QUANTO SONO ADORABILI I NOSTRI ZEREFFINI??? quantoooooo?? che amoriiiiiiiii!! Mi sono sciolta durante la loro scena 😍💙💙
Ma perché riescono a percepire il male e l'infernooooo?? Oddio!! Sono preoccupata per i nostri amori!

Passiamo alle piccanti di questo capitolo:
Natsu è il King, tanto che quasi quasi fa concorrenza allo stesso Zeref! [Tale fratello maggiore tale fratello maggiore!]
Apro una piccola parentesi! Non so se te l'ho mai detto ma devi sapere che io AMO i villain, più sono cattivi più mi piacciono!! Vedere Natsu nelle vesti del cattivo mi piace da morireeeeee!
Poi ho amato quella sfumature che gli hai dato: ossia menefreghista con tutti tranne che con Lucy! lei è la sua Queen e come tale deve stare al suo fianco!!

A casa della Zervis invece si aprono più domande che risposte!! Il perché il libro è apparso proprio a casa di Levy è un mistero, ma non solo! Si riprende la questione della vecchia missione e del muro!
è lì la famosa chiave di cui parlava Mard Geer??
HO TROPPE DOMANDE è POCHE RISPOSTE!!
Io devo sapere 😭😭😭💙

è bellissimo!! questa storia è bellissimaaaaa!!
Aspetterò PAZIENTEMENTE il prossimo capitolo!
continua così amica miaaaaa! 💙💙
sei bravissimaaaaa!!

07/04/20, ore 23:09

MA QUANTE COSE SONO SUCCESSE??? QUANTE??
*scleroooo*
Succedono SEMPRE tremila cose in ogni capitolo, com'è che non sono ancora morta a causa di un infarto non lo so manco ioooo!
*respiro profondo*
*urlaaaa*
NON C'è COSA CHE MANCHIII!
C'è passione, amore, azione, avventuraaaa!!
C'è TUTTO!

Mi dispiace moltissimo per Natsu tra tutti lui è quello più frustrato e impaurito! La vita di Lucy è a rischio e lui non può fare niente per aiutarla 😭😭 Le loro scene insieme poi sono bellissime! Mi fai emozionare ogni volta!

In tutto ciò, con l'aiuto di Zeref e Wendy, i nostri amati maghi fanno andare Lucy all'inferno [LETTERALMENTE] ed è proprio lì che succedono le cose belle!
Lucy si scontra con Mard Geer!
Fammelo dire: il loro è stato uno dei dialoghi migliori!
“Mi fate ridere. Un angelo che si innamora di un demone. Hai letto troppi libri” ho amato alla follia questa frase perché riassume in se non solo questa ff ma anche tutta la storia originale di FT e il rapporto tra Natsu e Lucy!
Mi hai colpita! [e non succede spesso!] Sei veramente una grande artista!

Ho amato anche che tutta la vicenda non si sia conclusa al primo scontro! Lucy infatti è tornata dal suo "viaggio" non esattamente vittoriosa ma nemmeno sconfitta!
Ora sono curiosa di scoprire cosa succederà a Natsu!
Il ritorno di E.N.D. è alle porte e non vedo l'ora di saperne di più!
A prestissimooo!!
Un Bacio💙💙

06/04/20, ore 05:20

SI SONO SPOSATI!!!
*fangiarla*
*torna su*
*rilegge*
*MUORE*
L'hai fatto sul seriooooo!! li hai fatti sposareeeee!! tu, amica mia, in dieci capitoli hai fatto quello che Mashi non ha fatto in 500 e passa capitoliiiiii!! COME POSSO NON AMARTI???
quanti feels accidenti!!
Ci sono tutti!!! è così bello vedere Zeref sostenere Natsu! è così bello vedere Gray appoggiare Lucy! è così dannatamente bello vedere Natsu e Lucy che si sposano nella villa in cui lei è cresciuta e che ha sempre voluto ricomprareeee!
C'è l'hanno fatta! Ed è tutto merito TUOOOOOO!!
Sono commossa, sono felice, sono VERAMENTE EUFORICAAA! [i riferimenti a siti illegali sono puramente casuali! 🤣🤣]
Hai la mia stima e i miei applausi!! SEI BRAVISSIMA e non penso smetterò mai di ripeterlooo!

