Cento momenti di noi [Big Damn Table]
di Roe Jaeger

10/05/21, ore 16:06

Ciao! Iniziamo bene con questa fic così dolce e divertente al tempo stesso. 😍😂 Ce li vedo proprio in una scena così (del resto si sa che i gelati danno ottime occasioni alle coppie 😏😂) e corro subito a leggere la prossima.
A tra poco!
Ellygattina

28/04/21, ore 06:21

Buon giorno cara ragazza e ben tornata! Be', anche se il prompt ti ha dato parecchio filo da torcere, qualcosa di buono né è uscito, in base a quello che abbiamo visto sopra. Mi che quella serata organizzata da Eren fosse anche una mezzo per provocare (sarà il termine più giusto!? Non lo so, se hai degli altri dimmelo!), in varie sfumature e modi, il suo fidanzato Levi. E a quanto pare, visti i risultati che ha preso una volta che tutta la truppa è andata via, sono stati più che ottimo; quindi, vedete (ogni tanto d'intenda, senza esagerare troppo) di riorganizzare serate tipo questa, così stuzzicanti, ma anche piacevoli da altri punti di vista.

24/03/21, ore 10:43

Buon giorno cara ragazza!! Quel ragazzino in fondo, è così fortunato ad avere un compagno che si preoccupa tanto di lui e della sua salute -e che si adoperi molto che mangi e che rimanga in forze-. Tuttavia però, quella dannata gamba dà delle belle gatte da pelare ai due ragazzi. Nonostante però la poca voglia di mangiare di Eren e le fitte, grazie al Levi è riuscito ad riacquisire certi appetiti e chissà, sarà grazie ad essi che magari certi fatti cambieranno!? Questo lo scopriranno presto!

13/03/21, ore 23:02

E tanto per cambiare, i gatti adorano chi li detesta... Cosa che non durerà a lungo sicuramente per Levi, gia tanto 'felino' di suo...😉 Anni fa avevamo una micia bianca. Mio padre non la voleva affatto! Beh, fini' come Levi... 😉 Grazie per avermi fatto tornare in mente un bel ricordo 💖

08/03/21, ore 16:33

Buon pomeriggio carissima ragazza! Fa sempre piacere leggere qualcosa di tuo e ancora di più fa piacere quando riesci ad ottenere anche se un minimo, l'ispirazione giusta per darci queste piccole chicche. Ad ogni modo, Eran è davvero molto fortunato ad avere come compagno, il quale saratil suo futuro marito, una persona tipo Levi; quel ragazzo nonostante la sua apparenza apatica e distaccata, è davvero un ragazzo molto speciale, quindi caro ragazzino dagli occhi smeraldini, quella proposta è più che giusta e azzeccata. Come il fare l'amore come lo avere fatto voi due, se poi ci metti la finestra aperta e le stelle cadenti, è proprio una combo fantastica!

17/01/21, ore 16:01

Buon Salve cara e buona domenica! Mi dà sempre piacere vederti! Scusa se ti scrivo ora la recensione, ieri l'avevo letta questa nuova e piccola storiella, ma purtroppo stavo per dimenticare di dirti la mia. Be', ci saranno voci riguardo loro e il loro fidanzamento, parleranno e diranno anche fin troppe cose; ma fare bene a non dare alito a tutto quello. Godetevi non solo la notte 🌃 che è sì tutta per voi, ma anche il giorno e tutte le cose belle della vita che saprà offrirvi!

11/11/20, ore 14:41

Buongiorno cara, quanto tempo! È da tanto che non capito qui da te e su questa tabella di prompt decisamente abbondante. Me lo immagino proprio Eren con i bambini, ma anche mantiene il suo carattere decisamente spigliato e molto emotivo, rischiando di perdere la pazienza una volta su due almeno. Mi chiedo come faccia, e il bello è che se lo chiede tutti i giorni pure lui a lavoro, ma il riequilibrio del proprio io lo ritrova con la presenza di Levi, che lo aspetta fuori da scuola.
Levi sempre tutto d’un pezzo, non perde occasione per rimbeccarlo nei suoi atteggiamenti e nel suo modo di esprimergli i propri sentimenti. Sono così opposti che stanno bene assieme, li vedo proprio equilibrati nel loro totale disequilibrio. Sono canonici, riesco a riconoscerli perfettamente, ed è sempre un bene in una fanfiction con personaggi esistenti.
Sono curiosa di continuare con la lettura e scoprire cosa potrà accadere in futuro a due anime tanto diverse ma che insieme danno vita a scenari esilaranti spennellati dall’iconica ironia di Ackerman. Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

