Cento momenti di noi [Big Damn Table]
di Roe Jaeger

18/05/21, ore 16:25

Molto bella anche questa, mi è piaciuto come hai delineato il carattere di entrambi (e in particolare quello di Eren, ci sta tantissimo il suo piangere così, abbracciato a un cuscino). In realtà mi fa un po' strano pensare a Levi così timoroso ma purtroppo le coppie omosessuali devono spesso affrontare le ire di genitori e parenti vari e Kenny arrabbiato farebbe paura a chiunque, immagino. Mi sono piaciuti tantissimo però l'amore e la fiducia che traspaiono in tutta la fic. Ottimo lavoro anche con questa!

18/05/21, ore 16:15

Bellissima anche questa, complimenti! 😍 Il povero Eren non era messo tanto bene all'inizio e mi è piaciuto tantissimo l'enorme cambiamento portato da Levi dopo quell'aperitivo insieme. Davvero un ottimo lavoro!

18/05/21, ore 16:08

Bellissima anche questa e molto poetica. 😍 Pensieri del genere li vedrei bene anche nel canonverse per loro due ed è bello che siano uno il calore e la felicità dell'altro. ❤
Complimenti anche per questa piccola perla!

18/05/21, ore 16:00

Eccomi di nuovo! Questo sì che è un bel modo per passare il tempo sul treno e per fortuna nessuno (controllore a parte) li ha disturbati. 😍😂
Mi è piaciuta molto anche questa dolce flash e vado subito a leggere la prossima 😉

17/05/21, ore 17:05

Questa fic mi ha messo un po' di tristezza ma alla fine tutto si è risolto per il meglio e anche il povero Armin era più sereno. Ho apprezzato che, oltre all'amore per Levi, sia emersa anche la profonda amicizia tra Eren e Armin. A questo punto non capisco perché Eren non volesse spiegare bene la situazione a Levi, ma purtroppo tutti facciamo errori del genere a volte.
Complimenti anche per questa fic!

17/05/21, ore 16:54

Ma cosa farebbero questi due senza l'altro? 😍 Eren ha avuto davvero un'idea geniale e mi è piaciuto che Levi abbia iniziato subito a scrivere. Del resto, con uno "spacciatore di idee" così... 😍
Una storia molto dolce e poetica che si aggiunge alle mie preferite di questa raccolta. Ottimo lavoro!

17/05/21, ore 16:25

Ma che meraviglia ho appena letto? 😍😍😍 È strano che Levi dica cose del genere ma in un momento simile ci sta e ho davvero amato la dolcezza che hai messo in tutta la fic. Povero Levi, gli sarà venuto un colpo per quel "ma" (come a me, del resto) ma per fortuna Eren si era semplicemente ricordato del pranzo. 😂
Fic dolcissima e passionale ma molto delicata, un piccolo gioiello. 😍
Vado a leggere la prossima.

17/05/21, ore 16:15

Anche questa fic è bellissima e il finale mi ha stesa. Erwin non poteva scegliere momento "migliore" per tornare. 😂😂😂
Non mi aspettavo il risvolto passionale (e i tatuaggi richiesti da Eren 😍) ma ho apprezzato molto. Si conoscono bene, evidentemente, ed Eren questa volta l'ha provocato parecchio. 😏 Povero Erwin a cui toccherà pulire ma dettagli. 😂
Vado a leggere la prossima!

17/05/21, ore 16:04

Eccomi di nuovo a recensire un'altra bellissima flash! Non mi aspettavo i rapporti tra i vari personaggi (e Levi che permette ad Eren di fumare, e per di più a casa sua! 😱😂) ma l'idea mi è piaciuta molto. Povero Eren, gli hanno proprio spezzato il cuore quei due ma per fortuna Levi era pronto a consolarlo in un modo davvero dolcissimo.
Corro a leggere la prossima fic!

10/05/21, ore 17:10

Un bel problema quello delle effusioni in pubblico per le coppie non proprio convenzionali ma Eren è sempre spensierato e non capisce. Mi ha messo un po' tristezza questa scena ma si capisce che Levi è così contrario a baciarsi davanti ad altri perché si preoccupa per lui (e in effetti con Kenny sul piede di guerra c'è poco da stare tranquilli 😱). Ottimo lavoro anche con questa, sei davvero brava a renderli nelle varie situazioni che inventi per loro!

10/05/21, ore 17:02

Convivere con qualcuno così fissato per l'ordine e la pulizia non dev'essere facile ma per fortuna si amano troppo per lasciarsi. Ammetto che a un certo punto avevo paura finisse con una litigata ma lo scarafaggio ha stranamente salvato la situazione. Ha quasi fatto prendere un colpo al povero Levi (come lo capisco 😖) ma almeno lo sciopero è finito ed è tornata la pace.
Sei stata brava a rendere questo grosso ostacolo alla loro relazione con un pizzico della dolcezza e del divertimento che caratterizzano questa raccolta.

10/05/21, ore 16:51

Certo che ne ha avuto di coraggio Eren a fargli trovare il gatto in casa, nonostante la "discussione" di quella mattina, ma per fortuna è andata bene e anche Levi si è affezionato subito a Lee (quanto è dolce, a proposito, il nome che gli ha dato Eren? 😍).
Levi che richiude subito la porta e controlla il nome mi ha fatta morire dal ridere e anche la preoccupazione di Eren per il suo gatto quando li ha lasciati soli. 😂 Spero per il suo bene (e per quello di Eren) che Lee abbia capito le regole o se ne vedranno delle belle (?) in quella casa.
Complimenti anche per questa fic e alla prossima!

10/05/21, ore 16:39

Bellissima anche questa, complimenti! Mi sciolgo sempre davanti a tanta dolcezza. 😍
Eren che lavora in un asilo non me l'aspettavo ma non ci sta male (anche se con dei bambini così non dev'essere facile, povero 😱). Per fortuna c'è Levi che lo aspetta all'uscita ed è dolcissima l'idea che Eren lo prenda subito per mano. 😍
Complimenti anche per questa e alla prossima!

10/05/21, ore 16:31

Eccomi di nuovo! Ammetto che non ce li vedo Levi ed Eren a tradire i loro compagni (e all'inizio mi è pure venuto un colpo perché mi ero dimenticata che le storie fossero scollegate 😱😂) ma ho apprezzato la dolcezza che traspare lo stesso tra di loro, anche se sono, di fatto, due sconosciuti. L'idea che il loro legame inizi così un po' mi rattrista ma direi che le premesse per continuare a frequentarsi ci siano tutte.
Passando proprio alla scena, mi ha fatto ridere che Levi che si svegli male perché Eren gli ha fregato il cuscino. 😂 Insomma, Eren, va bene che sei ubriaco, ma abbraccia Levi anziché il cuscino! 🤦‍♀️😂 Sarei curiosa di vedere anche il risveglio di Eren, a questo punto, ma la storia è bellissima anche così. 😍
Ottimo lavoro anche con questa! 😉

10/05/21, ore 16:14

Eccomi di nuovo! Povero Levi, ci credo che lo trovi strano! Come si fa a tenere le scarpe anche in pigiama?! 😱😂
Ho riso tantissimo in questa fic ma ho apprezzato anche la dolcezza che traspare sempre tra loro due. Ottimo lavoro!