Tornando alla parte apocalittica [NON DOBBIAMO DIMENTICARCI DELL'APOCALISSE ACCIDENTI!] Zeref e [Zereffiniiiiii] i ragazzi riuniti hanno fatto un passo avanti!!! Si scopre infatti che involontariamente Lucy ha fatto un bel casino riscrivendo il libro!

[In tutto ciò ho amato alla follia che solo Lucy sia stata in grado di calmare Natsuuuuu!!]
La domanda rimane però: come risolveranno il problemaaa?? mhhhh

Devo ammettere inoltre che ho adorato la scena tra Natsu e Juvia e tra Lucy e Gray vedere scritto nero su bianco queste due brotp mi ha emozionato!!
Continua così mia cara! Stai facendo un lavoro strabilianteeee! 💙💙
Baci e buonanotte 💙

04/04/20, ore 16:39

Buongiornooooo (:
Eccome se questo capitolo è tosto!!
Sono rimasta col fiato sospeso per tutto il percorso di Lucy all'inferno!!
Capisco Natsu, la preoccupazione di perderla è tanta.. ma troveranno un altro modo? O continueranno su questa strada.. mettendo in pericolo Lucy e facendo inca**are di brutto il Dragneel minore?!?
Mamma mia quanto sono cuoriosaaaaaa non vedo l'ora di leggere altro!!!
P.s. Lucy che rispondeva.. era una bomba!!!
A presto 💕

04/04/20, ore 03:33

CHE. STA. SUCCEDENDO?? Cosa sta succedendo per l'amor di Diooo! Non puoi girarti un attimo e distogliere lo sguardo che l'universo implode su se stesso!!
*Ora mi calmo*
*Respiro profondo*
*Sclera*
Siamo passati: dalla gilda che esulta alla bellissima notizia del matrimonio, a Lucy che batte [BATTE] Mira in un combattimento diretto 1 VS 1, a Lucy e Natsu che fanno due... quattro... sei... otto... dodici... salti in padella [if you know what i Mean!😏😏😏] a Levy e Gajeel che si ritrovano E.N.D. nel [mio Dio] SOGGIORNO e a Lucy che è [posso dire posseduta?] posseduta di nuovo dal libro!!
ORA
...
COME FAI?? DIMMELOOOO!
I tuoi capitoli sono montagne russe di pura EMOZIONE! Questa NON è SEMPLICE BRAVURA. QUESTA è PURA ARTE!!!
AAAARTEEEEE!!
è scritto bene, le scene sono scorrevoli, non finisci mai nel volgare o nello scontato! mantieni l'hype alle stelle!!!
è bellissimo! Veramente bellissimo!
C'è di tutto: combattimenti, scene di estrema tensione, amore, passione. TUTTO! Sono veramente senza parole!
Voglio scoprire cosa succederà su tutti i fronti. Voglio sapere perché il libro si è materializzato proprio a casa di Gajeel e Levy, voglio scoprire come gestiranno la cosa Natsu e Lucy, voglio sapere se i due amanti finiranno per scontrarsi, voglio scoprire se Gray riuscirà ad aiutare Lucy o come Zeref e Mavis [Zereffini compresi] gestiranno la situazione!
Ho diecimila domande e nessuna rispostaaaa!!
Corro! anzi mi sparaflasho al prossimo capitoloooooo!! 💙💙
P.s. ho amato la scelta di Makarov come accompagnatore di Lucy all'altare!