09/11/20, ore 23:04

ok eccomi, non mi sono dimenticata dello scambio libero, ma ho avuto un po' di cose da sistemare e ho letto a rate.
allora, parto col dire che alcune fic mi hanno fatto ridere come una scema, altre invece mi hanno lasciato un po' così, soprattutto quella in cui Levi tradisce Eren con erwin.
So che non sei fan dell'eruri ma....cristo ha fatto male vedere Levi tradire qualcuno!
Forse è quella che mi è piaciuta di meno, altre invece sarebbero state bene un po' più sviluppate, ma perché lo richiedeva il tema della fic.
per il resto le trovo carine e soprattutto non volgari, cosa che apprezzo davvero tanto.
alla prossima cara :)

05/10/20, ore 22:23

Non ti preoccupare, sappiamo che la vita vera ci mette a dura prova e non sempre è facile riuscire a fare tutto ciò che abbiamo prefissato, quindi ok. Siamo di già alla seconda metà della storia!? Accidenti, come passa il tempo! Ma, torniamo alla storia, che carucci che sono; quella serata passata assieme gli ha fatto più che bene visti i risvolti e paroline dette a voce fin troppo alta da un certo qualcuno ad un altro. Forse quella sera, sommato al caffè e quella chiaccherata, è stata la cosa che serviva in quel momento. Non è vero Levi!? Eren ti ha sorpreso! Quel ragazzo ti ha sorpreso davvero.

23/09/20, ore 20:18

Buon salve cara! (•‿•) Mi fa sempre piacere vederti e leggere qualcosa di tuo e appena ho visto, difatti questa, non ho esitato, mi ci sono fiondata subito. Mio caro vecchio amico Eren, avvolte non sempre è come sembra e le cose vanno come si desiderano, volgendo in alcuni casi, in situazione totalmente opposte e in cui magari pensavi che non succedesse neppure. Ne hai avuto la prova con Levi e Erwin quella sera, non sarà facile, ma non impossibile sappilo!

21/08/20, ore 22:53

ah l'amour

certo che eren è tutto strano.... è innamorato di armin.... che sta con jean... e ha levi che gli sbava dietro...

per fortuna riesce a capire cosa vuole veramente e si fionda sul morettino...

bravo ragazzo

alla prossima

02/08/20, ore 18:53

Buon salve e buona domenica pomeriggio! Senti, questo scritto mi è sembrato molto scorrevole, leggibile e non mi è sembrato che ci fosse qualcosa fuori posto. Ma questo è solo il mio giudizio forse è sbagliato arresto. il onestamente anche gli altri non lo fa niente di particolarmente pregiato, sennò come ho fatto ad altre persone, e l'avrei fatto notare se ci fosse stato qualche cosa di strano e/o sbagliato. Madonna andiamo a casa capito, sì mio caro e vecchio amico, mi sa che devi lasciare l'iniziativa E l'inventiva a quel giovane compagno che ti sei scelto, Eren, perché ti ha lasciato davvero tanto contento. Forse è stato anche merito del tuo ritardo con i tuoi colleghi per fare scattere tutto, sai!?

20/07/20, ore 06:20

Buon giorno e buon inizio di settimana! Non ti preoccupare, sono una combo micidiale il blocco e la vita vera, da cui a volte è un po' dura da riuscire ad uscirne a volte. Sappi però che è sempre un piacere quando una persona riesce a pubblicare un qualcosa, come in questo caso. Che bella accoppiata che sono Levi e Eren! Uno non piacciono i bambini mentre l'altro sì (o almeno non gli dispiacciono). Levi era tentato di non ridare il pallone al bambino, ma grazie all'intervento di Eren, il quale è stato furbo, quel ragazzino lo ha riavuto. Tuttavia non sono mancate le varie frecciatine e quant'altro, com'era giusto che sia, per bilanciare un po' la cosa; però è una bella situazione tipo questa che hai scritto, sai!?

24/06/20, ore 17:24

Ma ma salve carissima e ben tornata! Piccola storiella che ti dice e ti trasmette un bel po' di cosette, be', era abbastanza evidente che quella lontananza gli serviva, almeno di sono chiariti le idee e hanno anche pulito delle loro priorità. Sia Eren, sia Levi con quell'incontro in palestra e con quelle parole hanno finalmente parlato e messo un bel punto sulla loro situazione, la quale era fin da troppo tempo in stallo; ti dirò hanno fatto più che bene a parlare, chiarirsi e via dicendo, visti i risultati più che ottimi.

21/06/20, ore 00:59

eccomi qui, a iniziare questa raccolta

ti sei imbarcata in un progetto ambizioso, per lo più con un personaggio - Levi - abbastanza particolare.

ho adorato questa storia, un frangente di normalità in una relazione che può sembrare complicata, ma che a quanto pare per i due non lo è...

loro due sono teneri, quella passeggiata - preludio di altro - è molto ben esplicativa del loro rapporto.... ed il bacio finale - post ramanzina - è tenerissimo...

ci si rivede prossimamente??