Cento momenti di noi [Big Damn Table]
di Roe Jaeger

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/02/20, ore 14:47

Trovo dolcissimo questo Eren così innamorato ed insicuro che teme che il Comandante gli porti via il suo Levi. E adoro Levi, ce lo vedo ad usare quell'aggettivo che in bocca a lui riesce a diventare un complimento. Bellissima

07/02/20, ore 00:32

Ciao carissima!!! ^_^ Eccomi di nuovo!!!!!
Adoro questo momento rubato in casa Levi.
Immagino come per lui possa essere un passo arduo invitare Eren, anche se lo ama insomma… nella sua dimora.
Sai quanto sarà pignolo?
XD povero Eren… se sgarra sai che punizioni lo aspetteranno? Però… averlo sempre vicino deve essere davvero bello!!!!!
(Comunque Levi caro… pure io mi scordo di usare le ciabatte XD non inorridire ti prego)
Alla prossima
Boingo!!!

07/02/20, ore 00:29

Ciao carissima!!! ^_^ che dolce questa shot!!!!
Era da un po’ che non leggevo una Ereri.
Che buffo poco tempo fa ho recuperato in fumetteria l’ultimo numero edito panini.
Scusa il ritardo ç_ç mi cospargo il capo di cenere.
Che dolci questi Eren e Levi.
Erne imbranato e Levi che centellina le proprie emozioni in, come li definisci “rari scatti d’affetto”.
Sono belle quelle persone che mostrano parti di sé solamente ad alcune persone. Ed è il bello di Levi, anche nel manga lui è quello che appare e quello che è nel profondo, che pochi possono vedere.
E quel gesto così dolce…
Poi si può fantasticare su quello che verrà dopo, come se si potesse sentire i pensieri di Eren!!! Che dolce racconto!!!!!
Alla prossima
Boingo!!!

06/02/20, ore 23:04

Muhahaha e io chissà cosa credevo, ma che sei un bambino? XD
No, vabbé, i gusti sono gusti ma... X°D
E io che pensavo dovessero fare all'ammore con parsimonia X°D
Questo a dimostrazione che anche il super capitano è umano, con i suoi vizi e le sue manie. Peccato che per lui il finale della storia rischiasse di essere troppo dolce. E povero Eren, quei due "no" lo hanno ucciso.
"Scusami amore" un ca**o!! X°D
Probabilmente avrei fatto anche io come Levi, scusaci Eren, ma "no" è NO!
Mi hai strappato una grossa risata, ti adoro moglia!! *^*

Ho letto e riletto tutte le flash fic che compongono questa raccolta. È incredibile la valanga di emozioni che suscitano. Alcune sono divertentissime, altre tenere e romantiche, altre ancora fanno riflettere...Nell'insieme ne nasce una collezione di momenti Ereri davvero bella. Complimenti.

Salve salvino e buona giornata ragazza bella, ho deciso di leggere anche questa raccolta di flash fiction. Che cosa ti posso dire, che sono scivolate via come l'olio e che ci ho rivisto benissimo Levi e Eren, un po'meno Erwin in realtà. Giustamente la storia è tua, tue le regole, quindi ok.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]