01/04/20, ore 23:35

ODDIOOOOO!! Ci sono due piccoli Zereffiniiiiii!! Sclerooooo!!
Ma comeeee?? come possono essere lì??? si sono reincarnati anche lorooo?? [TI PREGO SPOILERAMELO PLSS]
*momento di pausa*
*sto per sclerare di nuovo*
NATSUHACHIESTOALUCYDISPOSARLO
*NaLu.exe ha smesso di funzionare*
*cof cof* forse è meglio se scandisco eh?
EBBENE: Natsu. Ha. Chiesto. A. Lucy. Di. SPOSARLO!!
NON è UN ESERCITAZIONE!! ripetooooo! non è un esercitazioneeeeee!!! e che posso dire se non FINALMENTE!! Tu, donna, mi regali gioie! TANTE GIOIE!
Tra i piccoli Zereffini e la proposta di matrimonio [ovviamente accettata] cosa mai potrebbe andare stor...
*bisbigli*
Cos?
*altri bisbigli*
Dalla regia mi dicono: "L'apocalisse?"
OHHHH ma certo!! come dimenticarsi... di questo PICCOLO quantoMENO insignificante dettagli... AH!
*contemplo il vuoto in cerca di spiegazioni*

In tutto questo delirio mentale [puoi pure denunciarmi eh] Lucy ha più fiducia in se stessa e ne sono felicissima! ma non solo: sono anche molto fiera di lei!!
Mi è dispiaciuto per Bixlow! è volato fino a Westeros praticamente... [Povero lui!] Maaaa [lato positivo] ci ha confermato che il potere degli angeli è nella nostra amata maga!
CORRO al prossimo capitoloooo!!
baciiii💙💙

01/04/20, ore 20:34

😍😍😍 sono estasiata, non riesco a ritrovare contegno ahahhaha. Sono qui che esulto e sbraito, con mio marito che mi prende per pazza. Sono certa che Natsu ucciderà malissimo Mard Geer e io non vedo l'ora.
Sono proprio curiosa di capire come tirerai fuori dai guai la mia amata coppia, anche se ammetto... l'accoppiata angelo/demone beh... mi sta facendo nascere una bella ideuccia ehehhehehehheeh...
Bravissima tesoro.
Scena hot meravigliosa.
Baci.

01/04/20, ore 10:50

Buongiorno.. e che buongiorno!
Sono emozionata credimi, penso che non ci sia matrimonio più azzeccato di questo!
Sono stati due capitoli meravigliosi, pieni di notizie, di emozioni e la storia prende totalmente!
Non vedo l'ora di continuare a leggerti, stai facendo un ottimo lavoro!
Ho paura per cosa succederà, ma è troppo bella per cedere allo sconforto qui 🙈
Un abbraccio grande!❤
P.s. la bellezza di Gray e Lucy.. non dico altro!

01/04/20, ore 03:00

Amo il rapporto tra Natsu e Zeref 😍😍😍 [quando nel manga l'ha chiamato fratello stavo sclerando malissimoooo!!]
La scena tra loro due è stata molto toccante 😍😍 l hai descritta alla perfezione e sono felicissima che tu c'è l'abbia messa! Non me la aspettavo minimamente e devo ammettere che mi ha commossa 😍

Le cose tra Natsu e Lucy stanno andando a gonfie vele tanto che lui vuole chiederle di sposarlo 😍 [VAAAAAI!!! COSA ASPETTI PER DIO!!!]
Tutte le piccole scene tra loro mi riempiono il cuore e mi fanno, allo stesso tempo temere il peggio. Ormai so molto bene come vanno queste cose nei film!!! [Grazie Hollywood per farmi soffrire!] Dai al fan quello che vuole e per il gran finale fai crepare uno dei due 😂😭

L'allenamento di Lucy procede bene!! Ed è commovente vedere come tutti quanti i membri della gilda la stanno aiutando!! 😍😍

Per concludere: Mavis ha una bella sorpresa per Zeref...
Mmmmm... 🤔🤔
Che siano tanti piccoli zereffini??? 😂😂😂
[Giuro, smetto di drogarmi... MA NO OGGI] 😂😂

30/03/20, ore 19:03

CHE MERAVIGLIAAA!! che capitolo dolce e ricco di avvenimentiiiii! Quanto posso amare questa storia?? 😍💙

Mi sono sempre chiesta perché Mashi abbia fatto "reincarnare" Zeref e Mavis in due adulti [non ne ho mai capito veramente il senso] ma la spiegazione che hai dato tu è PERFETTA!
Assolutamente geniale!

C'è molto fluff in questo capitolo e anche molte emozioni forti! Poco a poco stiamo intravedendo la verità dietro l'imminente guerra. [che più che una guerra mi sembra un'apocalisse in piena regola 🤣🤣🤣🤣]
Lucy è [OMG OMG] benedetta dagli angeli! Maaaaa solo io penso che potrebbe essere imparentata con uno di loroo??
Compatirà un angelo durante questa avventura?? [io spero proprio di si!!]

ANYWAY Mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine! Sono contenta che Lucy e Natsu siano andati a vivere insieme [e che sotto sotto, ma non troppo pensino a una futura famiglia tutta loro] ma parlando di Happy: tu lo shippi con qualcuna?? [personalmente io con Touka 🤣🤣]

In tutto ciò mi sbagliavo! Ero convinta al 100% [tanto da scommetterci] della gravidanza di Lucy. Lucy che non è evidentemente incinta... ERGO [da vera Lannister quale sono] devo pagare il mio debito! Ho scommesso il mio account ti darò il mio account!

30/03/20, ore 05:01

OMG!!!
Quanti combattimenti??? QUANTO HYPEEE?? devo leggere più veloce accidentiiii! Sono una lumaca per Diooooo!!
Tutti i combattimenti sono stati spettacolariii!! In più HO AMATO questo continuo altalenare di emozioni!! Natsu pareva starsi per trasformare in E.N.D nella maggior parte dei fight! [come è successo nello scontro contro Gray e Juvia e come è successo nel combattimento contro Mira]

Tra un match e l'altro scopriamo che anche Natsu ha i suoi dubbi sulla [credimi è così!] gravidanza di Lucy!
[forse il mio account è salvo ahahahahah]
è stato dolcissimo poi vedere che la cosa non lo disturbi affatto e che anzi, sotto sotto [ma non troppo] anche lui vuole costruirsi una famigliaaa!

Del combattimento contro Mira ho amato l'imprevedibilità! Non mi aspettavo infatti che Natsu [E.N.D] fosse letteralmente in grado di spegnere le fiamme della maga! Ho amato quel pezzo è spero di approfondirlo più avanti il più presto possibile!

Anyway, c'è una frase di Gildarts che mi sono segnata parola per parola, ed è: "Pensò che, se non fosse per Lucy, Natsu sarebbe diventato proprio come lui: sempre in missione."
Che posso dire? è arte pura questa!
Sei bravissima nello scrivere, te lo dico e te lo ripeto: la tua grammatica è impeccabile così come il tuo stile, ma hai ancora una altra immensa qualità: SAI DESCRIVERE ALLA PERFEZIONE LA PSICOLOGIA DEI PERSONAGGI!
Non è facile! non è per niente facile! non ci vuole nulla per finire nell'OOC ma tu non hai di questi problemi, anzi! Approfondisci i pensieri e le emozioni con una maestria che mi lascia senza parole!

è bello vedere Natsu raggiungere questo traguardo più che meritato, per non parlare del fatto che ho riso da morire quando Gildarts l'ha trasformato in tanti mini Natsu
Con questo esame di classe S hai evocato così tanti ricordi che sono commossa!
[TI PREGO DAMMENE UNOOO!]
Ora sono curiosa di vedere come andrà! Cosa succederà d'ora in poi?
CORRO! peggio di Flash al prossimo capitolooo!
Baciiiiii!
P.S. ho amato i TRE [mamma mia l'hype] Star Dress UNITI!!
Sei davvero un artista!